tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 nemila - Ci sono anch'io Mile

Andare in basso 
+18
laurat
denia
micetta2012
Nemila
giulgiul
Giovanna
mirydi
elita
Avrai
gloglo
brilocat
leondesulmare
manu2012
gio75
coccinella
gaia
Viky
peggy guggenheim
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 29 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 64
Località : pavia

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 18 EmptyGio 21 Mar 2013, 21:08

buon viaggio e goditi ogni singolo momento
ecco un san cristoforo, patrono dei viaggiatori e pellegrini
nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 18 Witz-s10
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 18 EmptyVen 22 Mar 2013, 21:35

Ho appena ricevuto un messaggio da Mile, dice che la copertura non è buona (ma questo si sapeva) e non riesce a collegarsi per postare una foto ..
Vi saluta tutte ..
Torna in alto Andare in basso
gio75
fiorellini
fiorellini
gio75


Messaggi : 783
Data d'iscrizione : 13.11.12
Età : 49

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 18 EmptySab 23 Mar 2013, 12:31

grazie giulietta dell'aggiornamento
mah
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 18 EmptyDom 24 Mar 2013, 19:22

Nemi ti stiamo aspettando!!!!
gruppo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 18 EmptyLun 25 Mar 2013, 11:04

Nemiiiiiiiii torna presto e raccontaci tutto!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 18 EmptyLun 25 Mar 2013, 20:39

Aspettiamo tue news ... Nemi, dove sei?
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 18 EmptyLun 25 Mar 2013, 21:59

Nemi qui stiamo!!
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 18 EmptyLun 25 Mar 2013, 22:40

Eccomi quì, scusate l'orario ma Pablito mi ha fatto perdere tempo con la cena e con tutto il resto.
Allora il mio viaggio è stato meraviglioso, anche il tempo è stato clemente anzi direi bellissimo, all'inizio non avevo la sensazione di nulla di così forte e di mistico e religioso fino al momento che non sono salita sul Podbrdo, una pace e una sensazione bellissima....pensate che è successa una cosa strana, la sera prima della salita al Podrodo abbiamo fatto la salita dell'apparizione dove c'è la statua della Madonnina, arrivata sulla cima cercando di scattare la foto alla statua, il cellulare non mi funzionava, solo al 4° tentativo sono riuscita a fotografarla, e il giorno dopo è successa la stessa cosa a mio fratello all'arrivo della cima dove c'è l'immensa croce di marmo...anche lui al 4° scatto :affraid: vi immaginate il nostro stupore? c'è chi non ci crederà ma per me è stato un segno, che c'è qualcosa in quel luogo.
Tutto è stato bellissimo, la messa nella stupenda chiesa e anche quelle in lingua straniera aveva un certo fascino di cristianità.
I giorni erano pochi ma li abbiamo vissuti intensamente, tra questi siamo riusciti anche a visitare Mostar, una cittadina ancora segnata dalla guerra ma che riesce a convivere con tante religioni differenti, sono rimasta affascinata dal ponte di Mostar e delle sue viuzze in sasso dove vi erano tanti negozietti tutti in stile Turco con delle stoffe e gingilli meravigliosi. 32 denti
Il paesaggio era Lunare, pietre ovunque...( tu Giuly sai già come è) ma il fatto strano è che ci sono tutte case nuove costruite con questi sassi che da noi sono pregiatissimi, ma nessun giardino o qualche piccolo spiazzo verde, la cosa strana è che i torrenti sono pieni d'acqua e straripano al passaggio.
E' stato veramente un bel viaggio e sono rimasta piacevolmente affascinata.
Ho acceso tante candele e ho pensato a tutte voi e in particolar modo alle persone che stanno affrontando la malattia, è un piccolo pensiero ma spero che possa arrivare, la preghiera arriva sempre dove deve.

Devo disfare ancora la valigia perchè oggi ho lavorato ma piano piano si fà.
Ora vado a fare un giretto anche da voi e poi Nanna... :sleep: la stanchezza delle 12 ore di pulman inizia a sentirsi.

Buona notte Grandi Donne!!
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 64
Località : pavia

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 18 EmptyLun 25 Mar 2013, 22:45

sono felice che è stata una bella esperienza per te.
buonanotte
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 18 EmptyMar 26 Mar 2013, 05:03

Tutte le emozioni che hai vissuto ti daranno la carica per sempre e aver condiviso con noi questa esperienza ci unisce anche di più. Ti voglio bene.
Torna in alto Andare in basso
gio75
fiorellini
fiorellini
gio75


Messaggi : 783
Data d'iscrizione : 13.11.12
Età : 49

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 18 EmptyMar 26 Mar 2013, 12:37

bentornata stella......
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 18 EmptyVen 29 Mar 2013, 18:43

Nemi, sono contenta di leggere il tuo entusiasmo nell'aver visitato questi posti .. paesaggio lunare è la giusta definizione, con la terra "rossa" che quando piove è un disastro!!
Io avrei dovuto partire domenica 7 aprile, ma purtroppo questa volta devo rinunciare .. problemi in ufficio non mi consentono di allontanarmi per troppi giorni, ho scadenze lunedì 8 che non posso rimandare e quindi tocca rimandare il viaggio .. ci andrò a fine settembre, sempre che non capiti magari qualche occasione durante l'estate ..

Goditi questo week end lungo, e riposati .. un mega abbraccio cuore rosso



p.s.: ora puoi anche dire di aver visto la zona dove abito!!
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 18 EmptySab 30 Mar 2013, 20:35

nemi,ti auguro buona pasqua e soprattutto due giorni di riposo e serenita'...a te ,a paule' e alla tua grande piccola..a prestonemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 18 58739910
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 18 EmptySab 30 Mar 2013, 21:22

Grazie Cocci degli Auguri, tantissimi anche a te e tantissimi auguri a tutte voi.
Purtroppo sono rinchiusa in casa da ieri con un ciclone incredibile, non ho febbre ma ho una vocina sexi che non vi dico mi sembra di essere un trans, anche il mio medico mi ha detto che avevo proprio una bella voce.
Quindi questa pasqua lapasserò in casa a pisolare e cercare di recuperare un pochino le forze.
Lo faremo io e Pablito, purtroppo la figlia non verrà......è in pieno trasloco, (così mi ha detto..) ma cercherò di veederla appena mi sono ripresa, le ho comperato alcune cose che le servivano, tra cui l'aspirapolvere e ne approfitto per portargliele ma non so quando.

Quindi questa Pasqua sarà a casa io e la mia dolce metà, un pò acciaccata e malandata ma và bene ugualmente.

Allora care sorelline vi auguro a tutte quante buona pasqua e un abbraccio forte.


nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 18 Pasqua11
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 18 EmptyDom 31 Mar 2013, 06:55

Nemi ti auguro con tutto il cuore una Pasqua serena, mi auguro che il trans che e' in te ti lasci libera presto e che tu riesca ad incontrare la tua bimba . Dai un caro saluto al tuo Pablito,speriamo di poterci vedere presto. Ti abbraccio forte.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 18 EmptyDom 31 Mar 2013, 08:43

Nemi, tutto sommato, anche un po' di tranquillità non guasta... Sono sicura che anche se sarete tu e Pablito, riuscirete a passare una Pasqua bellissima.
Tanti auguri, sorellina... e guarisci presto!!!!
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 18 EmptyMar 02 Apr 2013, 18:49

Nemi, come stai?? recuperate le forze e la voce?? ti sei presa proprio la coda dell'influenza, anche perchè con questo tempo basta un attimo e zac, fregate!!!
Guarda il lato positivo, relax assoluto per qualche giorno, tanto mi pare di capire che abbia piovuto in tutta Italia in questi giorni di festa ..

Guarda che aspetto qualche foto dal luogo magico ...

Un bacio grande bacio
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 18 EmptyMar 02 Apr 2013, 21:46

Sorelline eccomi tornata, allora la Pasqua è andata benissimo, anche se trascorsa a casa io e Pablito, e messa un pò in una certa maniera....ci siamo fatti il nostro pranzetto e alla fine come i bimbi abbiamo aperto l'uovo che avevo preso appositamente per Pasqua, l'unica cosa è che mi mancava la figlia.....purtroppo!!
Mi sento meglio anche se in realtà ieri come da tradizione vuole per onorare un amico scomparso di Pablito tutti gli anni del Lunedì dell'angelo si va a Monterosso al mare ,e così visto che non avevo più febbre siamo andati.
Per farlo rivivere ancora nei ricordi degli amici abbiamo alcune tradizioni da rispettare e questa non potevo far rinunciare a Pablito, quindi siamo andati e per fortuna il tempo è stato abbastanza clemente a parte il mattino che è sceso un acquazzone spaventoso, ma il pomeriggio è andato bene, è stata una bella giornata in compagnia con un buon pranzetto di pesce!
Domani si riprende il lavoro dopo qualche giorno di sosta sarà durissimo.
Giuly appena il Pc me lo permette posto le foto del luogo Magico!!
Speo che abbiate passato una buona Pasqua.
Ora vado ad aggiornarmi.
Auguro a tutte voi una buona settimana.
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 18 EmptyMar 02 Apr 2013, 21:51

io non ho fatto altro che cucinare e riordinare!....tempo freddo,quindi tutti in casa..
mi sarei presa volentieri un po' del tuo rafreddore,cosi' avevo la scusa per stare a letto Very Happy
bella la gita a Monterosso,se non sbaglio l'anno scorso c'era anche tua figlia,ricordo la foto
ciao bella nemi!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 18 EmptyMer 03 Apr 2013, 06:49

E' veramente bello onorare un' amico come fate voi, siete proprio cari. Sono contenta che ti sei rimessa e che hai potuto trascorrere la festa tranquilla, l'amarezza purtroppo non la si può cancellare e' la " colonna sonora " di questi giorni. Ti abbraccio forte.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 18 EmptyMer 03 Apr 2013, 10:41

Anche io avrei preso volentieri la scusa dell'influenza per starmene un pochino a letto Wink Invece, ho spadellato sia domenica che lunedì. Risultato: mi è venuta un'eruzione cutanea per la quale sto prendendo degli antistaminici e due enormi afte sul palato! In più, questo cambio d'ora, anche se gradevolissimo perché ci permette di avere giornate molto più lunghe, non riesco ad assorbirlo e faccio fatica a carburare...
Nemi, bella la tradizione commemorativa a Monterosso! Siete davvero persone speciali mah
Torna in alto Andare in basso
denia
fiorellini
fiorellini
denia


Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 70
Località : liguria

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 18 EmptyGio 04 Apr 2013, 11:11

sono contenta che stai meglio e ti mando un grande abbraccio...

anche noi pranzo fuori (io non cucino praticamente più!!!) e abbiamo persino avuto il sole...
gruppo

Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 18 EmptyGio 04 Apr 2013, 15:12

Mile sono contenta di sentire che stai meglio...
Anch'io ho cucinato ben poco... e per una volta va bene così!

Bacione! bacio
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 18 EmptyGio 04 Apr 2013, 22:31

Ragazze questa sera sono molto felice e un pò triste per 2 cose differenti.
Sono felice perche Pablito, visto l'avvicinarsi del nostro compleanno, io il 11 e lui il 12 mi ha detto che mi/ci regaleremo un w.e. dove voglio.... gruppo non sapete la mia contentezza, mi sono messa subito all'opera e ho trovato un posto dove Pablito voleva ritornare perchè ci ha trascorso un anno di militare e allora visto che mi fa questo regalo allora io lo porterò dove desidera andare, a Treviso è una bella città e ho trovato un bel albergo a ⭐ ⭐ ⭐ ⭐ stelle che è una meraviglia, ma sono anche un pò triste perchè devo cambiare le gomme alla macchina e allora, visto che il momento non è quello dei migliori e Pablito mi ha detto di scegliere se andare e rimandare con le gomme oppure di cambire le gomme che ci avrebbe pensato lui....ma dovremmo rinunciare al w.e.
Secondo voi cosa devo fare? io ho detto che comunque vorrei andare, mi spiacerebbe rinunciare e purtroppo non posso fargli carico anche di questo, e poi per le gomme ci penseremo al ritorno...accidenti maledetti €€...


Purtroppo la ditta ci obbliga a fare le ferie residue e questo non è un gran bel segno...speriamo bene!!
Ora non voglio pensarci!

Buona notte grandi donne, un abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 18 EmptyVen 05 Apr 2013, 15:55

Mile, lo sai come si dice: ogni lasciata è persa!!
Vai a Treviso con Pablito e quando torni penserai alle gomme.
I tempi sono quelli che sono: duri, molto duri. Per tutti. Gigi lavora tantissimo, ma chiude pochissimi contratti. D'altra parte, soldi non ce ne sono...
Incrociamo tutti le dita perché le cose in Italia non mi sembrano destinate a migliorare a breve e chissà quali altre novità ci saranno prima dell'estate. Perciò, vai. Vai e divertitevi anche per noi. chiacchiere
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 18 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
nemila - Ci sono anch'io Mile
Torna in alto 
Pagina 18 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 29 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» nemila - Ci sono anch'io Mile
» Mony - sono nuova
» Stefy - Eccomi qua
» alessia 84 - sono qui
» danielita - La storia di Danielita

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: