tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 nemila - Ci sono anch'io Mile

Andare in basso 
+18
laurat
denia
micetta2012
Nemila
giulgiul
Giovanna
mirydi
elita
Avrai
gloglo
brilocat
leondesulmare
manu2012
gio75
coccinella
gaia
Viky
peggy guggenheim
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 34 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 29 EmptyMar 15 Ott 2013, 21:08

Nemi speriamo che le cose cambino nel piano lavorativo, per il resto ti abbraccio con tanta solidarietà .
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 29 EmptyMer 16 Ott 2013, 20:50

Nemi, vedo che anche tu non scherzi in fatto di impegni... cerca di non strafare ma, se riesci a tenere il ritmo vuol dire che va tutto bene e questo non può che farmi piacere.
Per quanto riguarda il lavoro.... è un terno al lotto per tutti in questo periodo. Incrociamo le dita nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 29 Crossf11 che si smuova qualcosa per il bene di tutti!
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 29 EmptyGio 17 Ott 2013, 16:40

Ragazze come avrete visto è un pò inosuale scrivere di giovedì e sopratutto in questo orario, ebbene sono a casa in ferie da ieri e oggi è l'unico giorno che mi ritrovo in casa a sistemare la mia casa, dopo mille peripezzie in giro e domani ri siparte, ma questa sera andrò a cena con la mia cara amica che si chiama come me e andremo in un ristorantino in un bel borgo a mangiare piatti tipici del mio paese...gnam gnam, poi però domani piango come il coccodrillo pentita di averlo fatto...ma dico ognitanto ci vuole!!!

Mi sono beccata un bel ciclone coin il naso chiuso e quindi quando respiro devo aprire la bocca come fanno i pesci quando boccheggiano, solo che io lo faccio altrimenti soffoco...nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 29 3679688645  ma questa sera non rinuncio.

A questo punto devo lasciarvi perchè ho una montagna di panni da stirtare....(Manu devi mettere un bel Emoticot con il ferro da stiro..che ci rappresenta tutte...) ho ho la bellezza di 8 camicie di Pablito da stirare... ho la nausea prima di iniziare.

Un abbraccio a tutte a presto!!lol!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 29 EmptyVen 18 Ott 2013, 07:09

Nemi fai bene a non perdere l' occasione di uscire e rilassarti con la tua omonima, fai penitenza preventiva con il ferro d stiro così poi il relax sarà completo.
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 29 EmptyVen 18 Ott 2013, 18:40

Come è andata la serata?? le amiche speciali rigenerano il cuore e uno strappo alla dieta ogni tanto ci vuole!!
Spero tu stia un po' meglio anche con il raffreddore ..
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 29 EmptyDom 20 Ott 2013, 12:19

Ti sei divertita con la tua amica??? Raccontaci
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 29 EmptyDom 20 Ott 2013, 16:54

Memi aspettiamo news!
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 29 EmptyMar 22 Ott 2013, 08:12

Bella signora, ci vieni a raccontare qualcosa?
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 29 EmptyMar 22 Ott 2013, 22:11

eccomi care sorelline, allora la cena è andata benissimo, invece di mangiare piatti tipici del posto ci siamo presi un bel piattone di spaghetti alle vongole...chiacchiere  era talmente grande che ci siamo beccate 2 piatti a testa....è un ristorantino dove fanno benissimo la pizza, anche piatti tipici e pesce.
Fatto stà che quando usciamo io e lei è un pò come se dovessimo raccontarci cose come se non ci vedessimo mai, pensate che lavora con me, ma sul lavoro certe cose non si raccontano.
E' stata una bella serata, rilassante con un buon vinello rosso frizzantino.
Il mio raffreddore è passato ma purtroppo nel W.e. ha lasciato lo spazio al mal di schiena, al mattino ero rigida come un merluzzo sotto sale, solo che per riprendermi non bastava lasciarmi a bagno per qualche ora..:risi:  ma con qualche passo in casa e tanta pazienza prima di sera ero come nuova, ma al mattino eccomi di nuovo merluzzo....
Ma ora misento meglio, un pò di streccing e un pò di camminata lenta mi ha risistemato.

Per il resto tutto bene, a parte qualche incombenza famigliare tutto procede nella norma!

Lascio un abbraccione a tutte a presto!!

ora passo da voi.
nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 29 602508118 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 29 EmptyMer 23 Ott 2013, 07:30

Anche io sto provando a fare più ginnastica, quando le ossa mi fanno male e veramente mi trovo molto meglio, certo all' inizio è tragica, ma poi migliora. Ti abbraccio bela signora, complimenti per la cenetta con la tua amica.
Torna in alto Andare in basso
gio75
fiorellini
fiorellini
gio75


Messaggi : 783
Data d'iscrizione : 13.11.12
Età : 49

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 29 EmptyMer 23 Ott 2013, 11:41

brava per l' abbuffata , i piaceri della vita vanno goduti

ti abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 29 EmptyMer 23 Ott 2013, 21:18

Hmmmm..... spaghetti con le vongole....:cyclops: in questo momento non ci devo neanche pensare! :o 
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 29 EmptyVen 25 Ott 2013, 16:09

Ciao ragazze, passo nel pieno del pomeriggio, purtroppo al venerdì sono a casa e appena posso passo nella casa in collina, il tempo è brutto ma almeno qui il silenzio regna sovrano. Tutto bene a parte qualche acciacco di stagione, non so se capita anche a voi, ma con questo tempo ogni tanto il morale è sotto ai piedi. Sono abbastanza meteopatica e quindi il risultato è qualche lacrimuccia, ma so che è passeggera e domani sarà sicuramente passato tutto.
Un abbraccio a tutte! nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 29 1929359032 
Pensate che scrivo con il cell e qui vola al contrario di casa. ...che rabbia! nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 29 611624076 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 29 EmptyVen 25 Ott 2013, 16:20

Nemi rifugiati nella tua casa in collina, così tutto rallenterà e le lacrime si placheranno. Un bacione grande.
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 29 EmptyVen 25 Ott 2013, 18:55

Dai Nemi, vedrai che passa la malinconia .. qua stamattina eravamo in mezzo alla nebbia poi è uscito il sole come si fa a stare bene con tutti questi sbalzi di temperatura?? sono giorni che non accendo più il riscaldamento ..

Goditi la tua casa in collina, il silenzio e fai lunghe passeggiate .. oppure dedicati a qualche manicaretto culinario ..

Un nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 29 1929359032 a te e buon week end
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 29 EmptyVen 25 Ott 2013, 22:41

Anch'io risento un po' delle condizioni climatiche... ma mai come mia figlia! Se piove bisogna starle alla larga, abbaia!!! nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 29 146427347
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 29 EmptyDom 27 Ott 2013, 20:42

Da me oggi giornata piovosa, ma tiepida. Ieri, un sole meraviglioso e una farfalla si è posata sul muro del balcone: era bellissima!!! Mi ha subito fatto venire il buon umore. Poi, siccome la mia micia le faceva la posta, abbiamo deciso di "disturbarla" per farla volare via prima che la gatta decidesse di andare all'attacco!

Dai Nemi, un po' di malinconia ogni tanto ci sta... l'importante è non farsi prendere troppo e ricordarsi sempre di quanta strada si è fatta e di quanto siamo fortunate.

Ti strapazzo tutta di coccole cuore rosso 
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 64
Località : pavia

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 29 EmptyLun 28 Ott 2013, 00:02

sarà stato un occhio di pavone, in questa stagione tarda volano solo loro....era come quella della mia firma??? se si avevo ragione, se no mi sono sbagliata e allora sarei curiosa sapere cos'altro vola ancora.
buonanotte
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 29 EmptyLun 28 Ott 2013, 07:57

Nemi un bacione e spero che la malinconia sia rimasta a casa.
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 29 EmptyMar 29 Ott 2013, 13:58

Nemi, come stai? come è andato il week end? .. immagino tu sia di nuovo al lavoro, ma guardiamo il lato positivo pensando che questa settimana è super corta ed ha un week end lungo da poter sfruttare!!
Cosa stai sperimentando nella nuova associazione? sono curiosa di sapere a cosa ti dedichi e quali sono le tue impressioni.

Un nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 29 602508118 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 29 EmptyMar 29 Ott 2013, 15:42

E' vero Nemi, raccontaci come va la tua esperienza di volontariato!
Ciao, sorella flower 
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 29 EmptyGio 31 Ott 2013, 22:14

aspettiamo.... nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 29 121928930
Torna in alto Andare in basso
gio75
fiorellini
fiorellini
gio75


Messaggi : 783
Data d'iscrizione : 13.11.12
Età : 49

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 29 EmptySab 02 Nov 2013, 12:31

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 29 1929359032 nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 29 1929359032 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 29 EmptySab 02 Nov 2013, 19:12

Nemi... dove sei?? nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 29 1929359032 
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 29 EmptyDom 03 Nov 2013, 13:28

Ehi bellezza, non ci vuoi più bene????
pianto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 29 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
nemila - Ci sono anch'io Mile
Torna in alto 
Pagina 29 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 34 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» nemila - Ci sono anch'io Mile
» Mony - sono nuova
» Stefy - Eccomi qua
» alessia 84 - sono qui
» danielita - La storia di Danielita

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: