tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 nemila - Ci sono anch'io Mile

Andare in basso 
+18
laurat
denia
micetta2012
Nemila
giulgiul
Giovanna
mirydi
elita
Avrai
gloglo
brilocat
leondesulmare
manu2012
gio75
coccinella
gaia
Viky
peggy guggenheim
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 31 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 23 EmptyLun 03 Giu 2013, 17:24

Nemi, mi dispiace ti abbiano tolto la Legge 104, ma ahimè credo sia abbastanza "scontato" ormai se non si fanno terapie .. Stesso trattamento riservato a me che faccio ancora flebo, pensa te ..

Cmq sono contenta che stai bene, che ti sei passata una domenica in relax in mezzo al verde, e che oggi abbracci tua figlia!! ..

Ti aspettiamo qua per il resoconto della giornata, che sarà stata piena di coccole ..
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 23 EmptyMer 05 Giu 2013, 11:49

Nemi aspettiamo il resoconto, ti abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 23 EmptyMer 05 Giu 2013, 22:38

Scusate ragazze, ma trovo solo ora il tempo di passare le giornate sono strapiene e sempre di corsa, accidenti voglio andare in pensione!!!
Allora il lunedì è andato tutto sommato abbastanza bene, ho preso il treno e sono andata da mia figlia ma ho potuto vederla solo in pausa pranzo per un ora, a parte che mi aveva dato una via sbagliatae quindi questo benedetto 13/A non si trovava...e per fortuna che c'era anche mio fratello in macchina e lui è del posto che alla fine siamo riusciti a trovare un punto di incontro.
Abbiamo mangiato assieme e poi l'ho accompagnata al lavoro e lasciata con un abbraccio...(ma il tempo era troppo poco...) pazienza l'ho invitata a venire a trovarmi con il fidanzato, speriamo lo faccia presto.
Per il resto a parte questo tutto procede bene a parte che Pablito ha qualche problema con la macchina e ha dovuto cambiarla, le spese per farla riparare erano troppo elevate e tutto sommato conveniva di più prenderla nuova.
Quindi la settimana px andremo a ritirarla, si è comperata la macchina che le è sempre piaciuta, in più c'è un buon incentivo sul gpl.
Metterò un'immagine se riesco a postarla...
Io sono sempre indaffarata tra il lavoro, mia madre, e le faccende domestiche...a volte sono talmente tanto indaffarata per star a dietro a tutto che vado a letto e dalla drenalina che ho in corpo non riesco a dormire, devo darmi una calmata ma mi servirebbero giornate di 48 ore.
Buona giornata ragazze, ci sentiamo nel W.E.nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 23 2931436381nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 23 2931436381
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 23 EmptyVen 07 Giu 2013, 07:40

Leggere di tutti i tuoi impegni fà bene, è un segno che la tua vita stà riprendendo alla grande. Ti abbraccio bella bionda!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 23 EmptyVen 07 Giu 2013, 16:06

Nemi, cerca di avere cura di te. Non strafare!!!!
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 23 EmptySab 08 Giu 2013, 13:31

Ciao bella bionda, siamo felici di sentirti così indaffarata... vuol dire che ti sei ripresa la tua vita in pieno!
E per la pensione.... mi sa che manca ancora qualcosa!! di
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 23 EmptyLun 10 Giu 2013, 23:00

Ciao sorelline, il w.e. è andato benissimo.
Sabato mattina sono stata sulla fiera europea al mio paese facendo serdvizio con la Croce Rossa (ricordate che l'avevo detto?) anche se ora faccio solo banchetti dimostrativi e raccolta fondi, purtroppo riesco a fare solo quello...ma è stato comunque bello essere di nuovo parte del gruppo volontari.
Il pomeriggio un pòdi riposo e alla sera una passeggiata sempre sulla mercato ma come visitatrice questa volta.
Domenica invece siamo andati alla casa in collina, abbiamo fatto una piccola grigliata e al pomeriggio...udite udite...abbiamo fatto una partita a Bagminton..( il volano..) nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 23 3952684244mi ha regalato questo gioco un amico sapendo che mi piaceva tanto!!
Pensate che abbiamo giocato addirittura sotto l'acqua battente nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 23 2703411978 ma ci siamo divertiti un sacco!!
Per il resto tutto bene, domani finalmente ferie andrò a fare quel giro in Onco per vedere se ci sono novità, e poi alla sera passeremo a ritirare la macchina!! evvai Pablito se la tirerà un sacco!!nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 23 1985348383
Eccola quì...nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 23 Giulie10
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 23 EmptyLun 10 Giu 2013, 23:30

che bello, da bambina ho giocato spesso a badminton con mia cugina
oramai non ci gioca più nessuno, proprio passato di moda....peccato
buona settimana
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 23 EmptyMar 11 Giu 2013, 06:41

Complimenti per il tuo impegno con la croce rossa, ricordo che ne avevi già parlato, immagino che sia molto appagante poter essere coinvolta in queste manifestazioni , anche se solo per la raccolta fondi. Giocare a badminton sarà stato un delirio , divertimento puro se lo avete fatto anche sotto il diluvio!



ps: complimentoni anche per la macchina di Pablito!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 23 EmptyMer 12 Giu 2013, 17:44

Grande festa, allora a casa "Nemila"!!!! 
Brava ragazza, sei sempre positiva ed è un piacere leggerti.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 23 EmptyMer 12 Giu 2013, 22:48

Sono molto contenta per il tuo w.e.... ma cos'è badminton o come cavolo si scrive?
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 23 EmptyGio 13 Giu 2013, 00:07

Il badminton è il volano. 2 racchette tipo tennis ma più leggere e una pallina con le piumette.
http://www.google.it/search?q=badminton&oe=UTF-8&hl=it&client=safari&um=1&ie=UTF-8&tbm=isch&source=og&sa=N&tab=wi&ei=B_G4UbK8GcXNtAa6-4G4Bw&biw=1024&bih=672&sei=DPG4UeiHEsqJtQbxv4DAAg
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 23 EmptyGio 13 Giu 2013, 05:23

Che bello immaginarti alle prese di questo vecchio/ nuovo gioco.
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 23 EmptyVen 14 Giu 2013, 07:37

tesoro,per ora un grande abbraccio,poi mi aggiorno bene...
grazie della telefonata,cosi' ho portato a roma la tua voce...smak
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 23 EmptyDom 16 Giu 2013, 19:05

E questo week end invece che hai fatto di bello? sei stata al mare?
Anche tu sei sempre in movimento, tra Croce Rossa (anche solo i banchetti vanno bene e fanno bene al cuore) e gite in collina, per non parlare di sto gioco, vuol dire che sei in super forma se sei riuscita a giocarci pure sotto il diluvio!!

Complimenti pure a Pablito per la scelta della macchina nuova .. proprio bella!!

Ti aspetto Signora della Domenica, aspettiamo di leggere le tue novità cuore rosso
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 23 EmptyDom 16 Giu 2013, 22:32

Sorelline, scusate ormai mi ripresento solo alla domenica, sono troppo incasinata ma ho un sacco di novità.
Partiamo da venerdi: mentre ero al lavoro mi ha chiamato l'ospedale inaspettatamente e mi hanno comunicato se ero disponidbile mercoledì 26 per il tatuaggio al capezzolo!!, altrochè ho risposto mi prendo il giorno intero se volete....così finalmente chiudiamo il giro e si riparte alla grsnde.
Ieri invece sono stata come sempre in collina e in più è venuta anche mia figlia con il suo ragazzo, è stata una bella giornata, pablito è stato fantastico rideva e scherzava come se niente fosse e questo mi ha reso molto felice e mia figlia è andata a casa contenta:D abbiamo riso e scherzato tutto il pomeriggio, mi mancava e penso pure io a lei visto che mi ha abbracciato forte.
Oggi invece siamo andati a fare un giro al lago di Iseo per inaugurare la macchina nuova, un giro lungo il lungolago e un pranzo in un ristorantino con la terrazza con vista panoramica.
Poi nel pomeriggio ci siamo presi un bel gelato e ce lo siamo gustato camminando, il problema che oggi il sole era proprio  bel potente e io mi sono beccata una bella scottatura!!☀ chi si immaginava che picchiasse così!!
Ragazze che dire: stò bene e mi sento felicie, spero solo che vada avanti così per un bel pòdi tempo!!
Ho tante cose da fare e da inventare.
Domani si riprende il lavoro, altra settimana intensa ma felicie.
Vi lascio un abbraccio forte a tutte quante e ora passo da voi.baciobacio
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 23 EmptyLun 17 Giu 2013, 00:14

Speriamo che il buon periodo duri il più lungo possibile!
Un abbraccio

Sono felice per te che finisci la ricostruzione. Ti invidio.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 23 EmptyLun 17 Giu 2013, 14:30

Non avevo dubbi che Pablito sarebbe stato FANTASTICO l' amore si trasmette in mille modi e questo e' il modo veramente superlativo! Ti/ vi abbraccio forte e con tutto il cuore.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 23 EmptyLun 17 Giu 2013, 16:57

Sono molto felice di sentirti così dolcezza!
Non avevo dubbi che Pablito si sarebbe "sciolto", il bene che ti vuole si vede!
Un abbraccio e continua così!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 23 EmptyLun 17 Giu 2013, 21:12

Una ola per Pablito, da sud a nord!
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 23 EmptyMar 18 Giu 2013, 20:38

Eccola la ola da nord per Pablito ..
Sono proprio contenta di leggere che hai trascorso un magnifico week end, l'amore delle persone care è molto importante ed immagino la tua felicità nel ripensare alla giornata trascorsa con tua figlia e fidanzato ..

Il 26 saremo con te lo sai .. ma sarà un day hospital? così poi metti un bel punto e si ricomincia a pagina nuova!! cuore rosso
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 23 EmptyVen 21 Giu 2013, 07:16

mi piacciono le tue parole....sto' bene e mi sento felice...
avanti tutta cuore rosso
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 23 EmptyVen 21 Giu 2013, 14:47

Nemi, se ci sei batti un colpo!!!!
Hai sentito il terremoto?
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 23 EmptySab 22 Giu 2013, 04:46

Grande Nemi, ti abbraccio forte.
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 23 EmptyDom 23 Giu 2013, 22:22

Ragazze perdono, perdono  passo solo al fine settimana lo so ma ultimamente sono troppo incasinata, la casa camminava per suo conto, la signora che viene a farmi le pulizzie perchè io certe cose con le mie braccia non riesco più a farle non c'era era tornata al suo paese in Calabria per la cresima del figlio e io a cercare di recuperare per non far proprio sembrare una casa abbandonata, e quindi pulizie e poialla sera crollavo stramazzata a letto come una pera cotta, ma ora è tornata e finalmente potrò prendermela puiù comoda gruppo.
Quì splende il sole e finalmente si possono fare tante belle passeggiate peccato però che ho la mano del braccio operato che è gonfio come un salsicciotto, purtroppo con questo caldo anche il linfodrenaggio mi fà un pochino tribulare, ma èpoco male passerà!

Come avete letto mercoledì chiuderò il giro di tutto quanto e una volta finito ho pensato di postare nella parte privata lìimmagine di come è venuto, cosa ne dite?
Per il resto tutto bene, Pablito è meraviglioso, ieri siamo andati a cena con Amicia e oggi mi ha portato in una trattoria con un terrazzino con vista fiume immerso nel verde ti piante fresche e bellissime e mi ha detto se mi andava di fare una merenda al fresso....e voi che dite, no? certo che si!!! e al ritorno mi ha pure portato a mangiare un bel e buon gelato chiacchiere, gli voglio veramente bene e ora mi sembra che tutto procede troppo bene per essere vero!!
Vi confesso che nella mia vita precedente non no neppure gustato un gelato in compagnia e il significato di amore e bene per mè era lontanamente innimaginabile solo nei film!!

Be ora però passo da voi e vi lascio la buona notte!!
un abbraccio forte!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 23 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
nemila - Ci sono anch'io Mile
Torna in alto 
Pagina 23 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 31 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» nemila - Ci sono anch'io Mile
» mostra fotografica
» Mony - sono nuova
» Stefy - Eccomi qua
» alessia 84 - sono qui

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: