tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 nemila - Ci sono anch'io Mile

Andare in basso 
+18
laurat
denia
micetta2012
Nemila
giulgiul
Giovanna
mirydi
elita
Avrai
gloglo
brilocat
leondesulmare
manu2012
gio75
coccinella
gaia
Viky
peggy guggenheim
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 18 ... 32, 33, 34 ... 36 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 33 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 33 EmptyVen 21 Feb 2014, 06:40

Nemi evidentemente i nostri uomini sono stati presi sotto mira, immagino che non sia semplice gestire il nervosismo,io l'ho sperimentato ultimamente ed è stata dura . Posso dirti che Jack ieri ha avuto la telefonata dal medico per pianificare i controlli annuali e se ne è uscito dicendo : " ma che adesso mi toccherà controllarmi ogni ANNO ?" Ammetto che lo avrei picchiato, io ho i controlli ogni 4 mesi che dovrei dire?
Ma questo fà parte dell'universo maschile per cui lasciamo perdere. Invece mi dispiace molto per il tuo lavoro, immagino che sia difficile doversi confrontare con certe situazioni e tenere testa a tutto. Ti abbraccio forte e mando tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxx per il tuo Pablito.

Ps: abbraccia Ilaria per tutte noi, sei molto dolce e sicuramente saprai portarle tantissima forza.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 33 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 33 EmptyVen 21 Feb 2014, 18:49

Nemi, capisco il disagio di Pablito, purtroppo ogni cosa ci agita... ma sono convinta che i problemi di alimentazione (mi sembra di ricordare che mangia ben poche cose) e i diverticoli siano i responsabili di questa situazione.
E per il lavoro ti capisco... è veramente un brutto momento per tutti.
Aspettiamo con ansia il resoconto del tuo incontro con Ilaria!
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 33 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 33 EmptyLun 24 Feb 2014, 17:53

Ciao fiorelline oggi sono a casa e quindi posso passare da voi con più calma, oggi sono scesa in città perchè  avevo delle commissioni da fare ma oggi è stata una giornata no....volevo incontrare l'oncologo per prendere informazioni sulla dietista dell'ospedale che fa diete specifiche per chi ha avuto il tumore alo seno, ma niente da fare era in riunione e quindi ho rimandato, volevo incontrare il primario di senologia per poter far fare gli esami di controllo a mia figlia, visto che mi avevano detto che dai 20 anni sarebbe stato il caso di farla controllare e anche lui non c'era... nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 33 611624076  quindi ho rimandato anche quaesto...e allora sono andata nella mia chiesetta di Suore a pregare per me e per chi mi sta attorno e lì veramente ho trovato un momento di vera pace.

Pablito sembra più tranquillo, ma sono dovuta andare fuori dai gangheri più di una volta,  inc..  ma fino all'esito degli esami non mi dà pace.....staremo a vedere!

Questa sera una bella pizzetta con amici e poi domani con una bella corsetta mi tolgo il rimorso... 32 denti 

Un saluto belle donne, se riesco passo in settimana, ma vi leggo comunque!!!  nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 33 602508118
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 33 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 33 EmptySab 01 Mar 2014, 13:57

Ciao bella signora, come stai? Il tuo umore è migliorato? E per Pablito ci sono novità?
Un bacione grande!  nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 33 602508118 
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 33 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 33 EmptyDom 02 Mar 2014, 18:35

Ciao fiorelline, il mio umore è migliorato, gli esiti di pablito sono arrivati e fortunatamente nulla di così sconvolgente come temeva lui, è molto apprensivo e lo è anche su se stesso.
Gli esami sono tutti nella norma anche quelli del sangue occulto, solo le transaminasi un po' alte ma il suo medico ha detto che ha tutti i presupposti per sospettare di una colite neodegenerativa, quindi gli ha dato una dieta da seguire, relax psicologico e sport che aiuta a mantenere i muscoli elastii e a mantenersi psicologicamente fuori dai pensieri per qualche ora.
Purtroppo anche il suo lavoro non và benissimo e quindi somatizza molto.

Quindi per festeggiare gli esiti andati bene e il nostro anniversario, rimandato proprio per questo motivo, ieri, come avrete visto su FB siamo andati a mangiare al messicano,  chiacchiere  un localino bellissimo dove c'è un atmosfera molto intima, tutto a lume di candela, peccato che c'era strapieno!!
Ho mangiato talmente tanto  nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 33 3679688645  che fino a quest'ora non ho mangiato nulla, solo un succo di frutta alle 12.30, ma ora ho un po' fame a dire il vero.
Domani altro impegno con i miei fantastici suoceri a mangiare la pizza...così altra mangiata, e quindi io altroché andare a correre 2 volte a settimana  nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 33 2279387099 dovrò correre notte e giorno per una settimana intera..
 
Domani se riesco devo cercare di beccare la dietista per questa benedetta dieta personalizzata, spero di trovarla!

Un abbraccio a tutte voi fiorelline  nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 33 1929359032 
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 33 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 33 EmptyMar 04 Mar 2014, 13:19

Molto bene per Pablito!!!
E tu comincia a correre... ma portati i rifornimenti!  risatona 
Torna in alto Andare in basso
gloglo
fiorellini
fiorellini
gloglo


Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 20.12.13

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 33 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 33 EmptyMar 04 Mar 2014, 21:15

Correre fa  molto bene. Ma fa venire fameeeee nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 33 3562269347
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 33 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 33 EmptyMer 05 Mar 2014, 21:19

Nemi, sono proprio contenta per gli esami di Pablito, immagino che anche le difficoltà lavorative non aiutino molto, il periodo è duro per tutti mi pare, speriamo però che con gli esiti degli esami si "riprenda" un po' pure lui ..
gnam gnam che buono il messicano, e poi scusa ma tu non hai bisogno di correre anche se fai qualche sgarro alla dieta!! anche io sto cercando una dietista, ma una brava che segua anche il problema oncologico, altrimenti è tutta acqua!!

Un  nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 33 602508118 
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 33 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 33 EmptyDom 09 Mar 2014, 18:09

Nemi come stai? Sempre di corsa? E Pablito si è messo un po' tranquillo?
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 33 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 33 EmptyGio 13 Mar 2014, 22:27

Ciao Ragazze, scusate la mia assenza, ma Manu ha ragione sono sempre di corsa come una trottola, ma il bello è anche questo...riprendersi la vita al 100%  porta anche un po' di stress.
sono sempre alle prese con la figlia...non so se avete visto le foto su FB, Sabato mi ha portato a ballare in disco fino alle 04.30..(avete letto bene le 4.30) poi ci ho messo 2 giorni a recuperare, ma sono stati due giorni bellissimi, sono rimasta, e ho fatto la mamma e amica per 2 giorni  cuore rosso cuore rosso alla fine era molto contenta e pure io.

Pablito si è ripreso per fortuna e tutto è rientrato nella norma solito tram tram e soliti stress lavorativi nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 33 1647354219

La novità è che sono entrata a far parte di un progetto chiamato Seta che orienta le pazienti operate al seno in un percorso di alimentazione mirata per far si che non avvengano recidive.
Si tratta inizialmente di un esame del sangue, (mi hanno tolto 9 fialette  :shock: ) sono esami particolari specifici che in collaborazione con istituto di ricerca esaminano e ricercano le vitamine mancanti, la massa grassa ecc.ma ci metteranno un mese a completarli...da li poi faranno un piano alimentare specifico e personalizzato, ma mi spiegheranno passo a passo.

Intanto il mio  w.e. inizia domani, visto il mio periodo lavorativo e per rallegrarmi e rilassarmi un pochino domani andrò a piantare qualche fiorellino alla mia casa in collina.. nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 33 3526958122 

Vi lascio un abbraccio forte a tutte e speriamo di passare presto!!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 33 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 33 EmptyVen 14 Mar 2014, 06:36

Questo si che si chiama riprendersi la vita. Ti abbraccio bella signora.
Torna in alto Andare in basso
gloglo
fiorellini
fiorellini
gloglo


Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 20.12.13

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 33 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 33 EmptyVen 14 Mar 2014, 20:04

Sono d'accordo con Micia: questo è proprio riprendersi la vita al 100%! Ballare fino alle 4.30 :bom:  bravissima ma poi  :sleep:  :sleep: 
Comunque vai avanti così!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 33 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 33 EmptyVen 14 Mar 2014, 21:02

Nemi, sembra un progetto simile a quello della cascina rosa con la dieta Diana. Tienici informate e dacci ragguagli sulle indicazioni che ti danno!
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 33 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 33 EmptyVen 14 Mar 2014, 23:34

Brava Nemi... anch'io voglio essere informata... anche se poi non so se lo seguirò!  nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 33 146427347 
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 33 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 33 EmptyDom 16 Mar 2014, 07:46

bisogna dimenticarsi dei tortelli manu.... nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 33 146427347 un grosso bacio nemi,intanto balla che fa smaltire comunque...ho letto che i rapporti si sono rasserenati e ne sono molto felice...un abbraccio tesoro
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 33 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 33 EmptyDom 16 Mar 2014, 17:46

E brava Nemi, ti ho seguito su fb, non so come hai fatto a reggere le 4.30 del mattino e per di più ballando!! hai tutta la mia sana invidia!!

per il progetto al quale sei entrata, secondo me è un'ottima iniziativa, hai fatto proprio bene, aggiornaci perchè più cose si sanno e meglio è .. non è detto poi che tutte riusciamo a seguirlo visto la golosità, però magari si predilige qualche alimento rispetto ad altri e tutto aiuta ..

E visto che ti seguo su fb, so che ti stai godendo la domenica in un meraviglioso posto, ma non anticipo nulla, le altre fiorelline aspetteranno il tuo racconto per sapere dove sei!!  nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 33 146427347 

un nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 33 1929359032 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 33 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 33 EmptyDom 16 Mar 2014, 20:45

Caspita... sono curiosa! Nemi, dove sei andata?!?
Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 33 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 33 EmptyLun 17 Mar 2014, 00:17

...anch'io sono curiosa ..si si si deve essere interessante ,e poi solo per il fatto che hai ballato fino all'alba sono felice per te! nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 33 1354011560 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 33 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 33 EmptyLun 17 Mar 2014, 06:35

Nemi mi piace saperti in giro, è sicuramente un'ottimo sistema per rilassarsi ed ossigenarsi la mente. Ti abbraccio ed aspetto di leggerti.
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 33 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 33 EmptyMer 19 Mar 2014, 19:52

Ciao Fiorelline,
eccomi qui, ora vi racconto dove sono stata Domenica...
La cosa parte tutta dalla festa della donna, tornando a casa mi aspettavo la mimosa che non è arrivata e allora facendolo notare a Pablito lui mi ha detto: Sai che io non regalo fiori a feste comandate...(e qui un attimo di silenzio da entrambi... :|  ) ma Domenica ti porterò al lago di Garda a mangiare il pesce...pensate che mi sia fatto sfuggire un occasione simile?? bounce  no di certo, siamo partiti domenica mattina e siamo andati a Limone sul Garda, è stato bellissimo una coppia di fidanzatini,  :lol: una passeggiata sul lungo lago, pranzo al ristorante vista lago e al pomeriggio una passeggiata a vedere la Limonaia.. bellissima, dei limoni enormi che non avevo mai visto, e poi il rientro verso sera.
Siamo arrivati tardissimo, 2 ore di coda in autostrada ma siamo rincasati stanchi ma con il cuore allegro.

Per quanto riguarda il progetto Seta effettivamente assomiglia molto al progetto Diana, per ora sono in attesa del riscontro degli esami e poi si procederà al primo incontro con la dietista, vi racconterò.

Che dire il lavoro procede a rilento, alti e bassi ma procede, speriamo in un miglioramento ma dubito, intanto venerdì mi prendo lo sfizio di andare al patronato a far controllare quanto mi manca per la pensione.. nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 33 2279387099  ho deciso di farmi del male, ma perlomeno mi metto l'anima in pace e se poi a Febbraio mi rinnovano l'invalidità potrebbe che da qui in avanti ti scontano qualche anno...ma non illudiamoci, sono solo supposizioni!
Il w.e. lo passerò a casa, venerdì super spesa al mio centro commerciale preferito, sabato pulizie in casa, alla sera cena con la figlia e fidanzato a casa mia, domenica forse un po' di relax e Lunedì con una amica a una Messa in un santuario qui vicino e subito dopo destinazione casa in collina fino a sera, alla fine sarò  nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 33 3679688645  ma super impegnata!!

Vi lascio un super bacio a tutte vuoi  nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 33 602508118 
P.s. mi piacerebbe riproporre il pranzo dalle mie parti visto che la situazione ora è abbastanza stabile, anche perché ho voglia di rivedervi... nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 33 1179632666 tutte quante, vecchie e nuove..pensateci!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 33 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 33 EmptyMer 19 Mar 2014, 21:03

Nemi, sarebbe bello.... l'anno scorso in questo periodo stavo quasi per andare a trovare Micia....
Che voglia ho anch'io di ritrovarci!!!

P.S.: Una ola per Pablito!!!!
Torna in alto Andare in basso
gloglo
fiorellini
fiorellini
gloglo


Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 20.12.13

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 33 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 33 EmptyMer 19 Mar 2014, 21:52

Nemi per la pensione vuoi proprio farti del male eh??? Visto la tua giovane età ti potrebbero mancare solo 20 anni!!!???? Scherzo, ma visto che ci vogliono far andare in pensione a 66 anni......  nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 33 611624076 nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 33 611624076 nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 33 611624076 nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 33 611624076
Anche in questo caso ci vorrà molta molta pazienza!!
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 33 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 33 EmptyMer 19 Mar 2014, 22:32

Nemi ci sto pensando anch'io all'organizzazione di un incontro... ti/vi farò sapere...
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 33 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 33 EmptyLun 24 Mar 2014, 20:57

Nemi, week end super impegnato anche il tuo vedo .. spero che il maltempo non abbia rovinato i tuoi programmi!!
E' così bello leggere di tutti sti impegni, si riassapora il profumo della vita ..

un  nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 33 1929359032 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 33 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 33 EmptyMer 26 Mar 2014, 08:12

Nemi come stai? immagino che ieri avrai esultato per la partitona, io ho avuto la curva sud a casa e tutta in una persona scatenata!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 33 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 33 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
nemila - Ci sono anch'io Mile
Torna in alto 
Pagina 33 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 18 ... 32, 33, 34 ... 36 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» nemila - Ci sono anch'io Mile
» Mony - sono nuova
» Stefy - Eccomi qua
» alessia 84 - sono qui
» danielita - La storia di Danielita

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: