tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 nemila - Ci sono anch'io Mile

Andare in basso 
+18
laurat
denia
micetta2012
Nemila
giulgiul
Giovanna
mirydi
elita
Avrai
gloglo
brilocat
leondesulmare
manu2012
gio75
coccinella
gaia
Viky
peggy guggenheim
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 18 ... 33, 34, 35 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 34 EmptyMer 26 Mar 2014, 22:48

Ragazze qui tutto bene, il w.e. è stato abbastanza pienotto ma il lunedì mi sono dedicata al relax in collina, quando vado lì mi rigenero.... veramente.
A proposito sono stata all'Inps per la pensione e mi sono fatta del male per bene, ho ancora la bellezza di 14 anni...quindi mi metto l'anima in pace e amen.

Dalle mie parti tutto bene, sono un po' stanca al lavoro la situazione non si sistema e nei 3 giorni che facciamo il lavoro è per 6, dobbiamo correre come pazzi tutti quanti, il problema non è che non c'è lavoro ma le finanxe che mancano, e quindi arrivo a casa distrutta.
Il fatto che svorrei fare tutto e di più, lavoro, la corsa dopo il lavoro per 3 volte a settimana, corro a casa per la preparare la cena, quindi sparecchio, vorrei andare un pochino sul pc ma spesso crollo e mi addormento sul divano...Pablito mi dice: Troppe cose, troppe cose....ma ha ragione io sono fatta così ne faccio 5 ma ne vorrei fare 10.!

Micia ieri è stata una bella partita tra me e Pablito c'erano i fulmini ma alla fine ho esultato io!!!


Ragazze volevo passare da tutte ma ho sonnissimo e non riesco ma spero di passare ancora in questi giorni.

Un abbraccio forte!  nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 34 1929359032 
Torna in alto Andare in basso
gloglo
fiorellini
fiorellini
gloglo


Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 20.12.13

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 34 EmptyGio 27 Mar 2014, 10:17

Forse ha ragione Pablito, anch'io faccio 10 cose e vorrei farne 20.... alle volte ci riesco, però poi non posso dire di essere stanca altrimenti mio marito mi dice "te le cerchi" .... va bene così!!
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 34 EmptyGio 27 Mar 2014, 20:51

ti aspettiamo dolcezza!
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 34 EmptySab 29 Mar 2014, 16:14

Eccomi qui, avevo scritto un papiro e come sempre questa connessione si va a far friggere... nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 34 611624076 
Allora inizio descrivendo la mia giornata di oggi, come sempre alle prese con le pulizie, tra uno sbruffo e l'altro di Pablito dicendo che non ne poteva più di vedermi andare avanti e indietro come una Matta...  nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 34 3224723575 

e che gli facevo venire il mal di testa...io più me lo diceva e più mi arrabbiavo...possibile che loro non capiscono che se la casa è pulita è proprio grazie a qualcuno che la pulisce?? Fatto sta che ho finito (per modo di dire perché in casa non si finisce mai..) nel primo pomeriggio proprio per non sentirlo più brontolare.. inc.. 
Questa sera mi aspetta mia figlia a cena, sono tre settimane che non la vedo e sono felice di incontrarla, dovevano venire loro ma il suo ragazzo è ammalato e allora andiamo noi, prendiamo una pizza proprio per non far tribolare nessuno e poi torniamo a casa a dormire.
Domani invece nel pomeriggio andrò nella mia casa in collina, mi ha chiamato oggi mio fratello di Como che scendeva con sua figlia, (.. come per dire se c'ero oppure no) allora li passo a salutare nel pomeriggio, ma per fortuna che non ho impegni, mi ha avvisato questa mattina per il pomeriggio, se non si degnasse di darmi un po' di preavviso in anticipo forse era meglio, anche perché se avevo impegni non potevo andare e poi alla fine mi diceva: ecco io vengo e tu non puoi mai...lasciamo stare perché dovrei  inc..  scatenarmi ma per il quieto vivere non dico nulla.
Per il resto tutto bene, tutto procede nella norma qualche dolorino articolare, qualche chiletto in più che spero di buttare giù con la nuova dieta...che per ora non si anno ancora novità ma Lunedì sono d'accordo di telefonare in H per sentire per l'esito dei miei esami che ho effettuato per l'incontro con la Dietista.

Lascio a tutte voi un buon W.e. e un abbraccio forte

 nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 34 1929359032
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 34 EmptyMar 01 Apr 2014, 07:25

Nemi capisco gli sbuffi di Pablito , Jack vuole la mia presenza ogni volta che si mette a fare qualunque cosa e questa settimana l'ho guardato usare la motozappa !!!!! se non altro sembra che quest'anno rifaremo l'orto, almeno non ho fatto la statua invano. Per i fratelli non commento i miei sono mesi che sono spariti.......
Ti abbraccio bella signora ed aspetto notizie sulla dieta che ti daranno.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 34 EmptyMar 01 Apr 2014, 18:21

Nemi, sono contentissima di rivederti domenica; non vedo l'ora!
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 34 EmptyMer 02 Apr 2014, 13:43

Ma sono tutti uguali gli uomini? Il mio non sbuffa se lavoro, ma anche secondo lui la casa si autopulisce e i panni arrivano da soli nei cassetti lavati e stirati!  nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 34 1659611943 
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 34 EmptyMer 02 Apr 2014, 16:56

Ah questi uomini....
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 34 EmptyVen 04 Apr 2014, 09:42

Ciao ragazze, oggi vi scrivo in mattinata perchè come saprete sono a casa in cassa integrazione e quindi ne ho approfittato per prendere appuntamento dal dentista... ( solo una pulizzia dei denti per fortuna...) e intanto ne appriofitto per rubare un pc a Pablito nel suo ufficio, che meraviglia quì vola altrochè a casa.. nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 34 611624076 

Ragazze non vedo l'ora di vedervi e di abbracciarvi tutte quante  nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 34 1929359032 nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 34 1179632666 abbraccio  immagino che sarà una bellissima giornata.
Grazie Manu  cuore rosso 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 34 EmptyVen 04 Apr 2014, 21:01

Nemi, anch'io oggi dentista per pulizia dei denti  sisisi anch'io non vedo l'ora di riabbracicarti!!!! Ti ricordi, due anni fa avevi la parrucca e ad un certo punto te la sei tolta... Sembra passata un'eternità ma sono solo due anni...
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 34 EmptyVen 04 Apr 2014, 23:18

Dolce signora, sono tanto contenta di rivederti! E non ringraziare me, tu hai insistito per organizzare un incontro, e sono molto felice che tu lo abbia fatto!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 34 EmptySab 05 Apr 2014, 07:36

Nemi anche io ho il ricordo del nostro incontro, mi spiace non potervi abbracciare, ma sentitemi vicina lo stesso.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 34 EmptyVen 11 Apr 2014, 08:45

Nemi augurissimi festeggiate e sentiteci con voi. Un bacione grande.
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 64
Località : pavia

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 34 EmptyVen 11 Apr 2014, 20:10

visto che sei sempre a gironzolare ti dobbiamo rincorrere con la torta
nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 34 Comple10

tantissimii auguri di tutto di più  nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 34 1929359032 
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 34 EmptyVen 11 Apr 2014, 20:45

Milena scusa il ritardo!!!
Tantissimi auguri per i tuoi splendidi 45 anni!!!
nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 34 Auguri-di-buon-compleanno
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 34 EmptyVen 11 Apr 2014, 21:05

Tantissimi auguri Mile, ancora mille di questi giorni!! nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 34 2841018400 nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 34 2841018400 
nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 34 3655652506 nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 34 1354011560 

 nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 34 602508118 nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 34 1929359032 
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 34 EmptySab 12 Apr 2014, 00:04

Grazie ragazze a tutte voi, anche se la Dany oggi ci ha fatto agitare un po' tutte.
Oggi è stata una bella giornata, al ritorno stavo preparando il dolce per il dopo cena e chi apre la porta?mia figlia con tutta la tribù, fidanzato e cani al seguito. ...e' stata una bella sorpresa, ci sono rimasta, tutto escogitato da pablito e lei  nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 34 1929359032  in più una mia carissima amica mi ha mandato un mazzo di fiori, fingendosi per uno spasimante Ma poi si è firmata con...La tua grande amica! Che bello.
Grazie a tutte per gli auguri ma ora vado proprio a nanna... nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 34 121928930   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 34 121928930  go sonnossimo a domani
Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 34 EmptySab 12 Apr 2014, 00:20

Anche in ritardo....auguriiiiiiiiiiiiiii!!!!!! nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 34 1179632666
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 34 EmptySab 12 Apr 2014, 09:07

Tanti auguri anche da parte mia, anche se in ritardissimo.....
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 34 EmptyDom 13 Apr 2014, 19:17

Ti hanno fatto proprio una bella sorpresa!
Sono contenta per l'amore che hai intorno!  cuore rosso 
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 34 EmptyMer 16 Apr 2014, 17:09

Milena mi ha comunicato che per un po' sarà assente dal forum, perché ha problemi di famiglia... la ex suocera, nonché nnna di sua figlia, che sta molto male e beghe con i fratelli.
Si farà viva quando può.

Intanto ti mando tanti XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX che non fanno mai male!
Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 34 EmptyMer 16 Apr 2014, 22:21

Un bocca al lupo per tutto Milena ,la vita e piena di beghe varie  ciaooooo nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 34 602508118
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 64
Località : pavia

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 34 EmptyMer 16 Apr 2014, 22:32

speriamo che tutto si risolva in fretta e in modo poco drammatico.
 nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 34 1929359032
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 34 EmptySab 19 Apr 2014, 06:34

Milena ti mando i miei più cari auguri di Buona Pasqua, spero che i problemi si risolvano presto e nel modo meno doloroso possibile. Ti abbraccio forte.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 34 EmptySab 19 Apr 2014, 17:11

Milena, mi dispiace tanto per questi problemi che spero si possano risolvere senza troppo dolore.
Ti chiedo anche scusa per non averti fatto gli auguri di compleanno... ero troppo agitata per conto mio e non me ne sono resa conto... perdonami!

Milena, cerca di essere forte come sei sempre stata e non lasciarti travolgere dalle emozioni, qualunque cosa stia succedendo. Ti sono vicina con il cuore.  nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 34 602508118 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 34 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
nemila - Ci sono anch'io Mile
Torna in alto 
Pagina 34 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 18 ... 33, 34, 35 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» nemila - Ci sono anch'io Mile
» Mony - sono nuova
» Stefy - Eccomi qua
» alessia 84 - sono qui
» danielita - La storia di Danielita

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: