| Grazia - La mia storia | |
|
+20candycandy Lucia66 denia Giovanna gloglo raffaella Solare57 Avrai mirydi laurat evasione* gio75 elita Nemila coccinella leondesulmare giulgiul brilocat manu2012 Grazia 24 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
laurat fiorellini
Messaggi : 1494 Data d'iscrizione : 02.11.13 Età : 69 Località : Brescia
| |
| |
Avrai fiorellini
Messaggi : 528 Data d'iscrizione : 18.01.14 Età : 51 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: Grazia - La mia storia Ven 09 Mag 2014, 10:13 | |
| Ciao tesoro, a quanto leggo non è un bel periodo per molte di noi. Intanto un passo alla volta, non farti prendere dallo sconforto altrimenti le idee sono sempre più confuse. Cerca di essere lucida così da prendere la decisione più giusta. Ti abbraccio forte forte e non disperarti, come disse un mio caro amico, " se anche cadrai in un pozzo profondo, noi saremo sempre li a renderti la mano e faremo il possibile per portarti fuori"!
Un bacio grande grande e sono sicura che al Rizzoli sapranno aiutarti! !! | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: Grazia - La mia storia Ven 09 Mag 2014, 10:34 | |
| Tesoro concordo anch'io che al Rizzoli sapranno darti un'interpretazione più precisa ed un percorso un po' più chiaro. Intanto ti mando tanti XXXXXXXXXXXXXXXX e ti abbraccio con affetto! E non temere di scrivere papiri, questo è il posto giusto per tirar fuori tutto quello che ci va di tirar fuori, certe di essere capite ed amate! | |
|
| |
Giovanna fiorellini
| Titolo: Re: Grazia - La mia storia Ven 09 Mag 2014, 11:11 | |
| Grazia ho letto te,ho letto dany,e sono proprio incavolata nera con questa vita,ma sono sicura che sei una donna forte,tutto adesso sembra difficile,ma lottare grazia,lottare sempre,e quando le cose girano storto,noi dobbiamo mettercela tutta.....sfogarci ci aiuta molto,qui siamo tutte con te e facciamo il tifo per te.....tanti bacioni | |
|
| |
giulgiul Fondatore
Messaggi : 3027 Data d'iscrizione : 24.10.12 Età : 55 Località : Udine
| Titolo: Re: Grazia - La mia storia Ven 09 Mag 2014, 14:35 | |
| Grazia io ti dico solo di aspettare il 19 e la visita al Rizzoli .. e se anche fosse necessario un intervento fallo da loro, nessuno in Italia può offrirti quello che possono darti loro a livello osseo e osseo-oncologico!! Lo so per esperienza, se non fosse stato per loro io di sicuro sarei qui a logorarmi per una diagnosi infausta che ben 3 radiologi ed il mio oncologo di conseguenza avevano fatto!!! Ti prego non mollare, so che è difficile ma fino al 19 metti in stand by il cervello e pensa ad altro, ormai mancano solo 9 giorni .. Un e se hai bisogno anche solo di sfogarti chiama .. io sono qui!! | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
Messaggi : 8250 Data d'iscrizione : 21.10.12 Età : 63 Località : Sezze
| Titolo: Re: Grazia - La mia storia Ven 09 Mag 2014, 16:14 | |
| Quanto fa bene al cuore sentire quanto affetto ci lega! Consideratevi abbracciate tutte una per una e con tutto il cuore. | |
|
| |
Solare57 fiorellini
Messaggi : 848 Data d'iscrizione : 02.11.12 Età : 66 Località : aversa
| Titolo: Re: Grazia - La mia storia Ven 09 Mag 2014, 20:36 | |
| | |
|
| |
Grazia fiorellini
| Titolo: Re: Grazia - La mia storia Dom 11 Mag 2014, 21:54 | |
| Anche se all'ultimo momento tanti auguri a tutte le mamme!stamattina il mio cucciolo mi ha portato a letto il lavoretto dell'asilo...che dolce! E poi la poesia...be' la lacrimuccia e' scesa!io sono a momenti di umore sotto i piedi e di momenti di ansia ..mi obbligo a trattenermi ad andare su internet per vedere sta possibile necrosi del collo del femore che cure può avere e se e' legata con la malattia oncologica..pero ' poco ma l'ho fatto..ma ci capisco poco...e' inutile le attese io faccio fatica a reggerle ...se penso che devo aspettare fino a giugno per sapere cosa c' e'in questo Benedetto femore!!!tengo duro perche' martedì faccio la visita a Bologna e spero che loro abbiano le idee un po' più chiare..certo c'è che prima di un eventuale cura nuova.."o operazione voglio provare a fare una settimana di vacanza ,me la merito no?spero di riuscire.a incastrarla tra un controllo e punture e esami vari ..uff che ansia..mi sa Che mi faccio di valeriana stasera...ora mi provo a rilassare guardando la littizzetto...buonanotte e vi penso tanto tanto | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: Grazia - La mia storia Dom 11 Mag 2014, 22:06 | |
| Buonanotte anche a te! Cerca di rilassarti un pochino, sai bene che non serve a nulla, solo a farci star male. | |
|
| |
laurat fiorellini
| Titolo: Re: Grazia - La mia storia Dom 11 Mag 2014, 22:45 | |
| Grazia fai benissimo a prenderti una settimana di vacanza te la meriti e non può farti che bene! ti mando un bacio grande | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: Grazia - La mia storia Lun 12 Mag 2014, 05:09 | |
| Grazia fatti una vacanza e stacca se puoi il cervello al massimo, aspettiamo martedì fiduciose e positive, tanto qui mi pare che tocca solo tirare fuori tutti gli attributi possibili ed immaginabili e basta. Ti sono vicina perchè sò quanto è difficile dover fare i conti con le limitazioni che il corpo ci impone e ribellarci è il minimo sindacale che possiamo fare. Ti abbraccio forte e mando un bacio al tuo piccoletto che è la tua forza. | |
|
| |
Giovanna fiorellini
| Titolo: Re: Grazia - La mia storia Lun 12 Mag 2014, 14:30 | |
| Grazia tesoro come stai?ti abbracciò forte ho letto che anche a te il tuo cucciolo ha detto La poesia,anche i miei,ed io ...grazia sono loro la nostra forza......vai super mamma tifiamo per te | |
|
| |
giulgiul Fondatore
| Titolo: Re: Grazia - La mia storia Lun 12 Mag 2014, 20:31 | |
| Grazia, mi incrocio tutta per domani, ma vedrai che la visita sarà tutt'altra cosa rispetto a quella che hai fatto, e domani avrai delle risposte bene precise!! Aspettiamo tue notizie .. un | |
|
| |
Grazia fiorellini
| Titolo: Re: Grazia - La mia storia Lun 12 Mag 2014, 20:45 | |
| Giuly spero tanto che sia cosi'...ma ho anche una FIFA..dell'ennesima brutta notizia...ma non la VOGLIO!!!! | |
|
| |
laurat fiorellini
| |
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: Grazia - La mia storia Mar 13 Mag 2014, 03:55 | |
| | |
|
| |
Avrai fiorellini
| Titolo: Re: Grazia - La mia storia Mar 13 Mag 2014, 10:04 | |
| Grazia sei nei miei pensieri e nelle mie pteghiere. Ti sono vicina, non perdere la speranza, ti abbraccio forte forte. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Grazia - La mia storia Mer 14 Mag 2014, 14:39 | |
| Grazia, perdona la mia latitanza... non ti scrivo (come non riesco a scrivere a nessuno in questo periodo...), ma sei sempre nei miei pensieri |
|
| |
Grazia fiorellini
| |
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: Grazia - La mia storia Mer 14 Mag 2014, 19:17 | |
| Grazia scusa anche la mia di latitanza, ma tra viaggio e nipotino sono stata un po' presa... ma leggo sempre, e ti sono sempre vicina! Sembra che sia un periodo di incertezze... ma purtroppo ci stiamo rendendo conto che è sempre così, certezze i medici non ne hanno, a volte fanno finta di averle e spingono nella direzione più probabile, ma che non sempre è corretta. Che dirti? Concordo che forse un terzo parere ti potrebbe aiutare, ma che p...e! Tu però devi essere sempre positiva e combattiva, e noi ti sosteniamo! | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: Grazia - La mia storia Mer 14 Mag 2014, 19:54 | |
| Grazia qui sembra che sia tutta un'attesa, ma sempre per vedere questo c...o di bicchiere mezzo pieno diciamo che con l'operazione risolvi il problema del movimento. Certo sarà un'altra operazione e non da poco, per cui lo scombussolamento è il minimo sindacale. Non ci resta che aspettare ancora altri pareri, ma tu intanto considerati abbracciata forte e con tutto il cuore e ricordati che insieme troveremo il modo di affrontare tutto e di lasciarcelo alle spalle. Ti voglio bene. | |
|
| |
giulgiul Fondatore
| Titolo: Re: Grazia - La mia storia Mer 14 Mag 2014, 20:26 | |
| Grazia che dire .. qua tutto sembra grigio, il bianco e il nero non piace più a nessuno!! Cmq a me dissero che la risonanza non può dire che trattasi di malattia in quanto il segnale è alterato ma non vede se l'alterazione è attiva o meno, mi dissero che una volta che c'è stata la lesione nell'osso resta una specie di cic atrice che altererà sempre il segnale .. poi vai a capire qua, ognuno la racconta a modo suo .. un e speriamo che tu riesca a fare presto una scinti .. | |
|
| |
Avrai fiorellini
| Titolo: Re: Grazia - La mia storia Mer 14 Mag 2014, 21:14 | |
| Grazia sei una donna dolcissima! Ti voglio bene e adesso mi sento talmente tanta forza, che ti sosterro' ancora di più! !! Sono con te, non cedere. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Grazia - La mia storia Mer 14 Mag 2014, 21:41 | |
| Grazia, questa mia esperienza mi ha tolto ogni certezza. Quegli esami su cui non avrei mai posto un dubbio sono invece diventati, per me, totalmente incerti, markers compresi. Quindi, sono d'accordo con te sul chiedere un altro parere (che dovrà per forza propendere da una parte o dall'altra...). Nel frattempo, se non ti disturbo, ti chiamo domani: vediamo di non impazzire! |
|
| |
Grazia fiorellini
| Titolo: Re: Grazia - La mia storia Mer 14 Mag 2014, 22:18 | |
| Grazie a tutte fiorelline mie!Dany sono felice se mi chiami domani... alle 8,30 ho la visita dell'inps ma dato il ritardo di 2 ore dell'altra volta... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Grazia - La mia storia | |
| |
|
| |
| Grazia - La mia storia | |
|