| Grazia - La mia storia | |
|
+20candycandy Lucia66 denia Giovanna gloglo raffaella Solare57 Avrai mirydi laurat evasione* gio75 elita Nemila coccinella leondesulmare giulgiul brilocat manu2012 Grazia 24 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
laurat fiorellini
Messaggi : 1494 Data d'iscrizione : 02.11.13 Età : 69 Località : Brescia
| Titolo: Re: Grazia - La mia storia Mer 14 Mag 2014, 22:18 | |
| Grazia che periodaccio accidenti! Come si fa a stare sereni con questi pareri diversi! anch'io sentirei qualcun altro e speriamo che la totalbody dia qualche certezza in più Tu tieni duro mi raccomando | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: Grazia - La mia storia Gio 15 Mag 2014, 22:53 | |
| Grazia come va? Hai deciso per un terzo consulto, o aspetti gli altri esami? Ti penso sempre stellina! | |
|
| |
Grazia fiorellini
| Titolo: Re: Grazia - La mia storia Ven 16 Mag 2014, 00:15 | |
| Ciao sorelle,allora lunedi mattina scinti a Pavia (ma esito dopo 10 g. Uff)e prima avevo gia' prenotato altra visita g.pini dal dottda olio che mi ha vista all'inizio,e diciamo che il suo parere e' stato corretto(purtroppo)ora sto pensando ancora se rimandarla a dopo aver avuto l'esito scinti....Stamattina indovinate un po...ho scperto che per avere buone notizie dovevo andare alla visita del'inps !uno dei dott.mi ha detto che l'edema al femore era dovuto alla radio !se fosse vero vado a fare un altra visita!In questi momenti purtroppo già vissuti e anche da non molto ,ho capito che bisogna staccare un po' la testa e andare avanti a vivere lo stesso ...in teoria sono brava e' nella pratica che faccio più fatica ..che p...e pero'!E si conferma sempre piu' che questo giardino e' la terapia migliore che ci sia | |
|
| |
coccinella fiorellini
| Titolo: Re: Grazia - La mia storia Ven 16 Mag 2014, 00:30 | |
| Senti bella donna ,sei forte e noi lo sappiamo...scegli la strada migliore a testa alta e con la consapevolezza che nessuno ti fermera'...io sono sicura che ti uscira' grinta e combattivita'...ti abbraccio con tutto il cuore e a roma ho sempre acceso una candelina per tutte noi davanti alla pieta'...non puo' non aiutare ognuna di noi...è una madre anche lei
| |
|
| |
micetta2012 Fondatore
Messaggi : 8250 Data d'iscrizione : 21.10.12 Età : 63 Località : Sezze
| Titolo: Re: Grazia - La mia storia Ven 16 Mag 2014, 05:41 | |
| Grazia hai ragione, dobbiamo vivere alla faccia di tutti i problemi che ci piombano in testa, io in questo periodo sono piuttosto suscettibile prenderei a palate tutti quelli che si lamentano per cose che noi neanche ci passano per la testa. Sicuramente il fatto di vivere in trincea come molte di voi o nell'immediata retroguardia come me rende fumantine, ma questo passa il mercato per cui ciccia. Condivido il bisogno di ulteriore consulto, anche se prenderei con le molle i giudizi dei medici inps. Grazia ti mando un grande abbraccio e mmi auguro che oggi splenda un pochino di sole perchè sembra l'unica cosa che ci può rallegrare l'animo. | |
|
| |
giulgiul Fondatore
Messaggi : 3027 Data d'iscrizione : 24.10.12 Età : 55 Località : Udine
| Titolo: Re: Grazia - La mia storia Ven 16 Mag 2014, 16:28 | |
| Grazia, sei una grande donna e sono sicura che oltre che nella teoria saprai applicare molto bene anche nella pratica lo "staccamento" del cervello!! e poi hai un bimbo splendido che ti aiuterà in questo .. per il g.pini anche io aspetterei esito della scinti, così gli porti tutto in una volta .. e speriamo che il medico dell'inps per una volta ci abbia preso, hai visto mai .. tra l'altro la radioterapia porta con se tanti di quegli scompensi che magari ha proprio ragione lui ... Ti auguro un week end fantastico mia cara .. noi siamo sempre qua se hai bisogno di sfogarti!! | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: Grazia - La mia storia Ven 16 Mag 2014, 22:32 | |
| Tesoro hai ragione... stacca il cervello per un po', rilassati e ritemprati! | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: Grazia - La mia storia Sab 17 Mag 2014, 03:10 | |
| Grazia stacca tutto e goditi più che puoi il rodeo, lunedì ci penseremo ad affrontare tutto. Ti abbraccio forte forte e come sempre con tutto il cuore. | |
|
| |
Grazia fiorellini
| Titolo: Re: Grazia - La mia storia Sab 17 Mag 2014, 12:23 | |
| Grazie ragazze vi sento molto vicine | |
|
| |
elita fiorellini
Messaggi : 1138 Data d'iscrizione : 13.08.13 Età : 46 Località : Messina
| Titolo: Re: Grazia - La mia storia Sab 17 Mag 2014, 14:38 | |
| svagati il più possibile in questo week end, così avrai più energie per affrontare i nuovi accertamenti. Ti sono vicina. | |
|
| |
Grazia fiorellini
| Titolo: Re: Grazia - La mia storia Mar 20 Mag 2014, 22:43 | |
| Eccomi!ieri e' stata una giornata troppo piena di notizie .allora iniziamo da quelle semi belle:il dott della scinti mi ha anticipato qualcosina:per lui non e' malattia al collo del femore...e gli sono sfuggite anche le 2 piccole nuove???(magari poi le trova.").la visita dal dott"da olio osp Gaetano pini (mi) ha detto che "sicuramente"parola rara nel mio caso,e' una necrosi del collo del femore!..cortisone radio chemio le probabili cause Per l'operazione calma e gesso ..vuole una tac e vedere se l'osso dell'acetabolo e' ok si fa nel modo classico altrimenti si fa anche una cosa li'..mi ha fatto vedere dei suo lavori"incredibili' trapianti da ossa di cadaveri..ecc..lasciamo stare va..cmq si vedra' se e' tutto ok e se io avrò piu' dolore o meno (secondo lui sara'difficile che migliori di piu' di ora )e se vorro'in base alle mie aspettative.un vero Figo passatemi il francesismo!almeno mi ha dato certezze.Ora la brutta ..la scinti ha captato a una costola ..potrebbe essere una fratturina ma c'è una parte che per lui e' sospetta(parola per me molto nota..)l'effetto strano di tutte queste notizie e' che non ho ancora ben capito cosa succedera' ora, se devo essere un po' contenta un po' disperata ..per ora vedo allontanarsi ancora la mia meta di camminare da sola o forse no...Sara' che per ora sono come anestetizzate alle brutte notizie speriamo solo che duri tanto oro questa anestesiaper fortuna domenica ho passato una bellissima giornata con i miei tesori che mi ha dato una bella carica!e anche voi siete sempre la mia terapia migliore vi voglio bene | |
|
| |
laurat fiorellini
| Titolo: Re: Grazia - La mia storia Mar 20 Mag 2014, 23:29 | |
| Sentirti positiva con tutto quello che stai passando mi rincuora e da molta forza!!! È vero che passare del tempo in tranquillità con i propri cari rigenera!! Io nonostante la stanchezza e lo stress di questi giorni basta che stia un poco col mio Franci e sono un'altra!!! Ti abbraccio con tutto il cuore | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: Grazia - La mia storia Mer 21 Mag 2014, 06:48 | |
| Grazia ci credo che sei anestetizzata, fai un passo avanti e uno nella nebbia! però come da protocollo noi guardiamo il bicchiere mezzo pieno, la tua forza è sicuramente l'arma vincente e con lei ed i tuoi amori accanto non ce n'è per nessuno. Dovrai fare ancora scorta di pazienza tanto per cambiare e aspettare che la nebbia si alzi, ma noi saremo con te. Un bacione grande. | |
|
| |
Grazia fiorellini
| |
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: Grazia - La mia storia Ven 23 Mag 2014, 04:30 | |
| E te li vedrai tutti e ti commuoverai ad ognuno ! è normale che in certi momenti arrivi la paura, devi fare scelte importanti per la salute ed affidarti alle decisioni senza tante certezze e quello che ci succede in questo periodo minano le sicurezze ed i pensieracci sono il regalo che ci becchiamo, ma poi dobbiamo ricordarci che la medicina va avanti e migliora, che abbiamo tante armi da utilizzare e ci sono medici che si specializzano sempre più, quindi non è mai finita finchè riusciamo a reagire alle avversità e tu lo hai dimostrato alla grande. Certamente non avremo una vita facile, oramai è bello che capito, però la vivremo a pieni polmoni e spolperemo ogni giorno, Grazia le emozioni riempiono il cuore e ci fanno sentire precarie, ma col piffero che lo siamo. Ti abbraccio forte forte belle signora. | |
|
| |
Nemila staff
Messaggi : 2153 Data d'iscrizione : 28.10.12 Età : 55 Località : Piacenza
| Titolo: Re: Grazia - La mia storia Ven 23 Mag 2014, 16:08 | |
| Grazia, bella signora non preoccuparti è normale avere momenti come questi dove si ha paura di affrontare la vita, ma la vita ce la costruiamo noi con un piccolo aiuto...avendo lo spirito tenace e combattivo, e mi sembra che questi requisiti li hai già! vedrai sicuramente tutti i saggi del tuo piccolino e piangerai pure tanto..ma lacrime di gioia. | |
|
| |
Avrai fiorellini
Messaggi : 528 Data d'iscrizione : 18.01.14 Età : 51 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: Grazia - La mia storia Ven 23 Mag 2014, 18:37 | |
| Grazia sei nei miei pensieri e nel mio Sfogati ma promettimi che saprai sempre combattere, sapliamo tutte che ne sei capace. Al tuo bimbo devi pensare con gioia, ce la farai ne sono certa. Ti forte forte | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: Grazia - La mia storia Sab 24 Mag 2014, 22:53 | |
| Grazia io non ho capito molto di tutti questi esami e visite... mi sembra che ci siano poche certezze! Però fa parte del gioco anche questo, e l'importante è effettuare tutti gli accertamenti necessari per poter capire bene come agire. Quando hai i momenti no o spalanchi una finestra e urli a pieni polmoni (ricetta di Micetta) o vieni a urlare qui con noi... e vedrai che noi ti anestetizziamo di nuovo! Un bacio dolce signora! | |
|
| |
Grazia fiorellini
| Titolo: Re: Grazia - La mia storia Lun 26 Mag 2014, 23:50 | |
| Eccomi ragazze! Non mi sono potuta collegare in quanto siamo stati a Mezzocorona in fiera da Giancarlo,3 ore di auto ,ieri bel tempo Luca si e' divertito 'c'era anche un padiglione tipo legoland e parco giochi ..oggi pom giretto a Sirmione nel ritornoUn po' stancante ma almeno si stacca un po' la testaDomani se tutto va bene portiamo mia mamma al controllo oncologico alla Maugeri ..mi viene da ridere se penso a quando chiederanno a me come va...ma e' l'ironia della vita purtroppo.Dopo passero'al s.matteo a ritirare esito scinti.Anche se me lo ha anticipato il dott,ho paura lo stesso di vederlo scritto nero su bianco o ..magari ulteriori sorprese..no no no.Aspetterò Giancarlo per leggerlo mi sa .buona notte fiorelline ! | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: Grazia - La mia storia Mar 27 Mag 2014, 22:52 | |
| Allora Grazia com'è andata? Hai ritirato l'esito della scinti? Come ti sembra? | |
|
| |
Grazia fiorellini
| |
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: Grazia - La mia storia Mer 28 Mag 2014, 06:43 | |
| Grazia che dire quà di certo è che tocca affidarci a S.Aspetto e basta. Quindi aspettiamo stò 6 giugno e via io aspetto il 12 e insieme a tutte aspettiamo le date delle altre. Nel frattempo siamo autorizzate ad utilizzare qualche moccolo, non serve a molto, ma scarica. | |
|
| |
laurat fiorellini
| Titolo: Re: Grazia - La mia storia Mer 28 Mag 2014, 18:33 | |
| Accidenti Grazia, aspettiamo ancora.... Tutte assieme! Ti mando un bacione | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Grazia - La mia storia Mer 28 Mag 2014, 18:59 | |
| Grazia, l'attesa è una tortura infernale, ne so qualcosa anch'io... Non hai modo di accelerare un pochino telefonando? Tu i referti li hai, si tratta solo di interpretarli... Comunque, Grazia, ti scrivo poco per mancanza di tempo ma ti porto sempre nel cuore e ti penso continuamente. FORZA, FORZA, FORZA: NON MOLLARE MAI!!!! |
|
| |
Avrai fiorellini
Messaggi : 528 Data d'iscrizione : 18.01.14 Età : 51 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: Grazia - La mia storia Mer 28 Mag 2014, 19:10 | |
| ragazze aspetterò con voi. Non siete sole | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Grazia - La mia storia | |
| |
|