tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 Grazia - La mia storia

Andare in basso 
+20
candycandy
Lucia66
denia
Giovanna
gloglo
raffaella
Solare57
Avrai
mirydi
laurat
evasione*
gio75
elita
Nemila
coccinella
leondesulmare
giulgiul
brilocat
manu2012
Grazia
24 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 15 ... 26, 27, 28, 29, 30, 31  Successivo
AutoreMessaggio
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Grazia - La mia storia - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 27 EmptyMar 31 Mar 2015, 06:53

Grazia la malattia ha sconvolto la vostra vita, già il solo fatto che sapete che si può recuperare deve spronarti ad alzarti in piedi. Il nostro percorso è molto duro perché si appoggia sulle sabbie mobili e non possiamo mai dire di avere certezze, ma neanche dare niente per perso. Tutto questo è difficile da digerire per noi, ma per chi ci sta accanto è altrettanto complicato. Tutte le storie hanno bisogno di rassicurazioni, di certezze e questo non è proprio il nostro forte purtroppo, ma è il nostro carattere a darci la forza, cerca di essere più positiva e di ritrovare la tua serenità per quanto ti può essere difficile cerca di applicare nella vita la stessa forza che stai mettendo nel combattere la malattia. Magari il tuo compagno ha solo bisogno di accantonare la tua sofferenza, ha nostalgia della normalità. Come dargli torto? Devi fare un salto mortale in più, essere forte il doppio, ma sono certa che per salvare l tuo rapporto non avrai paura di farlo. Questo è solo il mio punto di vista, scusa se faccio il grillo parlante, ma ho sperimentato che lasciando un pò in disparte Jack di certe mie sofferenze ci ho guadagnato in salute mentale, poi ci siete voi che vi beccate i lamenti però!
Ti abbraccio forte forte e con tutto il mio cuore.
Torna in alto Andare in basso
denia
fiorellini
fiorellini
denia


Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 70
Località : liguria

Grazia - La mia storia - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 27 EmptyMar 31 Mar 2015, 07:22

Tesoro,
ti sono vicina anc'io...

mi piacerebbe avere una bacchetta magica con la quale spazzar via tanti problemi...purtroppo posso soltanto abbracciarti e sperare insieme a te che sia solo un momento ( ?) passeggero e poi si appianino le cose.

Grazia - La mia storia - Pagina 27 1179632666 Grazia - La mia storia - Pagina 27 1179632666 Grazia - La mia storia - Pagina 27 1179632666 Grazia - La mia storia - Pagina 27 1179632666 Grazia - La mia storia - Pagina 27 1179632666

saremo con te !!!
Torna in alto Andare in basso
gio75
fiorellini
fiorellini
gio75


Messaggi : 783
Data d'iscrizione : 13.11.12
Età : 48

Grazia - La mia storia - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 27 EmptyMer 01 Apr 2015, 15:45

mi dispiace molto........
piove sempre sul bagnato!!!!!
non lasciarti abbattere........
Torna in alto Andare in basso
patpat14
fiorellini
fiorellini
patpat14


Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 27.12.14

Grazia - La mia storia - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 27 EmptyMer 01 Apr 2015, 17:02

Sono momenti pesanti e faticosi, dispiace anche a me saperti in un momento così.
Questo percorso così difficile cambia tutti! Noi per prime e di conseguenza i nostri compagni/mariti, i nostri figli, i nostri genitori e perfino ilrapporto che abbiamo con i nostri amici.
Perché rimanga tutto uguale è necessario non dirlo a nessuno, però le cose cambiano lo stesso, perché? Perché più di tutto cambiamo noi!
Noi e loro , tutti dobbiamo trovare un nuovo equilibrio, un nuovo modo per stare insieme.
Il nostro dolore è il dolore di chi ci ama e ha paura come noi,  i nostri traguardi sono anche i loro e gioiscono con noi.
Un abbraccio forte a te e a Giancarlo,  sono sicura che avete entrambi bisogno l"uno dell'altro.
Grazia - La mia storia - Pagina 27 432402225  Grazia - La mia storia - Pagina 27 911189168
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

Grazia - La mia storia - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 27 EmptyMer 01 Apr 2015, 22:09

Grazia mi spiace molto leggere del momento che stai passando, purtroppo la malattia ci ha cambiate e ora stiamo ancora cercando di tornare alla normalità, purtroppo questo percorso è stato duro e lo è anche per chi ci sta accanto, purtroppo loro risentono della normalità persa e della serenità che vorrebbero ancora avere.
Cerca di rilassarti e di trovare un pò di serenità come era prima e vedrai che piano piano ritornerà tutto come prima.

Siamo tutte con tè! Grazia - La mia storia - Pagina 27 4240562385
Torna in alto Andare in basso
evasione*
fiorellini
fiorellini
evasione*


Messaggi : 586
Data d'iscrizione : 29.10.12

Grazia - La mia storia - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 27 EmptyMer 01 Apr 2015, 22:11

ciao Grazia,
a volte gli altri, soprattutto gli uomini, si sentono un po' addosso tutto il nostro dolore, poi passa.
un bacione.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Grazia - La mia storia - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 27 EmptyGio 02 Apr 2015, 11:41

Grazia, come va?
Mi auguro con tutto il cuore che possiate superare anche questo momento, e che magari la crisi rafforzi il vostro legame. Gli uomini non sono certo forti come noi, hanno bisogno di appoggio, sopportano molto meno e molto meno a lungo, e spesso ci tocca essere noi ad appoggiare loro per sopportare la NOSTRA malattia...
Ti sono vicina con tutto il cuore, e se posso fare qualcosa per te sai dove trovarmi.
Grazia - La mia storia - Pagina 27 1929359032
Torna in alto Andare in basso
patpat14
fiorellini
fiorellini
patpat14


Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 27.12.14

Grazia - La mia storia - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 27 EmptyGio 02 Apr 2015, 13:59

Parole sante Micia, è proprio così!

Grazia - La mia storia - Pagina 27 911189168
Torna in alto Andare in basso
patpat14
fiorellini
fiorellini
patpat14


Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 27.12.14

Grazia - La mia storia - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 27 EmptyGio 02 Apr 2015, 14:04

Scusate, mi sono sbagliata, sto usando il cellulare ed è tutto più piccolo.


Parole sante MANU, è proprio così!

Grazia - La mia storia - Pagina 27 911189168
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Grazia - La mia storia - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 27 EmptyVen 03 Apr 2015, 17:52

Grazia ti faccio i miei auguri più cari perché questa Pasqua passi con uno spirito migliore, ti abbraccio forte forte e come sempre con tutto il mio cuore.
Torna in alto Andare in basso
Lucia66
fiorellini
fiorellini
Lucia66


Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 23.08.14
Età : 57
Località : Ragusa

Grazia - La mia storia - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 27 EmptySab 04 Apr 2015, 13:07

Ciao Grazia ti auguro di trascorrere una serena Pasqua e ti auguro di risolvere al meglio il problema con tuo marito in effetti dopo ogni crisi c'è sempre una crescita.
Grazia - La mia storia - Pagina 27 432402225 Grazia - La mia storia - Pagina 27 1929359032 Grazia - La mia storia - Pagina 27 4240562385
Torna in alto Andare in basso
lorena67
fiorellini
fiorellini
lorena67


Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 25.09.14
Età : 56
Località : Agrigento

Grazia - La mia storia - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 27 EmptyDom 05 Apr 2015, 06:23

Buona Pasqua!
Grazia - La mia storia - Pagina 27 432402225
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

Grazia - La mia storia - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 27 EmptyDom 05 Apr 2015, 22:47

Ragazze passo per lasciarvi un messaggio da parte di Grazia che ho sentito al telefono ..
si scusa per non essere passata ma non è un buon momento per lei con i problemi famigliari .. vi saluta tutte e si scusa per non essere passata nemmeno per augurarvi Buona Pasqua ..

Grazie, noi siamo con te .. forza, forza, forza Grazia - La mia storia - Pagina 27 432402225 Grazia - La mia storia - Pagina 27 432402225
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Grazia - La mia storia - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 27 EmptyLun 06 Apr 2015, 04:58

Grazia siamo con te.
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

Grazia - La mia storia - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 27 EmptyLun 06 Apr 2015, 19:59

Grazia, sempre con te con tutto il mio affetto
Grazia - La mia storia - Pagina 27 432402225 Grazia - La mia storia - Pagina 27 1929359032 Grazia - La mia storia - Pagina 27 432402225
Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

Grazia - La mia storia - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 27 EmptyMer 08 Apr 2015, 04:24

Ragazze vi vorrei abbracciare tutte.ho paura come non mai di non farcela il destino mi sta togliendo tutto.nemmeno il tumore e' stato così cattivo anche perché mi appoggiavo a lui ..ora l'ho perso.Il mio amore ..mio marito.lo sto guardando mentre dorme con me e Luca ed e' l'unico momento in cui mi sembra lui.dopo vari tentativi di capire cosa sta succedendo ho scoperto le prove della sua relazione di quasi un anno ..ragazza 23 anni!!!!che lavora con lui via e anche in sede di fianco casa (che e' mia) e lui ritiene bravissima nel lavoro.Lei si e'sostituita a me ..in tutto.io sono convinta che tutto il brutto periodo mio dell'anno passato abbia inciso E' vero io ero concentrata solo su me.Lui dice che lei non sia il motivo principale ma i conti tornano.. .che sia forse un accumulo di varie cose che adesso pensa a se stesso non rinuncia al lavoro che e' al primo posto ..tranne di Luca .ora io sto accettando che stia in casa e che faccia tutti i suoi comodi per Luca e perche sono terrorizzata all'idea che vada via.Cosa che lui cmq fa solo per Luca per lui sono la sua ex per adesso e non sa per quanto ..o per sempre.lui adesso sta bene e non rinuncia alla vita che fa. Ho chiesto almeno armonia davanti a Luca ma non mi considera Io sono dimagrita Sei kg.e giovedì ho la scinti e mi accompagna...poi avrò esami sangue e visita Non voglio morire perLuca perche non so che fine farebbe con lui dai discorsi che fa parla di baby sitter ..Scusatelo sfogo ma Mi sento come in trappola.Andro presto da una psicoterapeuta..pregate per me ho paura di fare la fine di Debora pregate per me
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

Grazia - La mia storia - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 27 EmptyMer 08 Apr 2015, 09:00

Grazia che dolore! Che gran bastardo.....Scusa se mi permetto ma mi fa crescere dentro una rabbia incredibile.
Non pensare però a Debora, io non l'ho conosciuta ma, da quel che ho sentsentito, in comune con te aveva un marito di Merda...per quel che riguarda malattia lei aveva fatto altre scelte.
Ti prego di pensare positivo almeno in quella direzione... Per Luca sono certa che lo porterai all'altare.....concentrati su come spezzare le ossa a suo padre legalmente parlando.
Hai tre motivi per lottare: Grazia, Luca e distruggere chi ora condivide la casa con voi.
Perdonami se ti sembro cattiva ma io non sopporto questo tipo di uomini.
Sto piangendo con te.Ti abbraccio con tutto il mio affetto....
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Grazia - La mia storia - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 27 EmptyMer 08 Apr 2015, 09:32

Grazia tesoro sono sconvolta da quello che racconti.
Certi uomini meriterebbero che la sofferenza che causano gli si ritorcesse contro, e solo un decimo basterebbe a distruggerli.
Grazia, io ci sono passata, e in un periodo in cui ero giovane e stavo bene, e so quanto può essere devastante.
Tu devi trovare la forza per essere lucida e per non farti sopraffare da lui. Io sinceramente non me lo terrei in casa, Luca sta meglio solo con te che non in un'atmosfera pesante. Lo caccerei e pretenderei da lui che comunque mi accompagni alle visite e agli esami se non ho nessun altro che possa farlo. Ricordati che ha degli obblighi nei tuoi confronti, non solo in quelli di Luca.
Tesoro, se posso fare qualcosa per te chiamami, posso venire da te quando vuoi.
Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

Grazia - La mia storia - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 27 EmptyMer 08 Apr 2015, 11:30

Grazie .ma io so che persona meravigiosa sia stato fino a poco fa "e sarà per questo che ora sto così male.Non mi riesco a capacitare
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

Grazia - La mia storia - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 27 EmptyMer 08 Apr 2015, 17:07

Ecco secondo me invece dovresti pensare che per un anno ha mentito spudoratament.... L'uomo meraviglioso non c'è più da un anno. Per trovare la forza di lottare devi diventare più cattiva. So che è difficile perché sei dolce, il tuo aspetto esteriore rispecchia la tua dolcezza, ma chedo che tu debba sforzarti e tirare fuori gli artigli.
Ti abbraccio e sono con te sempre.
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

Grazia - La mia storia - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 27 EmptyMer 08 Apr 2015, 17:29

Graziaaaaa mi dispiace tanto!!!! Non ho parole... purtroppo anche la mia relazione è andata a pezzi quando sono stata operata la prima volta. Noi donne siamo bravissime a farci del male da sole, non giustificarlo e non pensare alla persona meravigliosa che è stato fino a poco tempo fa inc.. inc.. inc.. Se fosse stato una persona meravigliosa non ti avrebbe tradito soprattutto in questo periodo, in un periodo in cui si ha ancora più bisogno della vicinanza, dell'amore e della comprensione delle persone che ci sono più care.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Grazia - La mia storia - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 27 EmptyMer 08 Apr 2015, 17:52

Grazia sono anche io addolorata per la tua situazione, ma proprio per Luca ti chiedo di tirarti su le maniche e andare avanti. Affrontare la vita da sola è dura, ma è meno dolorosa che condividerla con chi non ti ama e ti ha imbrogliato vigliaccamente.
Noi tutte siamo con te, se ci vorrai accanto li saremo, intanto tu proteggiti perchè se tuo marito ha selto una vita leggera non può farlo sulla tua pelle. Sarà un cammino duro perché ogni separazione è difficoltoso, ma ci si rimette in piedi te lo assicuro cerca di essere forte per il tuo Luca e per te.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Grazia - La mia storia - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 27 EmptyGio 09 Apr 2015, 14:48

Grazia, purtroppo la persona meravigliosa, se mai c'è stata e non era finzione, non c'è più.
Prima te ne rendi conto e prima troverai la forza e l'energia per VIVERE.
Devi pensare a Luca ma prima di tutto a te stessa, perché per crescere bene Luca devi essere serena tu.
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

Grazia - La mia storia - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 27 EmptySab 11 Apr 2015, 10:32

Ho letto e riletto le tue parole più volte e pure quelle delle altre. Mi dispiace tanto per la situazione che stai vivendo e non credo sia facile dire la cosa giusta. Io voglio solo dirti che oggi sono sola e quando ho scoperto il cancro vivevo da quasi due anni con una persona, che è anche il padre di mio figlio. Lui aveva già altre persone con cui si sentiva e diceva di non vedersi ( ma chi può mai crederci), ma la notizia della mia malattia non lo ha per nulla dissuaso o indotto a pensare che forse stava sbagliando, niente, anzi ha continuato e mi ha sempre offesa e maltrattata, anche perché non avevo i capelli. Ormai gli davo fastidio e cercava qualunque scusa per rendermi la vita impossibile. Ovviamente gli auguro di essere malato e di trovare in futuro qualcuno che lo tratti come ha fatto lui con me. E ti aggiungo che è stato lui a convincermi a portare avanti un' eventuale gravidanza, quando aveva la maschera del buono. Poi quando son rimasta incinta è cambiato o si è tolto la maschera. Il punto dove voglio arrivare è questo però: ad un certo punto io me ne sono andata. Quando ha trovato pure la scusa di un sapone liquido per darmi addosso, non ce l ho fatta più e sono venuta da mio padre. No è una situazione idilliaca né comoda, ma almeno mi sono liberata di lui e della sua persecuzione perché aveva di meglio fuori e io ero solo una rottura. Purtroppo non aveva casa né eravamo sposati e non ho potuto pretendere molto da lui, ma non lo vedo ogni giorno e questo è molto. La tua situazione è diversa perché sei sposata, e questo è un vantaggio, però sembri ancora innamorata. Però se lui ha un' altra non lo è più di te e soprattutto se si è disamorato proprio nel momento in cui ha rischiato di perderti, mi permetto di dubitare fortemente del suo amore precedente. Chiedi la separazione e i tuoi diritti, fallo per te stessa e levati il fedifrago di torno. Scusa se uso espressioni forti. Anche tuo figlio crescerà meglio in un clima vero e non in una farsa. Che poi si capisce che lo è e i bambini hanno le antenne.... Forza, risollevati e combatti.
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

Grazia - La mia storia - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 27 EmptySab 11 Apr 2015, 22:06

Grazia sono senza parole, ho letto tutto ad un fiato e in un attimo mi sono rivista qualche tempo fà quando ero sposata, il mio ex marito aveva un altra da più di un anno ìma rimaneva con me per mia figlia, dormiva nello stesso letto e io all'inizio soffrivo come un cane sapendo che ogni volta che usciva andava altrove e poi ritornava a dormire in quel letto, poi la sofferenza si è tramutata in rabbia e lo odiavo con tutto il mio cuore e questo mi ha dato la forza di uscire di casa e sbattergli la porta in faccia.
Devi farlo per te stessa e per il tuo piccolino, ma sopratutto devi fare pagare a questa persona le pene che stà facendo passare a te.
Sei una bellissima donna e credo che poi si renderà conto di quello che ha perso!!

Un bacio grande!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Grazia - La mia storia - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 27 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Grazia - La mia storia
Torna in alto 
Pagina 27 di 31Vai alla pagina : Precedente  1 ... 15 ... 26, 27, 28, 29, 30, 31  Successivo
 Argomenti simili
-
» nirvana - Ci sono anch'io
» elita - ciao a tutte!!!!
» giulgiul - La storia di Giulia
» Patpat - che storia…..
» iosempredonna - la mia storia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: