tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 Grazia - La mia storia

Andare in basso 
+20
candycandy
Lucia66
denia
Giovanna
gloglo
raffaella
Solare57
Avrai
mirydi
laurat
evasione*
gio75
elita
Nemila
coccinella
leondesulmare
giulgiul
brilocat
manu2012
Grazia
24 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 15 ... 27, 28, 29, 30, 31  Successivo
AutoreMessaggio
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Grazia - La mia storia - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 28 EmptyDom 12 Apr 2015, 06:48

Grazia la vita è una sola e stai lottando per viverla con tutte le tue forze, non sprecare energie per la sola sofferenza rimboccati le maniche un'altra volta e cambia pagina. Tutte noi tifiamo per te e per qualunque cosa sai che ci siamo sempre i km si volatilizzano se vogliamo. Ti abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
denia
fiorellini
fiorellini
denia


Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 70
Località : liguria

Grazia - La mia storia - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 28 EmptyLun 13 Apr 2015, 09:44

cara Grazia,
ho già iniziato a pregare per te...e continueró finchè tu non mi dirai che va meglio...che soffri meno, che hai più fiducia nel futuro e nelle tue forze e possibilità, che sei più serena per la tua salute...finchè le cose non andranno un pò meglio...
crediamoci insieme che sarà così...
non volere star meglio solo per Luca, fallo anche per te...
te l'hanno scritto che è dura dare un taglio a certe situazioni ma che poi tutto non è così doloroso come si pensava...

tu prenditi il tempo che civuole per capire bene cosa è meglio per te e Luca...il tuo amore ormai non è con voi, sforzati di pensare senza farti condizionare dai ricordi, dai bei ricordi e dall' amore che tu ancora hai...
guarda la vostra situazione il più obiettivamente e freddamente possibile...non è facile, ma ce la puoi fare, se lo vuoi.
possiamo fare tutto se lo vogliamo!
e noi siamo tutte compatte con te, ad accettare e condividere le tue scelte, ad aiutarti ogni volta che è possibile, ad ascoltare le tue pene, a piangere con te, se lo vuoi...
ti vogliamo bene e permettimi, vorremmo tutte dare un calcione tale a quell'individuo da farlo arrivare fino a Saturno e rimanere in orbita lì!

non è giusto che stia male tu!!
ti prego, carissima, vai dalla psicoterapeuta e convinciti che tutto si puó superare e che la malattia, questa malattia, non sempre porta dov'è Deborah...tu starai qui ancora per molto...vedrai sposarsi il tuo Luca e, se sarai fortunata ti spupazzerai i suoi figli come Manu e Laura...
ti prego, credici e allontana da te quei pensieri neri che ti impediscono di reagire nel modo migliore e di stare bene e di far stare bene il tuo bimbo...
lui sente che tu soffri e ne soffre a sua volta...
fai del bene a te provando ad andare oltre e fai del. bene anche a Luca.
fregatene di chi non ha saputo capire chi aveva accanto e cosa ha lasciato andare...per chi poi?
scusa, ma se mi permetto, ma il tuo ex ha dimostrato di essere un grandissimo sciocco! ( la parola non è proprio quella che sto pensando!)
un abbraccio grande, forte e spero ti arrivi come lo sto facendo, pieno di tutto l'affetto e la stima che ho per te.
Coraggio Grazia, riuscirai ad avere una nuova vita, certamente meno dolorosa e più felice di questa...dipende da te crederci che un giorno arriverà...

e...non dimenticarti mai che le metastasi si possono cronicizzare...ci si puó convivere...conosco parecchie donne ( e una mi è molto vicina) che ci convivono da anni!! e vivono! non sopravvivono!


Grazia - La mia storia - Pagina 28 432402225 Grazia - La mia storia - Pagina 28 432402225

Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

Grazia - La mia storia - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 28 EmptyVen 17 Apr 2015, 01:21

Siete fantastiche ragazze .stanotte mi sembra di aver perso quei pochi cm che ho guadagnato in questi ultimi giorni e...magicamente ..ecco una frase per me piena di bene Di bene che mi e' stato tolto .faccio pensieri su di lui su di lei ...ho paura paura chelo stia solo usando ma dove vuole arrivare ? Se e' riuscita a farlo innamorare così tanto cosa altro gli farà fare? Poi penso ma no...cosa pensa di trovare ? Soldi ?carriera? Lunedi vado dalla psicoterapeuta mi e' piaciuta..poi ho l'esempio di tante donne alle quali e' capitato anche peggio che sono sopravvissute e ora dopo aver sofferto tanto sono serene ...devo pensare un giorno alla volta..non so se ce la faro' e per quanto ad accettare tutto...ma sono ancora terrorizzata all idea che se ne vada di casa.Non riesco nemmeno ad essere contenta del fatto che la scinti sia stabile e cmq i mk anche se sono ancora alti siano in discesa.Pero' se fosse stato il contrario sarebbe stata la fine.avrei solo voglia di dire basta basta...Ma non posso arrendermi ho trovato amiche che non pensavo mi stessero così vicine ,ci siete voi e la preghiera.buona notte vi voglio bene Grazia - La mia storia - Pagina 28 432402225
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Grazia - La mia storia - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 28 EmptyVen 17 Apr 2015, 04:11

Grazia fai bene a vivere un giorno alla volta delle volte è l'unico modo per poter trovare un'equilibrio per andare avanti. La terapeuta sicuramente ti darà armi anche più efficaci per aiutarti nel tuo lavoro e noi ti siamo vicine sempre, anche se solo con il cuore. Ti abbraccio forte forte.
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

Grazia - La mia storia - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 28 EmptyVen 17 Apr 2015, 11:13

Sì Grazia la psicoterapeuta ti aiuterà sicuramente! sono felice per i risultati degli esami.
Posso dirti che sei troppo buona?
Invece di pensare a come fargliela pagare tu temi che la stronza possa prendersi gioco di lui???? Ma gli starebbe pure bene al fedifrago!!!
Sei così dolce che mi commuovo e vorrei si potesse fare un cambio di persona come nei film...una buona parte di noi gli farebbe vedere i sorci verdi...
Tieni duro bella combattente! Ti voglio bene e ti abbraccio fortissimo

Grazia - La mia storia - Pagina 28 1929359032 Grazia - La mia storia - Pagina 28 432402225
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Grazia - La mia storia - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 28 EmptyVen 17 Apr 2015, 22:45

Ha ragione Laura, sei troppo buona, e devi imparare prima di tutto a pensare a te stessa!
Forza dolcezza, noi siamo sempre con te!
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

Grazia - La mia storia - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 28 EmptyLun 20 Apr 2015, 23:15

E'' vero Grazia, Laura ha ragione come puoi pensare che quella str....può prendersi gioco di tuo marito?? sei troppo buona io glie la farei pagare a entrambi, ma credo che devi ancora metabolizzare il fatto e allora vederai che sarai combattiva e allora lì potrai sfogarti per bene.

Mi chiedo ancora tuo marito come abbia fatto, ha in casa una moglie bellissima e è andato a imbegolarsi con una che non sa niente....mahhh, ho rabbia io per te!!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Grazia - La mia storia - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 28 EmptyMar 21 Apr 2015, 05:04

Certi persone vorrebbero la vita liscia e senza problemi, se poi si trovano una ragazzina di 23 anni e senza impicci di sorta trovano il tesoro non pensano che la vita è una ruota e i problemi e le difficoltà ne fanno parte, allora il tempo sarà galantuomo e i conti porteranno da soli, senza doversi avvelenare la vita in battaglie che corrodono da dentro e ci rendono più fragili.
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

Grazia - La mia storia - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 28 EmptyDom 26 Apr 2015, 17:03

Ciao Grazia come stai?
spero che vada un pochino meglio, sai benissimo che noi ci siamo per qualsiasi cosa.

Spero di sentirti presto!!
Grazia - La mia storia - Pagina 28 4240562385
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Grazia - La mia storia - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 28 EmptyGio 30 Apr 2015, 08:44

Grazia, come va? Spero che tu abbia trovato un po' di forza e di determinazione, per arrivare ad essere più serena.
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

Grazia - La mia storia - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 28 EmptyDom 03 Mag 2015, 12:06

Grazia come va?
Ti mando un abbraccio pieno di affetto

Grazia - La mia storia - Pagina 28 1929359032 Grazia - La mia storia - Pagina 28 1179632666 Grazia - La mia storia - Pagina 28 1179632666
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Grazia - La mia storia - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 28 EmptyLun 04 Mag 2015, 05:57

Grazia noi ci siamo sempre, ti mando un grande abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

Grazia - La mia storia - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 28 EmptyLun 04 Mag 2015, 20:32

Grazia, ci sono .. anche se non sembra!!

spero di riuscire a chiamarti prestissimo e spero tu stia bene!!

un Grazia - La mia storia - Pagina 28 1929359032
Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

Grazia - La mia storia - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 28 EmptyGio 21 Mag 2015, 12:32

Scusate la mia assenza ....ma so già che mi capite .Le cose stanno andando sempre peggio e piu veloci tra me e mio marito..pensa di andarsene di casa a meta ' giugno quindi..io alterno momenti di disperazione e momenti in cui mi sembra di avere la forza ..cmq e' durissimo quello che dovrò ancora passare e l'8 giugno risonanza e il 15 l'esito.il 15 e' anche il nostro anniversario .Per me siete sempre importanti e non vi ho dimenticato .vi abbraccio fortissimo Grazia - La mia storia - Pagina 28 432402225
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Grazia - La mia storia - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 28 EmptyGio 21 Mag 2015, 16:52

Grazia giugno sarà per te un mese densissimo, la prova che ti peserà di più è la decisione di tuo marito io voglio solo dirti che per quanto ti possa fare paura ti rialzerai in piedi anche questa volta e con tanta fatica ricomincerai a vivere ancora. Saremo sempre tutte al tuo fianco ti prego non isolarti prova ad appoggiarti a noi, delle volte parlare e sfogarsi alleggerisce il cuore eci dà forza.

Per i tuoi impegni ospedalieri eccoti i miei xxxxxxxxxxxxxx vorrei tanto che ti facessero sentire tutto il mio affetto e la speranza che tutto vada per il giusto verso. Ti abbraccio forte forte e con tutto il mio cuore.
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

Grazia - La mia storia - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 28 EmptyVen 22 Mag 2015, 18:13

Grazia so che ce la farai a superare anche questo.
Sarà dura ma questa decisione, anche se l'ha presa lui, ti aiuterà a girare pagina ed iniziare la tua nuova vita. vederlo tutti i giorni in questa situazione pazzesca non può farti che sempre più male.
Per i tuoi controlli di giugno ti mando un sacco di xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx ma soprattutto un grande abbraccio pieno di affetto
Grazia - La mia storia - Pagina 28 432402225
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Grazia - La mia storia - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 28 EmptyVen 22 Mag 2015, 23:24

Grazia noi siamo qui, sempre al tuo fianco, e non sarai mai sola.
Tanti XXXXXXXXXXXXXXX per la risonanza e un grandissimo abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

Grazia - La mia storia - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 28 EmptySab 23 Mag 2015, 13:44

Grazia - La mia storia - Pagina 28 432402225 Grazia - La mia storia - Pagina 28 432402225
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

Grazia - La mia storia - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 28 EmptyDom 24 Mag 2015, 23:05

Grazia so che è dura e ti sembra di non farcela a rialzarti ma credimi anch'io ci sono passata, credevo di non farcela e credevo di non riuscire a pensare a mia figlia, mi immaginavo disperata, sola e con una figlia che non avrebbe avuto quello che le altre avevano, eppure non è andata così, una volta che ho toccato il fondo mi sono rimboccata le maniche e sono risalita completamente e ora sto veramente bene e ringrazio veramente che sia successo perchè non ce l'avrei fatta ad andare avanti in certe situazioni.
Ce la farai ne sono sicura, sei forte ma prima devi arrivare al fondo per darti la spinta per risalire, trattieni il respiro e a tutta forza vedrai che salirai a testa alta, e poi vedrai che dalla parte di tuo marito non è sempre rose e fiori, sopratutto se è una persona che si lascia abbindolare da una ragazzina.....prima o poi tutti i nodi vengono al pettine, ma tu ormai sarai lontana anni luce da lui.

Un abbraccio grande grande.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Grazia - La mia storia - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 28 EmptyMar 26 Mag 2015, 14:31

Grazia come stai? Come va?
Torna in alto Andare in basso
patpat14
fiorellini
fiorellini
patpat14


Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 27.12.14

Grazia - La mia storia - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 28 EmptySab 13 Giu 2015, 22:44

Grazia cara, che momento!
Ti sono vicina!
Sai mi sei stata vicina anche tu senza saperlo.

Tu cara Grazia ti meriti di meglio! Ti meriti di più!
Aspetto con te l'esito del 15!

Un abbraccio forte forte che possa darti un po' di energia!
Grazia - La mia storia - Pagina 28 432402225
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Grazia - La mia storia - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 28 EmptyLun 15 Giu 2015, 07:02

Grazia conta su di noi per qualunque cosa, sai che ognuna di noi non aspetta altro che poter esserti d'aiuto anche solo per fare due parole in tranquillità. Ti abbraccio e ti mando i miei più cari xxxxxxxxxxx per il 18 .
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

Grazia - La mia storia - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 28 EmptyLun 15 Giu 2015, 08:29

Grazia, ti ho vista nelle foto su fb!! Bellissima come sempre Grazia - La mia storia - Pagina 28 432402225
Sono contenta che tu sia andata e mi sarebbe tanto piaciuto abbracciarti ed abbracciare tutte.
Ti abbraccio virtualmente qui e ti mando tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per gli esiti dei controlli
Grazia - La mia storia - Pagina 28 1929359032 Grazia - La mia storia - Pagina 28 1179632666 Grazia - La mia storia - Pagina 28 1179632666
Torna in alto Andare in basso
Annuska
fiorellini
fiorellini
Annuska


Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 01.12.14
Età : 49
Località : Milano

Grazia - La mia storia - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 28 EmptyMer 17 Giu 2015, 15:09

Ciao Grazia, se ho capito bene in questi gg avevi gli esiti...come sono andati?

Non abbatterti,credimi dopo la tempesta ritorna SEMPRE il sereno. 
Sei una persona solare.....e mi ha fatto un immenso piacere conoscerti.....e poi fai dei dolcetti buonisssssssssssimi.
C'è lì siamo spazzati io e alice. chiacchiere

Ti Grazia - La mia storia - Pagina 28 1929359032
Torna in alto Andare in basso
denia
fiorellini
fiorellini
denia


Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 70
Località : liguria

Grazia - La mia storia - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 28 EmptyMar 23 Giu 2015, 08:52

Grazia, tesoro ti sono vicina e spero che presto tu ci dia notizie

un grandissimo Grazia - La mia storia - Pagina 28 1929359032

Grazia - La mia storia - Pagina 28 432402225
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Grazia - La mia storia - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 28 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Grazia - La mia storia
Torna in alto 
Pagina 28 di 31Vai alla pagina : Precedente  1 ... 15 ... 27, 28, 29, 30, 31  Successivo
 Argomenti simili
-
» nirvana - Ci sono anch'io
» giulgiul UNO - La storia di Giulia
» elita - ciao a tutte!!!!
» iosempredonna - la mia storia
» dharma - la mia storia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: