tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

Avrai -Ci sono anch'io

Andare in basso 
+23
Follon71
blackdalia
luce
trapla
denia
Giovanna
Solare57
gloglo
leondesulmare
laurat
raffaella
elita
Nemila
giulgiul
mirydi
coccinella
Grazia
micetta2012
gio75
brilocat
manu2012
evasione*
Avrai
27 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 23 ... 42  Successivo
AutoreMessaggio
manu2012
Fondatore
Fondatore

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 5 EmptyVen 31 Gen 2014, 11:01

Avrai ha scritto:
È davvero un bel giardino il vostro ricco di amore con fiori bellissimi. flower 
no no, non il vostro, il nostro!

Ci sentiamo, se riesco faccio un salto prima per conoscerti poi ci accorderemo per la chemio.
Un grande bacio, e a presto!
Torna in alto Andare in basso
Avrai
fiorellini
fiorellini
Avrai

MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 5 EmptyVen 31 Gen 2014, 11:13

Non vedo l'ora, Manu. Sto sprofondando.
mirydi
fiorellini
fiorellini
mirydi

MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 5 EmptyVen 31 Gen 2014, 12:28

ilaria
leggo le tue parole e sembra che le abbia scritte io...
ho gli stessi pensieri tristi e devastanti, anche a me la notte fa paura...prendo un sacco di EN per dormire (non ho mai preso nulla di simile in vita mia). Mi spavento per ogni dolore...sento male allo stomaco e mi immagino metastasi li...sento dolore alle ossa e già prevedo catastrofi...e poi in questi giorni non sto vivendo, mi sto trascinando e lo so che non va bene ma non riesco a reagire...
Mi sento esattamente come te e basta poco per ributtarmi giù...
ieri guardavo la mia bimba e non riuscivo neanche a giocare con lei. Un sacco di mie amiche sono in attesa del secondo figlio e io...devo affrontare questo schifo e non trovo le forze...
probabilmente dopo l'operazione sarà diverso, e forse allora avremo la forza di reagire anche perchè mi fido molto di tutto ciò che raccontano le altre amiche del forum...
quindi sappi che non sei la sola a sentirti così!
un bacio grande
Avrai
fiorellini
fiorellini
Avrai

MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 5 EmptyVen 31 Gen 2014, 12:59

Anch'io mi rivedo in te e scusa se non ti ho mai scritto, quasi a voler cacciare il dolore. Ancora non riesco ad accettare questa situazione, dopo tanti dispiaceri della mia vita, quando finalmente ero felice di tutti i miei sacrifici, piombo all' inferno. Lo so che nessuno ne ha colpa ma possibile che per me non ci sia mai un po serenità? È incredibile, ieri una mia cara amica mi ha detto che queste cose non succedono mai alle persone cattive, allora cosa è valso darsi da fare se alla fine non puoi godertelo. Mi dispiace per lo sfogo, vedo che in fondo stai reagendo bene sei molto più forte di me. Ho sempre pensato di essere un po la colonna portante della mia famiglia, almeno così credevo. Sempre allegra, positiva anche nei momenti più bui. Ma mi stobaccorgendo che mi sbagliavo E ho ppaura che tutto possa crollare. I miei bambini sono in grado di comprendere e già vedo i loro faccini interrogativi. Sono ormai 20 giorni che mi sono eclissatae sentono mmolto la mia mancanza ma non riesco ad andare avanti. Il mondo gira e io sono ferma. Miry non fermarti se hai trovato la forza usala tutta..
mirydi
fiorellini
fiorellini
mirydi

MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 5 EmptyVen 31 Gen 2014, 13:48

Ti ho mandato mp...
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 5 EmptyVen 31 Gen 2014, 15:56

Ilaria e Miry, non finirò mai di ripetervi che poi sarà tutto più facile .. ora siete dentro il "frullatore", io lo chiamo così .. questo è il momento peggiore, non tenete dentro paure ed angosce ma venite qui e sfogatevi ..
Pensate positivo, soprattutto per i vostri cari, avete compagni meravigliosi e bimbi per cui lottare, dovete farlo per loro .. so che ne siete capaci, e sono sicura che molto presto troverete la forza per combattere ..

La scorsa settimana una mia collega che sta affrontando il nostro stesso percorso, con qualche metastasi al fegato, mi ha detto una cosa che mi ha fatto tanto riflettere, mi ha scritto "ricordati che dietro ad un male c'è SEMPRE un bene" .. considerate che lei 25 anni fa, a 20 anni ha affrontato e vinto la leucemia, con cure che non erano certo quelle di ora, ed adesso un altro mostro al seno .. e se lei mi scrive questo direi che tutte noi assieme dobbiamo crederci ..

Teniamoci per mano, affrontiamo tutto assieme, ed il buio e la paura faranno meno paura ...

cuore rosso cuore rosso 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 5 EmptyVen 31 Gen 2014, 17:03

Ilaria e Miry, penso che affrontare insieme la situazione vi aiuterà molto, perché saprete di fare un percorso in "compagnia", per così dire. Tanto per incominciare, ora avete modo di parlare liberamente e di dire tutto quello che vi frulla per la testa senza dover pensare a come farvi capire. E non è poco... E dividere il peso dei propri pensieri con altre persone che già sanno e anche con persone che la stanno affrontando nello stesso momento in cui la state affrontando voi è un po' come fare una terapia di gruppo.

Per inciso, il forum non è una "proprietà" di chi lo ha fondato. Le fondatrici lo hanno messo in piedi, ma il forum vive di vita propria e ogni fiorellino è un mattoncino del muro di questa casa che ci fa da sfondo; ogni membro è parte integrante del giardino, come un organo all'interno di un unico organismo. Il forum è fatto dalle persone che vi partecipano, non da chi lo ha fondato.  sisisi 
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 5 EmptyVen 31 Gen 2014, 18:16

Ragazze affrontare il cammino insieme vi aiuterà moltissimo, non avete bisogno di altro che di scrivere e far uscire il dolore. Io vi abbraccio con tutto il cuore, preparatevi a calzare l'elmetto e noi vi sosterremo con tutta la nostra forza.
mirydi
fiorellini
fiorellini
mirydi

MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 5 EmptyVen 31 Gen 2014, 21:09

oggi ho avuto la fortuna di conoscere "telefonicamente" 2 belle persone...allora vuol dire che anche nella sfiga più totale ci sono anche dei lati positivi...
un bacio a tutte specialmente a dani e ila Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 5 602508118 
Avrai
fiorellini
fiorellini
Avrai

MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 5 EmptyVen 31 Gen 2014, 21:22

Lo stesso vale per me. Nel buio ci so o piccolee splendenti lucine che ci illuminano la via. Grazie a tutte.

sisisi 

Sonoin ansia per la scintigrafia di domani. Speriamo bene.
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia

MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 5 EmptyVen 31 Gen 2014, 22:12

Cara Ili ti mandò un milione di xxxxxxxxxxxxxxper la,scinti.E' veroGiuly anche secondo me ogni evento della nostra vita non e' mai una casualita'..Forza cara siamo con te! mah 
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 5 EmptyVen 31 Gen 2014, 23:20

Ila, ti mando tanti
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

per domani!
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 5 EmptySab 01 Feb 2014, 04:31

Ecco i miei xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx con tutto il cuore!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 5 EmptySab 01 Feb 2014, 08:02

Ila, ecco i miei XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX e un aiutino extra... Superpollo per una super galla!!! Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 5 Cansto10
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat

MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 5 EmptySab 01 Feb 2014, 09:37

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 5 1179632666 
Andrà tutto bene!!! Sono già pronta a brindare con tutte le altre!!
 Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 5 1929359032 
Avrai
fiorellini
fiorellini
Avrai

MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 5 EmptySab 01 Feb 2014, 12:48

Finalmente fuori!!!! È stato orrendo mi sono spaventata da morire quando la dottoressa ha voluto farmi anche la tac per approfondire una zona d ombra sulla schiena. E di nuovo nel macchinario. Mi stava arrivando un attacco di panico poi ho respirato a fondo e vi ho pensate tutte. Siete state la mia forza. Mi rimbombavano tutte le vostre parole. Insomma sono uscita ma barcollavo. Arrivata fuori dal H mi telefona la dottoressa e mi dici ce che non ci sono problemi rilevanti solo qualche fibra muscolare striata dovuta ai miei problemi di schiena. Sono nel letto e ancora tremp. Che giornata orre da.
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 5 EmptySab 01 Feb 2014, 13:28

Ila tutto è passato, ora rilassati e pensa a te, ai tuoi amori e ricaricati al massimo. Sono felice che la dottoressa ti abbia rivoltato come un calzino, così mettono bene a fuoco la mira e il bastardo sarà cotto. Ti abbraccio e ti aspetto da queste parti per due chiacchiere.
Avrai
fiorellini
fiorellini
Avrai

MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 5 EmptySab 01 Feb 2014, 13:34

Grazie a tutte per il sostegno. Micetta appena potrò e se potrò voglio realizzare molti miei desideri tra questi ABBRACCIARVI TUTTE!!!! Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 5 1929359032 Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 5 1929359032 
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 5 EmptySab 01 Feb 2014, 13:35

Evviva evviva!!!!!!
Non avevo dubbi, ma sono molto felice che tutto sia andato bene!
Adesso ascolta Micia e rilassati un pochino!
 Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 5 1354011560 
Avrai
fiorellini
fiorellini
Avrai

MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 5 EmptySab 01 Feb 2014, 13:37

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 5 1179632666 
elita
fiorellini
fiorellini
elita

MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 5 EmptySab 01 Feb 2014, 14:06

Sono molto felice di leggere notizie così confortanti. Ora rilassati e goditi la pace e la tranquillità familiare. Un abbraccio grosso grosso.
Avrai
fiorellini
fiorellini
Avrai

MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 5 EmptySab 01 Feb 2014, 14:18

Grazie Elita sisisi 
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 5 EmptySab 01 Feb 2014, 14:31

bene, ora puoi passare un weekend tranquillo
 Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 5 1947493611
elita
fiorellini
fiorellini
elita

MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 5 EmptySab 01 Feb 2014, 14:34

Nessun ringraziamento. Purtroppo sono poco presente sul forum in questi ultimi tempi, ma spero arrivi a te, come alle altre ,il mio pensiero. Trovo che, il fatto di fare il cammino insieme a Miry, possa essere un modo per affrontare meglio il tutto. Dobbiamo cercare di condividere il dolore e le preoccupazioni, va meglio sempre dopo averlo fatto, te lo dice chi tende a non chiedere aiuto facilmente agli altri e si tiene molto per sé. Poi capita di imbattersi in un forum come questo e si comincia ad uscire fuori dal guscio...
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 5 EmptySab 01 Feb 2014, 14:35

Una ola per questo dolcissimo commento  Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 5 3655652506 !
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 5 Empty

Avrai -Ci sono anch'io
Pagina 5 di 42Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 23 ... 42  Successivo
 Argomenti simili
-
» Lucia66 - new entry