tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

coccinella UNO - ciao sono coccinella

Andare in basso 
+10
brilocat
denia
evasione*
giulgiul
Nemila
micetta2012
gaia
manu2012
peggy guggenheim
coccinella
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 27 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 15 EmptyLun 17 Dic 2012, 22:03

Non potevi esprimere meglio il succo della vita .. Condivido tutto Cocci .. sei una grande!!!
E proprio per questo tuo modo di vedere le cose sono sicura che andrà tutto molto bene!!

Un abbraccio con il I love you
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 15 EmptyLun 17 Dic 2012, 22:20

C 'e 'la faremo tutte.!una bella botta di ottimismo.ragazze, insieme siamo una forza! C e 'il cuore di ognuna di noi in questo giardino! C 'e 'amore.
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 15 EmptyMar 18 Dic 2012, 06:26

Sono assolutamente d' accordo.
Solare57
fiorellini
fiorellini
Solare57

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 15 EmptyMar 18 Dic 2012, 17:45

concordo anche io sorella 🎅 🎅
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 15 EmptyMar 18 Dic 2012, 19:10

Cocci, bella .. che hai fatto di bello oggi?? negozio??
Come procede tua mamma?

Ti aspettiamo quando rientri dalla tua frenetica giornata ..

Un abbraccio I love you
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 15 EmptyMar 18 Dic 2012, 19:21

sorelle,la disorganizzazione non ha limite...stamattina mia mamma è andata in h per fare la broncoscopia,con l'ambulanza---dalle otto l'anestesista è arrivato alle dodici,per dirle che era rimandata a giovedi',,poi ha atteso l'ambulanza per il ritorno fino alle tre....mi chiedo se una persona in quelle condizioni debba fare un simile calvario...
da domani fino a natale sono fissa in negozio,oggi con la ragazza non è andata molto bene,pacchi mal fatti e poi non tiene il ritmo
cosi'ho deciso di andare di piu',come ogni anno abbiamo sempre fatto il natale insieme,certe maratone del sempre aperto la regge solo il proprietario,noi due insieme siamo un buon team,ma dovrei essere doppia,perchè anche la pupa reclama
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 15 EmptyMar 18 Dic 2012, 19:55

Ecco a che mi riferisco quando predico sulla distanza! Il pomeriggio potrei darti una mano io.testina che non sei altro.!hai parlato con tuo marito dei ns progetti?
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 15 EmptyMar 18 Dic 2012, 20:27

testina,ma mica è colpa mia se stiamo a 1000km...il sig. c...non mi molla...fattene una ragione!
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 15 EmptyMar 18 Dic 2012, 21:21

Vuoi che ci parli io?
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 15 EmptyMar 18 Dic 2012, 23:16

Tesoro lo sai che sono vicina a te anche a mille miglia di distanza.ti prego, non essere triste! Io farei qualunque cosa per farti tornare indietro a quand eri completamente felice!
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 15 EmptyMer 19 Dic 2012, 06:46

Accidenti veramente dovresti essere doppia. Per tua mamma non ho parole più da dire, la coscienza oramai non esiste . Ti abbraccio forte.
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 15 EmptyMer 19 Dic 2012, 08:39

Anch'io non ho parole per quanto è successo a tua mamma... capisco le urgenze e i problemi, ma questa è disorganizzazione e totale disinteresse per le sofferenze degli altri!
Forza tesoro!!!!
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 15 EmptyMer 19 Dic 2012, 17:07

Cocci come stai?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 15 EmptyMer 19 Dic 2012, 20:35

E' vergognoso quello che è successo a tua madre: ci sarebbe da fare una bella lettera per rendere pubblica una tale inefficienza...

Cocci, ti ho trovato una bella ricettina, veloce veloce e ad effetto. Non si può fare il giorno prima, ma richiede solo 40 min. di preparazione e si fa al forno (quindi, cuoce da solo Wink ): Carré d'agnello in crosta aromatica. Ti ispira? Se ti stuzzica, scrivo la ricetta nella sezione giusta.
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 15 EmptyMer 19 Dic 2012, 22:02

domani si replica con la broncoscopia...l'unico inconveniente è che l'autoambulanza non è piu' disponibile...cosi' bisogna organizzare in macchina,con bombola dell'ossigeno in macchina e code chilometriche in tangenziale..ma quand'è che ce ne va bene una?...naturalmente siamo piene di lavoro che si è concentrato adesso..sono arrivata alle venti e trenta,cena da fare ecc...ma ancora non basta...domani dovrei essere tripla,speriamo che me la cavo...
dani,a me stuzzica,sono una mangiona di tutto...ma temo di dover stare in carni piu' comuni,per il gusto degli altri,che non conosco tanto bene...cioè non ho la minima idea se mangiano l'agnello
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 15 EmptyMer 19 Dic 2012, 22:04

tira fuori la leonessa che si nasconde dentro la coccinella.
un bacione
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 15 EmptyGio 20 Dic 2012, 06:05

Un'abbraccio Cocci, ma di uno e trino ci starebbe un tipetto che nasce il 25, (forse e' il padre) non so' se ti può dare informazioni per realizzare questa aspirazione.
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 15 EmptyVen 21 Dic 2012, 21:05

Sorellina mia adorata, un giorno senza sentirti e 'come un assetato nel deserto!
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 15 EmptyVen 21 Dic 2012, 23:07

ho molto lavoro,poi sono ancora dovuta passare da mia madre che è in crisi...in questi giorni non respiro
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 15 EmptySab 22 Dic 2012, 05:36

Cocci ti abbraccio forte con tutto il cuore.
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 15 EmptySab 22 Dic 2012, 19:33

Cocci ti sono sempre vicina, forza tesoro, passeranno anche le feste e poi forse ci sarà un po' di respiro!
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 15 EmptySab 22 Dic 2012, 23:10

dopo una giornata massacrante...non c'è piu' la pausa pranzo,continuato...il lavoro si è svegliato tutto insieme,stasera avevo una cena a cui non potevo mancare,,,mi telefona mia madre che la bombola di ossigeno è finita e non sa come fare...immaginate di sabato sera...ragazze,un bacione a tutte,domani aperto..
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 15 EmptyDom 23 Dic 2012, 06:03

Cocci sono contenta che il lavoro giri, almeno per Lara un pochino di risultato dopo tanto lavoro serve. A te invece qualche imprevisto in meno sarebbe gradito, ma non mi sembra che sia nel tuo charma.
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 15 EmptyDom 23 Dic 2012, 22:09

Un abbraccio Cocci, dai ancora domani e poi rifiati un poco almeno con il negozio ..
Abbraccia anche Lalla da parte mia ..
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 15 EmptyLun 24 Dic 2012, 10:23

Cara Cocci, inutile pensare che tu possa essere a casa, magari a spadellare per domani... Che questo Natale possa portarti il calore che meriti e l'affetto che con grande generosità tu stessi doni a chi ti sta vicino.
Ti voglio bene, Buon Natale.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 15 Empty

coccinella UNO - ciao sono coccinella
Pagina 15 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 27 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» coccinella - ciao sono coccinella
» ciao sono Gioia
» danielab.1 - sono nuova ciao a tutte
» mirydi - ciao a tutte sono miry
» gaia - ciao sono gaia