tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

coccinella UNO - ciao sono coccinella

Andare in basso 
+10
brilocat
denia
evasione*
giulgiul
Nemila
micetta2012
gaia
manu2012
peggy guggenheim
coccinella
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 33 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 27 EmptyMer 27 Feb 2013, 20:07

I prezzi a niente sono specchietti per le allodole. Mi dispiace tanto per questa rinuncia anche costosa. Ci rifaremo.
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 27 EmptyMer 27 Feb 2013, 21:46

Cocci, purtroppo per trovare i biglietti in offerta bisogna prenotare mesi prima .. non è giusto ma purtroppo queste sono le condizioni di trenitalia!!

Quella di non partire è una decisione definitiva? o c'è ancora un margine di possibilità? .. Lo so che con tutti i problemi non è il momento migliore, ma se alla fine si tratta
di due gg magari non cambia la situazione e tu riesci a staccare quel poco per riprendere un po' il fiato ..

Un abbraccio cuore rosso
Solare57
fiorellini
fiorellini
Solare57

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 27 EmptyGio 28 Feb 2013, 00:12

cocci un abbraccio mi dispiace x tua mamma cuore rosso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 27 EmptyGio 28 Feb 2013, 06:06

Mi dispiace veramente molto, ma capisco che non si e' in condizione di prenotare in anticipo per assenza di anticipo. Ti /vi abbraccio e riusciremo ad inventarci un' incontro meno al volo.
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 27 EmptyGio 28 Feb 2013, 08:36

a parte il fatto che mi sembra eccessivo buttare quasi 400 euro per un viaggio di due giorni,l'altra volta ho viaggiato con tariffa 100,il pericolo maggiore è quello di arrivare li' e se poi qualcosa non va,di dover tornare prima...inoltre ho trovato posto solo su treni che partono alle sei di mattina e che non fermano a stazione centrale,quindi anche parecchi disagi..
qualcuna puo' andare al posto mio?
venerdi' e sabato notte con prima colazione sono pagati e sono ben contenta se qualcuno ne vuole usufruire
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 27 EmptyGio 28 Feb 2013, 08:50

Hai pienamente ragione.

ps: chiunque gradirà l'offerta di Cocci riceverà comunque il mio/nostro abbraccio.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 27 EmptyGio 28 Feb 2013, 09:17

Cocci, mi piacerebbe tanto, ma devo rifiutare l'offerta. Speriamo che qualcuna possa usufruirne al posto tuo. Ti abbraccio forte forte.
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 27 EmptyGio 28 Feb 2013, 15:24

ho riflettuto,ho pensato che non era da me gettare la spugna...ho pensato che avevo detto a gio' ''cogli l'attimo''..
e allora predico bene e razzolo male?
sono andata a controllare mia mamma,le ho chiesto un parere,si tratta di due giorni..
poi ho comprato i biglietti...ma questa volta in aereo...non mi faccio mancare niente!
ho trovato un'offerta per domani alle 14..considerando che abito a 10 minuti dall'aeroporto...
e allora si vola!coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 27 Images15
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 27 EmptyGio 28 Feb 2013, 15:50

Brava Cocci. Bravissima! Cogli l'attimo: proprio così! Sono fiera di te.
Nemila
staff
staff
Nemila

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 27 EmptyGio 28 Feb 2013, 16:11

Brava Cocci!!! così si fà, sono felice della tua decisione. un bacio!
sisisi
gio75
fiorellini
fiorellini
gio75

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 27 EmptyGio 28 Feb 2013, 17:14

sono fiera di te,brava,brava.
stradivertiti
gio75
fiorellini
fiorellini
gio75

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 27 EmptyGio 28 Feb 2013, 17:15

o almeno rilassati un pochino
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 27 EmptyGio 28 Feb 2013, 17:49

Mitica Cocci!!!!! Dammi indicazioni fammi sapere i programmi! Che bello evviva l' attimo!! gruppo
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 27 EmptyGio 28 Feb 2013, 19:21

micia,saperti delusa non mi piaceva...e allora arrivoooooooooococcinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 27 Images16
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 27 EmptyVen 01 Mar 2013, 07:10

Hai sentito il mio broncettino piagnucoloso? Benissimo ti/ vi aspettiamo. bacio
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 27 EmptyVen 01 Mar 2013, 11:41

ragazze,buon sabato e domenica,ci risentiamo lunedi'...il mio a spasso per roma ..con micia,sara' bellissimo,ne sono sicura
un bacio a tutte cuore rosso
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 27 EmptyVen 01 Mar 2013, 11:56

Bacioni e divertiti tantissimo!!!!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 27 EmptyVen 01 Mar 2013, 12:40

Buon viaggio, Cocci. Spassatevela alla grande! coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 27 Rivela10
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 27 EmptyVen 01 Mar 2013, 13:21

sisisi
Solare57
fiorellini
fiorellini
Solare57

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 27 EmptyVen 01 Mar 2013, 16:42

buon divertimento gruppo gruppo gruppo
Nemila
staff
staff
Nemila

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 27 EmptyVen 01 Mar 2013, 22:23

Divertiti e salutami Roma!! coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 27 Saluti10
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 27 EmptySab 02 Mar 2013, 17:42

Vi invidioooo cuore rosso ma un abbraccio non posso non mandarvelo ..

gruppo
Nemila
staff
staff
Nemila

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 27 EmptyDom 03 Mar 2013, 22:18

Cocci ti aspettiamo domani per aggiornarci sul tuo incontro con la nostra micia.
Buon inizio settimana.

Baci!!
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 27 EmptyLun 04 Mar 2013, 05:50

Cocci incontrarvi e' stato importante e veramente coinvolgente un' immersione nell' affetto puro. Ti abbraccio.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 27 EmptyLun 04 Mar 2013, 10:20

Cocci, spero che il vostro rientro sia stato sereno e privo di sorprese. Oggi, scommetto che sei al recupero, ma noi sappiamo che se non sei "turbo", non sei Cocci... Ti aspettiamo per un resoconto dettagliato Smile
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 27 Empty

coccinella UNO - ciao sono coccinella
Pagina 27 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 33 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» coccinella - ciao sono coccinella
» ciao sono Gioia
» danielab.1 - sono nuova ciao a tutte
» mirydi - ciao a tutte sono miry
» gaia - ciao sono gaia