tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

coccinella UNO - ciao sono coccinella

Andare in basso 
+10
brilocat
denia
evasione*
giulgiul
Nemila
micetta2012
gaia
manu2012
peggy guggenheim
coccinella
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 28 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
manu2012
Fondatore
Fondatore

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 16 EmptyLun 24 Dic 2012, 14:39

Turbococci, ti auguro di avere un po' di riposo almeno a Natale, e di trascorrere le festività con tanta serenità nel cuore.
Ti voglio tanto bene sorellina mia!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 16 EmptyMar 25 Dic 2012, 05:55

Coccinella del nostro cuore ti faccio i miei più cari auguri di Buon Natale e ti mando un supercbacione.
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 16 EmptyMar 25 Dic 2012, 11:57

ragazze,grazie di cuore per gli auguri..purtroppo non è stato un buon anno e non si smentisce neanche a natale...comunque fra mille corse,stamattina mi hanno chiamato perché mia madre stava male,poi al cimitero,cerchiamo di guardare avanti e farci coraggio tutte insieme.
un grande abbraccio ad ognuna di voi...con tanto affetto cocci
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 16 EmptyMar 25 Dic 2012, 12:33

cocci un mega abbraccio di conforto e infusione di forza
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 16 EmptyMar 25 Dic 2012, 16:01

Cocci ti abbraccio forte forte e un bacio a tutti i voi.
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 16 EmptyMar 25 Dic 2012, 20:44

coccinella ha scritto:
...cerchiamo di guardare avanti e farci coraggio tutte insieme.
...

il nostro gruppo è una grande forza per tutte noi!
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 16 EmptyMar 25 Dic 2012, 21:26

Cocci, mi dispiace tanto .. sentiti abbracciata stretta stretta con il I love you
gio75
fiorellini
fiorellini
gio75

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 16 EmptyMer 26 Dic 2012, 19:40

auguri con tutto il cuore,che tutto si risolva al meglio
Solare57
fiorellini
fiorellini
Solare57

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 16 EmptyVen 28 Dic 2012, 22:11

ciao coccinella spero che stia tutto a posto,ti abbraccio forte forte amica mia I love you 🎅 🎅
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 16 EmptySab 29 Dic 2012, 07:02

Cocci come stanno andando le cose? Ancora impegnata con il negozio? E il povero Gatto e' solo nel suo bar?
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 16 EmptySab 29 Dic 2012, 16:38

Cocci, non è stato un anno facile, ma sta per finire .. ti auguro con il cuore che quello che comincia sia più sereno e pieno di cose belle per te e per i tuoi cari!!!

Un abbraccio immenso e mille auguri di I love you
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 16 EmptySab 29 Dic 2012, 20:55

ragazze,le crisi adesso sono molto ravvicinate...spesso vengo chiamata con urgenza,quando non sono li',,speriamo ...un bacio
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 16 EmptySab 29 Dic 2012, 20:58

Forza tesoro, siamo con te con tutto il nostro amore.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 16 EmptySab 29 Dic 2012, 21:38

Ma sei riuscita a contattare il suo dottore? Che dice lui? In qualche modo andrebbe aiutata, povera donna. E anche suo marito...
Cocci, cerca di essere forte. Mi rendo conto di quanto sia difficile la situazione, ma ricordati anche di te stessa.
Ti voglio bene.
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 16 EmptyDom 30 Dic 2012, 01:32

un abbraccio
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 16 EmptyDom 30 Dic 2012, 03:13

arrivo adesso,dopo l'ennesima crisi..è venuta la guardia medica e l'ha sedata,almeno adesso dorme...mi guarda con gli occhi pieni di paura..ragazze,che momento difficile
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 16 EmptyDom 30 Dic 2012, 09:52

Cocci ti vorrei essere accanto oramai le parole non hanno piu ' senso. Ti voglio bene.
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 16 EmptyDom 30 Dic 2012, 17:31

anch'io vorrei essere con te... ma ci sono con tutto il mio cuore

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 16 Images?q=tbn:ANd9GcQYKcBDNfKPuZzGp3_VI9RuKilVcQJHFdj7BTjjZvRkLGoXirId&t=1
Solare57
fiorellini
fiorellini
Solare57

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 16 EmptyLun 31 Dic 2012, 08:23

se mi permetti ti chiamo pure io cocci ,so che stato un difficile anno questo x te ,e ti auguro tutto il bene del mondo per questo nuovo anno, che tua madre possa passare meglio. I love you I love you I love you un abbraccio flower
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 16 EmptyLun 31 Dic 2012, 09:51

Ciao sorellina, ti ho appena sentita e già mi manchi! Tesoro le parole sono importanti, non quanto la presenza fisica, però! Mi spiace immensamente non essere vicino a te! Oggi e 'un giorno importante! Compi gli anni.ed e 'con tutto l 'amore del mondo che ti faccio gli auguri.!adesso e 'ora che nella tua vita succedano solo cose belle! Ma la vita e 'carogna...allora che tu possa continuare ad avere questa forza che e 'di esempio per tutte noi.con amore.
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 16 EmptyLun 31 Dic 2012, 10:03

Auguri auguri auguri!
Ti voglio bene e oggi mi sentirai lì vicino a te!
coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 16 83130035
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 16 EmptyLun 31 Dic 2012, 14:51

grazie degli auguri ragazze,per me stasera sono doppi,cosi' me ne tolgo due in un colpo solo!...grazie ancora e a voi BUON ANNOcoccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 16 New5fy10coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 16 Capoda10
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 16 EmptyMar 01 Gen 2013, 07:10

Tesoro ti abbraccio forte forte e con tutto il cuore. Auguri.
Solare57
fiorellini
fiorellini
Solare57

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 16 EmptyMar 01 Gen 2013, 09:35

SCUSA IL RITARDO, BUON COMPLEANNO flower E BUON ANNO I love you
denia
fiorellini
fiorellini
denia

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 16 EmptyMer 02 Gen 2013, 20:04

in ritardo come al solito ma tantisssimi auguri... I love you I love you I love you I love you I love you I love you
per il compleanno e per la mamma e per te e per gli altri tuoi cari
un abbraccio fortissimo....a volte le parole sono inutili....
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 16 Empty

coccinella UNO - ciao sono coccinella
Pagina 16 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 28 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» coccinella - ciao sono coccinella
» ciao sono Gioia
» danielab.1 - sono nuova ciao a tutte
» mirydi - ciao a tutte sono miry
» gaia - ciao sono gaia