| coccinella UNO - ciao sono coccinella | |
|
+10brilocat denia evasione* giulgiul Nemila micetta2012 gaia manu2012 peggy guggenheim coccinella 14 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
coccinella fiorellini
| Titolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella Lun 04 Mar 2013, 15:50 | |
| sono tornata...ciao a tutte...il mio viaggio di due giorni è stato pieno di imprevisti....senza hotel alle nove di sera in un quartiere sconosciuto di roma,io e la signora ci siamo urlate dietro,ma poi tutto è finito bene,anzi meglio,poichè ho alloggiato dietro al vaticano,quindi comodissimo abbiamo camminato tanto e visto tutte le cose piu' importanti...che male ai piedi,mi è venuto l'istinto di metterli a bagno nella fontana di trevi! poi domenica pomeriggio con micia ci siamo rifatte il giro del centro ...che piacere stare insieme! la ragazza dell'hotel,alla fine mi ha sempre scritto mess per sapere se tutto andava bene e ieri sera anche un mess con scritto''mi sei rimasta nel cuore,se vengo a torino ti vengo a trovare'' a volte bisogna litigare per conoscersi meglio! purtroppo due giorni volano,ma servono per staccare un po' dalle solite cose e fanno comunque un gran bene,liberano la mente ciao fiorellini | |
|
| |
giulgiul Fondatore
Messaggi : 3027 Data d'iscrizione : 24.10.12 Età : 55 Località : Udine
| Titolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella Mer 06 Mar 2013, 19:14 | |
| Tu sei tornata ed hai fatto venire voglia a me di partire!!!! Speriamo di farcela, per ora non dico niente .. Un abbraccio p.s.: l'hotel che mi hai indicato è full!!! ufffff | |
|
| |
coccinella fiorellini
| Titolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella Mer 06 Mar 2013, 22:40 | |
| allora sono stata fortunata giuly,considera che non era quello che avevo prenotato!...mi dispiace,ma vedrai che trovi,roma è piena di hotel,certo,se scegli pasqua è piu' difficile e poi c'è la storia del papa,gia' quando sono andata io,si vedevano tutte le postazioni intorno al vaticano in attesa dell'elezione e poi anche al quirinale c'era il pienone!...che bella roma!...mi sono commossa davanti alla pieta'!
ragazze,arrivo adesso da casa di mia madre,sono stata chiamata di nuovo alle otto stasera,secondo me le prende paura,respira male ed è uno strazio vederla cosi' da sabato è stata introdotta la morfina,per i forti dolori che ha alla schiena..mi dice che è stufa e piange spesso...purtroppo non so neanche piu' cosa dirle.. sono andata via due giorni col pensiero,lara veniva giu' al posto mio nelle pause pranzo,ho deciso di andare a roma anche se era rischioso,perchè avevo bisogno di staccare un attimo.. non c'è peggior situazione che assistere ad una cosa del genere e sentirsi impotente | |
|
| |
gaia fiorellini
| Titolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella Mer 06 Mar 2013, 22:44 | |
| Vorrei poter aiutarti di più. Mi sento impotente!!! | |
|
| |
coccinella fiorellini
| Titolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella Mer 06 Mar 2013, 22:49 | |
| ce la faccio mary,sto' bene di salute,è proprio il morale che a volte va a pezzi...mi sembra di vedere dal vivo anche la storia di mimosa ed è doppiamente dura | |
|
| |
gaia fiorellini
| Titolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella Mer 06 Mar 2013, 22:51 | |
| E 'proprio perché ti conosco che so come ti senti.veramente.! | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
Messaggi : 8250 Data d'iscrizione : 21.10.12 Età : 63 Località : Sezze
| Titolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella Gio 07 Mar 2013, 03:22 | |
| Immagino quanto sia difficile questo momento, ripercorrere il dolore sulla pelle non avendo speranze e' straziante. Anche questa boccata d' aria sarà stata goduta a metà, ti sono vicina con tutto il cuore. Un bacione grande. | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella Gio 07 Mar 2013, 13:45 | |
| La cosa peggiore è proprio il senso di impotenza... gli ultimi mesi di mia madre sono stati terribili per me, e ti capisco benissimo. Sentimi vicina! | |
|
| |
coccinella fiorellini
| Titolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella Gio 07 Mar 2013, 16:44 | |
| dalle nove di stamattina che sono al pronto soccorso...ora sono tornata a darmi una sciacquata,poi ritorno su...domani la trasferiscono nuovamente al san luigi,l'ospedale lontano, fanno la bronco per cercare di pulire nuovamente il canale...ormai trasciniamo i piedi...speriamo che serva | |
|
| |
gio75 fiorellini
| Titolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella Gio 07 Mar 2013, 16:53 | |
| fatti forza,non so cosa altro ti potrei dire coraggio e forza ti abbraccio | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella Gio 07 Mar 2013, 20:11 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella Gio 07 Mar 2013, 20:36 | |
| Cocci, anche mio padre ha subito lo stesso trattamento. Ti so solo dire che alla fine non ce la faceva più. Era stanco e disilluso. Usa questo tempo per farle sentire la tua presenza. Fai in modo che ti possa dire ciò che deve, se lo vuole. A volte i tempi si dilatano; altre, invece, tutto finisce presto. Non so cosa augurarti. Sarà doloroso in ogni caso. Ti abbraccio con tutto il cuore. |
|
| |
giulgiul Fondatore
Messaggi : 3027 Data d'iscrizione : 24.10.12 Età : 55 Località : Udine
| Titolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella Gio 07 Mar 2013, 20:50 | |
| Non sai quanto mi dispiace, posso solo immaginare come ti senti!! Ti abbraccio con il cuore, forte forte .. | |
|
| |
coccinella fiorellini
| Titolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella Ven 08 Mar 2013, 07:31 | |
| passo di corsa per augurarvi BUONA FESTA DELLA DONNA...è un fiore tanto caro a tutte noi | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella Ven 08 Mar 2013, 08:03 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella Ven 08 Mar 2013, 18:22 | |
| Cocci.... oggi è un giorno speciale.... e mentre da un lato il mio sorriso si allarga e gioisce della vita, dall'altra il mio cuore si fa pesante e mi commuovo. So per certo che lei è con noi. A te, cara Cocci mando un cuore di... coccinelle |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella Ven 08 Mar 2013, 18:39 | |
| Cocci ti sono vicina con tutto il cuore. | |
|
| |
Solare57 fiorellini
Messaggi : 848 Data d'iscrizione : 02.11.12 Età : 66 Località : aversa
| |
| |
coccinella fiorellini
| Titolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella Sab 09 Mar 2013, 10:02 | |
| ieri è stata ricoverata al pc del san luigi e ha fatto broncoscopia con inserimento di tre tubicini nella trachea che servono per respirare meglio...è comunque molto debilitata ieri sera alle nove ci hanno mandato via,al pc non si puo' stare,per poi richiamarmi alle due che stava male...sono tornata stamattina grazie a tutte per la vicinanza,è un periodo difficile e faticoso,cerco di stringere i denti.. un bacio a tutte | |
|
| |
brilocat fiorellini
Messaggi : 3057 Data d'iscrizione : 06.11.12 Età : 64 Località : pavia
| Titolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella Sab 09 Mar 2013, 10:52 | |
| Un abbraccio a te e alla tua mamma | |
|
| |
gio75 fiorellini
| Titolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella Sab 09 Mar 2013, 12:17 | |
| ti sono vicina,col cuore!!! sii forte ,sempre | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella Sab 09 Mar 2013, 12:56 | |
| | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella Sab 09 Mar 2013, 13:59 | |
| Cocci ti siamo vicine, vorremmo poter fare qualcosa per aiutarti... ma possiamo solo mandarti tutto il nostro affetto. | |
|
| |
Nemila staff
Messaggi : 2153 Data d'iscrizione : 28.10.12 Età : 55 Località : Piacenza
| Titolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella Sab 09 Mar 2013, 23:43 | |
| Cocci ti ringrazio per gli auguri e in questo momento ti sono vicina con tutto il mio affetto, un abbraccio! | |
|
| |
Solare57 fiorellini
Messaggi : 848 Data d'iscrizione : 02.11.12 Età : 66 Località : aversa
| Titolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella Dom 10 Mar 2013, 16:43 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella | |
| |
|