tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 coccinella UNO - ciao sono coccinella

Andare in basso 
+10
brilocat
denia
evasione*
giulgiul
Nemila
micetta2012
gaia
manu2012
peggy guggenheim
coccinella
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 3 EmptySab 03 Nov 2012, 23:05

Hai ragione cara cocci, bisogna fregarsene e poi vedi come ti vengono a cercare!!!
Loro sono nervosi? in andropausa? be allora noi cantiamo così loro si innervosiscono ancora di più!!!
Tutto bene cara automobilista sfrenata? mi spiace per la tua mamma, ora dovrai correre ancora di più, ma mi raccomando vai piano ora che il tempo non è il massimo.

Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 3 EmptySab 03 Nov 2012, 23:14

è gia' arrivato cosi',ma non capivo il motivo...

in tangenziale c'era un macello per la partita...ma non si poteva dire una cosa cosi' grave..bisogna fare i muli e farci pensare a chissache'...poi si è messo a ridere perchè per consolarmi mi sono mangiata un pacchetto di patatine pai :lol:....da 300gr
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 3 EmptyDom 04 Nov 2012, 06:35

Ragazze sarà il tempo, o la partita della squadra del cuore che perde! Jack e' convinto che sia colpa mia di questo perché sembra che se la Roma segna e' perché sono seduta sul divano con lui, invece io mi metto davanti al pc , non pensavo che il mio sedere fosse cosi potente :shock: , dovranno però imparare a farne senza perché non mi va' di fare l' ostaggio scaramantico!
Torna in alto Andare in basso
evasione*
fiorellini
fiorellini
evasione*


Messaggi : 586
Data d'iscrizione : 29.10.12

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 3 EmptyDom 04 Nov 2012, 19:12

che noia il calcio!!!!!!!!!!!!!!!!
e pure la scaramanzia.. insieme fanno un mix ultranoioso!
Torna in alto Andare in basso
denia
fiorellini
fiorellini
denia


Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 70
Località : liguria

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 3 EmptyDom 04 Nov 2012, 20:32

parole sante, evasione!
micia, un abbraccio speciale...
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 3 EmptyDom 04 Nov 2012, 21:11

Grazie della solidarietà, sono al pc e la roma ha segnato ho sdoganato il mio fondoschiena!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 3 EmptyLun 05 Nov 2012, 12:08

Cocci, che programmi hai per oggi? Riesci a stare qualche ora a casa a cazzeggiare e riposarti un po'?
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 3 EmptyLun 05 Nov 2012, 14:09

Faccio la sitter...e tanti lavori arretrati di casa...

pero' dani,total body...io avrei la lingua fuori
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 3 EmptyLun 05 Nov 2012, 15:25

Eh... infatti!!!!

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 3 K4842810
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 3 EmptyLun 05 Nov 2012, 16:50

Hai ragione!!
E una piccola pausa però ci vuole
Cocci come stà tua mamma? E tu?
Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
evasione*
fiorellini
fiorellini
evasione*


Messaggi : 586
Data d'iscrizione : 29.10.12

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 3 EmptyLun 05 Nov 2012, 19:37

ciao cocci!!!!!!!!
👅 👅
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 3 EmptyLun 05 Nov 2012, 20:06

Coccinella come vanno le cose con tua mamma? mi sembra di ricordare che mercoledì c'è l'operazione vero?
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 3 EmptyLun 05 Nov 2012, 20:19

cocci sta' bene,solo un po' di mal di pancia che da una settimana va e viene...mi sembra un male da ciclo..comunque la prossima settimana ho la transvaginale,e ho fatto anche il pap test..continuo i controlli,seminati per tutto il mese

mia mamma è sempre uguale,stufa di stare in h,aspettiamo mercoledi'...sara' operata presto e spero di non trovere la tangenziale intasata...a quell'ora ci sono lunghe code..

ragazze,vi mando un grosso bacio,mi raccomando,su di morale,siamo dei fiori che devono mostrare il loro profumo e il sorriso anche agli altri...flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 3 EmptyLun 05 Nov 2012, 21:14

Un abbraccio cocci, a te ed alla tua mamma .. mercoledì saremo con te, con voi .. speriamo nessun intasamento in tangenziale ..

Sono sicura che anche i controlli seminati per tutto il mese andranno meravigliosamente bene ..

Un bacio a te
Torna in alto Andare in basso
evasione*
fiorellini
fiorellini
evasione*


Messaggi : 586
Data d'iscrizione : 29.10.12

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 3 EmptyMar 06 Nov 2012, 00:27

buonanotte cocci :sleep:
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 3 EmptyMar 06 Nov 2012, 05:08

Cocci tu lo sai noi tutte siamo a catena e non ci molleremo mai, il tuo spirito ci e' vitale . Ti abbraccio forte e con tutto il cuore.
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 3 EmptyMar 06 Nov 2012, 08:15

giuly,c'è chi semina fiori....io semino controlli :lol:

una buona giornata a tutte...qui il sole (un po' pallido)...splende! ☀
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 3 EmptyMar 06 Nov 2012, 09:54

Buona giornata a te fiorellino speciale del nostro giardino! flower
Torna in alto Andare in basso
evasione*
fiorellini
fiorellini
evasione*


Messaggi : 586
Data d'iscrizione : 29.10.12

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 3 EmptyMar 06 Nov 2012, 18:33

sono con te, penso a domani ciao cocci
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 3 EmptyMar 06 Nov 2012, 18:38

Un'abbraccio speciale per te e domani saremo al vostro fianco.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 3 EmptyMar 06 Nov 2012, 20:52

Coccinella, tanti tanti XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX per la tua mammina domani. e anche un aiutino extra

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 3 Thcaq410

P.S.: porta la scorta dei kleenex per tuo papà...
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 3 EmptyMar 06 Nov 2012, 21:29

Cocci .. tantissimissimi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx anche da parte mia per domani per la tua mamma ..
Poi ti aspettiamo qui appena puoi con le notizie ..

Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 3 EmptyMar 06 Nov 2012, 22:17

coccinella, ciao, tanti xxxxxxxxxxxxx
ma detto tra di noi: chi sei???????? sono tonta, non ho ancora capito.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 3 EmptyMar 06 Nov 2012, 22:23

Bri, ti dice niente?

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 3 Thcaq411
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 3 EmptyMar 06 Nov 2012, 22:44

ragazze grazie,mi ritiro adesso dall'h e domani mattina la operano alle otto e trenta..grazie per gli incrocini,i vostri sono magici..

spero che ci sia una svolta,perchè lei non ne puo' piu',di tossire e di stare in ospedale...in tutto sono due mesi..

conto anche sulla ripresa che una persona puo' avere quando è a casa sua..il problema non sparira',ma almeno questo intervento promette di farla respirare meglio..adesso ha ossigeno giorno e notte...e soprattutto spero che prenda qualche kg perchè è dimagrita tantissimo...

vedo che ci sono nuove entrate...ma bri,non hai capito?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
coccinella UNO - ciao sono coccinella
Torna in alto 
Pagina 3 di 40Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» coccinella - ciao sono coccinella
» Grazia - La mia storia
» luce - ho bisogno d'aiuto
» Lorena67 - Ci sono anch'io fra voi
» Mony - sono nuova

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI PARLO DI ME (le storie dei fiori del nostro giardino)  :: * biblioteca discussioni precedenti -
Vai verso: