tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 Giovanna - Ciao a tutte!!!!

Andare in basso 
+16
micetta2012
Giovanna
Grazia
blackdalia
Nemila
Avrai
gio75
mirydi
laurat
raffaella
leondesulmare
elita
giulgiul
coccinella
manu2012
brilocat
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, ... 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovanna - Ciao a tutte!!!!   Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 2 EmptyGio 01 Mag 2014, 21:29

Grazie gio, le tue sono flebo di coraggio!anche io ora ho una stampella e prima due ma VOGLIO e faro 'di tutto per tornare a camminare senza! Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 2 1929359032
Torna in alto Andare in basso
Giovanna
fiorellini
fiorellini
Giovanna


Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 01.05.14
Età : 42

Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovanna - Ciao a tutte!!!!   Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 2 EmptyGio 01 Mag 2014, 21:49

Tesoro mio abbi fede....non buttarti giù....te lo dice una che ci è passata e ci sta passando ancora....sono convinta che tornerai a fare tutto e le tue stampelle non serviranno più....ma la prima a crederci devi essere tu.....sono qui quando vuoi....tanti baci
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovanna - Ciao a tutte!!!!   Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 2 EmptyGio 01 Mag 2014, 23:45

Ciao Giovanna, benvenuta tra noi è sopratutto grazie della grande positività che sai trasmettere. E' veramente importante far conoscere quante opportunità abbiamo davanti e come sia vincente essere così determinate, grazie delle tue parole, siamo onorate di condividere il nostro cammino con te.

Ps: di dove sei?
Torna in alto Andare in basso
Giovanna
fiorellini
fiorellini
Giovanna


Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 01.05.14
Età : 42

Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovanna - Ciao a tutte!!!!   Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 2 EmptyVen 02 Mag 2014, 10:49

Ciao ,michetta siamo vicine di casa io abito a latina!,,,,, hai ragione e' importante far conoscere quante opportunità abbiamo,mai è poi mai dobbiamo pensare che per noi sia finita,perché se c'è' una cosa che ho imparato in questi due anni e' quella che non dobbiamo impressionarci leggendo le nostre diagnosi.....una cosa importante e' avere un bravo oncologo e fidarsi di lui....io del mio mi fido ciecamente....pensa che quando ho letto la mia prima diagnosi pensavo di morire nel giro di poco.....ma come vedi sono qui ....io è il k andiamo a braccetto....ho imparato ad accettarlo....ma dentro di me ho acquistato sicurezza e ho imparato a parlarne come se fosse tutto normale ...quello che mi sento di dirvi e' che più combattive si è' più la vita ci sorriderà perché siamo donne con la D maiuscola e noi donne siamo forti anche se pensiamo di non esserlo....noi donne siamo mogli mamme amiche sorelle....siamo una carica di energia pazzesca.....è nessuno neanche il k deve piegarci....amiche mie siamo state sfortunate si....ma questa esperienza con la malattia ci ha insegnato tante cose...la prima e' che non ci soffermiamo più sulle sciocchezze perché' abbiamo imparato che ci sono cose più importanti,abbiamo imparato a godersi ogni attimo ,abbiamo conosciuto tante persone,tante amiche,che come noi stanno lottando,e ci siamo rese conto che non siamo sole ,ragazze le donne se si uniscono si sa vincono sempre!,,,,vi abbracciò tutte
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovanna - Ciao a tutte!!!!   Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 2 EmptyVen 02 Mag 2014, 11:07

da venerdi' sono a latina... Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 2 4240562385 
Torna in alto Andare in basso
mirydi
fiorellini
fiorellini
mirydi


Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 18.01.14

Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovanna - Ciao a tutte!!!!   Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 2 EmptyVen 02 Mag 2014, 11:22

Benvenuta anche da parte mia!
anche io come te ho una bimba piccola e capisco benissimo quello che hai provato.
Però i bimbi anche se faticosi ti spingono a reagire e a non mollare mai!!!
un bacio
 Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 2 1929359032 
Torna in alto Andare in basso
Giovanna
fiorellini
fiorellini
Giovanna


Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 01.05.14
Età : 42

Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovanna - Ciao a tutte!!!!   Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 2 EmptyVen 02 Mag 2014, 11:23

Cocci sei a latina per cosa?dimmi tutto
Torna in alto Andare in basso
Giovanna
fiorellini
fiorellini
Giovanna


Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 01.05.14
Età : 42

Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovanna - Ciao a tutte!!!!   Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 2 EmptyVen 02 Mag 2014, 11:29

Sapete mio figlio il più grande aveva sei anni quando mi sono ammalata....è io avevo paura di spaventarlo vedendomi senza capelli e invece è stato proprio lui a dirmi: mamma che ti frega anche a me tu li fai tagliare corti ma poi ricrescono e per me tu sei bella lo stesso....cresceranno anche a te....i figli sono la forza di noi mamme
Torna in alto Andare in basso
gio75
fiorellini
fiorellini
gio75


Messaggi : 783
Data d'iscrizione : 13.11.12
Età : 48

Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovanna - Ciao a tutte!!!!   Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 2 EmptyVen 02 Mag 2014, 16:56

giovanna anche se un po' in ritardo ti do il benvenuto
nel club del cancro in precoce eta'!!!! Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 2 3891726467 
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovanna - Ciao a tutte!!!!   Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 2 EmptyVen 02 Mag 2014, 22:52

Giovanna hai ragione, i bimbi danno una forza e una carica incredibile!
Io quando ho avuto la diagnosi avevo la figlia incinta, e il pensiero del nipotino in arrivo mi ha dato veramente la voglia di lottare!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovanna - Ciao a tutte!!!!   Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 2 EmptySab 03 Mag 2014, 05:00

Giovanna io rientro oggi perchè ho la febbre alta, in settimana dovrei fare la pulizia del port, al padiglione Porfiri, visto mai ci si riuscisse ad incontrare?
Torna in alto Andare in basso
Giovanna
fiorellini
fiorellini
Giovanna


Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 01.05.14
Età : 42

Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovanna - Ciao a tutte!!!!   Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 2 EmptySab 03 Mag 2014, 10:58

Micetta fammi sapere se ti va quando sei a latina....io mercoledì sono ad albano(sono seguita la) e devo fare la tak....magari mi farebbe piacere incontrarti
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovanna - Ciao a tutte!!!!   Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 2 EmptySab 03 Mag 2014, 11:26

Giovanna anche io fino a poco tempo fa andavo ad Albano per i controlli, ora ho preferito il campus di Trigoria. Comunque appena mi sarò decontaminata dal mal di gola ci mettiamo d'accordo per incontrarci.
Torna in alto Andare in basso
Giovanna
fiorellini
fiorellini
Giovanna


Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 01.05.14
Età : 42

Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovanna - Ciao a tutte!!!!   Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 2 EmptySab 03 Mag 2014, 11:51

Micetta io ho incontrato il primario del reparto oncologia di Albano...prima lavorava a latina....è così mi sono fatta curare da lui....un angelo nel mio cammino...del campus di trigoria ne ho sentito parlare e molto bene....spero che tu ti rimetta presto....e poi appena si può ci organizziamo...bacioni
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovanna - Ciao a tutte!!!!   Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 2 EmptySab 03 Mag 2014, 15:51

Che bello: un nuovo incontro tra fiorellini  Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 2 432402225 Vi invidio tantissimissimissimo!!!!!  Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 2 3404279143 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovanna - Ciao a tutte!!!!   Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 2 EmptySab 03 Mag 2014, 16:35

L'ex primario di Latina è quello con il quale ho iniziato il percorso chemioterapico, confermo che è un'uomo molto sensibile ed umano. Spero proprio di abbracciarci presto. Un baciotto, per ora solo virtuale.
Torna in alto Andare in basso
Giovanna
fiorellini
fiorellini
Giovanna


Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 01.05.14
Età : 42

Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovanna - Ciao a tutte!!!!   Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 2 EmptySab 03 Mag 2014, 20:29

Micetta non so se prima il mio oncologo era primario a latina,so che lavorava in ospedale e che dopo e' diventato primario di Albano....io l'ho conosciuto in studio qui a latina,,ed è stato lui a dirmi che mi voleva seguirei lui e che mi avrebbe portata ad Albano per tutto,e ringrazio dio per essermi fidata di lui perché non ho trovato solo un medico,ma un uomo umano che ha capito che ero una mamma disperata,mi ha accolta e mi ha sempre detto che sarebbe stata la nostra battaglia!!! Spero di veder i presto,e' bello far parte di questo meraviglioso giardini,ho trovato tante amiche che mi capiscono,un bacione grande
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovanna - Ciao a tutte!!!!   Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 2 EmptyLun 05 Mag 2014, 06:00

Giovanna, come va?
Spero che tu e Micetta riusciate ad incontrarvi presto...  Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 2 1929359032 
Torna in alto Andare in basso
Giovanna
fiorellini
fiorellini
Giovanna


Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 01.05.14
Età : 42

Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovanna - Ciao a tutte!!!!   Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 2 EmptyLun 05 Mag 2014, 08:17

Ragazze eccomi....manu spero anche io di incontrare micetta....è di farmi una bella chiacchierata Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 2 289182704 ,sapete da ieri sera ho un po' di febbre Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 2 3707499630 ,credo di aver preso freddo tra sabato e domenica,il tempo non era dei migliori!ma se ci rifletto ogni tanto mi capitano periodi in cui mi vien la febbre e io non ho neanche un mal di gola,boh vacci a capire Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 2 3063216698 ....vi capita anche a voi? O sono io che sono strana? Poi 10 giorni fa ho fatto puntura di enatone che mi da tanti dolori alla pancia e le mie gambe diventano dolenti..... Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 2 611624076
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovanna - Ciao a tutte!!!!   Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 2 EmptyLun 05 Mag 2014, 08:56

Io mi ammalo con niente, ma sto migliorando. Fino al' anno scorso avevo la febbre a 38 ogni quindici giorni, questo inverno non mi sono ammalata mai, sconto adesso però mi sono strapazzata e me lo merito.
Torna in alto Andare in basso
Giovanna
fiorellini
fiorellini
Giovanna


Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 01.05.14
Età : 42

Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovanna - Ciao a tutte!!!!   Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 2 EmptyLun 05 Mag 2014, 09:10

Micetta io non ci capisco niente....quando i globuli bianchi li ho bassi non mi ammalo poi quando invece ce li ho decenti ho la febbre,,,,mi viene freddo alle ossa infatti ieri sera stavo morendo dal freddo e avevo37 e 6 il mio oncologo dice che la febbre e' dopo i 38...,a volte veramente non capisco nulla.....
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovanna - Ciao a tutte!!!!   Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 2 EmptyLun 05 Mag 2014, 09:24

Tesò io oggi vado a scartamento ridotto, devo pulire casa e mi devo fermare perchè sono a pezzi. Non mi faccio più domande, cerco di sopportarmi mi distraggo nei tempi morti scrivendo qui  Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 2 34273527 
Torna in alto Andare in basso
Giovanna
fiorellini
fiorellini
Giovanna


Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 01.05.14
Età : 42

Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovanna - Ciao a tutte!!!!   Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 2 EmptyLun 05 Mag 2014, 10:22

Ah oramai anche io non ci faccio più caso, ho casa accappottata ,e ho le gambe a pezzi,sembro un robot da come cammino,ma oramai sono abituata,poi ho i capelli sconvolti,sono ricresciuti parecchio ma non hanno una piega,che dire? Che si va avanti sempre coraggiose e forti ,che dici micetta ho ragione?
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovanna - Ciao a tutte!!!!   Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 2 EmptyLun 05 Mag 2014, 13:02

Hai assolutamente ragione, io per ora ho sistemato in cucina, forse riuscirò a fare anche il letto........
Torna in alto Andare in basso
Giovanna
fiorellini
fiorellini
Giovanna


Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 01.05.14
Età : 42

Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovanna - Ciao a tutte!!!!   Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 2 EmptyLun 05 Mag 2014, 13:26

Ho appena finito di pulire anche io Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 2 3224723575 ..nella cameretta dei miei figli sembrava fosse passato un tornado,ho steso tanti panni,ora aspetto mio figlio che rientra da scuola e gli preparo la pasta,il mio piccolo sta giocando con peppa pig,se mi siedo non mi rialzo più   Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 2 2279387099
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovanna - Ciao a tutte!!!!   Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Giovanna - Ciao a tutte!!!!
Torna in alto 
Pagina 2 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, ... 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» Blackdalia - Felice di avervi trovato
» Mony - sono nuova
» Grazia - La mia storia
» luce - ho bisogno d'aiuto
» Lorena67 - Ci sono anch'io fra voi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: