tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

gaia - ciao sono gaia

Andare in basso 
+10
Viky
denia
evasione*
Nemila
giulgiul
micetta2012
peggy guggenheim
coccinella
manu2012
gaia
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 23 ... 37  Successivo
AutoreMessaggio
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

gaia - ciao sono gaia - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 9 EmptyMer 28 Nov 2012, 05:06

Gaia ti abbraccio a domani/ oggi.
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 9 EmptyMer 28 Nov 2012, 15:17

Quindi?? dove sei padrona di casa?? Smile .. beh direi cmq che è giusto che la pioggia ci accomuni tutte, e non che tu viaggi ancora a piedi nudi Smile

Ti aspettiamo Gaia, vieni a raccontarci qualcosa .. ☀
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 9 EmptyMer 28 Nov 2012, 15:45

Ciao a tutte dolcezze! Oggi qui minaccia pioggia! Cosi per la parcondicion!ho lavorato, preparato il pranzo di corsa, e poi....mi sono abbioccata. Sarà la terapia, ma dormo dappertutto :sul pullman, in treno.pure sulla scrivania! Solo la notte ho gli occhi a palla.caldane a yo yo e nervosismo alle stelle.stiamo pure cercando casa per i ragazzi che andranno a convivere! E cosi 'il mio bambino e 'diventato un uomo ed e 'ora che prenda la sua strada. C'è un tantino di malinconia, ma va bè! Penso che dovrete sopportare un po di lagune tra un po! Ma siete le mie amiche di cuore e so che mi supporterete!
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 9 EmptyMer 28 Nov 2012, 16:55

Secondo me sarai talmente presa dai preparativi che dovremmo cercarti a "chi l'ha visto?", altro che lagne strane.
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 9 EmptyMer 28 Nov 2012, 18:37

Gaia, pensa solo questo:
Tu sei ancora giovane, i ragazzi fuori di casa....ma sai quanto tempo libero recuperi per te stessa?
Puoi fare un'infinità di cose per le quali non trovi mai il tempo ora.
Te lo dice una veterana del figlio fuori casa. E con questo per me è sempre una gioia immensa quando torna.
Vedrai, ci farai l abitudine in fretta. Comincia a cercarti un bell hobby.
Un abbraccio
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 9 EmptyMer 28 Nov 2012, 18:44

Sono felice che le cose vadano bene.fai quello che ti senti di fare per quanto riguarda la parrucca.piano piano sei a metà strada.sono fiera di te!
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 9 EmptyMer 28 Nov 2012, 18:49

Gaia io ti capisco... quando i figli se ne vanno c'è sempre un po' di malinconia...
Ma consolati col fatto che ti resterà vicino, la mia ha pensato di andarsene a 1200 km di distanza!!!

E poi ha ragione Bri, recuperi un po' di vita per te stessa...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 9 EmptyMer 28 Nov 2012, 21:01

Gaia, le mie figlie hanno rispettivamente 16 e 13 anni e sono ancora lontana dal pensiero di quando se ne andranno di casa, ma certamente capisco la sensazione che devi provare. Però, come dice Manu, rimarrà vicino: è già molto; e come dice Bri, ti si aprono le porte per la tua "seconda giovinezza" Very Happy Very Happy Very Happy
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 9 EmptyMer 28 Nov 2012, 21:24

Ecco perché dico che siete amiche vere, amiche di cuore!
Nemila
staff
staff
Nemila

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 9 EmptyGio 29 Nov 2012, 11:45

Piccoletta coraggio il tuo piccolo sarà sempre accanto a te anche se lontano.
Pensa che mia figlia ne ha 18 e già penso al momento che andrà..
Ti lascio un abbraccio piccoletta!
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 9 EmptyGio 29 Nov 2012, 12:18

Ti ho già risposto a casetta tua.mi sei mancata tantissimo piccoletta! Hai saputo che io e cocci ci sposiamo? Ora che hai il davanzale nuovo, volevamo chiederti di farci da damigella!
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 9 EmptyGio 29 Nov 2012, 14:11

Per compensare la bellezza di Nemi io posso fare la damigella sconocchiata? Per par condicion almeno!
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 9 EmptyGio 29 Nov 2012, 14:51

Allora Mile porta gli anelli, tu Dani e Manu mi reggerete il velo, visto che abbiamo deciso che cocci fa l 'uomo! Per l 'altezza mica per altro.
gio75
fiorellini
fiorellini
gio75

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 9 EmptyGio 29 Nov 2012, 14:52

avete fatto la lista nozze?
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 9 EmptyGio 29 Nov 2012, 15:19

ma qui tramate alle mie spalle!...visto che sono un po' piu' alta di lei,vuoi vedere che mi tocca fare l'uomo?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 9 EmptyGio 29 Nov 2012, 15:20

Va benissimo! Ho sempre sognato di reggere il velo della sposa almeno una volta nella mia vita!!! ☀
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 9 EmptyGio 29 Nov 2012, 15:28

Ragazze, abbiamo deciso che faremo il giro del mondo.quindi come regalo vorremmo il viaggio di nozze.poi siccome sarà un matrimonio alla 'insegna del risparmio...qualcuna sa fare l 'uncinetto? Per le bomboniere ..e tu Mile, visto il davanzale nuovo ...risparmiamo i soldi per il cuscino.le fedi le reggerai ' il davanzale!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 9 EmptyGio 29 Nov 2012, 15:36

Si prospetta un matrimonio coi fiocchi!!! :cheers:
Solare57
fiorellini
fiorellini
Solare57

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 9 EmptyGio 29 Nov 2012, 16:47

ciao gaia che mi combini, ce posto anche per me ? Very Happy Very Happy x quando riguarda i figli non ti preoccupare ,e giusto che prendono la loro strada,ma sanno che x qualunque cosa noi genitori ci siamo sempre,
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 9 EmptyGio 29 Nov 2012, 17:04

Maria certo che c'è posto pure per te
visto che hai una bella voce impostata ci canti l 'ave maria.!
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 9 EmptyGio 29 Nov 2012, 17:05

Pure il canto!
Solare57
fiorellini
fiorellini
Solare57

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 9 EmptyGio 29 Nov 2012, 17:21

e no chiedimi tutto o quasi Very Happy ma non di cantare,hahahahaaaaaaaa se no scappano tutti e non mi sembra il caso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 9 EmptyGio 29 Nov 2012, 17:24

Ho capito.chiediamo a Bri?
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 9 EmptyGio 29 Nov 2012, 19:09

io cantare?
ve ne pentireste amaramente.
pensavo di offrirmi solo come assaggiatrice per il buffet, diciamo un controllo qualità del catering.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 9 EmptyGio 29 Nov 2012, 20:58

Ah ah ah!!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 9 Empty

gaia - ciao sono gaia
Pagina 9 di 37Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 23 ... 37  Successivo
 Argomenti simili
-
» Mony - sono nuova
» Blackdalia - Felice di avervi trovato
» Grazia - La mia storia
» luce - ho bisogno d'aiuto
» carmela76 - io e la mia mamma