tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

gaia - ciao sono gaia

Andare in basso 
+10
Viky
denia
evasione*
Nemila
giulgiul
micetta2012
peggy guggenheim
coccinella
manu2012
gaia
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 21 ... 37  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

gaia - ciao sono gaia - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 6 EmptyVen 16 Nov 2012, 21:11

gaia ha scritto:
Tesoro che brava che sei con i mici per Micia! Fenomenale! Oggi freddo. E le mie ossa reclamano.già penso alla punturaccia che dovrò fare l '8!che p.Kaput per una settimana. Qualcuna mi sa spiegare perché io prendo il femara e magari un 'altra, fa altra ormonoterapia? E sta puntura c 'e qualcuna che l 'ha fatta per piu di tre anni? Non ero in menopausa due anni fa.a proposito domani anniversario :due anni esatti dalla 'intervento! E si festeggia.

Hai visto che "parco" gatti che ho?! :geek:
Francamente non so perché a una, una terapia e all'altra un'altra. Prova a vedere nella sezione medicina se trovi la risposta che cerchi.
La puntura, io avrei dovuto farla per due anni, ma poi ho tolto le ovaie e quindi non ne ho più avuto bisogno. :queen:
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 6 EmptyVen 16 Nov 2012, 21:14

Grande Bri, sai che sei davvero fantastica. Spero davvero che tutte quante possiamo fare un incontro e conoscerci personalmente! Ci tengo davvero a te e ho riscoperto una persona leale e vera.e perché no anche affascinante! Un bacione bella stangona.come ti senti? E quando farai la 2chemio?
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 6 EmptyVen 16 Nov 2012, 21:17

Maria io i due anni li compio domani.buon compleanno sorella.
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 6 EmptyVen 16 Nov 2012, 21:18

gaia grazie, sto benone. sempre in giro. la seconda chemio è prevista per il 28 nov. c è tempo per divertirsi ancora un po'.
Solare57
fiorellini
fiorellini
Solare57

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 6 EmptyVen 16 Nov 2012, 22:21

GRAZIE GAIA , BUON COMPLEANNO ANCHE A TE X DOMANI, flower MEGLIO ESSERE BANNATE CHE PERDERE TE COME AMICA ,SIA MICIA,MANU E ALTRE . I love you I love you
evasione*
fiorellini
fiorellini
evasione*

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 6 EmptyVen 16 Nov 2012, 23:58

gaietta ma quale puntura è?
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 6 EmptySab 17 Nov 2012, 22:41

sorellina,tutto ok..anzi,tutto tace...stasera ho inaugurato il pc nuovo con un'ora di relax...in cucina c'è il cuoco....si è messo in testa che lui cucina l'arrosto meglio di me...io glielo lascio credere perché mi fa comodo...cerca i coperchi che non si trovano piu' e lava i piatti...cosa vuoi di piu' dalla vita!
non ti dico che mi sei mancata,eravamo sempre al tel....diciamo che mi sei mancata graficamente.
grazie per aver fatto maria de filippi ed aver portato la posta per me...un bacio
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 6 EmptySab 17 Nov 2012, 22:47

Questo incontro nord sud sa da fare.intanto procurati gli occhiali da sole,sorellina.
8)
Nemila
staff
staff
Nemila

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 6 EmptySab 17 Nov 2012, 22:54

Siete forti voi due, veramente!!
Sarebbe veramente bellissimo incontrarsi chissà non si sà mai.
Gaia anch'io faccio la puntura e probabilmente la dovrò fare pertutti i 5 anni della terapia ormonale, il mio oncologo mi ha detto che ero ancora lontana alla menopausa e quindi non c'è alternativa, ma tanto se serve chisse ne frega meglio festeggiare non credi?

Un abbraccio cara piccola!
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 6 EmptySab 17 Nov 2012, 23:00

Un abbraccio anche a te.pensa, ho imparato ad amarti attraverso le parole di mia sorellina.ti voglio bene.
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 6 EmptySab 17 Nov 2012, 23:01

gli occhiali li ho,alle brasiliane invece ci pensi tu...fattela restituire Very Happy da bri
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 6 EmptySab 17 Nov 2012, 23:05

Visto che girelli come una trottola, presumo ti sia dimagrita.ergo, ti metti una nuova delle mie.e 'nera davanti di raso e pizzo dietro.e vai.
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 6 EmptySab 17 Nov 2012, 23:19

Ragazze il vostro spirito ci aiuta tantissimo, questi ultimi giorni sono particolarmente duri e far fronte alle bordate non è facile, vi abbraccio con tutto il cuore.
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 6 EmptyDom 18 Nov 2012, 16:39

Grazie del sostegno che ci date sempre.
Gaia, sei un tesoro e ti voglio bene... le persone come te faranno grande il nostro forum!
Ti abbraccio sorella.
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 6 EmptyLun 19 Nov 2012, 10:24

Ragazze,pc fuori uso ieri, mi siete mancate tutte.oggi si ricomincia.appena libera da questo ufficio vi vengo a trovare.!
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 6 EmptyLun 19 Nov 2012, 12:13

Gaia ti aspettiamo così facciamo due/quattro chiacchiere.
Solare57
fiorellini
fiorellini
Solare57

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 6 EmptyLun 19 Nov 2012, 16:10

ciao gaia peccato che la brasileana a me non la puoi prestare , Very Happy Very Happy sono scesa solo 8,kl 500 grammi, Very Happy Very Happy Very Happy ce ancora molto da lavorare hahahahaha sarà x l'anno prossimo, un bacio, vi lascio ce mio marito che mi sta chiamando a dopo :lol:
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 6 EmptyLun 19 Nov 2012, 16:17

Tutte le amiche che amo di piu avranno una brasiliana.non importa il peso, ma il contenuto! E tu sorella cara, hai un cuore grande.e io ti voglio taaaanto bene.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 6 EmptyLun 19 Nov 2012, 16:41

A me un paio contenitive, grazie!!
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 6 EmptyLun 19 Nov 2012, 17:14

Non ne hai bisogno! La mia sorellina dice che hai un bel fisico! Quindi brasiliana normale.
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 6 EmptyLun 19 Nov 2012, 17:17

Io me le metto in testa dai buchi faccio vedere gli occhi, forse è meglio!
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 6 EmptyLun 19 Nov 2012, 17:20

Zitta tu! Che hai gli occhi che bucano lo schermo!
Nemila
staff
staff
Nemila

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 6 EmptyLun 19 Nov 2012, 17:42

E io li metterò sulle tette…. Così faccio un reggiseno sexy!! :lol:
Piccoletta sei forte ti voglio bene!!
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 6 EmptyLun 19 Nov 2012, 18:10

Tu sarai la piu sexy di tutte, piccoletta.
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 6 EmptyLun 19 Nov 2012, 20:38

ragazze,ma l'avete mai vista?...chi ce l'ha un sederino cosi'...gaia - ciao sono gaia - Pagina 6 Costum10
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 6 Empty

gaia - ciao sono gaia
Pagina 6 di 37Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 21 ... 37  Successivo
 Argomenti simili
-
» Mony - sono nuova
» Blackdalia - Felice di avervi trovato
» Grazia - La mia storia
» luce - ho bisogno d'aiuto
» carmela76 - io e la mia mamma