tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

gaia - ciao sono gaia

Andare in basso 
+10
Viky
denia
evasione*
Nemila
giulgiul
micetta2012
peggy guggenheim
coccinella
manu2012
gaia
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 25 ... 37  Successivo
AutoreMessaggio
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

gaia - ciao sono gaia - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 13 EmptyGio 13 Dic 2012, 05:09

Ma solo quattro ne avete trovati? E io che faccio vi tengo albero palle e pallette? Un' altro cristiano per le amiche no?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 13 EmptyGio 13 Dic 2012, 09:56

Gaia, ti propongo i seguenti, vedi se c'è qualcosa che ti piace

gaia - ciao sono gaia - Pagina 13 Gif_na10

gaia - ciao sono gaia - Pagina 13 Gif-na10

gaia - ciao sono gaia - Pagina 13 Angelo10

gaia - ciao sono gaia - Pagina 13 N_art_10

gaia - ciao sono gaia - Pagina 13 K610

gaia - ciao sono gaia - Pagina 13 Gifnat10

gaia - ciao sono gaia - Pagina 13 Gif_na11
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 13 EmptyGio 13 Dic 2012, 14:08

Io immagino cosa sceglierà!
Solare57
fiorellini
fiorellini
Solare57

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 13 EmptyGio 13 Dic 2012, 14:33

ciao Gaia spero che ti sia passate tutte le vampate, ma visto che stai girando con i piccioncini in cerca della casa, sicuramente stai bene ,un abbraccio cara flower flower
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 13 EmptyGio 13 Dic 2012, 15:32

Micettina, mi conosci mooolto bene! Annuso aria di corna :dani e cocci insieme! Faccio na strage!!!
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 13 EmptyGio 13 Dic 2012, 18:59

si,oggi hai rotto :lol: ...manco il caffè ci hai lasciato bere...se sei tanto gelosa,vieni a prendere il caffè tu! :lol: se non funziona piu' fra di noi,puoi sposare micia!gaia - ciao sono gaia - Pagina 13 Images11
scommetto che scegli la sesta come avatar...mi copi eh! :lol:
coccinella manda baci...
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 13 EmptyGio 13 Dic 2012, 21:10

Mii faccio na strage! Ringrazia che siamo a 1000 e più km di distanza!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 13 EmptyGio 13 Dic 2012, 21:28

Aiutoooooooooo!!!!!!!!

gaia - ciao sono gaia - Pagina 13 Gif_an10
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 13 EmptyGio 13 Dic 2012, 21:58

Gaiaaaaaaa!
Ti hanno tradita?
E tu vendicati con lo stesso mezzo! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 13 EmptyVen 14 Dic 2012, 14:07

Sorelle mie, dopo il lavoro vado dal mio medico per farmi prescrivere le medicine .incontro unamica che non vedo da un po '.lei operata tre anni fa, mastectomia, e bla bla, tutto il percorso postoperatorio!bene dopo tre anni, il bastardo si riforma sulla cicatrice! Operata giovedì scorso, e 'in attesa dell 'istologico! Ora mi chiedo e vi chiedo :a che serve la mastectomia se il bastardo si riforma sulla cicatrice! Qualcuna di voi mi può rispondere ?
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 13 EmptyVen 14 Dic 2012, 14:16

Se non sbaglio e' già accaduto e se non sbaglio ad una nostra sorella, dipende dal fatto che non e' stato " pulito bene" il punto,condito anche da una buona dose di sfiga. Capita, dalle il nostro abbraccio più caro, ma mi raccomando rimani serena. Un bacio.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 13 EmptyVen 14 Dic 2012, 18:05

A volte può capitare, per questo sull'istologico c'è scritto se i margini sono puliti o no. Però, ragazze, parliamo di cellule... qualcuna può sfuggire, lo sappiamo... No
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 13 EmptyVen 14 Dic 2012, 20:03

gaia, ti sei ripresa dalla punturaccia??? spero di si.
ti auguro una buona serata
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 13 EmptyVen 14 Dic 2012, 21:41

Bri, si mi sono ripresa
Anche per questa volta e ' andata! Tu come stai tesoro? Passata la febbre?
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 13 EmptyVen 14 Dic 2012, 23:57

piuttosto che no stasera avevo 37 esatto e devo prolungare l antibiotico
buonanotte
Solare57
fiorellini
fiorellini
Solare57

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 13 EmptySab 15 Dic 2012, 21:59

gaia il caso della tua amica riguarda un po me ,anche io sto sotto controllo,perchè nella rm e risultato che sulla cicatrice ci sta una lenta crescita,il medico mi ha detto che mi dovrei preoccupare se era ''rapida crescita''..ma stare a pensare ti distrugge .preferisco non pensare, sarà quel che sarà, l'importante che la tua amica ora sta bene, adesso pensiamo al santo Natale 🎅 🎅 🎅 ciao amica mia TVB un saluto a i tuoi ragazzi e marito
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 13 EmptySab 15 Dic 2012, 22:05

Ma come fa una persona saggia come te, ad essere amica con una come me, ansiosa e paranoica! So solo.che ti voglio un mondo di bene sorella per sempre.
Solare57
fiorellini
fiorellini
Solare57

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 13 EmptySab 15 Dic 2012, 22:26

gaia cara non e che sei paranoica ,e normale avere paura, io non sono saggia ,e che ho avuto la recidiva e se non reagisco cosi mi viene la depressione a pensare che può ritornare,non la voglio dare vinta al k, non posso permettermi di abbattermi ,lo sai ho tre figli e marito ,e quando mi vedono giù si preoccupano, a parte che sono di carattere ottimista ,ma i dott dicono che se reagisci lo puoi sconfiggere ,e poi mia cara gaia se pensi troppo il sangue si agita,e già ci pensano i miei figli a farmi stare agitata ahahahah.su amica mia prendiamola sul ridere Very Happy Very Happy Very Happy specialmente tu pensa che stai x diventare nonna.TVTTB :cheers: :cheers:
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 13 EmptySab 15 Dic 2012, 22:37

Come al solito hai ragione tu, amica mia! Sono momenti, poi passano, e io voglio godermi questo fiorellino che il signore nella sua bontà, ha voluto mandarmi.e voglio godere della vs compagnia! Gli anni passeranno, e noi saremo qui, a raccontarci di figli e nipoti.Bri, ci farà vedere nuove farfalle.con cocci ci sposiamo, Micia si metterà con martufello.e Manu i suoi meravigliosi lavori.Giuly ci farà vivere il suo quotidiano. .Mile col davanzale nuovo gara 'strage di cuore e non si preoccupera 'piu 'dei figli, ma dei nipoti.un po come me.ecco cosa vedo nel ns futuro amiche di cuore.
Solare57
fiorellini
fiorellini
Solare57

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 13 EmptySab 15 Dic 2012, 22:45

e un bellissimo futuro quello che vedi e cosi sia I love you
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 13 EmptyDom 16 Dic 2012, 04:07

Martufello? Cioè Martufello che non capisco manco cosa dice :shock: ? E Jack :king: lol! lo rottamo e manco s'e' decomposto? Gaia che futuro sfigato in amore che mi dai!!! :lol:
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 13 EmptyDom 16 Dic 2012, 20:54

Eh no eh.... Sauro per sempre!!!!! Micia, non ti azzardare No Povero Sauro Sad
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 13 EmptyLun 17 Dic 2012, 02:12

Come farei senza il telefonista?
Solare57
fiorellini
fiorellini
Solare57

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 13 EmptyLun 17 Dic 2012, 09:39

ciao, buona settimana Gaia e grazie 🎅
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 13 EmptyLun 17 Dic 2012, 10:17

Gaia, come va l'umore?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 13 Empty

gaia - ciao sono gaia
Pagina 13 di 37Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 25 ... 37  Successivo
 Argomenti simili
-
» Mony - sono nuova
» Blackdalia - Felice di avervi trovato
» Grazia - La mia storia
» luce - ho bisogno d'aiuto
» carmela76 - io e la mia mamma