tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

gaia - ciao sono gaia

Andare in basso 
+10
Viky
denia
evasione*
Nemila
giulgiul
micetta2012
peggy guggenheim
coccinella
manu2012
gaia
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 26 ... 37  Successivo
AutoreMessaggio
Solare57
fiorellini
fiorellini
Solare57

gaia - ciao sono gaia - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 15 EmptyLun 31 Dic 2012, 06:51

ciao gaia, vai alla grande Very Happy Very Happy un abbraccio amica mia
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 15 EmptyLun 31 Dic 2012, 15:15

noi ci siamo gia' sentite ma al ritorno volevo che ci fosse un messaggio anche per te...BUON ANNO cara sorellina,siamo vicine anche se lontane!
hai finito di girare,ballare,brindare!...bella vita eh..piano con lo spumante,ma si',chi se ne frega,scolatele tutte! :lol: gaia - ciao sono gaia - Pagina 15 New5fy12
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 15 EmptyMar 01 Gen 2013, 07:02

Gaia hai consumato le tue splendide scarpe da acchiappo? Ti abbraccio forte dolce e forte signora.
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 15 EmptyMer 02 Gen 2013, 18:46

Ragazze, sono tornata all'ovile.sono ancora viva, anche se sono stati giorni frenetici! L 'ultimo dell 'anno, lo sapete sono stata in montagna e sono tornata ieri sera.stamani, mia madre si e 'sentita male e ho passato tutto il giorno al pronto soccorso :crisi ipertensiva, dovuta, sembra, alla 'ansia.domani la porto dallo psichiatra! Cosi funziona :un giorno te la godi, un giorno triboli! Mi spiace non avervi fatto gli auguri per tempo.ma meglio tardi che mai, no? Siete tutte nel mio cuore.
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 15 EmptyMer 02 Gen 2013, 19:16

Gaia mi dispiace per tua mamma, spero che tutto sia rientrato. Ti abbraccio forte e buonanno anche a te!
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 15 EmptyMer 02 Gen 2013, 22:10

come sta tua madre?
spero meglio
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 15 EmptyGio 03 Gen 2013, 05:46

Gaia bello sentirti in forma, spero che le tue ginocchia stiano meglio e che tua mamma si sia ripresa. Ti abbracciò forte
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 15 EmptyGio 03 Gen 2013, 18:54

mary,dacci notizie,spero tutto bene...un abbraccio e forza!
Solare57
fiorellini
fiorellini
Solare57

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 15 EmptyGio 03 Gen 2013, 21:37

gaia ben tornata,si e ripresa tua mamma ,facci sapere I love you I love you
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 15 EmptyGio 03 Gen 2013, 21:42

Sono tornata si, sempre dal pronto soccorso! Stavolta mio padre :bronchite! Non respirava e l 'hanno trattenuto.ora sono a casa.che ve devo di? E meno male che me la sono goduta! Ora pago lo scotto!
Nemila
staff
staff
Nemila

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 15 EmptyGio 03 Gen 2013, 22:44

Heipiccoletta che mi combini?
primaa fai i bagordi e poi ti tocca correre prima per la mamma e poi per il papà...non si può stare tranquilla un attimo.
Sono tornata, mi mancavate anche se è dura.....ma senza di voi è ancora di più!!!
tu come ti senti? sai che anch'io da questa matttina ho un ginocchio dolorante..accidenti sarà she siamo tutte sorelle e quindi tutte dobbiamo essere partecipi..... Wink
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 15 EmptyGio 03 Gen 2013, 22:50

Piccoletta mia! Quanto mi sei mancata! Ero preoccupata per te! Non credere, anche io stasera ho fatto baruffa con la testina di mio figlio! Dai tanto e poi hai certe risposte! Lasciamo perdere.non ci lasciare piu.!mai piu!
Solare57
fiorellini
fiorellini
Solare57

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 15 EmptyGio 03 Gen 2013, 23:44

l'importante e che si sia ripreso, cara gaia come ti ho gia detto io le cose sul forum le vedo con moooooolto ritardo Very Happy Very Happy in quella sezione sta scritto che dopo che avevo letto dovevo scrivere solo ''fatto'' e cosi ho fatto ahahahhh forse ho sbagliato? un bacio
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 15 EmptyVen 04 Gen 2013, 06:40

Come inizio d' anno non c'e' male, coraggio dolce signora ti voglio bene.
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 15 EmptyVen 04 Gen 2013, 17:21

Ragazze, una preghiera per la mamma della nostra cocci.oggi sta peggio del solito! Siamo tutte con te tesoro.maledetta distanza!
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 15 EmptyVen 04 Gen 2013, 21:15

Gaia mi dispiace tantissimo per Coccinella, le mando un mondo di pensieri perchè è una donna che sà dare sempre tutta se stessa senza risparmiarsi.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 15 EmptyVen 04 Gen 2013, 21:23

Gaia, anche io mando tutta la mia positività a Cocci che, in questo momento, ne ha davvero bisogno!

Per il resto... anche io stasera litigata con la figlia più grande: si è alzata alle 6 per andare a sciare; è rientrata alle 18.15 ed è andata a lezione di break dance fino alle 20.00; si è fatta la doccia e adesso pretende di uscire... e no, eh!!!!! Evil or Very Mad
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 15 EmptyVen 04 Gen 2013, 21:37

Ciao Dani, scusami se vi ho trascurate! Sappi però che mi sono divertita molto! Adesso pago lo scotto :due amiche con recidive.e adesso la mamma di cocci che sta male. Mi ha appena mandato un SMS :ancora non l 'hanno visitata! Incredibile!! Sorellina lo senti il ns amore? Siamo tutte vicino a te.anche Micia ti e 'vicina.e tutte.ti amiamo tanto sorellina turbo.
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 15 EmptySab 05 Gen 2013, 05:48

Gaia un bacione.
Nemila
staff
staff
Nemila

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 15 EmptySab 05 Gen 2013, 22:55

Gaia mispiace tanto per le tue amiche, già il nome recidiva mi spaventa!!
Dobbiamo pregare per la mamma di cocci, non può stare tranquilla un attimo.
Tu piccoletta stalle vicino, ha tanto bisogno e noi saremo vicino con il cuore.
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 15 EmptyDom 06 Gen 2013, 14:46

mary,fra poco vado da mia madre e poi alle diciotto alla messa per ale...domani mattina vado via presto con l'ambulanza per portare mia madre alla visita oncologica...pomeriggio sono a casa...spero di sentirti
un abbraccio e grazie delle preghiere,
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 15 EmptyDom 06 Gen 2013, 15:11

Certo che ti chiamo. Tu fammi uno squillo a qualsiasi ora.tesoro mio il mio cuore e ' con te. Tu solo sai il bene che ti voglio
Non servono le parole, tra me e te.lo abbiamo capito da subito.tanto e 'forte l 'empatia che ci lega.con tutto il mio amore.
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 15 EmptyDom 06 Gen 2013, 16:28

Gaia, dolce sorella, un bacio e un abbraccio, e un augurio per un anno sereno!
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 15 EmptyLun 07 Gen 2013, 21:51

mary,io la vedo ma mi da' immagine bloccata e non me la lascia memorizzare
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 15 EmptyMar 08 Gen 2013, 15:56

Gaia come stai? è riuscita Cocci a vedere quello che non riesce? sono curiosa come una scimmia.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 15 Empty

gaia - ciao sono gaia
Pagina 15 di 37Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 26 ... 37  Successivo
 Argomenti simili
-
» Mony - sono nuova
» Blackdalia - Felice di avervi trovato
» Grazia - La mia storia
» luce - ho bisogno d'aiuto
» carmela76 - io e la mia mamma