tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 Stefy - Eccomi qua

Andare in basso 
+17
Avrai
Lucia66
lorena67
patpat14
denia
candycandy
Solare57
gio75
mirydi
laurat
raffaella74
Follon71
Grazia
elita
manu2012
brilocat
giulgiul
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 11 ... 16  Successivo
AutoreMessaggio
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Stefy - Eccomi qua - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stefy - Eccomi qua   Stefy - Eccomi qua - Pagina 7 EmptyGio 06 Ago 2015, 11:59

Stefy io faccio la tac con contrasto praticamente ognii quattro mesi da poco più di un'anno e che devo dirti? meglio non pensare agli effetti collaterali concentriamoci sul fatto che non trovano nulla. Ti mando tanti xxxxxxxxx per il 18, sono in anticipo però male non fanno. Stefy - Eccomi qua - Pagina 7 3404279143
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Stefy - Eccomi qua - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stefy - Eccomi qua   Stefy - Eccomi qua - Pagina 7 EmptyDom 09 Ago 2015, 12:30

E' un problema che mi pongo spesso anch'io, ma d'altra parte non abbiamo molte alternative.
Ti mando anch'io tanti XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX per il 18!
Torna in alto Andare in basso
Stefy
fiorellini
fiorellini
Stefy


Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 19.08.14
Età : 60
Località : Piacenza

Stefy - Eccomi qua - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Tutto ok   Stefy - Eccomi qua - Pagina 7 EmptyVen 21 Ago 2015, 17:53

Pericolo scampato... la TAC non ha evidenziato niente di nuovo. Quindi resta il fatto che la mia "cara" vertebra L3
non ha risposto alla cura con anastrozolo e quindi si cambia cura.
Ho già fatto la prima iniezione di Faslodex ( qualcuna di voi lo fa?) mi è stato detto che a parte le caldane non dovrebbe darmi problemi. Mentre invece per i difosfonati devo aspettare perchè devo togliere un dente del giudizio.

Purtroppo anche quest'anno a causa di tutti questi appuntamenti con l'ospedale e altri impegni non sono riuscita a fare nemmeno un giorno di ferie e ne sento veramente il bisogno, soprattutto per la mente. Per ora cerco di sopperire con meditazione e passeggiate in campagna. Le giornate scorrono tra momenti in cui non penso proprio al mio problema e altri in cui mi immergo nella lettura di libri vari inerenti le cure "alternative", diete disintossicanti varie , tisane,e chi più ne ha più ne metta per poi cercare di metterle in pratica tutte...che casinista! Poi quando vado proprio giù giù , come oggi per esempio penso a quanto potrà durare ancora la mia vita, penso a chi non ce l'ha fatta e quando arriva la sera faccio fatica ad addormentarmi. Furba vero?
Poi magari la mattina mi sveglio più positiva e riesco a non pensarci. Mah!
Per non essere pesante mi fermo quì e mando un salutone e un abbraccio a tutte!
Alla prossima
Stefy

Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Stefy - Eccomi qua - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stefy - Eccomi qua   Stefy - Eccomi qua - Pagina 7 EmptySab 22 Ago 2015, 07:20

Stefy intanto non devi pensare di annoiarci con i tuoi pensieracci perchè anche a noi capita di farli, devi solo cercare di non farti sopraffare da loro. Valuta positivamente la tua tac, in fondo non è progredito nulla quindi il bastardo è bloccato e le nuove cure faranno il loro dovere al meglio, questo è l'importante. Certo il bisogno di staccare la spina e di fare una vacanza è molto importante e se per gli impegni ospedalieri non lo si può fare diventa complicato rigenerarsi. L'importante è che cerchi di trovare valvole di sfogo che ti rilassino il più possibile, magari anche scrivere qui e lasciare sul post una parte dei tuoi pensieri, in fondo è questo il senso di questo forum. Ti mando un grandisssimo abbraccio e un sacco di xxxxxxxxxxx perchè male non fanno Stefy - Eccomi qua - Pagina 7 432402225 .
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

Stefy - Eccomi qua - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stefy - Eccomi qua   Stefy - Eccomi qua - Pagina 7 EmptySab 22 Ago 2015, 22:15

Dice bene Micia...tutte noi abbiamo pensieri negativi....a me fa bene scriverne. Ci sono momenti in cui stringo il mio nipotino e penso: se mi succederà qualcosa si ricorderà di questa nonna che lo Adora?
Per fortuna in genere non ci penso, ma non abbiamo fatto una brutta influenza. Questo bastardo ci cambia la vita.
Tu vieni qui e sfogati, poi magari esci e ti fai una bella passeggiata alleggerita dallo sfogo!!
Ti abbraccio forte
Stefy - Eccomi qua - Pagina 7 1929359032
Torna in alto Andare in basso
Stefy
fiorellini
fiorellini
Stefy


Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 19.08.14
Età : 60
Località : Piacenza

Stefy - Eccomi qua - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stefy - Eccomi qua   Stefy - Eccomi qua - Pagina 7 EmptyDom 23 Ago 2015, 19:17

Grazie,
è bello sapere che ci siete e oltre ai vostri pensieri "accogliete" anche i miei. Ho capito da tempo che
solo chi ha vissuto la stessa esperienza puo' capire e condividere certe emozioni belle o brutte che siano.
Penso che quello che è capitato a noi ci ha rese non solo più forti ma anche più capaci di sentire ancora di più i bisogni dell'altro. "Non tutto il male viene per nuocere" e, anche se a fatica, io sto cercando giorno dopo giorno di accettare
la mia situazione e coglierne gli aspetti positivi, come ad esempio quello di avermi messo in contatto con belle persone come voi!

Stefy Stefy - Eccomi qua - Pagina 7 1929359032

Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Stefy - Eccomi qua - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stefy - Eccomi qua   Stefy - Eccomi qua - Pagina 7 EmptyDom 23 Ago 2015, 20:24

Stefy ritieniti abbracciata forte e con tutto il cuore.
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

Stefy - Eccomi qua - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stefy - Eccomi qua   Stefy - Eccomi qua - Pagina 7 EmptyDom 23 Ago 2015, 21:49

Stefy hai proprio detto bene, noi siamo in grado di capire certe situazioni difficili di più d altre, ma nello stesso tempo ci godiamo di più attimo per attimo tutto quello che la vita ci offre.
E' normale avere pensieri tristi ogni tanto...capita anche a me, ma l'importante è riprendersi in fretta come stai facendo tu.
Ti mando un abbraccio forte!!

Stefy - Eccomi qua - Pagina 7 1929359032
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

Stefy - Eccomi qua - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stefy - Eccomi qua   Stefy - Eccomi qua - Pagina 7 EmptyLun 24 Ago 2015, 14:27

Cara Stefy, forza e coraggio e avanti con una nuova cura, vedrai che questa darà i risultati sperati, anche se non c'era peggioramento dalla tac non capisco perchè abbiano deciso di cambiare, ma forse è sfuggito qualcosa a me ..

Direi che è normale ogni tanto lasciarsi andare a pensieri più cupi, capita a tutte non preoccuparti, però è anche giusto guardare avanti con fiducia e pensare a tutta la strada in salita che abbiamo fatto per arrivare fin qui, bisogna cercare di essere ottimiste, di non dare spazio a chi ci ha attaccato e cambiato la vita e come dici tu non sempre in peggio .. noi abbiamo acquisito una sensibilità maggiore, un rapportarci alla vita, alle singole giornate, molto diversa da quello che era prima, capiamo al volo i problemi dell'altro che come noi è su questa barca e sta affrontando il suo viaggio .. è più difficile per chi non ci passa, e come dice una mia amica "non è vero che siamo tutti sulla stessa barca" chi non ha mai provato può capire solo in parte!! ormai mi sento di condividere appieno questo pensiero;
ma noi siamo qua e ci teniamo per mano a vicenda ..


un Stefy - Eccomi qua - Pagina 7 1929359032
Torna in alto Andare in basso
Stefy
fiorellini
fiorellini
Stefy


Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 19.08.14
Età : 60
Località : Piacenza

Stefy - Eccomi qua - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Rieccomi   Stefy - Eccomi qua - Pagina 7 EmptyGio 27 Ago 2015, 12:18

Ciao a tutte,
ieri mi hanno tolto un dente del giudizio perchè non era messo bene e per iniziare i difosfonati è necessario,
come alcune di voi sapranno, avere la bocca a posto.
Domani faro' la seconda iniezione di terapia ormonale , più esami sangue che la mia oncologa vuole ripetere ogni volta
per scrupolo. Con tutti questi aghi ormai sto quasi familiarizzando....si fa per dire.
Il mio pensiero più importante va alla mia vertebra lombare che non ha fatto la brava e quindi ora mi costringe
a questa "tortura". Spero almeno che tra qualche mese con la prossima risonanza si vedano risultati.
Nel frattempo penso a organizzarmi le tanto desiderate ferie. Mi auguro siano andate bene le vostre e siate tutte
belle rilassate e cariche di energia positiva.

Un salutone Stefy - Eccomi qua - Pagina 7 911189168
Stefy
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Stefy - Eccomi qua - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stefy - Eccomi qua   Stefy - Eccomi qua - Pagina 7 EmptyGio 27 Ago 2015, 17:10

Stefy facci sapere com'è andata domani con il punturone io ti mando xxxxxxxxx perchè vada come deve e anche di più.
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

Stefy - Eccomi qua - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stefy - Eccomi qua   Stefy - Eccomi qua - Pagina 7 EmptyVen 28 Ago 2015, 10:29

Questi sono i miei xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Stefy - Eccomi qua - Pagina 7 1929359032
Torna in alto Andare in basso
Stefy
fiorellini
fiorellini
Stefy


Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 19.08.14
Età : 60
Località : Piacenza

Stefy - Eccomi qua - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Punturona eseguita   Stefy - Eccomi qua - Pagina 7 EmptySab 29 Ago 2015, 18:07

Tutto bene, grazie
ieri ho trovato un'infermiera con manina di fata. La prossima tra 15 giorni e spero di trovare ancora lei.


Baci Stefy - Eccomi qua - Pagina 7 4240562385
Stefy
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Stefy - Eccomi qua - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stefy - Eccomi qua   Stefy - Eccomi qua - Pagina 7 EmptyDom 30 Ago 2015, 17:57

Sia benedetta questa manina di fata, che ti rimbuchi lei la prossima volta. Un bacione grande.
Torna in alto Andare in basso
denia
fiorellini
fiorellini
denia


Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 70
Località : liguria

Stefy - Eccomi qua - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stefy - Eccomi qua   Stefy - Eccomi qua - Pagina 7 EmptyGio 08 Ott 2015, 11:17

Stefy, come stai?
hai ritrovato la brava infermiera??

e sei riuscita a fare le meritate vacanze??
quando puoi, dacci notizie

Stefy - Eccomi qua - Pagina 7 1929359032 Stefy - Eccomi qua - Pagina 7 1929359032
Torna in alto Andare in basso
Stefy
fiorellini
fiorellini
Stefy


Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 19.08.14
Età : 60
Località : Piacenza

Stefy - Eccomi qua - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Non vi ho dimenticato...   Stefy - Eccomi qua - Pagina 7 EmptyLun 12 Ott 2015, 19:58

Ciao a tutte,
come ho scritto nel titolo non vi ho dimenticato, solo che ogni tanto mi "allontano" dalla tecnologia e non accendo
nemmeno il computer.
Spero di leggere bene di tutte voi.
Da parte mia ho iniziato da poco iniezione mensile di Faslodex e non ho particolari effetti collaterali se non le
previste caldane.
Umore che va su e giù a seconda della giornata ma mi sta aiutando anche una psicologa del mio ospedale (ho
appena iniziato).
Le giornate volano, per fortuna, così ho poco tempo per pensare.
Prossima TAC di controllo a metà Novembre e fino a quel momento cerco di non pensarci. Continuo con la mia dieta
anche se in ferie ho sgarrato un po'...

Buona serata e un salutone
Stefy
bacio
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

Stefy - Eccomi qua - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stefy - Eccomi qua   Stefy - Eccomi qua - Pagina 7 EmptyMar 13 Ott 2015, 10:12

Ciao carissima,
bentornata tra noi!
Stefy - Eccomi qua - Pagina 7 3404279143 ai pochi effetti negativi della terapia !!

Le giornate no ci saranno sempre... L'importante è reagire!

Un abbraccio
Stefy - Eccomi qua - Pagina 7 1929359032
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Stefy - Eccomi qua - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stefy - Eccomi qua   Stefy - Eccomi qua - Pagina 7 EmptyMar 13 Ott 2015, 15:44

I momenti tristi ci stanno , l'importante è riuscire a non farli prevalere, ma relegarli in un angolino da dove faranno capolino il giusto necessario.
Torna in alto Andare in basso
Stefy
fiorellini
fiorellini
Stefy


Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 19.08.14
Età : 60
Località : Piacenza

Stefy - Eccomi qua - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Poesia   Stefy - Eccomi qua - Pagina 7 EmptyMar 20 Ott 2015, 11:06

Buongiorno carissime,
vorrei condividere con voi una poesia che ho scritto e inviato ad un concorso.
Non sono arrivata in finale ma non mi importa. Visto che il tema aimè ci riguarda ho pensato di condividerla con voi
sperando di lanciare un messaggio di grinta e positività.
Un bacio  Stefy - Eccomi qua - Pagina 7 4240562385
Stefy





Dolci guerriere
di Stefania M.

Aprire gli occhi al mattino di un giorno nuovo
Con il fantasma del giorno prima accanto
Ma lasciarlo lì, in disparte, come non considerato.
Non importa se ti ha ferita, non importa se ha cercato di abbatterti
Fai sì che non esista, non lasciare spazio alla sua ingordigia
Tu sei meglio di lui, sei viva, sei unica, sei donna.
Capace di accogliere, amare incondizionatamente, donare te stessa
Se chi ti è accanto lo merita.
Non guardare in basso, non guardare i segni che hai sul corpo
Sono le tue medaglie, sono l’orgoglio di una battaglia vinta.
Guarda avanti, spicca il volo e circondati di amore più che puoi.
Cercalo avidamente, abbine sete, e poi donalo agli altri
Sentirai dentro aprirsi un varco, profondo , di luce
Una nuova sensazione che non vorrai più non avere.
E sarai ancor più donna e dolce guerriera.
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

Stefy - Eccomi qua - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stefy - Eccomi qua   Stefy - Eccomi qua - Pagina 7 EmptyMar 20 Ott 2015, 12:00

Stefy - Eccomi qua - Pagina 7 3404279143 Stefy - Eccomi qua - Pagina 7 3404279143
Stefy è bellissima!!!
Sei davvero brava e prima o poi sarai giustamente premiata da una giuria non affetta da miopia

Un abbraccione
Stefy - Eccomi qua - Pagina 7 2327875777 Stefy - Eccomi qua - Pagina 7 2327875777
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Stefy - Eccomi qua - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stefy - Eccomi qua   Stefy - Eccomi qua - Pagina 7 EmptyMar 20 Ott 2015, 15:08

Stefy piace molto anche a me e sento molto vicino il sentimento che ci hai messo. Grazie per averla condivisa con noi.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Stefy - Eccomi qua - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stefy - Eccomi qua   Stefy - Eccomi qua - Pagina 7 EmptyLun 26 Ott 2015, 22:54

E' bellissima! Sei davvero brava Stefy!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Stefy - Eccomi qua - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stefy - Eccomi qua   Stefy - Eccomi qua - Pagina 7 EmptyMer 04 Nov 2015, 06:30

Stefy aspettiamo altre produzioni poetiche, sono veramente belle!! Stefy - Eccomi qua - Pagina 7 3404279143
Torna in alto Andare in basso
Stefy
fiorellini
fiorellini
Stefy


Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 19.08.14
Età : 60
Località : Piacenza

Stefy - Eccomi qua - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Aspettando la TAC   Stefy - Eccomi qua - Pagina 7 EmptyLun 09 Nov 2015, 17:14

Ciao a tutte

vorrei che questa "estate dei Santi" durasse tutto l'inverno. Queste belle giornate che qua nelle mie zone
sono praticamente un evento straordinario (altrimenti.. nebbia!) mi aiutano moltissimo a tener su il morale.
Sto aspettando che arrivi il 19 per fare la TAC di controllo e visto che l'ultima volta non era proprio
come speravo ho paura del referto, non vorrei leggerlo ma nel frattempo sono curiosa di sapere se la nuova cura ha
lavorato meglio della precedente. In questo periodo ho anche cercato di seguire abbastanza alla lettera i consigli
sull'alimentazione e devo dire che sto meglio anche come dolorini vari.
Spero almeno di vedere che tutto è fermo anche se mi illudo di sentirmi dire che le metastasi sono sparite(magari!!)
Appena ho il risultato vi aggiorno. Intanto faccio scongiuri a più non posso Stefy - Eccomi qua - Pagina 7 406056624 Stefy - Eccomi qua - Pagina 7 3224723575

Un abbraccione e a presto!
Stefy
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Stefy - Eccomi qua - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stefy - Eccomi qua   Stefy - Eccomi qua - Pagina 7 EmptyLun 09 Nov 2015, 17:18

Stefy eccoti i miei xxxxxxxxxx perchè tutto vada bene. Avere un pochino di paura è più che giustificato, sentici con te anche quando aprirai il referto e ora sentiti abbracciata forte forte. Stefy - Eccomi qua - Pagina 7 1929359032
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stefy - Eccomi qua - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stefy - Eccomi qua   Stefy - Eccomi qua - Pagina 7 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stefy - Eccomi qua
Torna in alto 
Pagina 7 di 16Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 11 ... 16  Successivo
 Argomenti simili
-
» Poesia Stefy
» Radiosa2015 - Eccomi!!!!
» elita - ciao a tutte!!!!
» Mony - sono nuova
» Elena Ilmisa - Un saluto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI PARLO DI ME (le storie dei fiori del nostro giardino) -
Vai verso: