tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 Stefy - Eccomi qua

Andare in basso 
+17
Avrai
Lucia66
lorena67
patpat14
denia
candycandy
Solare57
gio75
mirydi
laurat
raffaella74
Follon71
Grazia
elita
manu2012
brilocat
giulgiul
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 16  Successivo
AutoreMessaggio
denia
fiorellini
fiorellini
denia


Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 70
Località : liguria

Stefy - Eccomi qua - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stefy - Eccomi qua   Stefy - Eccomi qua - Pagina 11 EmptyMar 15 Nov 2016, 09:16

come va Stefy?

vedrai che presto il morale tornerà alto...

tu che sei brava, potresti scrivere una poesia e postarcela...sai che le gradiamo molto...

Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

Stefy - Eccomi qua - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stefy - Eccomi qua   Stefy - Eccomi qua - Pagina 11 EmptyMer 16 Nov 2016, 22:26

Stefy come stai? spero che il morale sia risalito un pochino....
Hai già incontrato la psicologa? effettivamente puo' servirti e puo aiutarti a superare alcuni momenti bui.

un abbraccio Stefy!
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

Stefy - Eccomi qua - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stefy - Eccomi qua   Stefy - Eccomi qua - Pagina 11 EmptyGio 17 Nov 2016, 16:01

Stefy, spero che le cose vadano meglio .. che tu possa trovare un po' di sostegno dalla psicologa, ogni tanto ci vuole ..
Sai vero che io vado ad un gruppo di auto muto aiuto, siamo seguiti (come gruppo) dalla psicologa e mi aiuta parecchio .. per assurdo pensavo di non averne bisogno dopo ben 5 anni, ed invece adesso ne ho più bisogno di prima, forse la stanchezza di portare avanti la malattia per anni mina più facilmente la mente, ed allora facciamogli contro con ogni mezzo!!!

aspettando tue notizie ti mando un Stefy - Eccomi qua - Pagina 11 1929359032


p.s.: vedrai che Xgeva farà effetto e starai sicuramente meglio!
Torna in alto Andare in basso
Stefy
fiorellini
fiorellini
Stefy


Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 19.08.14
Età : 60
Località : Piacenza

Stefy - Eccomi qua - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Grazie   Stefy - Eccomi qua - Pagina 11 EmptyVen 18 Nov 2016, 11:05

Ciao carissime,
ieri ho fatto la prima iniezione di X-Geva per me nuovo farmaco da aggiungere...per ora devo dire
che non ho nessun tipo di fastidio, non so se è perchè è solo la prima, ma spero si vada avanti così.
L'oncologa mi ha già prenotato un'altra TAC (e vai!!! Stefy - Eccomi qua - Pagina 11 611624076 ) che faro' tra un mese per vedere i
risultati della radio. Certo che andando avanti così potrei metter su una centrale nucleare! Per
fortuna che ero, e rimango ,contraria ai bombardamenti di radiazioni...
Fatta la TAC si deciderà se è il caso di continuare con l'antiestrogeno che sto facendo da più di un anno o cambiare terapia. Spero di no perchè con questa ho pochissimi effetti collaterali.
Avevo preso appuntamento con la psicologa per giovedi scorso ma mi sono presa una bella forma di
raffreddamento e ho dovuto rimandare. Nel frattempo ho iniziato a leggere un nuovo libro dal
titolo "Anatomia della Guarigione" non so se qualcuna di voi lo conosce ma a me piace.
Al mio ospedale c'è un oncologa che ha creato una Onlus e tramite lei ci si puo' iscrivere a vari
corsi di meditazione, massaggio, Qi Gong e altro...io ne ho fatto qualcuno ma adesso la tipa mi ha
detto che con il problema della schiena devo stare ferma. Così mi sto facendo un po' di Qi Gong a
casa, anche quello aiuta.
Ora vi saluto perchè altrimenti se mi faccio prendere, continuo a scrvere !! Stefy - Eccomi qua - Pagina 11 2353347426
Un abbraccio e a presto!

Stefy
Stefy
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

Stefy - Eccomi qua - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stefy - Eccomi qua   Stefy - Eccomi qua - Pagina 11 EmptyVen 18 Nov 2016, 11:43

Ciao Stefy, ma tu scrivi quanto vuoi, è sempre un piacere leggerti ..

per esperienza personale ti posso dire che Xgeva mi ha datto molti meno problemi di quando facevo il bifosfonato in vena, e facendolo di venerdì qualchevolta, ma non sempre, un po' di mal di testa il sabato, ma niente di che ...
credo che se la prima è andata tranquilla vedrai che procederanno anche le prossime così ..

un Stefy - Eccomi qua - Pagina 11 1929359032
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stefy - Eccomi qua - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stefy - Eccomi qua   Stefy - Eccomi qua - Pagina 11 EmptySab 19 Nov 2016, 21:26

Ciao Stefy,
ci racconti qualcosa del libro che stai leggendo? E poi... mi spieghi un po' qual'è la filosofia del Qi gong?
Stefy - Eccomi qua - Pagina 11 4240562385
Torna in alto Andare in basso
Stefy
fiorellini
fiorellini
Stefy


Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 19.08.14
Età : 60
Località : Piacenza

Stefy - Eccomi qua - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stefy - Eccomi qua   Stefy - Eccomi qua - Pagina 11 EmptyLun 21 Nov 2016, 16:45

Ciao a tutte,
non so se questo messaggio apparirà due volta perchè ad un certo punto ho perso la connessione.
Avevo scritto per rispondere alle domande di Danielita ( magari serve anche a qualcun'altra).
Il Qi-Gong è una tecnica corporea per far scorrere l'energia bloccata nei meridiani ed eventualmente
prendere nuova energia per il corpo e fa parte della medicina tradizionale cinese (come l'agopuntura)
sono movimenti molto lenti e armoniosi accompagnati dalla giusta respirazione.
Io ho praticato yoga per alcuni anni e lo facevo volentieri ma adesso con la schiena che mi ritrovo
non posso più...mentre invece vedo che con il Qi Gong è diverso.
Il libro che sto leggendo è della dott.sa Poli (psichiatra, psicoterapeuta) e parla delle tecniche di
autoguarigione. Mi sembra molto completo e scritto bene anche se in alcuni capitoli è un po' troppo
tecnico, ma è stato scritto anche per medici. Comunque non è il primo che leggo di questo genere e
anche gli altri a volte entrano un po' tanto nei dettagli della biologia molecolare.
A me piace il genere, quindi quando ne vedo uno nuovo facilmente lo compro.

A presto occhiolino
Stefy

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stefy - Eccomi qua - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stefy - Eccomi qua   Stefy - Eccomi qua - Pagina 11 EmptyLun 21 Nov 2016, 21:12

Grazie Stefy, Mi sembrano interessanti entrambi. Il Qi gong mi da l'impressione di essere anche una tecnica che ti permette di entrare in armonia con ciò che ci circonda, mentre per quanto riguarda il libro, io sono assolutamente convinta che la nostra mente può fare molto. Non penso che sia sufficiente ma di sicuro una buona predisposizione può aiutare tantissimo nel processo di guarigione.
Tienici informate! occhiolino
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

Stefy - Eccomi qua - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stefy - Eccomi qua   Stefy - Eccomi qua - Pagina 11 EmptyGio 24 Nov 2016, 22:25

Stefy il Qi qong, non l'ho mai sentito , ma come dice Dany sicuramente l'armonia e la cura del nostro corpo e della nostra anima e mente sicuramente aiuta una buona parte, ma credoanche che non basti, comunque male non fa.
Anche lo sport, o una qualsiasi disciplina per ognuna di noi può servire, bisogna capire quale può essere giusta per noi stesse.
Io non potrei mai fare Yoga o Qi gong mi innervosirebbe troppo, io ho bisogno di correre per scaricare le tensioni della giornata, ma come dicevo...ognuna deve trovare il suo equilibrio giusto.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stefy - Eccomi qua - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stefy - Eccomi qua   Stefy - Eccomi qua - Pagina 11 EmptyVen 25 Nov 2016, 08:19

Nemi, anche io prima amavo gli sport aerobici. Facevo tutti i corsi in palestra che mi facevano sudare e scaricare, come step, aerobica,circuito, ecc... ma adesso, purtroppo, queste attività sono diventate troppo "energiche" ... capisco Stefy in pieno e anche io sono molto attratta dall'idea del Qi gong...Chissà... occhiolino
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stefy - Eccomi qua - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stefy - Eccomi qua   Stefy - Eccomi qua - Pagina 11 EmptyLun 28 Nov 2016, 16:16

Ciao Stefy, come stai?
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

Stefy - Eccomi qua - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stefy - Eccomi qua   Stefy - Eccomi qua - Pagina 11 EmptyMer 30 Nov 2016, 21:40

Stefyyyyyy, come prosegue il Qui-Gong?
vienici a raccontare come prosegue.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Stefy - Eccomi qua - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stefy - Eccomi qua   Stefy - Eccomi qua - Pagina 11 EmptyGio 01 Dic 2016, 12:10

Stefy vado alla ricerca del tuo Qui-Cong, dalle mie parti non esiste proprio, ma magari trovo un tutor virtuale, così oltre alla camminata posso utilizzare anche questa tecnica che mi incuriosisce molto. Stefy - Eccomi qua - Pagina 11 3404279143
Torna in alto Andare in basso
denia
fiorellini
fiorellini
denia


Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 70
Località : liguria

Stefy - Eccomi qua - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stefy - Eccomi qua   Stefy - Eccomi qua - Pagina 11 EmptyVen 02 Dic 2016, 09:50

Stefy stai continuando col qi.qong? come procede?

come stai?

Stefy - Eccomi qua - Pagina 11 1929359032
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Stefy - Eccomi qua - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stefy - Eccomi qua   Stefy - Eccomi qua - Pagina 11 EmptyLun 19 Dic 2016, 05:44

Stefy come stai ? Dacci notizie ti prego.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stefy - Eccomi qua - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stefy - Eccomi qua   Stefy - Eccomi qua - Pagina 11 EmptyLun 19 Dic 2016, 17:08

Ciao Stefy, son che ci hai cercato quando eravamo "chiuse"...mi dispiace Stefy - Eccomi qua - Pagina 11 3707499630 Ma siamo tornate e ti aspettiamo, dacci notizie! Stefy - Eccomi qua - Pagina 11 2536054222
Torna in alto Andare in basso
Stefy
fiorellini
fiorellini
Stefy


Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 19.08.14
Età : 60
Località : Piacenza

Stefy - Eccomi qua - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Bentornate!   Stefy - Eccomi qua - Pagina 11 EmptyMar 20 Dic 2016, 19:50

Ciao a tutte,
mi fa molto piacere rileggervi, la vostra mancanza si sente.
Finalmente sto meglio,gli strascichi della radio si fanno ancora sentire
ma almeno sono piu' autonoma, ho ripreso a guidare, per me molto importante
visto che abito fuori città e per sentirmi attiva come al solito.
Purtroppo il Qi-Gong lo sto facendo a casa (almeno per ora) visto che la "simpatica" oncologa che organizza i corsi mi ha trovato la scusa che per me
non va bene visto i problemi di schiena. Ma io so che non le sono simpatica
da quando ho chiesto il cambio medico (avevo lei). Da allora se la incontro o fa finta di non vedermi o mi saluta con fatica. Atteggiamento direi puerile...
visto che non sono l'unica ad avere cambiato medico, anzi...ma purtroppo è lei che decide chi iscrivere ai vari corsi. Comunque c'è anche una palestra dove si
puo' farlo. Per chi fosse interessata, a parte i libri, su youtube ci sono tanti esercizi. Non sono ancora passata a leggere le vostre novità, in questi giorni ho un po' tante cose da fare, come tutte credo, ma spero vada tutto bene.
Cerchiamo di passare queste festività lasciando fuori dalla porta tutti i pensieri negativi e lasciamo entrare solo quelli positivi per il nuovo anno.
Auguro a tutte di poter trascorrere un Buon Natale soprattutto sereno!!!
Un abbraccione! Stefy - Eccomi qua - Pagina 11 1929359032
Stefy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stefy - Eccomi qua - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stefy - Eccomi qua   Stefy - Eccomi qua - Pagina 11 EmptyMar 20 Dic 2016, 21:01

Ciao Stefy, è bello rileggerti!
Mi dispiace tanto per il qi gong e per la dottoressa "so tutto io"... mi fanno incavolare le persone che pensano di sapere tutto a prescindere... perché anche se hai dei problemi di schiena lei in primo luogo dovrebbe pensare a quanto ti fa bene psicologicamente!!!! E se ci sono movimenti che non puoi fare, basterebbe dirti di non farli Stefy - Eccomi qua - Pagina 11 883642815
Sono contenta, però, che tu continui per la tua strada è continui per conto tuo, a casa: FAI CIO' CHE TI FA SENTIRE BENE!!!!!
Se penso che il prossimo fine settimana, non ci posso credere...
Io non amo molto le feste natalizie. Una volta non era così, ma adesso mi mettono malinconia... non so se è una questione di età che avanza o di consapevolezza acquisita, boh?!?
Comunque, Stefy, sono felice di rileggerti Stefy - Eccomi qua - Pagina 11 432402225
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Stefy - Eccomi qua - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stefy - Eccomi qua   Stefy - Eccomi qua - Pagina 11 EmptyMer 21 Dic 2016, 05:33

Medici puerili se ne trovano a volontà, purtroppo e se sono giovani faranno del male per più tempo quindi unica reazione giusta ė quella che hai fatto tu cambiandola........ Anche ad Ancona ci stava un medico convinto di possedere lo scibile umano concentrato, ancora ho i brividi, ma non pensiamoci concentriamoci su questo Natale che puntualmente arriva e scatena tutta la malinconia possibile e immaginabile. Io credo che sia il momento in cui ci si riunisce e si fa il conto con quanti posti rimangono vuoti, passano gli anni e le persone che non ci sono più aumentano e questo fa male. Io ho deciso che quest'anno reagirò perché abbiamo un gran compito noi che combattiamo, vivere anche per chi non ci sta più , in fondo si muore veramente solo quando si dimentica e noi mi sembra che questo verbo non lo conosciamo proprio nonostante il dolore che ci provoca. Un bacione dolce Stefy, aspettiamo una tua poesia . Stefy - Eccomi qua - Pagina 11 1929359032
Torna in alto Andare in basso
Stefy
fiorellini
fiorellini
Stefy


Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 19.08.14
Età : 60
Località : Piacenza

Stefy - Eccomi qua - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stefy - Eccomi qua   Stefy - Eccomi qua - Pagina 11 EmptyGio 22 Dic 2016, 19:08

E già, in questi giorni la malinconia per chi non c'è più e non puo' sedere a
tavola con noi si fa sentire tantissimo. Da 12 anni ho perso mio padre, ne aveva solo 68 ed era un omino splendido con un carattere mite e tanta bontà
d'animo. Se ne è andato dopo un anno di soffferenze causate da un intervento chirurgico mal eseguito...io sto ancora "elaborando il lutto" come dice la mia psicologa.
Da allora mia madre non vuol nemmeno sapere se è festa e per
convincerla a stare con noi devo insistere parecchio!!
Ma non voglio perdere questa nostra tradizione, lo passavamo sempre insieme
e per me il posto in tavola è come se fosse ancora occupato da lui...lavoro
di fantasia, è l'unico appiglio che ho, e me lo immagino chiacchierare sorridente o intento ad aprire una bottiglia di vino (era compito suo). Mi avete chiesto una poesia, ve ne allego due, una brevissima l'ho scritta pochi mesi dopo la scomparsa di mio papà quando di notte spesso mi appariva il suo volto nel dormiveglia e sembrava volesse calmarmi. L'altra è
piuttosto infantile ma per Natale mi sembrava carina. Scusate se ho toccato
un argomento triste, non vorrei intristire anche voi. Con le poesie non sono
tanto brava...forse mi riescono meglio i racconti.
A presto Stefy - Eccomi qua - Pagina 11 432402225
Stefy

Carezze d’anima

Di Stefania M.


Brezza irreale, fresca e leggera, si avvicina e mi sfiora

Quasi ogni sera.

Socchiudo gli occhi e nel buio mi appare, etereo, il tuo volto

Immagine fugace, mentre s’infonde dentro il mio cuore

Un profondo senso di pace.



Piccola strenna



Anche quest’anno, pur sempre veloci, arrivan le feste, coi suoni e le luci.

Il freddo pungente non ferma nessuno, la corsa ai regali, un pensiero a ciascuno.
La coda di traffico ci fa spazientire, presto, più presto dobbiamo finire…..
Mentre in silenzio, là, in una grotta una Mamma è in attesa del proprio Bambino.
Sa chi sarà, sarà un bimbo Divino.
Senza pretese, tra paglia e pastori, arriva per render gli uomini migliori.

Anche quest’anno vicino a un camino ci sarà un presepe, un albero, un bambino
Ci sarà una mamma che lo cullerà
Con gli occhi pieni di felicità.

Buon Natale!
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

Stefy - Eccomi qua - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stefy - Eccomi qua   Stefy - Eccomi qua - Pagina 11 EmptyGio 22 Dic 2016, 22:04

Stefy ma sono veramente bellissime, la prima poi e meravigliosa, hai espresso veramente quello che che provavi quando sentivi la presenza del tuo papà.
Non preoccuparti non ci rattristisci, è vero purtroppo le feste rattristano perchè si pensa a chi non c'è più..
Anch'io ho perso il mio papà 5 anni fà, pensa proprio quando ho scoperto la malattia, è stata una botta incredibile ma so che loro ci sono vicini.

Purtroppo a volte capita di non trovarsi bene con gli oncologi, io fortunatamente ho trovato un oncologo fantastico..(saprai anche chi è visto che abitiamo nella stessa città occhiolino e l'ospedale è lo stesso..) comunque se non ti trovavi hai fatto benissimo a cambiare.

un abbraccio Stefy - Eccomi qua - Pagina 11 1929359032
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Stefy - Eccomi qua - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stefy - Eccomi qua   Stefy - Eccomi qua - Pagina 11 EmptyVen 23 Dic 2016, 05:49

Stefy grazie anche da me per le poesie, sono molto belle. Ha ragione Nemi, non ci rattristi, anzi sapere che ci lega anche questo filo di nostalgia fa anche bene. Non ci si sente sole neanche in questi momenti.
Ti mando un caro abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Stefy - Eccomi qua - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stefy - Eccomi qua   Stefy - Eccomi qua - Pagina 11 EmptySab 24 Dic 2016, 05:48

Stefy tantissimi auguri perché questo sia un Natale come tu lo desideri e che ti renda felice. Un bacione grande.
Torna in alto Andare in basso
Stefy
fiorellini
fiorellini
Stefy


Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 19.08.14
Età : 60
Località : Piacenza

Stefy - Eccomi qua - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stefy - Eccomi qua   Stefy - Eccomi qua - Pagina 11 EmptyMar 27 Dic 2016, 12:17

Ho acceso ora il computer e ti ringrazio carissima Micia per avermi pensato.
Arrivo in ritardo a scrivere ma con il pensiero invece c'ero anche io a pensare
a te e tutte noi che condividiamo questa fase della vita.
Vi ho pensato spensierate e circondate dai vostri affetti più veri...
Spero che quei momenti possano ripetersi anche durante l'anno perchè purtroppo la vita così frenetica che conduciamo ci porta a "perderci".
Io mi sono accorta in questi giorni di persone che forse non mi aspettavo mi
pensassero o si ricordassero di me ed è stato bellissimo. Mi sono arrivati piu' messaggi da loro che dai parenti...
Ti auguro ogni bene e lo estendo a tutte coloro che leggeranno questo messaggio.
A presto! Stefy - Eccomi qua - Pagina 11 432402225

Stefy
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

Stefy - Eccomi qua - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stefy - Eccomi qua   Stefy - Eccomi qua - Pagina 11 EmptySab 31 Dic 2016, 17:58

Stefy tanti auguri che sia un anno meno frenetico e pieno di persone premurose di cui circondarci ...

Buon 2017 Stefy - Eccomi qua - Pagina 11 1929359032
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stefy - Eccomi qua - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stefy - Eccomi qua   Stefy - Eccomi qua - Pagina 11 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stefy - Eccomi qua
Torna in alto 
Pagina 11 di 16Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 16  Successivo
 Argomenti simili
-
» Poesia Stefy
» Radiosa2015 - Eccomi!!!!
» elita - ciao a tutte!!!!
» Mony - sono nuova
» Elena Ilmisa - Un saluto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI PARLO DI ME (le storie dei fiori del nostro giardino) -
Vai verso: