tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 danielita - La storia di Danielita

Andare in basso 
+17
elita
lorena67
evasione*
gio75
Solare57
Annuska
patpat14
Lucia66
Grazia
manu2012
leondesulmare
maxxi
micetta2012
denia
giulgiul
Nemila
Avrai
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 14  Successivo
AutoreMessaggio
gio75
fiorellini
fiorellini
gio75


Messaggi : 783
Data d'iscrizione : 13.11.12
Età : 48

danielita - La storia di Danielita - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 8 EmptyMer 01 Apr 2015, 15:42

scuuuuuuuuusa

auguriiiiiiiiiiiiiiii


danielita - La storia di Danielita - Pagina 8 4240562385 danielita - La storia di Danielita - Pagina 8 4240562385 danielita - La storia di Danielita - Pagina 8 4240562385
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

danielita - La storia di Danielita - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 8 EmptyMer 01 Apr 2015, 22:12

Scusaaaaaa ecco anche i miei Dany danielita - La storia di Danielita - Pagina 8 863404825 ero via nel w.e. e mi sono persa!!

come stai Dany?
Torna in alto Andare in basso
evasione*
fiorellini
fiorellini
evasione*


Messaggi : 586
Data d'iscrizione : 29.10.12

danielita - La storia di Danielita - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 8 EmptyMer 01 Apr 2015, 22:15

auguri tesoro e scusa il ritardo!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

danielita - La storia di Danielita - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 8 EmptySab 04 Apr 2015, 07:46

Dani ti abbraccio forte e che questa Pasqua sia la più affettuosa che sia possibile.
Torna in alto Andare in basso
lorena67
fiorellini
fiorellini
lorena67


Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 25.09.14
Età : 56
Località : Agrigento

danielita - La storia di Danielita - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 8 EmptyDom 05 Apr 2015, 06:37

Buona Pasqua!
danielita - La storia di Danielita - Pagina 8 432402225
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

danielita - La storia di Danielita - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 8 EmptySab 11 Apr 2015, 17:41

Ragazze ho sentito Danielita, vi saluta tutte e vi abbraccia con tanto affetto. La sua salute stà migliorando, ma ha bisogno di sistemare delle situazioni casalinghe che richiedono il suo impegno assoluto. Spera di poter tornare presto tra noi, il nostro appoggio la sosterrà sempre.
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

danielita - La storia di Danielita - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 8 EmptySab 11 Apr 2015, 17:52

Noi l' aspettiamo. danielita - La storia di Danielita - Pagina 8 432402225
Torna in alto Andare in basso
candycandy
fiorellini
fiorellini
candycandy


Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 22.09.14
Località : roma

danielita - La storia di Danielita - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 8 EmptySab 11 Apr 2015, 17:55

Salve , scusami se non ti sono stata molto presente, ma sapere che stai meglio mi fa veramente piacere. Ti aspetto.
danielita - La storia di Danielita - Pagina 8 4240562385
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

danielita - La storia di Danielita - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 8 EmptySab 11 Apr 2015, 18:58

danielita - La storia di Danielita - Pagina 8 1179632666 danielita - La storia di Danielita - Pagina 8 1179632666
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

danielita - La storia di Danielita - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 8 EmptySab 11 Apr 2015, 21:47

Un bacio Dany noi siamo quì quando vorrai!! danielita - La storia di Danielita - Pagina 8 4240562385
Torna in alto Andare in basso
denia
fiorellini
fiorellini
denia


Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 70
Località : liguria

danielita - La storia di Danielita - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 8 EmptyLun 13 Apr 2015, 11:38

Dani, mi fa piacere sapere che stai meglio!

danielita - La storia di Danielita - Pagina 8 432402225

ricordati sempre che non possiamo prendere sulle nostre spalle i problemi dei nostri cari...se ciascuno di noi porta i suoi pesi invece di farli portare ad altri, tutti facciamo meno fatica...
non puoi tu, da sola, risolvere tutto e non sei TU responsabile per i problemi altrui!!
Ti prego, pensaci.

Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

danielita - La storia di Danielita - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 8 EmptyLun 13 Apr 2015, 21:39

forza e coraggio, dany. spero che nel frattempo la situazione stia migliorando, qualunque essa sia.
e ti aspettiamo qui.....
danielita - La storia di Danielita - Pagina 8 1929359032
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

danielita - La storia di Danielita - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 8 EmptyMar 28 Apr 2015, 19:15

dany, come va?
danielita - La storia di Danielita - Pagina 8 1929359032
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

danielita - La storia di Danielita - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 8 EmptyGio 30 Apr 2015, 08:41

Dani aspettiamo notizie, anche piccole...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




danielita - La storia di Danielita - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 8 EmptySab 02 Mag 2015, 11:39

Care amiche, rompo questo mio prolungato silenzio che mi sembra essere durato un secolo...
Mi dispiace enormemente di avervi fatto preoccupare. In effetti, non sono stata bene; non tanto dal punto di vista fisico quanto dal punto di vista psicologico. Diciamo che mi sono trovata dentro un incubo ed ero perduta, incapace di capire come uscirne e come salvare ciò che era salvabile.
Vorrei poter dire con certezza che ne sono uscita, ma non posso. Non ancora. Tuttavia, mi sento più libera anche se non libera del tutto. Vi devo una lunga spiegazione ma, trattandosi di fatti delicati, lo farò in apposita sezione, in cui mi sentirò più libera di esprimermi.
Per il resto, sono successe molte cose... Innanzitutto, vi dico che Gigi sta molto meglio ed è in fase di assoluta risalita danielita - La storia di Danielita - Pagina 8 3404279143 Certo, è in terapia con Zoloft (antidepressivo), ma ha ripreso a correre e ad andare in palestra ed è sicuramente più positivo. Ilaria, è anche lei in terapia da una psicologa e piano piano sta affrontando i suoi "demoni" e le sue paure. Ne uscirà, ne sono certa. Credo, purtroppo, che perderà l'anno scolastico, ma poco importa, almeno per me (per lei sarà dura da accettare): l'importante è che ritrovi equilibrio e forza.
Le mie condizioni di salute sono discrete, anche se me ne sono capitate di cotte e di crude...
Tanto per incominciare, ho fatto un esposto all'ospedale di Legnano per tutte le carenze riscontrate. Sono passati già due mesi da quando ho mandato l'esposto e non ho ancora ricevuto una risposta scritta (ma va?!), solo telefonate interlocutorie in cui mi si dice che sono in fase di accertamenti e bla bla bla. Allora, siccome sul sito c'è scritto che sono tenuti a dare un riscontro entro 30 giorni, mi sento autorizzata a rendere pubblica la cosa - e lo farò per certo! - partendo proprio dal nostro forum.  Quindi, vi allego il file della lettera da me mandata e giudicate un po' voi se in un ospedale definito " la perla della Lombardia" posso succedere cose come quelle capitate a me.
Ad oggi, sto facendo fisioterapia per la mano perché è subentrata anche un'infiammazione del tendine e ho perso completamente la forza in tutti i movimenti di presa come, lo scrivere, prendere una bottiglia in mano, svitare il tappo di una bottiglia, ecc...; mentre per quanto riguarda la gamba sinistra, mi si è accorciato un muscolo e quindi sto cercando di recuperare. Posso camminare, ma sono molto limitata in tutti i movimenti di apertura dell'anca, come per esempio piegare la gamba in posizione per potersi tagliare le unghie dei piedi, tanto per dare un esempio... Per fortuna ho un'assicurazione sugli infortuni, altrimenti, sarei pelata...
Inoltre, ho scoperto di avere problemi di pressione alta per cui sono ufficialmente entrata nel club degli ipertesi che prendono la classica pastiglietta danielita - La storia di Danielita - Pagina 8 1659611943 E sapete come me ne sono accorta? Vi ricordate il dolore all'orecchio che accusavo/accuso ogni tanto? Ho fatto tutti gli esami possibili e immaginabili: RSM, impendenziometria... tutto negativo. Ma io, mi ero accorta che questo dolore mi compare prevalentemente quando sono sotto pressione emotivamente. Allora, dopo l'ennesimo esame con esito negativo, ho deciso di tenere sotto controllo la pressione per un certo periodo, misurandola 3/4 volte al giorno e ho scoperto così di avere la pressione alta, soprattutto la minima. Quando poi ho fatto leggere i valori alla mia doc, lei non ha voluto aspettare - essendo io paziente trombotica - e mi ha rifilato subito la pastiglietta, che sto ormai prendendo da un mese e mezzo e devo dire che da quando la prendo, sto meglio e anche il dolore all'orecchio si fa sentire molto di meno rispetto a prima.

Sono davvero felice di essere tornata tra voi danielita - La storia di Danielita - Pagina 8 432402225
File allegati
danielita - La storia di Danielita - Pagina 8 Attachmentlettera ospedale legnano.docx
(18 KB) Scaricato 16 volte
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

danielita - La storia di Danielita - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 8 EmptySab 02 Mag 2015, 13:03

Dani sono molto felice che tu abbia deciso di uscire dall'isolamento, e soprattutto che le cose vadano un po' meglio.
Per la malasanità fai bene ad andare avanti, non è giusto piegare sempre la testa e subire, così facendo facciamo il loro gioco.
Sto meditando anch'io di fare qualcosa per denunciare quanto mi è accaduto.
Forse le denunce serviranno almeno ad evitare che ad altri succedano queste cose.
Ti mando un grande abbraccio, ed anche a Gigi e alle tue ragazze, e spero di rileggerti presto!
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

danielita - La storia di Danielita - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 8 EmptySab 02 Mag 2015, 19:54

Daniiii!!! che gioia rileggerti!
Anche se non ancora tutto a posto le cose stanno prendendo la strada giusta. Ti auguro di cuore che si sistemi tutto al più presto.
danielita - La storia di Danielita - Pagina 8 4240562385 danielita - La storia di Danielita - Pagina 8 4240562385
non so che altro dirti se non che ti ho pensata tanto sperando che le cose si aggiustassero ed ora sono felice e ti abbraccio fortissimo con tanto affetto.

danielita - La storia di Danielita - Pagina 8 1929359032

P.s. Ho provato a leggere l'esposto col cellulare ma è un'impresa! ci riprovo col tablet più tardi

Dani ti voglio bene.
Torna in alto Andare in basso
candycandy
fiorellini
fiorellini
candycandy


Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 22.09.14
Località : roma

danielita - La storia di Danielita - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 8 EmptyDom 03 Mag 2015, 07:00

Salve Danielita, che bello rileggerti.
So che sei stata vittima di una caduta importante e ho letto un po le tue vicissitudini di salute e ho visto, letto quelle di tuo marito. Ora tu stai meglio, ma la caduta e /o le cure non "perfette" ti stanno lasciando degli strascichi ma sei combattiva e devi ancora continuare a combattere danielita - La storia di Danielita - Pagina 8 543763309 danielita - La storia di Danielita - Pagina 8 543763309 danielita - La storia di Danielita - Pagina 8 543763309  Capita che in alcuni periodi della ns vita non possiamo mai abbassare la guardia, fidati che non sei sola occhiolino , in ogni senso. Leggo però miglioramenti positivi per le persone vicino a te e poi il tuo essere combattiva e il tuo tornare tra noi sono per me , che "poco ti conosco" tutti indici di grande forza e tenacia.
Per la famosa pastiglietta...io la prendo da prima del K.....e sono quasi tua coetanea(44).
Ti aspetto presto, e tanti danielita - La storia di Danielita - Pagina 8 406056624 danielita - La storia di Danielita - Pagina 8 406056624 danielita - La storia di Danielita - Pagina 8 406056624 danielita - La storia di Danielita - Pagina 8 406056624  per tutto!!
danielita - La storia di Danielita - Pagina 8 1929359032 danielita - La storia di Danielita - Pagina 8 1929359032 danielita - La storia di Danielita - Pagina 8 1929359032
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

danielita - La storia di Danielita - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 8 EmptyDom 03 Mag 2015, 10:31

Dani, vacci piano con tutto. Vuoi sempre strafare ma ti prego.....calmina calmina.
danielita - La storia di Danielita - Pagina 8 1929359032
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

danielita - La storia di Danielita - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 8 EmptyLun 04 Mag 2015, 06:02

Dani leggerti è una gioia, ti mando un abbraccio enorme sono fiera di tutti voi.
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

danielita - La storia di Danielita - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 8 EmptyLun 04 Mag 2015, 20:31

E' bellissimo rileggerti .. danielita - La storia di Danielita - Pagina 8 432402225

danielita - La storia di Danielita - Pagina 8 1929359032
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




danielita - La storia di Danielita - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 8 EmptyMar 05 Mag 2015, 16:40

E' bellissimo anche per me! danielita - La storia di Danielita - Pagina 8 432402225
Torna in alto Andare in basso
denia
fiorellini
fiorellini
denia


Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 70
Località : liguria

danielita - La storia di Danielita - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 8 EmptyMer 06 Mag 2015, 06:38

Dani!!!

Sono felicissima per te, per tutti voi!!

Un passo alla volta si arriva alla meta, qualunque sia.

danielita - La storia di Danielita - Pagina 8 432402225
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

danielita - La storia di Danielita - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 8 EmptyVen 08 Mag 2015, 06:30

Dani in questo periodo non ho fatto che pensare alla mia visita a casa vostra, tutto è stato veramente bello e in questo periodo sabatico che ti sei presa il ricordo dei giorni trascorsi insieme mi ha fatto sentire accanto a te. Ti mando un grandissimo abbraccio e come sempre con tutto il cuore.
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

danielita - La storia di Danielita - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 8 EmptyDom 24 Mag 2015, 23:20

Bentornata Dany sono felice di rileggerti e che le cose vadano un pochino meglio, leggo anche che c'è positività e voglia di voltare pagina, mi fa veramente piacere.
Capisco che è dura ma piano piano di riprenderai completamente.
Un abbraccio grande danielita - La storia di Danielita - Pagina 8 1929359032
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





danielita - La storia di Danielita - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 8 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
danielita - La storia di Danielita
Torna in alto 
Pagina 8 di 14Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 14  Successivo
 Argomenti simili
-
» danielita UNO - La storia di Danielita
» danielita - La storia di Danielita
» Blackdalia - Felice di avervi trovato
» denia - la mia storia...
» ICA- VI RACCONTO LA MIA STORIA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI PARLO DI ME (le storie dei fiori del nostro giardino) -
Vai verso: