tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 elita - ciao a tutte!!!!

Andare in basso 
+12
lorena67
Nemila
patpat14
leondesulmare
Lucia66
denia
Lasamy
giulgiul
elita
manu2012
Annuska
laurat
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 13 ... 21  Successivo
AutoreMessaggio
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 5 EmptyLun 09 Mar 2015, 10:37

Ma si!!!!! Almeno quello lasciamocelo.....
Io pure ho un senso di colpa dentro di me, che mi trascino, ma soprattutto quando qualcuno dei miei ha un problema mi sento in colpa se non me ne interesso o faccio qualcosa, mentre loro sono stati dei gran cessi con me. Scusate il francesismo...ops.....
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 5 EmptyMar 10 Mar 2015, 16:08

Essere stati dimenticati dai parenti è veramente doloroso, ma tanto non pensare che lo capiranno mai anzi la loro memoria è sempre molto labile in questi casi.
Tu continua a seguire il tuo cuore anche nello scegliere come e chi sostenere quando è in difficoltà, accantona chi ti ha ferito e cerca di pensarci il meno possibile. Io sto cercando di fare così.
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 5 EmptyLun 16 Mar 2015, 09:23

Dopodomani scintigrafia ossea. Oggi mi sento un po' giù'. Sto organizzando tutto il piano doloroso di allontanamento da mio figlio e la mia quarantena. Aveva pure la tosse oggi, se devo lasciarlo pure malato mi abbattono due volte.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 5 EmptyLun 16 Mar 2015, 10:22

Eli non devi abbatterti così, sarai lontana da lui per ventiquattro ore e lo fai per la sua sicurezza. Ricordati che devi iniziare a pensare che si diventa forti anche affrontando le difficoltà e lui anche se è piccolino affronterà questo piccolo scoglio. Quando tra un battito di cuore ritornerà tra le tue braccia festeggierete alla grande. Un bacio.
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 5 EmptyLun 16 Mar 2015, 10:28

Capisco la tua ansia ma ha ragione Micia. 24 ore passano in fretta e poi vi coccolerete per recuperare il tempo perso elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 5 432402225.
Un abbraccio dolce mamma

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 5 1179632666
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 5 EmptyLun 16 Mar 2015, 20:30

Elita non devi essere triste, ti allontani da tuo figlio per il suo bene e questo deve renderti orgogliosa, certo il distacco fà sempre male per una mamma ma poi come dice Micia quando tornerà in un secondo passerà tutto il dispiacere e sarà la cosa più bella del mondo!

Ti mando tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per la scinti.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 5 EmptyLun 16 Mar 2015, 21:37

Eli, un sacco di XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX per te e un bacione grosso grosso a Dario!  elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 5 4240562385
Torna in alto Andare in basso
gio75
fiorellini
fiorellini
gio75


Messaggi : 783
Data d'iscrizione : 13.11.12
Età : 48

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 5 EmptyGio 19 Mar 2015, 13:30

ecco i miei xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 5 1929359032 elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 5 1929359032
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 5 EmptyGio 19 Mar 2015, 13:54

Stellaaaaaaaaaaaa!!!!!! Un grande elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 5 1929359032
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 5 EmptyGio 19 Mar 2015, 15:37

Eli ti sei riunita al tuo cuore? ti mando un grande bacio!!
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 5 EmptyGio 19 Mar 2015, 21:41

Eli tesoro come stai? Hai riabbracciato il tuo cucciolo? E com'è andata?
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 5 EmptyVen 20 Mar 2015, 10:40

Scintigrafia fatta e da indiscrezioni direi che non dovrei avere lesioni... Urra'!!!!
Quindi ieri sera sono tornata dal mio batuffolo e ho ripreso le mie abitudini e la normalità.
Ho avuto problemi durante lo svolgimento dell' esame, però. Stesa sul lettino e costretta a stare ferma, ho cominciato a sentire forte tachicardia e tanto caldo, dentro di me una voce voleva gridare e volevo alzarmi. La dottoressa deve avere percepito qualcosa tant' è che è uscita e ha cercato di parlarmi e di rasserenarmi. Quando la testa è stata libera è tornata e mi ha fatto girare la testa di lato con un cuscino e ha cercato di parlarmi di nuovo. Mi sono scese anche delle lacrime.... Mio Dio, ma cosa mi è successo??? Un senso di panico e di oppressione mai provati prima, che ho mantenuto un po' ieri con una forte sensazione di stress addosso. Oggi mi sento meglio, ma ho dolori dappertutto. Che dite sta cedendo qualcosa nella mia testa? Ho avuto un attacco di panico? La dottoressa mi ha detto che, per esperienza, ha notato che a lungo andare questo esame dà problemi alle pazienti donne, è quello che dà più problemi psicologici. Sarà vero o lo ha detto per consolarmi????
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 5 EmptyVen 20 Mar 2015, 11:08

Eli io credo che ci vuole tanto tempo per smaltire il dolore e lo stress che il k ci ha regalato, dalla scoperta al cambiamento fisico, alla menopausa obbligata al non riconoscerci piùnella nostra pelle. Basta una visita particolare o un'indagine più delicata per scuoterci. Io posso dirti che l'anno scorso sono andata ad un convegno sull'artrite reumatoide, mi sono trovata a parlare con una psicologa mentre aspettavo di sentire il reumatologo e solo per dirle che avevo avuto il k al seno mi sono scese le lacrime. Questo solo per dirti che nonostante siamo nel 4 anno dall'operazione le ferite sono aperte e sanguinano quando meno ce lo aspettiamo, forse è anche un modo per scaricare il nostro cuore dallo stress. La tua vita è scossa da tanti motivi di malessere, se hai avuto un cedimento in un momento particolare non temere, è stato un momento e sei stata aiutata a superarlo. Ti mando un grandissimo abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 5 EmptyDom 22 Mar 2015, 12:18

Micia, hai ragione. Non so cosa mi succede e il fatto di non essere padrona dei miei comportamenti, mi destabilizza. So di avere fragilità e tristezze da smaltire, ma la cosa più tremenda che è cambiata in me dal cancro in poi, è il fatto che sono diventata troppo nervosa. Io prima ero una persona forse esageratamente buona, dalla risposta non pronta, diciamo più orientata a subire che ad offendere. Non che questo fosse bello, intendiamoci, ma ora sono andata oltre, non sopporto nessuno, sono diventata una furia e mi sento troppo oppressa dalle troppe incombenze derivanti dal vivere con mio padre e dalla mancanza di libertà. Mio padre è un povero uomo malato, però è egoista da fare schifo. Ho fatto la scintigrafia e non mi sono sentita bene né il pomeriggio stesso né il giorno dopo, e l' ho pure detto, ma lui non ha esitato a dirmi che dovevo andare dal medico per lui e passare dal bancomat per prelevargli dei soldi. Così, svegliatami a casa di mia sorella, mi sono stressata ulteriormente al pensiero di ciò che dovevo fare, con degli orari da rispettare. Ricordo che ho cercato di rilassarmi sedendomi a bere un decaffeinato. Poi l' unica cosa che mi ha fatto sentire davvero bene, è stata comprare l' album di Oggy e i maledetti scarafaggi a Dario, è stato come se uscisse il sole. Credo che il potere che abbia mio figlio di farmi stare bene, sia la più grande benedizione che io abbia mai avuto, oltre a lui in persona.
Oggi non mi sento bene, mi sono svegliata con un mal di testa pazzesco e ho pure vomitato, però ho reagito coem faccio sempre e ho portato a termine tutti i miei " compiti" domenicali. Quindi cercherò di non farmi oscurare la giornata dai miei malanni, sia chiaro elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 5 842038937
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 5 EmptyMer 25 Mar 2015, 21:09

Elita come stai? Il malessere è passato?
Spero che tu ti sia ripresa anche psicologicamente, d'altronde capisco che tu sia sovraccarica... oltre al k ci siamo sorbite di tutto e di più, e i tanti problemi della vita ci sommergono.
Un bacione al tuo splendido bimbo!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 5 EmptyGio 26 Mar 2015, 07:16

Eli sei giovane e tutto il peso che hai portato fino ad ora è stato tanto. Essere diventate più "nervose" è il minimo che può succedere, ma deriva dal fatto che le prove che hai sostenuto sono state tante e molto dolorose. Cercare comprensione in chi ti ha generato e non trovarla fà male, un vero schiaffo in faccia che non si può dimenticare. Io a 55 anni e ho imparato a difendere il mio cuore dai fratelli, ma ho appunto molti anni più di te per cui posso solo dirti di pensare al tu futuro, continua a costruire per diventare indipendente, e vedrai tante cose cambieranno. Sò che è moltficile, ma tu sei forte e buona, il nervoso è solo frustrazione vedrai che ti saprai rialzare alla grande.
Piuttosto se ci riesci perchè non scappi tu ed il tuo principino verso il quasi centro Italia? ci facciamo un pò di vacanzina insieme e ci ritempriamo a vicenda, non sei curiosa di visitare la culonia?
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 5 EmptyGio 26 Mar 2015, 11:05

Si, molto curiosa e molto amante dei viaggi. Non appena ho qualche soldo in più, vengo volentieri.
Ah ho ritirato l' esito della scintigrafia e niente lesioni nuove. Ho artrosi e endocraniosi, che sarà????
Torna in alto Andare in basso
Annuska
fiorellini
fiorellini
Annuska


Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 01.12.14
Età : 49
Località : Milano

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 5 EmptyDom 29 Mar 2015, 17:36

Ciao Elita, anche io come te mi sento diversa da quanto ho iniziato questo percorso... Prima come te accettavo tutto. Lasciavo fare e dire.
Ora assolutamente NO.
Basta prendere bastonate dagli altri. Questo bastardo almeno mi ha fatto crescere come persona, sono più forte e determinata.
Vedrai che troverai la strada giusta per affrontare ogni situazione.

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 5 1929359032 elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 5 1929359032
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 5 EmptySab 04 Apr 2015, 07:55

Eli auguri di una buona Pasqua, dai un bacetto al tuo tesorino a sentiti abbracciata forte.
Torna in alto Andare in basso
lorena67
fiorellini
fiorellini
lorena67


Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 25.09.14
Età : 56
Località : Agrigento

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 5 EmptyDom 05 Apr 2015, 06:34

Buona Pasqua!
elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 5 432402225
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 5 EmptyDom 05 Apr 2015, 12:47

Buongiorno mie care!!!!! Oggi domenica di Pasqua e siamo in casa io, mio padre e mia sorella Cristina. E dopo un bel discorsetto oggi si è messa e le lasagne le ha preparate lei....A volte è necessario esprimere i propri pensieri e forse si ottiene qualcosa. Io volevo che mi desse una mano nei giorni di festa quando siamo con mio padre, anche perché mi ero stancata di fare la mammina... però tutto bene, adesso. Dario è con il padre e tra poco andrà dai nonni, così trascorrerà anche lui una bella e serena giornata. Domani lo tengo con me e vorrei portarlo in giro al pomeriggio, soprattutto al babypark, se è aperto. Credo che si divertirebbe un mondo. I dolori ci sono e sono tanti, perché ieri ho portato due gran buste della spesa pesanti e mi sono stancata, ma in caso mi prendo qualcosa dopo pranzo.
Che dire???? Per chi è religiosa, auguro di trascorrere una giornata all' insegna del senso puro della risurrezione di Cristo; per chi non lo è , almeno di trascorrere una giornata serena con i propri cari.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 5 EmptyMar 14 Apr 2015, 22:22

Elita, sabato parto per la Calabria. Tieniti pronta e attiva che la prox settimana DOBBIAMO incontrarci! elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 5 4240562385
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 5 EmptyMer 15 Apr 2015, 10:43

Ok, anche a fare una scappata fino a Reggio per prendere un caffè se non ho molto tempo. Farò di tutto per riabbracciarti.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 5 EmptyVen 17 Apr 2015, 22:46

ce la faremo!!!! occhiolino
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 5 EmptyDom 19 Apr 2015, 12:17

Buona Domenica a tutte!!!! Stamani sono uscita per le dieci e ho ritirato un giubbino che avevo fatto mettere da parte da zuiki, era una settimana che stava lì e poi sono andata alla prenatal a farmi spiegare cosa fare per il banco dell' infanzia di pomeriggio, dove faccio la volontaria. In realtà non sono in perfetta forma fisica e sono tenuta in piedi dall' antinfiammatorio, praticamente da giovedì mi trascino. Inizialmente ho creduto di avere una colica renale o direi, visto i dolori leggeri, un passaggio di renella, più che un vero calcolo, poi mi si è sviluppato il mio solito e tremendo mal di gola, senza riuscire a deglutire, la tosse e ora pure il raffreddore. I primi giorni ho avuto sicuramente pure febbre. Comunque pazienza, basta un po' di vento in più e io cado come una foglia secca su un albero elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 5 34273527
Ho cercato di fare un po' di dieta, ma io non riesco a buttare molto e non capisco il perché. Non è che io sia una palla, ma una volta ero più magra, però questa impossibilità a dimagrire mi preoccupa. E non mangio neanche chissà che...Mah.... Secondo me c è di mezzo la mia cura ormonale....Pazienza anche per questo....
Che dire... Io pomeriggio quindi sono impegnata e sono molto felice di fare qualcosa per i bimbi che magari hanno bisogno. Quindi vi auguro una splendida domenica, spero all' aria aperta! elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 5 432402225
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 5 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
elita - ciao a tutte!!!!
Torna in alto 
Pagina 5 di 21Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 13 ... 21  Successivo
 Argomenti simili
-
» Lorena67 - Ci sono anch'io fra voi
» Mony - sono nuova
» Blackdalia - Felice di avervi trovato
» Grazia - La mia storia
» luce - ho bisogno d'aiuto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI PARLO DI ME (le storie dei fiori del nostro giardino) -
Vai verso: