tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 elita - ciao a tutte!!!!

Andare in basso 
+12
lorena67
Nemila
patpat14
leondesulmare
Lucia66
denia
Lasamy
giulgiul
elita
manu2012
Annuska
laurat
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21  Successivo
AutoreMessaggio
candycandy
fiorellini
fiorellini
candycandy


Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 22.09.14
Località : roma

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 17 EmptyMer 27 Apr 2016, 16:47

Ciao Elita,
elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 17 3655652506  per la chemio terminata. Sai quando ti leggo ti ammiro molto per come affronti le cose, ora poi si spera vadano in discesa e per il verso giusto occhiolino
Un elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 17 1929359032 elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 17 4240562385 elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 17 1929359032
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 17 EmptyVen 29 Apr 2016, 04:22

Eli evviva la fine chemio ! Ora segui le consigli di Denia non trascurarti e sentiti abbracciata forte forte.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 17 EmptyMar 03 Mag 2016, 09:12

Eli ti sei incontrata con Manu? Dacci tue notizie mi raccomando e foto dell'incontro! elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 17 432402225 elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 17 1929359032
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 17 EmptyMar 03 Mag 2016, 09:19

No, a dire il vero non l ho sentita proprio. Anche se col corso integrativo di latino sarei un po' impegnata per ora e potremmo vederci solo di sera. Vedremo!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 17 EmptyMar 03 Mag 2016, 09:25

Come ti senti ?
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 17 EmptyMar 03 Mag 2016, 13:12

Ho ancora un po' di acciacchi, ma mi sento poco meglio giorno per giorno. Per ora sto facendo antibiotico perché ho tutte le unghie malate e in alcune avevo pus. Che dolore!!!!
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 17 EmptyLun 09 Mag 2016, 22:10

Coraggio Elita dai tieni duro che con l'antibiotico piano piano le unghie ti si sistemeranno.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 17 EmptyLun 16 Mag 2016, 20:55

Elita mi scuso per non essere riuscita a contattarti... ho scritto nella mia sezione tutte le vicende di questi giorni, e purtroppo temo di non farcela proprio a venire da te. Tesoro mi spiace molto. Possiamo sentirci? A che ora sei libera la sera?
Torna in alto Andare in basso
denia
fiorellini
fiorellini
denia


Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 70
Località : liguria

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 17 EmptyVen 27 Mag 2016, 23:45

Come va Elia? Stai un pò meglio??

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 17 1929359032
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 17 EmptySab 28 Mag 2016, 15:26

Ciao Eli come stai? elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 17 432402225 elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 17 1929359032
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 17 EmptySab 28 Mag 2016, 17:28

Ciao a tutte! Scusate per l' assenza, ma tra una cosa e l altra, ho bisogno di riposarmi. Non sono ancora in forma e cosa di questi ultimi giorni sono i dolori alla mandibola e alla testa, talvolta un lieve senso di intorpidimento. Ma che sara'? OK ho le mole del giudizio tutte fuori posto, ma sarà che ho di nuovo stretto troppo i denti mentre dormivo e ora mi sono infiamnata tutta. Ovviamente non vi dico che non ho a volte momenti di paranoia. Purtroppo dalla recidiva in poi ho sempre paura di avere un nuovo tumore da qualche parte. Insomma questa ultima disavcentura mi ha destabilizzata. Comunque non deve andare troppo bene nemmeno la cervicale e magari e' da li' che parte tutto. Per il resto solita vita. Tra poco finisco con le ripetizioni e vorrei cambiare ritmi, stare all' aria aperta, rasserenarmi. Tutto insieme a mio figlio ovviamente.
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 17 EmptySab 28 Mag 2016, 22:50

Eli dopo quello che hai passato avere delle paranoie è il minimo. Poi ora che hai finito le chemio ci sa che tutta la tensione e la stanchezza escano fuori tutte assieme.
Spero che con l'arrivo dell'estate riesca a riposare e a rilassarti col tuo cucciolo che come tutti i bambini ha poteri straordinari di guarigione.
Ti abbraccio forte
elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 17 1179632666 elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 17 432402225
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 17 EmptyDom 29 Mag 2016, 05:55

Eli accidenti ci sta che ora ti vengono le paure e come vedi da te sai anche razionalizzare i sintomi, datti tempo e vedrai che anche la paura rientrerà nei giusti limiti. Sfido chiunque dopo una recidiva a prendere le cose con leggerezza! Ti auguro di riuscire a fare delle belle boccate d'aria con il tuo piccolo e di rimetterti al più presto. Io ti mando un grandissimo abbraccio. elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 17 1929359032
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 17 EmptyDom 29 Mag 2016, 14:16

Grazie per le belle parole.... diciamo che l Elita delle paranoie sta già molto sulle scatole a me stessa. Io sono il tipo che dice: c e' un problema, ok individuato, passiamo alla soluzione. Oggi mi son presa un antidolorifico ed antinfiamnatorio dopo pranzo. Ci sono dei momenti in cui ho male e poi scema. Tanto per aggiungere altro, il padre fi Dario me lo ha riportato perche gli vomitava. E ho dovuto cambiare di nuovo lenzuola. E' una mattinata che cucino, pulisco e stendo. Insomma che giornatina..... Speriamo che Dario si riprenda perche' occuparmi della casa, di mio padre e del resto e' troppo gravoso. C era mia sorella quando e' arrivato, mi ha aiutato sul momento ma poi e' andata dal fidanzato. Mi ha detto di chiamarla in caso di bisogno, ma mai che dicesse : lascia, cucino io per papa' che tu hai gia' il bambino malato o hai fatto chemio giovedi'. Incredibile, ho sempre dovuto far io. Come se io fossi l unica figlia.
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 17 EmptyDom 29 Mag 2016, 21:57

Mi spiace veramente elita per quello che stai passando, purtroppo a volte anche abbiamo fratelli o sorelle è come se fossimo figli unici.
La loro sensibilità è come svanita o come se fossimo estranei.

Coraggio, so che sei determinata e che hai molta volontà e questo è molto importante, vedrai che questo periodo passerà.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 17 EmptyLun 30 Mag 2016, 05:42

Eli non puoi capire quanto mi dispiace la tua situazione, non si rende conto quanto è faticoso il tuo percorso è quanto ti farebbe bene anche solo che ti dicesse : "come ti posso dare una mano?". Io non vedo l'ora che ti rimetta in piedi bene e che ti possa riprendere la serenità che meriti tutta. Ti mando un grandissimo bacio.
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 17 EmptyLun 30 Mag 2016, 11:57

Lei me lo ha detto, dopo che avevo già preparato la tavola e messo la pasta a cuocere. Il fatto che mi disturba è che lei si siede vicino a mio figlio e io devo andare avanti e indietro per mio padre. Questo vorrei: che se mio figlio sta male, di mio padre se ne occupasse lei. In fondo è pure suo padre.... Invece le cose per lui le scanza e io non posso occuparmi di mio figlio. Poi ovviamnente se ne va e allora ho tutto addosso. Ma lo stesso era sotto chemio. Non mi ha mai detto: Elita, siccome giovedì hai fatto chemio, oggi papa' lo gestisco io....niente. Non lo vuole sul groppone. Dice in caso di necessità di chiamare Soave.... Ma dico, quando hai avuto bisogno di soldi, sei venuta da lui.... Comunque verso di me manca un certo tipo di accortezza o di cortesia. Non esiste che io mi dovrei un pò risparmiare. A me questo manca: qualcuno che si prenda un pò cura di me, come io faccio con tutti. Ma evidentemente per me non è possibile.
Torna in alto Andare in basso
denia
fiorellini
fiorellini
denia


Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 70
Località : liguria

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 17 EmptyLun 30 Mag 2016, 12:14

Elita...quanto vorrei che fossimo più vicine...mi prenderei io un pò cura di te!!

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 17 1929359032 elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 17 1929359032 elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 17 1929359032

scusa se mi permetto...ma parlare a chiare lettere con tua sorella non è possibile?? dirle che sei ancora debole e non riesci a far tutto da sola, sarebbe fiato sprecato?

Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 17 EmptyLun 30 Mag 2016, 13:12

Beh si. Lo vede che sto male e quando le parlo mi dice di chiamare Soave. Poi il più delle volte se per caso accenno a qualche cosa che ho o che mi fa male, dice che pure lei ha problemi o dolori. Oppure si alza e se ne va.
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 17 EmptyLun 30 Mag 2016, 16:04

Eh sì sono parole al vento mi sa!
Certo quando questo menefreghismo viene dai nostri parenti più stretti fa ancora più male.
Tieni duro Elita arriverà il sereno anche per te che te lo meriti davvero
elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 17 1179632666 elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 17 432402225
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 17 EmptyMar 31 Mag 2016, 10:39

Elita
sono molto contenta di leggere che hai finito la chemio .. la stanchezza ci sta e anche tutto il resto, porta pazienza vedrai che piano piano tutto si sistema
pensa che anche io sono sempre stanchissima e non ho fatto chemio ...

un bacio al volo a te e uno a Dario elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 17 4240562385
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 17 EmptyMar 14 Giu 2016, 16:51

Ciao a tutte! Sto cercando di riposarmi un pochino e di stare con mio figlio. Doposcuola finito. Mi sono arrivati i soldini e il prossimo mese andro' a prendermi la pensione. Ho un' importante novita': tramite la pediatra dimio figlio, ho conosciuto un folto gruppo di pazienti oncologici e domenica dovremmo fare una mangiata insieme, mentre giorno 6 luglio parteciperemo ad una serata di beneficienza Che si intitolerà " la cultura del sostegno". Sono molto contenta. Avevo proprio bisogno di trovare persone con i miei problemi anche qui, da poter frequentare più spesso. Per il resto qui comincia a fare caldo, ma talvolta ho ancora dei disturbi e doloretti. I capelli stanno ricrescendo, come ciglia e sopracciglia, e vado in giro rasata. Che sensazione di libertà!
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 17 EmptyMar 14 Giu 2016, 19:03

Elita sono molto contenta che tu abbia trovato amicizie "oncologiche"!
E questa  elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 17 3655652506 è per la fine della chemio e per la ritrovata libertà!!!!!
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 17 EmptyMar 14 Giu 2016, 20:33

Sono felice per le nuove amicizie con cui condividere!!
E un hurra per i capelli! starai benissimo con i capelli corti corti! Sono in assoluto i miei preferiti!
Riposati e goditi il tuo Dario
elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 17 1179632666
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 17 EmptyMer 15 Giu 2016, 01:58

Eli sono proprio contenta che hai trovato amicizie come desideravi, e riesci anche a partecipare a iniziative sociali interessanti !! Poi raccontaci come è andata questa manifestazione.
Ho sentito che in settimana in Sicilia arriverà il caldo serio, speriamo che il clima asciuttissimo che ti si prepara dia sollievo alle tue ossa. Ti mando un grandissimo abbraccio e un bacione al tuo piccolo principe.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 17 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
elita - ciao a tutte!!!!
Torna in alto 
Pagina 17 di 21Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21  Successivo
 Argomenti simili
-
» Lorena67 - Ci sono anch'io fra voi
» Mony - sono nuova
» Blackdalia - Felice di avervi trovato
» Grazia - La mia storia
» luce - ho bisogno d'aiuto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI PARLO DI ME (le storie dei fiori del nostro giardino) -
Vai verso: