tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 brilocat UNO - sono arrivata pure io

Andare in basso 
+12
denia
nirvana
Solare57
Nemila
gaia
Viky
coccinella
evasione*
micetta2012
manu2012
giulgiul
brilocat
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 22 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 5 EmptyMer 14 Nov 2012, 19:16

allora faccio il mea culpa:
la mia colpa è stata quella di annunciare a tutto il forum che siete state espulse, che non potevate più ne leggere ne scrivere e di esprimere il mio rammarico che una cosa del genere fosse successo in un forum che si chiama appunto ipv.
mi sono stati cancellati tutti i post che avevo messo e allora ho avvisato le persone della vostra scomparsa tramite mp aggiungendo che i post erano stati cancellati. poi la mia storia era stata messa in quarantena. ho rotto le pa..le e ne ho aperto una nuova polemica nell unica sezione che era ancora accessibile per me. mi hanno ridato la mia storia e spostata la mia polemica nella sezione riservata in modo che non potesse fare danni alle nuove arrivate. dopodichè con la manutenzione del forum sono stata tagliata fuori per una settimana aprendo una nuova storia polemica sulla democrazia del forum, questa storia è stata nuovamente spostata nella sezione problemi con il pc. per ora sono riammessa con tutti i privilegi. gli ho snocciolato tutto il regolamento completo chiedendo quale punto avessi infranto, insomma diciamo che sono stata insistente come una mosca.
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 5 EmptyMer 14 Nov 2012, 19:27

Sai Bri, sinceramente? Avevo qualche riserva su di te.forse perché ci somigliano caratterialmente :insomma due rompine ..dopo questo che hai scritto ti ammiro incondizionatamente. E Ti sei dimostrata un 'amica vera e leale.grazie.per me l 'amicizia e ' sacra.grazie ancora per la tua lealtà.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 5 EmptyMer 14 Nov 2012, 20:23

Sono assolutamente d'accordo con Gaia, ritieniti abbracciata forte e con tutto il cuore.
Per quanto riguarda l'ascella anche da me c'è un bucone, io lo ignoro perchè mi dà fastidio l'idea di toccarlo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 5 EmptyMer 14 Nov 2012, 20:41

Ragazze, non vi ho sempre detto che Bri era una in gamba?

Bri. ti voglio bene!!!
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 5 EmptyMer 14 Nov 2012, 20:58

grazie grazie, non fatemi arrossire oltre il cortisone

p.s. proprio ora mi hanno di nuovo accusata di non dire la verità: secondo loro i miei post non sono stati cancellati ma solo spostati.
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 5 EmptyMer 14 Nov 2012, 21:27

Li avranno messi in soffitta?
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 5 EmptyMer 14 Nov 2012, 22:00

bri.... sei in gamba...
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 5 EmptyGio 15 Nov 2012, 00:31

pfff le mie parti basse sembrano non gradire la chemio
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 5 EmptyGio 15 Nov 2012, 03:40

Purtroppo le parti basse sono quelle che patiscono tantissimo la chemioterapia.. abbi pazienza..... Per quanto riguarda il lato estetico io tutt' ora non mi accetto, mi sopporto, però non riesco a guardarmi allo specchio. Sicuramente per me si tratta di non aver accettato l' espansore, oltretutto ora mi da' molto fastidio, sicuramente anche il lavoro fisico che sto' facendo non aiuta. Ma mi piace farlo per cui " sti c....i" come direbbe Jack!
Per ipv continua la tua lotta contro le megere, ma fermati quando ti accorgi di soffrire. Un bacio.
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 5 EmptyGio 15 Nov 2012, 09:44

in pratica mi sono autodiagnosticata una cistite e prescritta da sola il farmaco necessario sperando che non faccia a botte con la chemio. ma per ora sono viva e mi sembra gia di sentire un lieve miglioramento.
pure io ero convinta che non sarei riuscita a guardarmi dopo l intervento e invece no. certo, il mio quadrante è uscito piuttosto bene anche se ovviamente ci sono dei difetti e delle pecche.
micia, credo che sia importante che tu finalmente faccia quel famoso intervento di ricostruzione anche perche non puoi tenere l espansore in eterno e sono convinta che il risultato dopo sarà mille volte migliore. devi farlo. sarà piu facile dopo imparare a guardarti di nuovo con occhi compiacenti. solo che quell intervento non lo devi vivere come un dovere, un supplizio ma come un avvenimento che ti spianerà la strada per stare meglio, in tutti i sensi, esteticamente e psicologicamente.
un abbraccio micia
e buongiorno a tutti gli altri fiorellini
Torna in alto Andare in basso
evasione*
fiorellini
fiorellini
evasione*


Messaggi : 586
Data d'iscrizione : 29.10.12

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 5 EmptyGio 15 Nov 2012, 11:40

brillo parla anche col medico che ti segue della cistite o presunta tale!
comunque anche a me su ipv hanno spostato i post e non posso vedere nè più i miei nè le altre storie e poi anche a me hanno detto che non ero sincera.
non hanno proprio che dire!
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 5 EmptyGio 15 Nov 2012, 12:00

Parla col medico, ogni medicina può interferire con la k! Buon giorno pure a te tesoro.
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 5 EmptyGio 15 Nov 2012, 13:21

ma noooooooo, che vuoi che faccia??? ho letto il foglietto e non dice niente di particolare....non penso che sia una bomba di medicina, vuoi che una pastiglietta possa sconfiggere una chemio e non farla funzionare??
fra due settimane quando torno a fare la seconda botta di chemio lo chiedo a loro cosa prendere in caso di cistite. per ora va bene così.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 5 EmptyGio 15 Nov 2012, 15:38

A me l'oncologo aveva detto che non c'erano controindicazioni a prendere delle medicine quando si è sotto chemio e più di una volta mi ha "rimandato" al medico della mutua. Quindi, Bri, penso che non ci sia nulla di cui preoccuparsi.
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 5 EmptyGio 15 Nov 2012, 17:06

Bri è vero, è capitato anche a me..cistite a gogo e irritazioni, ma anche se l'oncologo mi aveva detto di prendere antibiotici non li ho presi e mi sono fatta per un pò di tempo qualche tisana rinfrescante e giù i crema ginecologica e dopo un pò è passato.
Per la cicatrice hanno ragione le altre sorelle, ci vuole un pò di dempo, io ho fatto mastectomia e la cicatrice si vedeva un pochino, ma ora è quasi sparita del tutto e si nota pochissimo.

Per ipv sei una grande!! hanno segato anche la mia discussione e chiassà perchè con il pc di casa non riesco più ad entrare... Twisted Evil ma non mi importa tanto non ho più intenzione di farlo!!!

Hai perfettamente ragione sul fatto dell'estetica, direi che dopo tutto quello che abbiamo passato la normalità anche estetica ci è dovuta.

Un abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 5 EmptyGio 15 Nov 2012, 18:43

Bri imparerò ad accettare come dici, lo devo a me e a chi mi vuole bene.
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 5 EmptyGio 15 Nov 2012, 18:55

io non so darti ricette micetta, pensavo che io non ce l avrei mai fatto ad accettare il risultato dell intervento e invece è andato molto meglio del previsto. certamente, il mio quadrante è poca cosa rispetto a una protesi. temevo che avrei dovuto coprire lo specchio di fronte alla doccia per non vedermi mai più e invece appena i medici avevano sollevato la garza un pezzetto ero già lì con lo sguardo a curiosare. anche per me ci sono tanti dettagli brutti ora, la piega dell ascella, la tetta esagonale senza capezzolo ma spero che ci sarà un margine di miglioramento. non so cosa ha fatto scattare l accettazione visto che prima ho pianto in cinese e quasi quasi non volevo fare l intervento.
forse devi trovare in te stessa la grinta e dire: io sono una straf....ga e da questa storia ne esco ancora come tale.
posso parlare senza peli sulla lingua????
a volte nell altro forum ho avuto l impressione che ci si piangesse un po troppo addosso (senti chi parla), prevaleva un po quell atteggiamento del 'sono viva e non conta nient altro' e ti facevano quasi sentire in colpa se parlavi di problemi di estetica, tant è che una risposta una volta è stata: ma siamo in una beauty farm qui?
ma abbiamo diritto ad essere di nuovo 'perfette'.
micia, supera l atteggiamento della malata, tu ora devi pensare a recuperare il lato estetico E NON PER CHI TI AMA, perchè quelle persone ti amano anche cosi, MA PER TE perchè tu vuoi essere una donna con due seni da mettere in mostra.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 5 EmptyGio 15 Nov 2012, 19:10

Bri, ma cosa ti è successo con l'intervento? Non ti ho mai sentito così carica!!!
Sono molto ma molto orgogliosa di te, sorella fiorellino farfalla Very Happy


brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 5 0810
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 5 EmptyGio 15 Nov 2012, 19:26

Ricordo benissimo il commento, fu di paoletta la calvinista. Io credo che devo imparare ad amarmi, perchè per dirla tutta non mi sono stata mai molto simpatica, forse per questo uso molto l'ironia. Mi fà credere che così le cose si ridimensionano, o per lo meno feriscono meno.
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 5 EmptyGio 15 Nov 2012, 20:15

certo che porti una croce pesante, micetta, se devi convivere per tutta la vita con una persona che non ti è molto simpatica. non puoi neanche divorziare da te stessa.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 5 EmptyGio 15 Nov 2012, 20:18

Ma ho amiche importanti che mi danno il coraggio e sono d'esempio, mi basta. Ti abbraccio forte.
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 5 EmptyGio 15 Nov 2012, 21:11

Bri, tu hai ragione, è giusto guardare anche il lato estetico .. poi per qualcuna diventa importantissimo per qualcun altra invece conta di meno ..
ciascuna di noi vede le cose in modo diverso ma non per questo non comprende il punto di vista delle altre ..
Tu sei veramente stracarica e fai bene, sei determinata e si sente .. continua così ..

Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 5 EmptyGio 15 Nov 2012, 21:27

Sono molto fiera di te.davvero. hai fatto.una evoluzione incredibile.e sono con te.hai ragione una volta superata la paura di morire, l 'estetica ricopre la sua importanza!
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 5 EmptyGio 15 Nov 2012, 22:45

grazie di capire il mio punto di vista
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 5 EmptyVen 16 Nov 2012, 18:24

Come andiamo oggi? Any news? :arrow:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 5 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
brilocat UNO - sono arrivata pure io
Torna in alto 
Pagina 5 di 40Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 22 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» brilocat - sono arrivata pure io
» brilocat - sono arrivata pure io
» brilocat DUE - sono arrivata pure io
» Nelly 65 - nuova arrivata
» leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI PARLO DI ME (le storie dei fiori del nostro giardino)  :: * biblioteca discussioni precedenti -
Vai verso: