tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 brilocat UNO - sono arrivata pure io

Andare in basso 
+12
denia
nirvana
Solare57
Nemila
gaia
Viky
coccinella
evasione*
micetta2012
manu2012
giulgiul
brilocat
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 23 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 6 EmptyVen 16 Nov 2012, 18:35

Bri sollevaci il morale, sei la nostra ancora in questo momento.
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 6 EmptyVen 16 Nov 2012, 18:38

Bri, il forum ti reclama.
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 6 EmptyVen 16 Nov 2012, 21:00

ehhhhhhhh, eccomi
oggi giornata magnifica, gita a salò sul lago di garda, sole splendido, quando mai si può pranzare all aperto il 16 nov qui al nord, lunghissima passeggiata sul lungolago, appunto ottimo pranzetto (adoro la salsiccia di quella zona) seduti fuori al sole un riparati da un leggero venticello, barchette a vela, poi spostamento a gardone, vittoriale (ma molto veloce, era già tardi), panorami mozzafiato, pensavo di non trovare più gli alberi colorati dopo le ultime piogge e invece c erano ancora tutte le sfumature cromatiche.
domani vi metterò qualche foto.
la prossima gita in programma è torino settimana prossima tempo permettendo. bounce
ragazze, sembra impossibile ma nonostante la chemio sto trascorrendo un periodo d'oro: sto bene, niente lavoro, gite, amici, burraco, passeggiate :bball:
e ho pure la faccia tosta di dire tutto ciò anche ai miei colleghi che mi mandano delle mail chiedendo timidamente come sto lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 6 EmptyVen 16 Nov 2012, 21:15

Bri, ti ricordi quando eri arrabbiata con il mondo intero? Sembra un secolo fa!
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 6 EmptyVen 16 Nov 2012, 21:22

Pensavo la stessa cosa Dani! E 'una persona speciale la nostra Bri!
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 6 EmptyVen 16 Nov 2012, 21:26

si, è vero. non so se la rabbia è scomparsa o solo temporaneamente sepolta.
si vede che comincio a fare pace con il mio destino. del resto bisogna oppure ci si suicida. solo che mi ci è voluto molto tempo.
ma non credo che questo sia stato uno svantaggio. a volte ho l impressione che alcune persone seppelliscono in fretta e furia i loro problemi senza averli però risolti. solo un sottile straterello di copertura e sotto sta covando ancora tutto e poi esplode dopo.
io invece mi sono sfuriata per bene per mesi, grazie alla psicologa e l aiuto di alcune persone (reali e virtuali) ho riacquistato la fiducia in me e soprattutto la necessaria facciatosta per rimettere in riga chiunque tenti di ferirmi.
attualmente non sento rabbia. sono abbastanza serena. speriamo solo che durerà nel tempo.
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 6 EmptyVen 16 Nov 2012, 21:28

E 'quello che ti auguro! Te lo meriti tesoro!
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 6 EmptyVen 16 Nov 2012, 21:29

grazie, ma io stavo anche bene nei panni dell orlando furioso, forse il mio entourage un po meno, hahah
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 6 EmptyVen 16 Nov 2012, 21:39

una cosa volevo dire a scanso di equivoci:
io rimango iscritta in entrambi i forum per il semplice motivo che il gruppo delle persone con le quali ho legato di più si è spaccato in due: in parte sono rimaste là e in parte hanno aperto questo nuovo forum. non per fare la spia o riportare pettegolezzi come credo sospettano di là.
perciò non vogliatemene ma vorrei tenere i contatti con tutte le persone che mi hanno aiutato.
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 6 EmptySab 17 Nov 2012, 10:35

buongiorno a tutte,
ma secondo voi la zona operata è modellabile??
ve lo chiedo perchè avevo un'ascella orrenda e massaggiando e spostando le mappazze di qua e di là è migliorata all inverosimile. solo che avevo due brutte pieghe orizzontali e a un certo punto, pensando al lipofilling, mi sono detta: ma bri, nei dintorni hai tanta ciccia, siccome tutta questa zona è ancora in assestamento, se potessi spingere la ciccia in una determinata direzione....
insomma ci ho provato e la piega sembra attenuata. non so se è un risultato transitorio, momentaneo o se resta...
come quando anni fa nella pubblicità dicevano: scolpisci i tuoi capelli...io dico: scolpisci la tua ascella
ma secondo voi è possibile una cose del genere????
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 6 EmptySab 17 Nov 2012, 11:38

Bri, hai il sacrosanto diritto di mantenere tutte le amicizie che vuoi... e grazie per l'aiuto che ci stai dando in questo forum, lo apprezziamo molto! Very Happy flower
per l'ascella non saprei, io non ho mai provato a fare nulla, mi fa un po' impressione anche toccarla!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 6 EmptySab 17 Nov 2012, 14:17

Bri a me non viene neanche l'idea di toccarmi l'ascella, ti ammiro per la tua sperimentazione continuerò a seguire ogni tua novità in proposito.
Per quanto riguarda i contatti fuori da questo forum sei libera di fare quello che ti fà stare bene. La fedeltà dell'amicizia non prevede confini di forum. Un baciotto.
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 6 EmptySab 17 Nov 2012, 15:34

mah, io ho proprio questa impressione: siccome tutta questa zona è ancora in fase di assestamento e quindi ci saranno ancora spazi non riempiti di nuovo, forse questo lascia un po di gioco nello spostare qua e là pezzi vaganti. o almeno io mi alludo di questo in un senso di onnipotenza....
ma perchè vi fa senso a toccare l ascella???? la mia è totalmente insensibile e quindi ci posso fare ciò che voglio.
avrei voluto farvi sentire la differenza, come era prima piena di bozzoli e come è ora con una forma di nuovo umana.
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 6 EmptySab 17 Nov 2012, 16:00

vi metto qualche foto della mia gita di ieri
brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 6 10mucmw
questa casetta era un gioiellino

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 6 Xm7p6w

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 6 28tgsv9
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 6 EmptySab 17 Nov 2012, 16:02

Forse perchè la mia è completamente vuota e si nota l'inizio dell'espansore, che si è spostato in alto. Sono molto Picassiana!
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 6 EmptySab 17 Nov 2012, 16:04

guarda che tutti vorrebbero avere un picasso in casa....
jack non ti ha ancora messa in cassaforte?
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 6 EmptySab 17 Nov 2012, 16:11

Magari su una parete incorniciato e non come un'opera tridimensionale in carne!
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 6 EmptySab 17 Nov 2012, 16:56

eehhhh dai che il tuo jack è un critico d'arte che se ne intende
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 6 EmptySab 17 Nov 2012, 22:05

Bri, io sono davvero felice di leggerti così serena e dolce Smile Nei tuo post si sente un nuovo equilibrio e una nuova sicurezza e io vorrei abbracciarti forte forte per complimentarmi con te. flower
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 6 EmptySab 17 Nov 2012, 22:08

bri,sento che non hai perso il buonumore...continua cosi',tra una gita e l'altra..
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 6 EmptySab 17 Nov 2012, 23:12

Briiiiii, mica sarai già andata a letto?
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 6 EmptySab 17 Nov 2012, 23:33

Bri, a parte le gite varie, come stai?
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 6 EmptySab 17 Nov 2012, 23:41

Bri noi siamo veramente contente che sei quì con noi, sei veramente speciale.
Per l'ascella io me la tocco spesso anche per spostare l'espansore che si muove ma non sento altro che l'espansore e basta...forse perchè ho fatto lo svuotamento e quindi c'è solo quello, ma tra poco se ne và pure lui.
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 6 EmptyDom 18 Nov 2012, 00:32

ero crollata sul divano come sempre quando c è qualcosa in tele che mi interessa sul serio.
va be. per fortuna ci sono i replay della rai.
sto bene, visto che qualcuna me l ha chiesto. anche se mi sveglio tutte le mattine con l idea che quando alzo la testa dal cuscino tutti i capelli restano li. per ora no, ma.... come ho già detto, considero di sostituire il balsamo con la colla.
vado a dormire. sono un disastro stasera.
buonanotte
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 6 EmptyDom 18 Nov 2012, 11:37

Hmmm, la colla al posto del balsamo... potrebbe funzionare!! Ah ah ah

P.S.: Bri, questa notte ho sognato anch'io che mi cadevano di nuovo i capelli :pale:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 6 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
brilocat UNO - sono arrivata pure io
Torna in alto 
Pagina 6 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 23 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» brilocat - sono arrivata pure io
» brilocat - sono arrivata pure io
» brilocat DUE - sono arrivata pure io
» Nelly 65 - nuova arrivata
» leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI PARLO DI ME (le storie dei fiori del nostro giardino)  :: * biblioteca discussioni precedenti -
Vai verso: