tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 brilocat UNO - sono arrivata pure io

Andare in basso 
+12
denia
nirvana
Solare57
Nemila
gaia
Viky
coccinella
evasione*
micetta2012
manu2012
giulgiul
brilocat
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 23 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 7 EmptyDom 18 Nov 2012, 13:13

eh no dani, tu hai già dato. ma prova a vedere a che numero di lotteria corrispondono i capelli che cadono, magari diventi milionaria.
anche stamattina mi ero svegliata stanca, ma trafficando un po' mi è passata.
ora andrò a pulire i porcini freschi per un bel risottino.
ahhh le mamme, domani è il compleanno di mia madre e mi piacerebbe tanto festeggiare con lei. penso che lei sia in grado di capire che è il suo compleanno. ho detto alla badante eva di fare una piccola festiciola nel caso mio padre non ci avesse pensato.
a settembre quando sono tornata da vienna ho portato con me il sorriso felice di mia madre in certi momenti in cui scherzavamo insieme alla badante daniela, sono riuscita a catturare quel sorriso anche in una foto tutta sfuocata ma me la tengo ugualmente.
meno penso a mia madre meglio è per me, mi mette tristezza. e se anche un domani non mi riconoscesse più non importa, quel che conta è che lei sia felice nel mondo in cui si trova, che non sia un mondo di angosce.

va beh, diamo un calcio alla tristezza.
buona domenica, fiorellini
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 7 EmptyDom 18 Nov 2012, 15:45

Bri immagino che non sia per niente facile vivere da figlia lo strazio della demenza senile. Io mi chiedevo tempo fà cosa è più brutto se perdere definitivamente un genitore o assistere al suo declino mentale. Non mi sono ancora data una buona risposta, forse perchè sempre di morte si parla. Tempo fà sono andata a trovare uno zio malato da tempo, i suoi occhi spauriti, il suo cercare in continuazione la moglie che non riconosce più è stato straziante, immagino che sia molto dura per voi che vivete questa realtà. Chi come me li ha persi definitivamente ha subito il dolore dello strappo definitivo, ma ha avuto il tempo della rassegnazione. Invece immagino che avendoli fisicamente si ha di più la nostalgia di "sentire" la loro presenza.
Ti abbraccio forte, e scusami per questo discorso intimo.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 7 EmptyDom 18 Nov 2012, 16:01

non avevo mai pensato alla colla! :lol:
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 7 EmptyDom 18 Nov 2012, 20:28

FUNGHI PORCINI?comprati o raccolti?
purtroppo bri,è una ruota che gira...prima siamo figli e poi genitori...forse un giorno sara' la stessa cosa per noi,chissa' se i nostri figli avranno tempo...magari ci ritroveremo a dover optare per il pensionato...ma non ci pensiamo,siamo ancora pimpanti,anche se un po' acciaccate....potremmo affittare una casa e andare tutte li'..sul campanello ''il giardino fiorito''
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 7 EmptyDom 18 Nov 2012, 23:03

funghi comprati, non mi fiderei mai di quelli che potrei trovare. riconosco solo i finferli.
risotto doveva essere buono, ma non lo so, non sento i sapori, solo i profumi.
purtroppo non ho nemmeno vicina mia madre, tutto ricade su mio padre che ne soffre parecchio.
credo che mia madre anche se non ricorda molte cose sia ancora in grado di vivere momenti di felicità seppure alternati a momenti di dolore, smarrimento e serve a me stessa far finta ogni giorno di capire i suoi discorsi. no, credo che lo strappo definitivo sia peggio.
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 7 EmptyLun 19 Nov 2012, 11:45

il mio seno spigoloso si sta lentamente arrotondando, da esagono sono passata a pentagono e spero di, attraversando gli stadi delle due piramidi (a base quadrata e triangolare) approdare alla fine al cono.
ci sono però due brutture:
1) la parte inferiore del seno si è riempita di smagliature
2) mi sono resa conto che la cicatrice dell ex-capezzolo non potrà coincidere con il nuovo capezzolo, la posizione non sarebbe corretta e speravo tanto che il capezzolo nuovo avrebbe un po coperto quella cicatrice....
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 7 EmptyLun 19 Nov 2012, 11:54

Bri consolati pensando che parti con una situazione sicuramente accettabile, per cui il chirurgo plastico farà il miracolo. Per quando riguarda la cicatrice stai serena perchè diventa un filo sottile.
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 7 EmptyLun 19 Nov 2012, 11:59

la mia cicatrice sul seno non è una riga, è una patacca rotonda perchè mi hanno fatto la chiusura a tabacchiera

tipo questo: (ovviamente senza i fiocchetti ma le grinze intorno ci sono tutte)

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 7 2hwmdqr
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 7 EmptyLun 19 Nov 2012, 12:10

Spero che abbia un senso questa tabacchiera, ed il chirurgo sia bravo a sistemarla. Immagino che tu nel frattempo, dopo che avrai sistemato la tua ascella passerai alla massaggiata plastica del seno!!
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 7 EmptyLun 19 Nov 2012, 12:40

no no, il seno si arrangia benissimo da solo, il mio tempo è tutto da dedicare all ascella diabolica
quella chiusura a sacchetto la fanno quando c è il quadrante centrale come il mio. però la cicatrice rispetto alla posizione che dovrebbe avere il capezzolo è un pochino troppo in basso e troppo esterna.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 7 EmptyLun 19 Nov 2012, 17:02

Bri, mi è capitato di vedere un seno mastetizzato e poi ricostruito e, quindi, ho potuto fare il confronto delle cicatrici. All'inizio le cicatrici erano a forma di accento acuto e grave. Dopo la ricostruzione gli accenti erano diventati degli apostrofi perché la pelle era stata tirata e tirata. In un secondo momento, con la ricostruzione del capezzolo (ma ancora non ho visto...) anche l'apostrofo dovrebbe sparire perché la pelle viene tirata e tirata nell'altro senso.

Non dico che si possa avere la perfezione, ma molto sta al chirurgo plastico. Devi informarti bene e poi decidere a chi affidarti, ma ancora è prematuro.
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 7 EmptyLun 19 Nov 2012, 19:03

chiederò i nomi di plastici affidabili dello io

che c...lo che abbiamo, l azienda del gas ha piombato la caldaia del condominio, siamo senza acqua calda e senza riscaldamento
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 7 EmptyLun 19 Nov 2012, 20:59

praticamente in un freezer....ottimo pero' per la conservazione...
non avete pagato la bolletta?
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 7 EmptyLun 19 Nov 2012, 21:03

Bri ormai i chirurghi plastici fanno cose meravigliose .. tu informati per il meglio e poi sono sicura che il risultato non ti deluderà ..

Mamma mia, al freddo?? speriamo che tolgano velocemente i sigilli ..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 7 EmptyLun 19 Nov 2012, 21:05

Bri, informati bene mi raccomando: non tutti i plastici sono uguali...
Tu mira al migliore!!!!

Un po' di freddo intenso ti farà sentire a casa, come in Austria :lol:
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 7 EmptyLun 19 Nov 2012, 22:36

Beata te Bri, io con i riscaldamenti spenti ho 18 gradi.caldane a yo yo! Sto impazzendo dalla caldo stasera.NICO minaccia il trasferimento dalla stanza da letto! Visto che lo faccio dormire nel gelo! Per la cronaca ho chiuso il termosifone in camera.
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 7 EmptyLun 19 Nov 2012, 22:47

grazie per la solidarietà, voi dal calduccio delle vostre case o dal bel sud
io che apro la lavastoviglie per usare i piatti bollenti come termosifoni temporanei

cmq chiunque sappia il nome di un buon plastico allo ieo magari si faccia avanti
(dalla plasticona non ci voglio più andare)
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 7 EmptyMar 20 Nov 2012, 01:54

Fai bene a non tornare da chi non ti fidi, in fondo hai tutto il tempo di scegliere il meglio.
Torna in alto Andare in basso
denia
fiorellini
fiorellini
denia


Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 70
Località : liguria

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 7 EmptyMar 20 Nov 2012, 08:00

ciao Bri, sapevo un tempo il nome di un bravo chirurgo estetico all'ieo...però non lo ricordo adesso...ma mi informo e ti faccio sapere. Deve essere x forza all'ieo o basta che sia bravisssimo??

come va col freddo???
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 7 EmptyMar 20 Nov 2012, 10:40

titti, non saprei, ero sempre partita dall idea di fare le cose allo ieo, ma in realtà non è obbligatorio. non ci avevo pensato. cmq, penso sia importante che sia bravo e nulla vieta che io senta più di un parere. perciò, se riesci a recuperare il nome sarebbe utile. grazie.

ohhh col freddo sono ringiovanita. sono conservata come oetzi la mummia.
Torna in alto Andare in basso
denia
fiorellini
fiorellini
denia


Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 70
Località : liguria

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 7 EmptyMar 20 Nov 2012, 10:57

evvai allora!!! oggi non accendo così guardo se ringiovanisco un pò anch'io!!!
come sta l'ascella??
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 7 EmptyMar 20 Nov 2012, 11:07

ehhh l ascella, sempre diabolica.
secondo me si è formato di nuovo un po di liquido, non molto ma un po sì.
poi ieri sera mentre mettevo il braccio sotto la testa di nuovo bubboni, ho cercato di spiaccicarli di nuovo, ho anche un paio di piccoli lividi in quella zona (già prima che ci passassi con lo schiacciasassi)
oggi il braccio è leggermente gonfio
direi che sta andando alla grande, non mi faccio mancare nulla
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 7 EmptyMar 20 Nov 2012, 11:17

Cara Bri, capisco benissimo la tua situazione, purtroppo avere una madre che non riesce a capire le tue sensazioni e i momenti belli della vita è veramente triste.
Purtroppo io sono cresciuta senza genitori proprio per questo, mia madre non era in grado di crescerci e quindi sono cresciuta dai nonni, che adoravo.
Ora mi vede come la figlia ma sono una persona come le altre, cerco di darle tutto l’amore che non è riuscita a darmi ma so che lo capiscono ugualmente.
Per la tua cicatrice non so darti un aiuto, certo che la cicatrice a tabacchiera non è il massimo, ma i chirurghi estetici fanno miracoli.
Io posso portarti la mia esperienza tra poco……martedì prossimo a quest’ora sarò sotto i ferri proprio per la ricostruzione, tra l’altro anche del capezzolo…..certo la cicatrice non è piccola ma ho fiducia del mio chirurgo plastico, dicono sia il più bravo della provincia.
Coraggio Bri vedrai che con il tempo le cicatrici si attenueranno un pochino.
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 7 EmptyMar 20 Nov 2012, 12:54

per ora la mia cicatrice è ancora una patacca rossiccia, sembra quasi un capezzolo bi-dimensionale. manca solo il bottoncino.
il fatto è che è spostata. speravo di poterla coprire con il cap... ma non si potrà, forse un pochino con il tatuaggio ma anche con quello mica voglia una pataccona.
più che altro l ascella, non è tanto un problema di cicatrice perchè quella è sottile anche se piuttosto lunga. è dentro. sento come avere una morsa che stringe perennemente. sentivo altre operate che si sono trovate con il buco vuoto nell ascella, io invece ho dentro una mappazza che tenta di uscire da tutte le parti.
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 7 EmptyMer 21 Nov 2012, 12:35

Ciao Bri, e 'da un po che non ti sento.come stai bella stangona austriaca?mi manchi.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 7 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
brilocat UNO - sono arrivata pure io
Torna in alto 
Pagina 7 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 23 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» brilocat - sono arrivata pure io
» brilocat - sono arrivata pure io
» brilocat DUE - sono arrivata pure io
» Nelly 65 - nuova arrivata
» leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI PARLO DI ME (le storie dei fiori del nostro giardino)  :: * biblioteca discussioni precedenti -
Vai verso: