| elita - ciao a tutte!!!! | |
|
+17denia mirydi raffaella Avrai gloglo laurat Grazia evasione* mirtita carmela76 coccinella gio75 leondesulmare Nemila Solare57 brilocat giulgiul 21 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
micetta2012 Fondatore
Messaggi : 8250 Data d'iscrizione : 21.10.12 Età : 63 Località : Sezze
| Titolo: Re: elita - ciao a tutte!!!! Dom 02 Mar 2014, 17:41 | |
| Sono un paio di giorni che occupo il mio Jack in cucina, non immagini il caos, ma almeno si rasserena visto che la pioggia non lo fà uscire di casa, così siamo pieni di dolci carnevaleschi, al tirami sù non ci avevo pensato, se hai la ricetta la posteresti di là in cucina??? grazie! | |
|
| |
Nemila staff
Messaggi : 2153 Data d'iscrizione : 28.10.12 Età : 55 Località : Piacenza
| Titolo: Re: elita - ciao a tutte!!!! Dom 02 Mar 2014, 18:04 | |
| Vedo che siete tutte delle cuoche perfette, io con i dolci non ci azzecco proprio, sono un disastro, ftemi cucinare qualsiasi cosa ma i dolci niente affatto. Elita sei molto forte e determinata e sono sicura che passerà questo periodo no!! | |
|
| |
Solare57 fiorellini
Messaggi : 848 Data d'iscrizione : 02.11.12 Età : 66 Località : aversa
| Titolo: Re: elita - ciao a tutte!!!! Dom 02 Mar 2014, 18:11 | |
| | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: elita - ciao a tutte!!!! Mar 04 Mar 2014, 13:25 | |
| Elita come va? Il tuo umore è un pochino migliorato? | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: elita - ciao a tutte!!!! Mar 04 Mar 2014, 15:57 | |
| Neanche a me piacciono i dolci, ma mi diverte molto pasticciare . | |
|
| |
elita fiorellini
Messaggi : 1138 Data d'iscrizione : 13.08.13 Età : 46 Località : Messina
| Titolo: Re: elita - ciao a tutte!!!! Sab 08 Mar 2014, 13:49 | |
| Il mio umore???? A tratti migliora, ma poi quando mi ricomincia la tosse, tornano a girarmi le scatole....Ancora non mi sono ripresa del tutto. Ho solo un gran bisogno di stare al caldo.... La dermatologa mi ha prescritto creme e cremine che per ora metto diligentemente; l' otorino ha detto che ho rinite allergica e tonsillite cronica, così ho tante altre cose da prendere. Vediamo se riesco... Io scommetto su i primi quindici giorni, poi credo che la mia capacità di ricordarmi tutto andrà scemando. E sapete quando ho speso per queste cure???? Almeno un 130 euro, non c è stato un farmaco, dico uno, prescrivibile tramite ricetta. Una bellezza....Anzi una grande bellezza... Cara Micia scusa se non ho postato la ricetta del tiramisù ma questa settimana tra medici e altri impegni, non ho avuto un attimo di tempo. Oggi pomeriggio vado all' inaugurazione di un negozio di abbigliamento di una signora che abita vicino alla lavanderia e penso che sarà il mio unico impegno mondano, perché oltre ad avere cento cose da fare, Dario mi ha svegliata alle 7.15 stamani e quindi il sonno mi verrà presto. Lo stronzo dorme sempre e a volte per svegliarlo ci vogliono le bombe e oggi era già sveglio da solo... Il mio piccolino rompiballe. Oggi è 8 marzo e sebbene io non abbia mai festeggiato questa giornata, anzi l' abbia sempre considerata quasi offensiva, vorrei dedicare un pensiero a noi, donne che abbiamo combattuto e combattiamo contro un mostro che tende anche a minare la nostra femminilità. Dovremmo brindare a noi stesse. | |
|
| |
laurat fiorellini
Messaggi : 1494 Data d'iscrizione : 02.11.13 Età : 69 Località : Brescia
| Titolo: Re: elita - ciao a tutte!!!! Sab 08 Mar 2014, 16:24 | |
| Hai ragione Elita... Brindiamo a noi che mi sembra lo meritiamo Mi dispiace per tutti i tuoi acciacchi a accidenti ai farmaci carissimi! A volte spendo più in farmacia che al supermercato!! Cerca di riposare almeno domani.. Un bacio | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: elita - ciao a tutte!!!! Sab 08 Mar 2014, 17:26 | |
| Eli non preoccuparti quando puoi la metterai, non c'è nessuna fretta. Hai ragione dovremmo festeggiarci da sole, ed in fondo lo stiamo facendo qui senza chiasso stupido , solo affetto. | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: elita - ciao a tutte!!!! Dom 09 Mar 2014, 18:00 | |
| Eli, anch'io faccio fatica a riprendermi dalla brutta influenza... sono sempre molto stanca e la tosse non mi molla. Il problema è che le nostre difese non sono ancora tornate in forma... e per me anche l'età che avanza! Un bacione al tuo ometto birbante, e festeggiamenti per noi anche oggi! | |
|
| |
giulgiul Fondatore
Messaggi : 3027 Data d'iscrizione : 24.10.12 Età : 55 Località : Udine
| Titolo: Re: elita - ciao a tutte!!!! Mar 11 Mar 2014, 18:58 | |
| Eli, spero che un pochino la tosse sia passata .. questa influenza è particolarmente brutta anche per chi non ha problemi di difese immunitarie come noi quindi figuriamoci .. spero che nel week end tu ti sia un po' rilassata con il tuo piccolo .. quando puoi vieni a farci un saluto, anche se immagino che durante la settimana sia particolarmente difficile tra lavoro e tutto il resto .. un | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: elita - ciao a tutte!!!! Gio 13 Mar 2014, 18:51 | |
| Eli come stai? E il tuo bimbo? | |
|
| |
Grazia fiorellini
| Titolo: Re: elita - ciao a tutte!!!! Gio 13 Mar 2014, 21:58 | |
| Eli spero vada un po' meglio e che arrivi un po' di caldo che male non fa.anche io a volte rimango basita da quello che si spende in farmacia ..uff | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: elita - ciao a tutte!!!! Ven 14 Mar 2014, 06:42 | |
| Eli come stai? ti mando un grande bacione. | |
|
| |
elita fiorellini
| Titolo: Re: elita - ciao a tutte!!!! Dom 23 Mar 2014, 12:40 | |
| Ciao carissime, perdonatemi l' assenza, ma non ho avuto molto tempo di stare al computer. Ho sempre cercato di leggervi e di aggiornarmi su di voi. Domenica solita, col bel sugo già pronto. Ora mi sono dedicata un angolino per stare un po' con voi. Ecco le news: se tutto va bene, dovrei fare martedì la famosa scintigrafia ossea, ma solo perché mi sono fatta faccia tosta e ho chiesto la cortesia alla madre del ragazzo a cui faccio doposcuola, che lavora negli uffici dell' ospedale, e lei è andata a parlare con un medico del reparto. Così il posticino per me è stato trovato. Lascio a voi i commenti sull' accaduto e , sperando che non accada altro che mi impedisca di farlo, vi dico che mi rammarica tutto questo, mi rammarica aver dovuto chiedere un favore per ciò che mi era dovuto e mi rammarica pensare che un altro è , magari, nella mia situazione e non ha saputo a chi chiedere e quindi non ha ancora una data. Mah, non riesco a smettere di pensare cose di questo tipo. Ovviamente ho una buona dose di ansia e temo cosa possa uscire, però, come ho detto altrove, meglio sempre sapere ed intervenire, che il mostro rimanga nascosto e cresca a nostro discapito, infido com' è. Non ho buone nuove riguardo ai miei acciacchi, perché continuo ad avere problemi con la mia tonsillite cronica, ho dolore a deglutire e un senso di malessere diffuso, dunque devo andare dal medico e fargli presente la situazione, affinché mi dia un antibiotico, sempre che lo streptococco non si sia rinforzato troppo. Ho paura per le malattie reumatiche che posso venire fuori e le conseguenze sul cuore o i reni, ma spero di non essere a questo punto. Però bene non mi sento, questo è sicuro. Ho fatto la mia cura per la dermatite sul viso e per i capelli secchi e stopposi e qualcosa sta migliorando, ma vedremo che dice la dottoressa giovedì. In più ho saputo che l' Inps aveva chiesto di riunire in un unico procedimento i miei ricorsi, sebbene di due tipi diversi, e che il presidente ( del tribunale, credo) ha detto no, ma ha rimesso la decisione al medico della prima causa. Data 16 aprile udienza. Che poi vorrei capire perché conveniva unire i due procedimenti se uno è per accompagno e altro per percentuale, non lo so. Misteri dell' Inps, magari solo per perdere tempo. Ma io sono la loro spina nel fianco, bene che lo sappiano. | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: elita - ciao a tutte!!!! Dom 23 Mar 2014, 14:01 | |
| Ciao tesoro, sono sempre felice di rileggerti. E sono contenta che finalmente tu abbia una data per la scinti, anche se capisco il tuo disagio... d'altronde purtroppo gira così e non abbiamo molte alternative! I misteri dell'Inps rinuncio a capirli... Bacione! | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: elita - ciao a tutte!!!! Dom 23 Mar 2014, 14:43 | |
| Hai ragione Eli avere dovuto chiedere per vie traverse ciò che è dovuto fà tanta rabbia e apre un sacco di interrogativi , ma che farci ? oltre scriverlo poco rimane. Intanto ti mando xxxxxxxxxxx di buon augurio e sono solidale con te nell'essere una spina nel fianco all'inps e a tutti i grandi medici del suo staff. Ti abbraccio e continuo a fare il tifo per te. | |
|
| |
gloglo fiorellini
| Titolo: Re: elita - ciao a tutte!!!! Dom 23 Mar 2014, 17:46 | |
| Elita chiedere per vie traverse ciò che è dovuto fa moltissima rabbia ..... Ti invio tanti xxxxxxxxxxx ! Va bene essere la spina nel fianco dell'Inps.......... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: elita - ciao a tutte!!!! Lun 24 Mar 2014, 10:11 | |
| Elita, condivido il tuo sentimento di disagio. E' davvero brutto doversi abbassare ad un sistema di questo tipo ma, che altro potevi fare a questo punto?! Ti mando tanti tanti XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX per la scintigrafia che finalmente è prossima.
L'Inps non si può capire: è un sistema alieno e incomprensibile, mah! |
|
| |
Avrai fiorellini
Messaggi : 528 Data d'iscrizione : 18.01.14 Età : 51 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: elita - ciao a tutte!!!! Lun 24 Mar 2014, 14:33 | |
| Elita tanti xxxxxxxxxxxxxxxx anche da me. | |
|
| |
giulgiul Fondatore
Messaggi : 3027 Data d'iscrizione : 24.10.12 Età : 55 Località : Udine
| Titolo: Re: elita - ciao a tutte!!!! Lun 24 Mar 2014, 20:44 | |
| Eli, capisco il tuo disagio per il posticino trovato così ma considera che era anche necessario che tu la facessi questa scinti, quindi non sarà giusto però se altre soluzioni non c'erano ... ti lascio tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxx per martedì e in quanto all'inps stendiamo un pietoso velo ed evitiamo commenti un | |
|
| |
elita fiorellini
| Titolo: Re: elita - ciao a tutte!!!! Mer 26 Mar 2014, 14:12 | |
| Ciao ragazze, ieri è andato tutto bene. Ho fatto la scintigrafia e ad un primo esame del medico non dovrebbero esserci problemi. Il 28 ritiro il referto completo. Però non è stato facile, credo di avere avuto una tensione nervosa incredibile e i minuti tra l' esame fatto e il colloquio col medico sono stati tremendi. In più si aggiunga che Dario era malato e l ho dovuto lasciare col padre, cosa che per me è causa di ulteriore stress, perché la bestia non aveva neanche il termometro né le tachipirine in caso di febbre alta. Quindi quando crescerà mai questo irresponsabile? Comunque il risultato è che io sono stata male per tutta questa ansia e stamani ho avuto mal di testa e successivo vomito. Mi sa che se continuo così devo andare dal neurologo, anche perché l' occhio destro mi pulsa e mi accorgo che è una cosa associata al nervoso. | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: elita - ciao a tutte!!!! Mer 26 Mar 2014, 14:55 | |
| Eli affronta il problema con il neurologo, io sofffro di mal di testa e quando sono stressata arrivano anche le vertigini, quindi tutelati assolutamente. Per il bambinone ti assicuro che non ci sono speranze, il padre dei miei figli se sente di avere la febbre vuole che la figlia telefoni al dottore e detta i suoi dolori . La palata in testa sarebbe risolutiva, ma solo per noi purtroppo! | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: elita - ciao a tutte!!!! Mer 26 Mar 2014, 21:39 | |
| Eli l'importante è che sia andato tutto bene... vedrai che la tensione adesso si allenta. E per il mal di testa che dirti, di certo la tensione è una causa importante. Io soffrivo di emicrania con aura, ma da quando sono andata in pensione mi viene si e no un attacco all'anno, contro i 2 al mese di prima. In ogni caso è vitale per il mal di testa non attendere che diventi forte. Ai primi sintomi è necessario prendere un antidolorifico, di solito lo stronca sul nascere, mentre se aspetti poi è dura liberarsene. | |
|
| |
elita fiorellini
| Titolo: Re: elita - ciao a tutte!!!! Sab 29 Mar 2014, 13:54 | |
| Buon pomeriggio, mie care. Oggi qui c ' è un gran bel sole e io sono con Dario, che forse oggi non va dal padre perché dice che ha i sintomi dell' influenza. Eventualmente meglio. Io sono sempre più tranquilla se dorme con me e non con lui, anche se perdo un po' di libertà. Ho di nuovo il raffreddore o è la rinite allergica, vediamo se mi passa dopo che prendo l' antistaminico. Comunque non riesco a dire un giorno: oggi mi sento bene. Ah ho ritirato la scinti e confermo la mancanza di lesioni ossee. Ho localizzazioni degenerativo artropatiche spalle, sterno, coxofemorali, mandibola, ecc... Insomma sono una vecchierella. Chi Ha l' artrosi tra voi, soprattutto precoce, come la combatte? E soffre molto come me? Ho letto da qualcuna che ha preso un virus per via della pubblicità di questo sito, bene, anche io. Manu, si può evitare questa cosa sgradevole con pubblicità dannose? | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: elita - ciao a tutte!!!! Sab 29 Mar 2014, 14:37 | |
| Eli io sono una delle privilegiate dall'artrosi, la combatto cercando di perdere peso, muovermi e con la terapia di salazopirina ed antinfiammatori giornalieri, ma sopratutto con una serie di moccoli e moccoletti detti tra me e me contro le ossa farlocche che mi fanno sentire un'ottantenne mascherata da cinquatatreenne ! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: elita - ciao a tutte!!!! | |
| |
|
| |
| elita - ciao a tutte!!!! | |
|