tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 giulgiul - La storia di Giulia

Andare in basso 
+18
Lucia66
micetta2012
laurat
Avrai
giulgiul
brilocat
Grazia
Nemila
mirydi
Giovanna
gloglo
evasione*
coccinella
carmela76
Viky
elita
gio75
leondesulmare
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40  Successivo
AutoreMessaggio
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 37 EmptyMer 10 Dic 2014, 05:23

Giuly andava troppo bene la semi convalescenza e ti è venuta l'influenza, mi spiace tantissimo. Qui i virus hanno i nostri indirizzi segnati in rosso per cui non hanno pietà di noi. Perché non provi a telefonare se ti spostano l'appuntamento tra qualche giorno viste le tue condizioni? in fondo rischi il febbrone da cavallo e mi sembra che qualcosina potrebbero evitartelo. Ti mando un grandissimo bacio, mi raccomando riguardati e prova a fare i fumenti che ti ha consigliato Grazia, male non fanno di sicuro e magari respiri meglio. giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 37 432402225
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 37 EmptyMer 10 Dic 2014, 14:25

Micia, ieri pom mi ha telefonato la ginecologa per sapere come stavo e mi ha sentito raffreddata, mi aveva proposto di far slittare l'appuntamento di oggi di qualche giorno ma io ho preferito andare visto che non stavo poi così male stamattina (il tachifludec fa miracoli giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 37 34273527 ) proprio perchè siccome non so come sarà il decorso di questa bestia di virus che mi sono presa, magari poi mi arriva la febbre alta e che faccio?? A dire il vero lei si era pure offerta di venire a togliermeli a casa i punti, ma mi sembrava esagerato approfittarne ..

Quindi oggi tolti i punti, sembra tutto ok, da domani posso pure fare la doccia .. mi hanno raccomandato di prenderla con calma e non perchè mi sento bene di esagerare .. Lo stiro è consentito ma per pochi minuti, che a me bastano essendo sola, una maglia ed un paio di pantaloni per volta ed il gioco è fatto ..
E vi svelo un segreto: oggi giornata di mercato nel paese dove ho l'ospedale, e quindi ci è scappato pure un giretto, alla faccia del raffreddore, mi sono sentita proprio bene a respirare un po' di aria fresca, ora se mi arriva il febbrone me lo curerò zitta zitta senza lamentarmi, però che soddisfazione!!
Alla fine della mini passeggiata ero stanchina, e questo mi fa capire che non sono ancora in forma, ma io divaneggio pomeriggio e mi metto in pari giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 37 34273527

raga, un abbraccio a tutte!! giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 37 4240562385
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 37 EmptyMer 10 Dic 2014, 14:43

Giuli mi piace tantissimo sentirti così forte, una ola giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 37 3655652506 per il tuo giretto al mercato ed un'altra giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 37 3655652506 perchè sei capace di non approfittare mai di niente, anche se avresti potuto farlo benissimo. Un abbraccio dolce signora.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 37 EmptyDom 14 Dic 2014, 14:27

Giuli come stai?
Spero non ti sia venuto il febbrone...
giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 37 1929359032
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 37 EmptyLun 15 Dic 2014, 13:25

Ragazze, il febbrone non mi ha preso, ma forse è stato peggio perchè mi sono trascinata sta cavolo di "influenza" ed ancora non ne sono uscita del tutto!!
E' stato peggio questo malessere che l'intervento, può sembrare assurdo ma è così!!
Raffreddore, mal di gola, gli occhi che bruciavano e lacrimavano, mal di testa .. e per finire anche la tosse!!! non vi dico lo sconquasso della pancia che piacere ad ogni colpo di tosse!! sono tutta indolenzita a livello del torace e pancia ..
Oggi mi pare un po' meglio, ma lo dico molto molto piano .. e nel frattempo chiusa qua in casa mi sembra di schizzare fuori di testa, anche perchè vista la debolezza fisica faccio decisamente molto poco oltre a dormire!! giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 37 34273527

Il tempo qua è umido, pioviggina, e quindi il ricettacolo di virus continua e mi guardo bene dal mettere il naso fuori dalla porta prima di giovedì che ho i prelievi e venerdì terapia .. quindi altra botta, poi spero basta almeno per quest'anno, che mi lascino riprendere un poco in santa pace ..

Vado ad aggiornarmi su di voi prima che gli occhi riprendano a lacrimare ..

Buon pomeriggio fanciulle, un giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 37 1929359032
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 37 EmptyLun 15 Dic 2014, 15:34

Giuly tieni duro alla faccia dell'influenza. giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 37 4240562385
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 37 EmptyMar 16 Dic 2014, 14:40

Micia tocca tenere duro qua .. uncinetto e via!! per far passare un po' il tempo, sto preparando un po' di lavoretti di cui poi vi metterò le foto!!

Oggi siamo sotto il diluvio universale, in casa tocca tenere la luce accesa .. speriamo torni presto un po' di sole ..


un mega giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 37 1929359032
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 37 EmptyMar 16 Dic 2014, 23:14

Brava Giuly,
sei sempre una forza!! anche con raffreddori e tossi e accidenti vari sei veramente una super!!

quindi ti dedichi ai lavoretti con l'uncinetto? pensa che avevo iniziato pure io a fare qualcosa l'anno scorso ma come sempre non riesco mai a finire per colpa del poco tempo a disposizione, dovrei fare qualcosa a quest'ora ma temo di addormentarmi con il rischio di infilzarmi gli occhi.

Brava così mi piaci determinata e forte come sempre!! giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 37 3404279143 giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 37 4240562385
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 37 EmptyMer 17 Dic 2014, 06:38

Giuly anche io mi rilasso con l'uncinetto, mi rilassa tanto. Anche qui siamo al buio, ieri non potevo neanche tenere la tv accesa perché l'anno scorso un lampo si è scaricato sulla nostra antenna e abbiamo bruciato televisione e modem, per cui in certi momenti il ritorno al medioevo è sempre più reale. Ti abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
denia
fiorellini
fiorellini
denia


Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 70
Località : liguria

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 37 EmptyMer 17 Dic 2014, 11:01

giul come va?

ho dato un'occhiata alle foto dei tuoi ultimi lavoretti. bellissimi come al tuo solito!

io devo ancora iniziare la sciarpina! sono proprio incorreggibile! giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 37 146427347


qui oggi il sole c'è spero sia arrivato anche dalle tue parti!!

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 37 1929359032 giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 37 1929359032

riguardati e buona giornata


Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 37 EmptyMer 17 Dic 2014, 21:19

ciao, stai un pochino meglio?????
guarda che questa forma influenzale è malefica, non passa mai, pure io sono ancora alle prese.
giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 37 1929359032
Torna in alto Andare in basso
Lucia66
fiorellini
fiorellini
Lucia66


Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 23.08.14
Età : 57
Località : Ragusa

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 37 EmptyGio 18 Dic 2014, 15:44

Giuli mannaggia ai virus ... bastavano i fastidi post intervento. In bocca al lupo ti auguro di rimetterti presto.
giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 37 432402225 1
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 37 EmptyVen 19 Dic 2014, 15:06

Eccomi di ritorno dall'H .. oggi il mio oncoangelo mi ha fatto una supervisitona ed è tutto ok, o quasi ..
il braccio e la zona della cicatrice del seno sono pieni di linfa!!! il riposo aiuta la mia poca forza fisica ma fa si che il braccio fa meno movimento e quindi ha deciso di non drenare più come prima .. per verificare questo la visita non è stata proprio tanto indolore, cmq lui (il dott) dice che non c'è nulla, devo assolutamente ricominciare a fare esercizi .. per cui mi dedichero ai vetri di casa, e mi ha raccomandato tanta pallina di spugna, che ho ritirato fuori dal cassetto!!
I valori dell'emocromo sono un po' bassini, percui evitare centri commerciali, cinema, negozi e luoghi affollati .. quindi semi arresti domiciliari .. i marker invece sono scesi quindi bene da questo punto di vista e quindi confermata pet di controllo per febbraio (non c'e urgenza di farla - testuali parole del sant'uomo!!)

Quando gli ho detto che mi sento stanchina mi ha detto che devo ricordare che solo 15 gg fa ho fatto un intervento in anestesia generale e non una passeggiata .. ah ok grazie per avermelo ricordato!! giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 37 34273527

Quindi care signore ora divaneggio, sono arrivata a casa distrutta per aver fatto niente .. ieri due ore seduta dalla parrucchiera e alla fine pensavo che mi venisse male da tanto stanca che ero, mi tremavano persino le gambe ..

vi giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 37 1929359032 tutte e continuo a leggervi ..
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 37 EmptyVen 19 Dic 2014, 15:52

Giuly che bellissima notizia! Fortuina che il tuo oncoangelo ti ha ricordato l'intervento! Comunque sarai la prima a dover sperimentare "il riposo poco riposo" poi ci racconterai come pensi di organizzarti. Ti mando un grandissimo abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 37 EmptyMer 24 Dic 2014, 00:45

Intanto un giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 37 3404279143 per i marcatori ! Evvai! Effettivamentecon l' intervento ,l'influenza subito dopo ...la stanchezza ci sta anche se capisco che una con i tuoi ritmi non sia piacevole.Ti incomincio a mandare un mare di auguri di Buon Natale sereno e pieno di tutto quello che desideri e ti mando un grosso bacioooooo giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 37 4240562385 giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 37 432402225
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 37 EmptyMer 24 Dic 2014, 06:14

Giuly ti faccio i miei più cari auguri di Buon Natale, dai un bacio ai tuoi da parte mia e uno speciale a te.
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 37 EmptyMer 24 Dic 2014, 10:35

Giuly, non so se i vetri vanno bene per un braccio che non drena. A me non l ha mai consigliato nessuno. Anzi.
Ma ti auguro delle buone feste, di riposo e ripresa.
Un bacione enorme
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 37 EmptyMer 24 Dic 2014, 16:54

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 37 842038937 giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 37 842038937 credo che il dottore intendesse altro tipo di esercizi giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 37 34273527
Tanti auguri cara Giuli!
Buon Natale e Felice anno nuovo
giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 37 1179632666
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 37 EmptyMer 24 Dic 2014, 19:07

per ora sto facendo esercizi con la pallina di spugna e devo dire che va molto meglio .. intanto i vetri aspettano!! giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 37 34273527

Ragazze nell'impossibilità di passare da ciascuna di voi ho lasciato i miei auguri per tutte voi nell'apposita sezione, e li rinnovo qui ..
l'augurio più sincero perchè possa essere una giornata serena da trascorrere con i nostri cari!!

Buon Natale a tutte ..

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 37 432402225
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 37 EmptySab 27 Dic 2014, 14:12

Ciao Giul anche a te in ritardo auguro tantissimi auguriiiiiiiiiiiiiii!!!! Sai noi due siamo quelle che abitano più lontano da quasi tutte le altre ma siamo vicine tra noi. Che ne diresti di passare una giornata a Venezia quando il tempo lo permetterà così potremmo conoscerci? Dai pensaci su..
giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 37 1929359032
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 37 EmptySab 27 Dic 2014, 15:15

Giuly anche se in ritardo ti mando tantissimi auguri!!

Qui c'è pure la neve...è bellissimo tutto bianco giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 37 2353347426 è veramente un paesaggio bellissimo con la neve.
Mi raccomando cerca di non strafare con il braccio non drenante altrimenti peggiori la situazione...piano piano.

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 37 911189168 e riposa!!
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 37 EmptyDom 28 Dic 2014, 00:53

Giuli tesoro come hai passato le feste? E il braccio come va?

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 37 432402225
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 37 EmptyDom 28 Dic 2014, 04:32

Qua invece piove e c'è fango ovunque, ma fa' un freddo bestia. Ti mando un gran bacio e aspetto notizie.
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 37 EmptyDom 28 Dic 2014, 10:45

Ragazze eccomi, scusate questi giorni di assenza ma sono stata quasi sempre dai miei, me li sono goduti più di sempre quest'anno .. poi c'erano le mie cugine di Milano e così ho passato diverso tempo fuori casa ..
stamattina tanto per cambiare sono di corsa ma vi lascio un salutino, poi spero nel pomeriggio di rientrare ad un'ora decente che mi consenta di tenere un po' gli occhi aperti per passare a salutare ciascuna di voi ..

Il braccio purtroppo non va molto bene, oltre a sentirlo tanto gonfio sotto l'ascella adesso mi da dolori che arrivano fino dietro la spalla, sono come delle fitte, e vanno e vengono, stamattina per dire mi pare meglio, ieri sera è stata dura invece .. non capisco ..
chi ha avuto problemi di questo tipo aveva anche dolori? cmq la mano non si gonfia e questo direi che è un buon segno ..

a dopo fanciulle, buona domenica!!

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 37 4240562385
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 37 EmptyDom 28 Dic 2014, 12:39

Buona Domenica anche a te, mia cara.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 37 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
giulgiul - La storia di Giulia
Torna in alto 
Pagina 37 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» giulgiul - La storia di Giulia
» giulgiul UNO - La storia di Giulia
» giulgiul - già giulia69
» nirvana - Ci sono anch'io
» Grazia - La mia storia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: