| giulgiul - La storia di Giulia | |
|
+18Lucia66 micetta2012 laurat Avrai giulgiul brilocat Grazia Nemila mirydi Giovanna gloglo evasione* coccinella carmela76 Viky elita gio75 leondesulmare 22 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
micetta2012 Fondatore
Messaggi : 8250 Data d'iscrizione : 21.10.12 Età : 63 Località : Sezze
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Mer 10 Dic 2014, 05:23 | |
| Giuly andava troppo bene la semi convalescenza e ti è venuta l'influenza, mi spiace tantissimo. Qui i virus hanno i nostri indirizzi segnati in rosso per cui non hanno pietà di noi. Perché non provi a telefonare se ti spostano l'appuntamento tra qualche giorno viste le tue condizioni? in fondo rischi il febbrone da cavallo e mi sembra che qualcosina potrebbero evitartelo. Ti mando un grandissimo bacio, mi raccomando riguardati e prova a fare i fumenti che ti ha consigliato Grazia, male non fanno di sicuro e magari respiri meglio. | |
|
| |
giulgiul Fondatore
Messaggi : 3027 Data d'iscrizione : 24.10.12 Età : 55 Località : Udine
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Mer 10 Dic 2014, 14:25 | |
| Micia, ieri pom mi ha telefonato la ginecologa per sapere come stavo e mi ha sentito raffreddata, mi aveva proposto di far slittare l'appuntamento di oggi di qualche giorno ma io ho preferito andare visto che non stavo poi così male stamattina (il tachifludec fa miracoli ) proprio perchè siccome non so come sarà il decorso di questa bestia di virus che mi sono presa, magari poi mi arriva la febbre alta e che faccio?? A dire il vero lei si era pure offerta di venire a togliermeli a casa i punti, ma mi sembrava esagerato approfittarne .. Quindi oggi tolti i punti, sembra tutto ok, da domani posso pure fare la doccia .. mi hanno raccomandato di prenderla con calma e non perchè mi sento bene di esagerare .. Lo stiro è consentito ma per pochi minuti, che a me bastano essendo sola, una maglia ed un paio di pantaloni per volta ed il gioco è fatto .. E vi svelo un segreto: oggi giornata di mercato nel paese dove ho l'ospedale, e quindi ci è scappato pure un giretto, alla faccia del raffreddore, mi sono sentita proprio bene a respirare un po' di aria fresca, ora se mi arriva il febbrone me lo curerò zitta zitta senza lamentarmi, però che soddisfazione!! Alla fine della mini passeggiata ero stanchina, e questo mi fa capire che non sono ancora in forma, ma io divaneggio pomeriggio e mi metto in pari raga, un abbraccio a tutte!! | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Mer 10 Dic 2014, 14:43 | |
| Giuli mi piace tantissimo sentirti così forte, una ola per il tuo giretto al mercato ed un'altra perchè sei capace di non approfittare mai di niente, anche se avresti potuto farlo benissimo. Un abbraccio dolce signora. | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Dom 14 Dic 2014, 14:27 | |
| Giuli come stai? Spero non ti sia venuto il febbrone... | |
|
| |
giulgiul Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Lun 15 Dic 2014, 13:25 | |
| Ragazze, il febbrone non mi ha preso, ma forse è stato peggio perchè mi sono trascinata sta cavolo di "influenza" ed ancora non ne sono uscita del tutto!! E' stato peggio questo malessere che l'intervento, può sembrare assurdo ma è così!! Raffreddore, mal di gola, gli occhi che bruciavano e lacrimavano, mal di testa .. e per finire anche la tosse!!! non vi dico lo sconquasso della pancia che piacere ad ogni colpo di tosse!! sono tutta indolenzita a livello del torace e pancia .. Oggi mi pare un po' meglio, ma lo dico molto molto piano .. e nel frattempo chiusa qua in casa mi sembra di schizzare fuori di testa, anche perchè vista la debolezza fisica faccio decisamente molto poco oltre a dormire!! Il tempo qua è umido, pioviggina, e quindi il ricettacolo di virus continua e mi guardo bene dal mettere il naso fuori dalla porta prima di giovedì che ho i prelievi e venerdì terapia .. quindi altra botta, poi spero basta almeno per quest'anno, che mi lascino riprendere un poco in santa pace .. Vado ad aggiornarmi su di voi prima che gli occhi riprendano a lacrimare .. Buon pomeriggio fanciulle, un | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Lun 15 Dic 2014, 15:34 | |
| Giuly tieni duro alla faccia dell'influenza. | |
|
| |
giulgiul Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Mar 16 Dic 2014, 14:40 | |
| Micia tocca tenere duro qua .. uncinetto e via!! per far passare un po' il tempo, sto preparando un po' di lavoretti di cui poi vi metterò le foto!! Oggi siamo sotto il diluvio universale, in casa tocca tenere la luce accesa .. speriamo torni presto un po' di sole .. un mega | |
|
| |
Nemila staff
Messaggi : 2153 Data d'iscrizione : 28.10.12 Età : 55 Località : Piacenza
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Mar 16 Dic 2014, 23:14 | |
| Brava Giuly, sei sempre una forza!! anche con raffreddori e tossi e accidenti vari sei veramente una super!! quindi ti dedichi ai lavoretti con l'uncinetto? pensa che avevo iniziato pure io a fare qualcosa l'anno scorso ma come sempre non riesco mai a finire per colpa del poco tempo a disposizione, dovrei fare qualcosa a quest'ora ma temo di addormentarmi con il rischio di infilzarmi gli occhi. Brava così mi piaci determinata e forte come sempre!! | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Mer 17 Dic 2014, 06:38 | |
| Giuly anche io mi rilasso con l'uncinetto, mi rilassa tanto. Anche qui siamo al buio, ieri non potevo neanche tenere la tv accesa perché l'anno scorso un lampo si è scaricato sulla nostra antenna e abbiamo bruciato televisione e modem, per cui in certi momenti il ritorno al medioevo è sempre più reale. Ti abbraccio. | |
|
| |
denia fiorellini
Messaggi : 706 Data d'iscrizione : 28.10.12 Età : 70 Località : liguria
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Mer 17 Dic 2014, 11:01 | |
| giul come va? ho dato un'occhiata alle foto dei tuoi ultimi lavoretti. bellissimi come al tuo solito! io devo ancora iniziare la sciarpina! sono proprio incorreggibile! qui oggi il sole c'è spero sia arrivato anche dalle tue parti!! riguardati e buona giornata | |
|
| |
brilocat fiorellini
Messaggi : 3057 Data d'iscrizione : 06.11.12 Età : 64 Località : pavia
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Mer 17 Dic 2014, 21:19 | |
| ciao, stai un pochino meglio????? guarda che questa forma influenzale è malefica, non passa mai, pure io sono ancora alle prese. | |
|
| |
Lucia66 fiorellini
Messaggi : 136 Data d'iscrizione : 23.08.14 Età : 57 Località : Ragusa
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Gio 18 Dic 2014, 15:44 | |
| Giuli mannaggia ai virus ... bastavano i fastidi post intervento. In bocca al lupo ti auguro di rimetterti presto. 1 | |
|
| |
giulgiul Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Ven 19 Dic 2014, 15:06 | |
| Eccomi di ritorno dall'H .. oggi il mio oncoangelo mi ha fatto una supervisitona ed è tutto ok, o quasi .. il braccio e la zona della cicatrice del seno sono pieni di linfa!!! il riposo aiuta la mia poca forza fisica ma fa si che il braccio fa meno movimento e quindi ha deciso di non drenare più come prima .. per verificare questo la visita non è stata proprio tanto indolore, cmq lui (il dott) dice che non c'è nulla, devo assolutamente ricominciare a fare esercizi .. per cui mi dedichero ai vetri di casa, e mi ha raccomandato tanta pallina di spugna, che ho ritirato fuori dal cassetto!! I valori dell'emocromo sono un po' bassini, percui evitare centri commerciali, cinema, negozi e luoghi affollati .. quindi semi arresti domiciliari .. i marker invece sono scesi quindi bene da questo punto di vista e quindi confermata pet di controllo per febbraio (non c'e urgenza di farla - testuali parole del sant'uomo!!) Quando gli ho detto che mi sento stanchina mi ha detto che devo ricordare che solo 15 gg fa ho fatto un intervento in anestesia generale e non una passeggiata .. ah ok grazie per avermelo ricordato!! Quindi care signore ora divaneggio, sono arrivata a casa distrutta per aver fatto niente .. ieri due ore seduta dalla parrucchiera e alla fine pensavo che mi venisse male da tanto stanca che ero, mi tremavano persino le gambe .. vi tutte e continuo a leggervi .. | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Ven 19 Dic 2014, 15:52 | |
| Giuly che bellissima notizia! Fortuina che il tuo oncoangelo ti ha ricordato l'intervento! Comunque sarai la prima a dover sperimentare "il riposo poco riposo" poi ci racconterai come pensi di organizzarti. Ti mando un grandissimo abbraccio! | |
|
| |
Grazia fiorellini
| |
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Mer 24 Dic 2014, 06:14 | |
| Giuly ti faccio i miei più cari auguri di Buon Natale, dai un bacio ai tuoi da parte mia e uno speciale a te. | |
|
| |
brilocat fiorellini
Messaggi : 3057 Data d'iscrizione : 06.11.12 Età : 64 Località : pavia
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Mer 24 Dic 2014, 10:35 | |
| Giuly, non so se i vetri vanno bene per un braccio che non drena. A me non l ha mai consigliato nessuno. Anzi. Ma ti auguro delle buone feste, di riposo e ripresa. Un bacione enorme | |
|
| |
laurat fiorellini
Messaggi : 1494 Data d'iscrizione : 02.11.13 Età : 69 Località : Brescia
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Mer 24 Dic 2014, 16:54 | |
| credo che il dottore intendesse altro tipo di esercizi Tanti auguri cara Giuli! Buon Natale e Felice anno nuovo | |
|
| |
giulgiul Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Mer 24 Dic 2014, 19:07 | |
| per ora sto facendo esercizi con la pallina di spugna e devo dire che va molto meglio .. intanto i vetri aspettano!! Ragazze nell'impossibilità di passare da ciascuna di voi ho lasciato i miei auguri per tutte voi nell'apposita sezione, e li rinnovo qui .. l'augurio più sincero perchè possa essere una giornata serena da trascorrere con i nostri cari!! Buon Natale a tutte .. | |
|
| |
leondesulmare fiorellini
Messaggi : 763 Data d'iscrizione : 08.01.13 Località : Venezia
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Sab 27 Dic 2014, 14:12 | |
| Ciao Giul anche a te in ritardo auguro tantissimi auguriiiiiiiiiiiiiii!!!! Sai noi due siamo quelle che abitano più lontano da quasi tutte le altre ma siamo vicine tra noi. Che ne diresti di passare una giornata a Venezia quando il tempo lo permetterà così potremmo conoscerci? Dai pensaci su.. | |
|
| |
Nemila staff
Messaggi : 2153 Data d'iscrizione : 28.10.12 Età : 55 Località : Piacenza
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Sab 27 Dic 2014, 15:15 | |
| Giuly anche se in ritardo ti mando tantissimi auguri!! Qui c'è pure la neve...è bellissimo tutto bianco è veramente un paesaggio bellissimo con la neve. Mi raccomando cerca di non strafare con il braccio non drenante altrimenti peggiori la situazione...piano piano. e riposa!! | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Dom 28 Dic 2014, 00:53 | |
| Giuli tesoro come hai passato le feste? E il braccio come va? | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Dom 28 Dic 2014, 04:32 | |
| Qua invece piove e c'è fango ovunque, ma fa' un freddo bestia. Ti mando un gran bacio e aspetto notizie. | |
|
| |
giulgiul Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Dom 28 Dic 2014, 10:45 | |
| Ragazze eccomi, scusate questi giorni di assenza ma sono stata quasi sempre dai miei, me li sono goduti più di sempre quest'anno .. poi c'erano le mie cugine di Milano e così ho passato diverso tempo fuori casa .. stamattina tanto per cambiare sono di corsa ma vi lascio un salutino, poi spero nel pomeriggio di rientrare ad un'ora decente che mi consenta di tenere un po' gli occhi aperti per passare a salutare ciascuna di voi .. Il braccio purtroppo non va molto bene, oltre a sentirlo tanto gonfio sotto l'ascella adesso mi da dolori che arrivano fino dietro la spalla, sono come delle fitte, e vanno e vengono, stamattina per dire mi pare meglio, ieri sera è stata dura invece .. non capisco .. chi ha avuto problemi di questo tipo aveva anche dolori? cmq la mano non si gonfia e questo direi che è un buon segno .. a dopo fanciulle, buona domenica!! | |
|
| |
elita fiorellini
Messaggi : 1138 Data d'iscrizione : 13.08.13 Età : 46 Località : Messina
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Dom 28 Dic 2014, 12:39 | |
| Buona Domenica anche a te, mia cara. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia | |
| |
|