| giulgiul - La storia di Giulia | |
|
+18Lucia66 micetta2012 laurat Avrai giulgiul brilocat Grazia Nemila mirydi Giovanna gloglo evasione* coccinella carmela76 Viky elita gio75 leondesulmare 22 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
giulgiul Fondatore
Messaggi : 3027 Data d'iscrizione : 24.10.12 Età : 55 Località : Udine
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Lun 29 Dic 2014, 14:25 | |
| Come avete potuto vedere ieri pom non sono riuscita a passare a salutarvi, mi sono fatta un bel giretto in ospedale perchè avevo dei dolori alla pancia a livello di dove sono stata operata .. Così per stare più tranquilla sono andata a farmi dare un'occhiata, non sembra nulla di grave, pare trattasi di aderenza post operatoria .. speriamo abbiano visto giusto E ho atteso le mie belle ore, visto che c'erano tante partorienti, ma ho trovato la dottoressa che mi segue e mi ha operata e sono stata felice di questo .. sono rincasata tardi ed ero cotta, le ore di attesa mi distruggono più che andare a lavorare .. Oggi tanto per cambiare sto uscendo per andare dal medico a farmi dare ancora qualche gg di malattia, il mio non c'è e devo andare dal sostituto, non voglio immaginare quanta gente potrò trovare .. un abbraccio ragazze, spero che da voi faccia un po' meno freddo che qui da me, dove è ricomparso il sole ma si gelaaaaaaaaaa!!! | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
Messaggi : 8250 Data d'iscrizione : 21.10.12 Età : 63 Località : Sezze
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Lun 29 Dic 2014, 18:32 | |
| Giuli qui il freddo è arrivato e con lui si va di scarrozzamento di legna al massimo. Immagina che goduria per le giunture.
| |
|
| |
laurat fiorellini
Messaggi : 1494 Data d'iscrizione : 02.11.13 Età : 69 Località : Brescia
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Lun 29 Dic 2014, 21:21 | |
| | |
|
| |
Grazia fiorellini
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Mar 30 Dic 2014, 00:31 | |
| Giuly spero che stasera vada un po' meglio e che dal medico sostituto non ci sia stata ore..io in farmacia sono scappata dalla coda che c' era!hai fatto bene a farti vedere al p.s almeno per quello ti hanno rassicurata.Dai Giulietta! Ti comincio a fare gli auguri di buon fine anno e soprattutto miglior principio!!! | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Mar 30 Dic 2014, 20:45 | |
| Giuli il freddo impera anche qui, lo sento perfino io! Come stai oggi? Ho provato varie volte a chiamarti ma o è occupato o non rispondi... domani riprovo al cell. Intanto ti abbraccio stretta! | |
|
| |
patpat14 fiorellini
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Dom 04 Gen 2015, 10:57 | |
| Ciao giulgiul, come stai? Come sta il tuo braccio, sempre dolorante? Oggi c'e' un bel sole e dovrei venire dalle tue parti a fare shopping, c'e' un posto vicino a Porpetto molto molto interessante. Passa una bella domenica! | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Mar 06 Gen 2015, 03:48 | |
| Giuly come stai? qui fa un freddo bestia la sera mentre di giorno il sole è molto caldo, per cui ci sono delle differenze di temperatura che fregano la gola se non si stà accorti. Spero tu stia meglio, ti abbraccio. | |
|
| |
Annuska fiorellini
Messaggi : 368 Data d'iscrizione : 01.12.14 Età : 50 Località : Milano
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Mar 06 Gen 2015, 23:50 | |
| Ciao giul come stai? Come va il braccio? Tanti auguri per un 2015 strepitoso per tutto ciò che desideri. | |
|
| |
giulgiul Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Mer 07 Gen 2015, 20:03 | |
| Ragazze, io sto abbastanza bene, direi che mi sono ripresa dall'intevento tanto è vero che domani rientro in ufficio .. Il braccio si è sistemato da solo, è bastato veramente muoverlo un po' di più .. per fortuna pericolo rientrato .. In questi giorni del nuovo anno mi sono goduta un po' di più i miei, oltre alle solite corse per loro tra medico, farmacia ed impicci vari .. ieri mi sono "rischiata" di andare con i miei nipotini a vedere un presepe che fanno ogni anno in un paese qui vicino, è un piccolo borgo ma il presepe è bellissimo con statue grandi come persone, gli animali sono veri, percui non vi dico la piccola!! Sta di fatto che probabilmente ho preso freddo perchè quando sono rientrata stavo di un male cane, brividi di freddo e mal di testa, ho passato il resto del pomeriggio a letto, pensavo di avere l'influenza (visto che lunedì che sono stata dal medico non vi dico cosa c'era in ambulatorio), invece niente febbre, e oggi sono come nuova .. meglio così .. un a tutte fiorelline | |
|
| |
laurat fiorellini
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Mer 07 Gen 2015, 20:13 | |
| Non fare scherzi anche tu eh??? Meno male che era solo il gran freddo che hai preso....e bene per il braccio Buon rientro al lavoro.... Mi fa specie farti un augurio del genere che pare più un ossimoro | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Mer 07 Gen 2015, 21:09 | |
| Giuly buon rientro in ufficio anche da me. E anche un abbraccio che non fa mai male. | |
|
| |
denia fiorellini
Messaggi : 706 Data d'iscrizione : 28.10.12 Età : 70 Località : liguria
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Ven 09 Gen 2015, 12:15 | |
| Giuly, come va? | |
|
| |
elita fiorellini
Messaggi : 1138 Data d'iscrizione : 13.08.13 Età : 46 Località : Messina
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Sab 10 Gen 2015, 13:37 | |
| Spero che tu ti sia ripresa completamente dall' intervento e che il rientro al lavoro sia stato non troppo faticoso. | |
|
| |
giulgiul Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Dom 11 Gen 2015, 17:10 | |
| Il rientro al lavoro è andato bene, sono stati due gg di gran lavoro ma non avando il rientro pomeridiano direi che è andata più che bene .. Lavoro ce n'è molto, siamo a inizio anno e ci sono tutte le scadenze ravvicinate per le chiusure, quindi saranno giorni intensi, comincio già domani che mi tocca tornare anche il pom che alle 18 ho commissione elettorale .. vorrà dire che farò una pausa pranzo più lunga. In questi gg mi sono anche dedicata alla shopping che non avevo fatto a dicembre, con i saldi ho trovato tante cose belle ma ho anche speso un capitale .. Ieri mi sono dedicata al mio nipotino più grande, prima l'ho portato ad allenamento di nuoto (in piscina faceva un caldo pauroso, morivo pur avendo una magliettina manica corta di cotone), poi siamo rientrati e dopo cena siamo andati, nonostante una paurosa nebbia, a sentire il concerto di inizio anno della banda dove suona la sua santola di battesimo .. è stato bello, alla fine lui era cottissimo non è abituato a far tardi, mia sorella li spedisce a dormire molto presto la sera .. Oggi mi sono dedicata ai miei, e ora un po' di divaneggio prima di cena .. un a tutte e buon inizio settimana | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Dom 11 Gen 2015, 18:14 | |
| Giuly belle immaginarti con il tuo nipotino, spero che i tuoi stiano meglio. Ti mando un grande abbraccio con tutto il cuore. | |
|
| |
Grazia fiorellini
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Dom 11 Gen 2015, 22:03 | |
| W lo shopping! Giuly ti stai riprendendo alla grande brava! Anche io sabato sono stata ad accompagnare Luca a nuoto..confermo si schiatta dal caldooooo! Ti mando un bacio | |
|
| |
patpat14 fiorellini
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Dom 11 Gen 2015, 22:26 | |
| Giuly, bene! Non ti conosco bene ma lavoro, shopping e nipotini sono una bella ripresa! Io ricomincio il lavoro martedì, una nuova me però! Anch'io ho fatto shopping ed e' stato salutare! Ho comprato poco però, con la fifa che mi sono presa ho perso 4 k in un mese, ora in armadio ho abiti di tre taglie diverse perché lo scorso anno ero gia' dimagrita di 5 kg. Adesso con la cura ormonale chissà! Meglio non buttare via niente. Buona settimana | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Lun 12 Gen 2015, 07:48 | |
| Pat tu perdi peso e io lo prendo a piene mani!! io ho l'armadio pieno di vestiti che metterò prima o poi, appena dimagrisco però! | |
|
| |
giulgiul Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Lun 12 Gen 2015, 19:03 | |
| Pat ti dico solo che ho comprato in giubotto nuovo in quel posto qua vicino che tu conosci bene, un salasso!!!! i miei nipotini hanno un potere rigenerante e molto serenizzante (non so se si dice così ma il senso penso l'abbiate capito) .. Vi racconto anche questa perchè mi sono fatta una risatona .. allora il mio nipotino aveva espresso il desiderio di essere portato a Parigi a vedere la Torre Eifel e chiaramente mia sorella l'ha dirottato sulla zia, cioè io, che già ci stavo pensando per un giretto a giugno magari come regalo di compleanno .. ieri parlando mia sorella dice che assolutamente non se ne parla di andare a Parigi con quello che è successo e i bimbi chiedono spiegazioni e raccontiamo in modo che riescano anche loro a comprendere .. Dopo un po' lui non si perde d'animo e dice "beh allora andiamo in Germania" e la piccola "Luca noooooooo, ci uccidono!!" .. scusate ma io mi sono messa a ridere, povera piccola siamo riuscite a terrorizzarla!! | |
|
| |
laurat fiorellini
| |
| |
Grazia fiorellini
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Lun 12 Gen 2015, 23:19 | |
| Ah ah ah troppo forti i bimbi".. .molte volte cmq con la loro semplicita' dicono cose che ci fanno restare meravigliate di quanto siano vere.Be' non in questo caso ovvio!Ciao Giuly | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Mar 13 Gen 2015, 07:28 | |
| che tesori! ci fai sapere poi su dove dirotterete il giretto? | |
|
| |
giulgiul Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Ven 16 Gen 2015, 17:56 | |
| Micia, non ho idea di dove andremo, vediamo come si metteranno le cose, ora come ora mi fa paura portarli ovunque .. Oggi giornata in H, e indovinate? ho vinto una bella tac cerebrale!! L'oncoangelo ha deciso di farmela fare, organizza tutto lui ed entro 15 gg andrò di nuovo dentro il tubo per vedere come sta la mia testolina .. questo perchè la pet non può essere fatta all'encefalo, io quello l'ho controllato una sola volta da quando ho scoperto la malattia e oggi quando ho detto che l'occhio destro sta brutalmente facendo i capricci percui da vicino non riesco a vedere molto, ha guardato e riguardato la cartella e poi ha sentenziato che è meglio farla .. Così i programmi sono questi: tac (mi chiamano loro quando hanno fissato l'appuntamento), poi con il referto torno da lui e lo vediamo assieme e poi mi fa partire al richiesta della pet .. così i due esami non si incrociano anzi, ci sarà un certo stacco che male non farà .. Speriamo bene ragazze, ma tutto sommato sono contenta di farla, così ricontrolliamo proprio tutto e dubbi non ne restano .. il colesterolo ahimè è di nuovo alto, il femara continua a colpire!!! per ora provo a riprendere le compresse di omega formula e vediamo se riusciamo a riportarlo ai livelli almeno limite .. diversamente dovremo valutare una terapia farmacologica, ma mi auguro di non doverla fare .. Intanto cominciano i primi sintomi post terapia, sarà un week end di divaneggio e molto poco altro .. un | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Ven 16 Gen 2015, 18:04 | |
| Giuly non smetteremo mai di benedire il tuo oncoangelo, ecco i miei xxxxxxxxxx perché gli esami vadano per il giusto verso. Divaneggia e sentimi con te, Jack ha l'influenza per cui stà posteggiato sulla poltrona, domani mi aspetta un iperpieno di calcio! me tapina | |
|
| |
Lucia66 fiorellini
Messaggi : 136 Data d'iscrizione : 23.08.14 Età : 57 Località : Ragusa
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Ven 16 Gen 2015, 18:19 | |
| Giuly i miei incrocini per la prossima tac xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia | |
| |
|
| |
| giulgiul - La storia di Giulia | |
|