tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 giulgiul - La storia di Giulia

Andare in basso 
+18
Lucia66
micetta2012
laurat
Avrai
giulgiul
brilocat
Grazia
Nemila
mirydi
Giovanna
gloglo
evasione*
coccinella
carmela76
Viky
elita
gio75
leondesulmare
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40  Successivo
AutoreMessaggio
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 38 EmptyLun 29 Dic 2014, 14:25

Come avete potuto vedere ieri pom non sono riuscita a passare a salutarvi, mi sono fatta un bel giretto in ospedale perchè avevo dei dolori alla pancia a livello di dove sono stata operata ..
Così per stare più tranquilla sono andata a farmi dare un'occhiata, non sembra nulla di grave, pare trattasi di aderenza post operatoria .. speriamo abbiano visto giusto giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 38 289182704
E ho atteso le mie belle ore, visto che c'erano tante partorienti, ma ho trovato la dottoressa che mi segue e mi ha operata e sono stata felice di questo .. sono rincasata tardi ed ero cotta, le ore di attesa mi distruggono più che andare a lavorare ..

Oggi tanto per cambiare sto uscendo per andare dal medico a farmi dare ancora qualche gg di malattia, il mio non c'è e devo andare dal sostituto, non voglio immaginare quanta gente potrò trovare .. giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 38 1659611943

un abbraccio ragazze, spero che da voi faccia un po' meno freddo che qui da me, dove è ricomparso il sole ma si gelaaaaaaaaaa!!!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 38 EmptyLun 29 Dic 2014, 18:32

Giuli qui il freddo è arrivato e con lui si va di scarrozzamento di legna al massimo. Immagina che goduria per le giunture.
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 38 EmptyLun 29 Dic 2014, 21:21

Giuli spero tu non abbia trovato troppa gente dal medico....quando c'è il sostituto dal mio se ne scappano tutti, ma oggi è lunedì e con le influenze che girano.....
Riguardati con quel braccio mi raccomando
giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 38 1929359032 giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 38 432402225 giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 38 1929359032 giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 38 432402225
Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 38 EmptyMar 30 Dic 2014, 00:31

Giuly spero che stasera vada un po' meglio e che dal medico sostituto non ci sia

stata ore..io in farmacia sono scappata dalla coda che c' era!hai fatto bene a farti vedere al p.s almeno per quello ti hanno rassicurata.Dai Giulietta! Ti comincio a fare gli auguri di buon fine anno e soprattutto miglior principio!!! giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 38 432402225
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 38 EmptyMar 30 Dic 2014, 20:45

Giuli il freddo impera anche qui, lo sento perfino io! giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 38 34273527
Come stai oggi?
Ho provato varie volte a chiamarti ma o è occupato o non rispondi... domani riprovo al cell.
Intanto ti abbraccio stretta!
Torna in alto Andare in basso
patpat14
fiorellini
fiorellini
patpat14


Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 27.12.14

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 38 EmptyDom 04 Gen 2015, 10:57

Ciao giulgiul, come stai? Come sta il tuo braccio, sempre dolorante?

Oggi c'e' un bel sole e dovrei venire dalle tue parti a fare shopping, c'e' un posto vicino a Porpetto molto molto interessante.
Passa una bella domenica!
giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 38 911189168
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 38 EmptyMar 06 Gen 2015, 03:48

Giuly come stai? qui fa un freddo bestia la sera mentre di giorno il sole è molto caldo, per cui ci sono delle differenze di temperatura che fregano la gola se non si stà accorti. Spero tu stia meglio, ti abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
Annuska
fiorellini
fiorellini
Annuska


Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 01.12.14
Età : 49
Località : Milano

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 38 EmptyMar 06 Gen 2015, 23:50

Ciao giul come stai? Come va il braccio?
Tanti auguri per un 2015 strepitoso per tutto ciò che desideri.

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 38 1929359032
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 38 EmptyMer 07 Gen 2015, 20:03

Ragazze, io sto abbastanza bene, direi che mi sono ripresa dall'intevento tanto è vero che domani rientro in ufficio ..

Il braccio si è sistemato da solo, è bastato veramente muoverlo un po' di più .. per fortuna pericolo rientrato ..

In questi giorni del nuovo anno mi sono goduta un po' di più i miei, oltre alle solite corse per loro tra medico, farmacia ed impicci vari .. ieri mi sono "rischiata" di andare con i miei nipotini a vedere un presepe che fanno ogni anno in un paese qui vicino, è un piccolo borgo ma il presepe è bellissimo con statue grandi come persone, gli animali sono veri, percui non vi dico la piccola!!
Sta di fatto che probabilmente ho preso freddo perchè quando sono rientrata stavo di un male cane, brividi di freddo e mal di testa, ho passato il resto del pomeriggio a letto, pensavo di avere l'influenza (visto che lunedì che sono stata dal medico non vi dico cosa c'era in ambulatorio), invece niente febbre, e oggi sono come nuova .. meglio così ..

un giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 38 1929359032 a tutte fiorelline
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 38 EmptyMer 07 Gen 2015, 20:13

Non fare scherzi anche tu eh???

Meno male che era solo il gran freddo che hai preso....e bene per il braccio giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 38 543763309
Buon rientro al lavoro.... Mi fa specie farti un augurio del genere che pare più un ossimoro giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 38 34273527
giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 38 1929359032 giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 38 1929359032
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 38 EmptyMer 07 Gen 2015, 21:09

Giuly buon rientro in ufficio anche da me. E anche un abbraccio che non fa mai male.
Torna in alto Andare in basso
denia
fiorellini
fiorellini
denia


Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 70
Località : liguria

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 38 EmptyVen 09 Gen 2015, 12:15

Giuly, come va?

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 38 432402225
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 38 EmptySab 10 Gen 2015, 13:37

Spero che tu ti sia ripresa completamente dall' intervento e che il rientro al lavoro sia stato non troppo faticoso.
giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 38 1929359032
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 38 EmptyDom 11 Gen 2015, 17:10

Il rientro al lavoro è andato bene, sono stati due gg di gran lavoro ma non avando il rientro pomeridiano direi che è andata più che bene ..
Lavoro ce n'è molto, siamo a inizio anno e ci sono tutte le scadenze ravvicinate per le chiusure, quindi saranno giorni intensi, comincio già domani che mi tocca tornare anche il pom che alle 18 ho commissione elettorale .. vorrà dire che farò una pausa pranzo più lunga.

In questi gg mi sono anche dedicata alla shopping che non avevo fatto a dicembre, con i saldi ho trovato tante cose belle ma ho anche speso un capitale ..

Ieri mi sono dedicata al mio nipotino più grande, prima l'ho portato ad allenamento di nuoto (in piscina faceva un caldo pauroso, morivo pur avendo una magliettina manica corta di cotone), poi siamo rientrati e dopo cena siamo andati, nonostante una paurosa nebbia, a sentire il concerto di inizio anno della banda dove suona la sua santola di battesimo .. è stato bello, alla fine lui era cottissimo non è abituato a far tardi, mia sorella li spedisce a dormire molto presto la sera ..

Oggi mi sono dedicata ai miei, e ora un po' di divaneggio prima di cena ..

un giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 38 1929359032 a tutte e buon inizio settimana
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 38 EmptyDom 11 Gen 2015, 18:14

Giuly belle immaginarti con il tuo nipotino, spero che i tuoi stiano meglio. Ti mando un grande abbraccio con tutto il cuore.
Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 38 EmptyDom 11 Gen 2015, 22:03

W lo shopping! Giuly ti stai riprendendo alla grande brava! Anche io sabato sono stata ad accompagnare Luca a nuoto..confermo si schiatta dal caldooooo! Ti mando un bacio giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 38 432402225
Torna in alto Andare in basso
patpat14
fiorellini
fiorellini
patpat14


Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 27.12.14

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 38 EmptyDom 11 Gen 2015, 22:26

Giuly, bene!
Non ti conosco bene ma lavoro, shopping e nipotini sono una bella ripresa!

Io ricomincio il lavoro martedì, una nuova me però!
Anch'io ho fatto shopping ed e' stato salutare! Ho comprato poco però, con la fifa che mi sono presa ho perso 4 k in un mese, ora in armadio ho abiti di tre taglie diverse perché lo scorso anno ero gia' dimagrita di 5 kg.
Adesso con la cura ormonale chissà! Meglio non buttare via niente.

Buona settimana
giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 38 1929359032


Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 38 EmptyLun 12 Gen 2015, 07:48

Pat tu perdi peso e io lo prendo a piene mani!! io ho l'armadio pieno di vestiti che metterò prima o poi, appena dimagrisco però!
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 38 EmptyLun 12 Gen 2015, 19:03

Pat ti dico solo che ho comprato in giubotto nuovo in quel posto qua vicino che tu conosci bene, un salasso!!!! pianto

i miei nipotini hanno un potere rigenerante e molto serenizzante (non so se si dice così ma il senso penso l'abbiate capito) ..

Vi racconto anche questa perchè mi sono fatta una risatona .. allora il mio nipotino aveva espresso il desiderio di essere portato a Parigi a vedere la Torre Eifel e chiaramente mia sorella l'ha dirottato sulla zia, cioè io, che già ci stavo pensando per un giretto a giugno magari come regalo di compleanno .. ieri parlando mia sorella dice che assolutamente non se ne parla di andare a Parigi con quello che è successo e i bimbi chiedono spiegazioni e raccontiamo in modo che riescano anche loro a comprendere ..
Dopo un po' lui non si perde d'animo e dice "beh allora andiamo in Germania" e la piccola "Luca noooooooo, ci uccidono!!" .. scusate ma io mi sono messa a ridere, povera piccola siamo riuscite a terrorizzarla!! giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 38 146427347
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 38 EmptyLun 12 Gen 2015, 19:36

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 38 34273527 giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 38 34273527
Giuliiiiiii mi hai fatto morire dal ridere!!!
Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 38 EmptyLun 12 Gen 2015, 23:19

Ah ah ah troppo forti i bimbi".. giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 38 34273527 .molte volte cmq con la loro semplicita' dicono cose che ci fanno restare meravigliate di quanto siano vere.Be' non in questo caso ovvio!Ciao Giuly giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 38 432402225
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 38 EmptyMar 13 Gen 2015, 07:28

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 38 34273527 che tesori! ci fai sapere poi su dove dirotterete il giretto?
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 38 EmptyVen 16 Gen 2015, 17:56

Micia, non ho idea di dove andremo, vediamo come si metteranno le cose, ora come ora mi fa paura portarli ovunque ..

Oggi giornata in H, e indovinate? ho vinto una bella tac cerebrale!!
L'oncoangelo ha deciso di farmela fare, organizza tutto lui ed entro 15 gg andrò di nuovo dentro il tubo per vedere come sta la mia testolina .. questo perchè la pet non può essere fatta all'encefalo, io quello l'ho controllato una sola volta da quando ho scoperto la malattia e oggi quando ho detto che l'occhio destro sta brutalmente facendo i capricci percui da vicino non riesco a vedere molto, ha guardato e riguardato la cartella e poi ha sentenziato che è meglio farla ..
Così i programmi sono questi: tac (mi chiamano loro quando hanno fissato l'appuntamento), poi con il referto torno da lui e lo vediamo assieme e poi mi fa partire al richiesta della pet .. così i due esami non si incrociano anzi, ci sarà un certo stacco che male non farà ..

Speriamo bene ragazze, ma tutto sommato sono contenta di farla, così ricontrolliamo proprio tutto e dubbi non ne restano ..
il colesterolo ahimè è di nuovo alto, il femara continua a colpire!!! per ora provo a riprendere le compresse di omega formula e vediamo se riusciamo a riportarlo ai livelli almeno limite .. diversamente dovremo valutare una terapia farmacologica, ma mi auguro di non doverla fare ..

Intanto cominciano i primi sintomi post terapia, sarà un week end di divaneggio e molto poco altro ..

un giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 38 1929359032
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 38 EmptyVen 16 Gen 2015, 18:04

Giuly non smetteremo mai di benedire il tuo oncoangelo, ecco i miei xxxxxxxxxx perché gli esami vadano per il giusto verso. Divaneggia e sentimi con te, Jack ha l'influenza per cui stà posteggiato sulla poltrona, domani mi aspetta un iperpieno di calcio! me tapina occhiolino
Torna in alto Andare in basso
Lucia66
fiorellini
fiorellini
Lucia66


Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 23.08.14
Età : 57
Località : Ragusa

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 38 EmptyVen 16 Gen 2015, 18:19

Giuly i miei incrocini per la prossima tac xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 38 1929359032
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 38 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
giulgiul - La storia di Giulia
Torna in alto 
Pagina 38 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» giulgiul - La storia di Giulia
» giulgiul UNO - La storia di Giulia
» giulgiul - già giulia69
» nirvana - Ci sono anch'io
» Grazia - La mia storia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: