tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 mirydi - ciao a tutte sono miry

Andare in basso 
+17
mirydi
denia
Giovanna
leondesulmare
laurat
raffaella
elita
Nemila
Avrai
gio75
giulgiul
evasione*
gloglo
coccinella
brilocat
micetta2012
Grazia
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 17 ... 21  Successivo
AutoreMessaggio
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 13 EmptyMer 26 Mar 2014, 21:43

Saranno ati ormoni io misenro il morale come sulle montagnerusse!abito un po' in campagna...pero'qualche vicinoc'e ..e se urlassi in casa? mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 13 146427347  mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 13 146427347  mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 13 146427347
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 13 EmptyMer 26 Mar 2014, 22:12

E' vero una bella urlatina è liberatoria e poi stai decisamente meglio!!

Io sto prendendo il tamoxifene e effettivamente gli effetti sono veramente pochi...qualche vampata di calore e qualche chilo in più  mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 13 611624076  ma questo si può controllare.
Torna in alto Andare in basso
mirydi
fiorellini
fiorellini
mirydi


Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 18.01.14

mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 13 EmptyGio 27 Mar 2014, 09:17

oggi provo l'urlo liberatorio...tanto vivo in campagna e al massimo si gira il tizio sul trattore nel campo davanti!!!
stanotte mi sono svegliata sudata marcia e con le vampate...non so però se è il tamoxifene o piuttosto le 2 bottiglie di vino bianco che ci siamo scolati a cena ieri sera visto che è venuta a trovarci un'amica che non vedevamo da un pò...
dopo chiamo il chirurgo per la tiroide e poi sento il plastico così se riesco in una botta sola e in un unico giro a cuneo faccio eco tiroide + gonfiaggio...magari ci sta anche una bella ceretta!!!
adesso prendo qualcosa per il mal di testa...non sono più abituata a bere...
stamattina devo scolarmi tutto il bocettino di tintura madre di carciofo per depurarmi...
sto prendendo anche la tintura madre di betulla per la ritenzione e secondo me funziona...
sulla scrivania ho più pillole e bocettini vari di mia nonna...
 mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 13 611624076 
un bacio a tutte
Torna in alto Andare in basso
gloglo
fiorellini
fiorellini
gloglo


Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 20.12.13

mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 13 EmptyGio 27 Mar 2014, 10:07

Com'è andato l'urlo liberatorio???
 gruppo
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 13 EmptyGio 27 Mar 2014, 14:36

Riuscito l'urlo? la mia vicina ogni tanto me lo ricorda !!!! La tisana al carciofo l'ho sperimentata è una vera zozzeria, ma aiuta tanto. Per il vino anche io se bevo il vino poi pago, ma delle volte è anche soddiusfazione farlo.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 13 EmptyGio 27 Mar 2014, 20:49

Miry, spero che il tuo urlo l'abbiano sentito anche nel paese vicino... ma soprattutto che tu ti senta meglio dopo averlo fatto!
Torna in alto Andare in basso
mirydi
fiorellini
fiorellini
mirydi


Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 18.01.14

mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 13 EmptyVen 28 Mar 2014, 07:53

Ho urlato...in casa non alla finestra ma mi sento come prima...stamattina oltre alle vampate mi bruciano glu occhi...a voi é mai capitato? Devo farmi prescrivere dal medico dei tranquillanti sembro inferocita!
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 13 EmptyVen 28 Mar 2014, 08:54

Miri spero che i prossimi giorni siano più tranquilli...
A me oltre l'urlo fa bene sbattere qualcosa...una porta, un cuscino,qualcosa che non si rompa...ma sbatterlo forte!!  risatona 
Un abbraccio
 mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 13 1929359032 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 13 EmptyVen 28 Mar 2014, 12:01

Miry la tenzione che hai dentro devi scaricarla, vai a farti un giro, copriti bene se fa freddo e cammina, magari ti verrà da piangere oppure incontrerai una persona cara che camminerà con te. Tutto quello che hai subito lascia il solco e la rabbia e ' un modo per farci sentire che si è nel buco, ma fidati supererai tutto e lo metterai in un angolino nel tuo cuore. Ti abbraccio forte forte.
Torna in alto Andare in basso
mirydi
fiorellini
fiorellini
mirydi


Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 18.01.14

mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 13 EmptyVen 28 Mar 2014, 13:38

grazie ragazze
stamattina sono andata in farmacia a prendere un collirio perchè gli occhi mi bruciano e ho letto che comunque il tamoxifene o l'enantone possono dare problemi di questo tipo
che palle...
le vampate ormai non le conto più...
mi sento un pò rotta ma cammino tanto e così va meglio
sto mangiando come una talebana...non sgarro così mi sento a posto con la mia coscienza e con il mio corpo...anche se in realtà non ho per nulla fame quindi non è un gran sacrificio...
bevo litrate di caffè, ma non mi interessa se fa male...ne ho bisogno e tanto sono già nervosa così di mio e di notte mi sveglio sudata fradicia...e quando non mi sveglio per il sudore mi sveglia mia figlia...tanto vale...
lo so che è presto e che è passato troppo poco tempo però spero di riaquisire un pò di spensieratezza e di leggerezza del vivere che non ho più...
baci baci
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 13 EmptyVen 28 Mar 2014, 13:51

no miry,cosi' non va bene,devi guardare oltre,la vita intanto va comunque vissuta ed è inutile avvelenarcela....
dai tesoro,vedrai che forza esce da te ...e poi ora è primavera,basta guardarsi intorno per stare meglio...
un abbraccio grande grande ed un immenso sorriso di coraggio
Torna in alto Andare in basso
gloglo
fiorellini
fiorellini
gloglo


Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 20.12.13

mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 13 EmptyVen 28 Mar 2014, 17:50

Miry tira fuori la forza che c'è in te, sono sicura che ce né tantissima!!! Coraggio siamo tutte con te!
 mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 13 602508118 
Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 13 EmptyVen 28 Mar 2014, 22:55

Cara Miry Vedrai che alle vampate un po' ci si abitua ,anche se sono una rottura,a me all'inizio con il TamoxifEne erano abbastanza forti( Mai come ora con Femara!)ma poi  sono migliorate.una dott .della radio e naturopata mi aveva dato 2 anni fa per le vampate un integratore: basentabs ( omeopatico)lo prendo anche ora e devo dire che ci vuole un po' di tempo ma poi i miglioramenti ci sono.cerca  di avere una qualita' migliore del sonno,lo so con i bimbi a volte non si può'..ma e' importante sia per il fisico che per la mente.Parlo per esperienza ...un abbraccio! mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 13 1929359032
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 13 EmptyMar 01 Apr 2014, 07:31

Miry hai mille motivi per essere arrabbiata, ma purtroppo ti tocca reagire diversamente per poter ritornare ad essere serena. So che sembra impensabile, ma la difficoltà ora stà nel accantonare i pensieracci e ripescare il meglio che abbiamo (e che sembra invisibile), sono sicura che il buon tempo ti darà una mano e la forza che hai farà il resto, poi noi ci siamo per tutto quindi conta anche su questo. Ti abbraccio forte.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 13 EmptyMar 01 Apr 2014, 18:20

Miry, anche io ho patito tantissimo per le vampate, ma ne ho parlato durante la visita di controllo (a suo tempo) e mi hanno dato un farmaco della famiglia degli antidepressivi (due piccioni con una fava  Wink ) che si chiama Citalopram. Non sempre funziona, ma io sono stata fortunata e mi ha ridotto i sintomi collaterali della menopausa di un buon 70/80 % Prova a chiedere!
A proposito, a che punto sei con la tiroide?
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 13 EmptyMer 02 Apr 2014, 13:45

Miry come va? Ti sei un po' ripresa dalla tristezza?
Forza guerriera, vedrai che "l'insostenibile leggerezza dell'essere" tornerà... magari non uguale a prima, ma diverso non vuol dire peggiore!
Torna in alto Andare in basso
mirydi
fiorellini
fiorellini
mirydi


Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 18.01.14

mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 13 EmptyGio 03 Apr 2014, 11:49

ciao Ragazze
dunque: ho prenotato gonfiaggio e eco tiroide per il 15/04...non mi tocca che aspettare...
gli occhi continuano a bruciarmi ma ho un collirio per la lacrimazione e va un pochino meglio. Le vampate mi prendono spesso...ho un colorito da lamapada e potrei evitare di truccarmi...
dato che urlare non mi serve ho capito che forse per farmi passare la rabbia l'unica cosa che potevo fare era andare in maneggio, sellare il mio Astrino e farmi una bella passeggiata...
così ho fatto e quando ho trovato un pratone verde bellissimo ho fatto una bellissima galoppata liberatoria allla faccia di sto ca@@o di espansore malefico!
E' l'unica cura possibile per me, Astrino è stato un amore, forse ha capito che non avevo molta forza nel braccio e si è comportato da vero signore...
Mi sono detta che tanto poteri cadere anche dalla bici, a piedi mentre corro per prendere il treno, quindi... tanti vale fare una cosa che mi piace davvero e che mi rimette al mondo...
W l'ippoterapia...
tutto il benessere accumulato è svanito in poche ore perchè la bimba si è ammalata e sono 3 notti che non dormo...
 pianto pianto pianto 

un bacio


Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 13 EmptyGio 03 Apr 2014, 12:44

Hai fatto benissimo, il tuo Astrino è come la mia finestra, anzi molto meglio perchè con lui tocchi la libertà ed è magnifico. Per a piccola mi spiace tanto l'influenza è una vera rottura,la cosa certa è che ora hai la tua valvola di sfogo, stai solo attenta al braccio per il resto infischiatene.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 13 EmptyGio 03 Apr 2014, 18:10

Hai fatto benissimo!!!! Bravo astrino  sisisi 
Speriamo che Sveva si rimetta in sesto presto... Miry, ma tu sei a casa o lavori?
Torna in alto Andare in basso
gloglo
fiorellini
fiorellini
gloglo


Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 20.12.13

mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 13 EmptyGio 03 Apr 2014, 18:23

Miry hai fatto molto bene!!! Fai attenzione al braccio mi raccomando!!!
 mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 13 602508118 
Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 13 EmptyGio 03 Apr 2014, 22:28

Ma si..W Astrino!!! Con attenzione ovviamente,...ma sta influenza non ha ancora finito di rompere ?mi spiace ,io da mamma apprensiva quale sono  seLuca e'ammalato e' un vero incubo per dargli le medicine specialmente,speriamo sia una cosa leggera e passi velocemente un abbraccio mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 13 1929359032
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 13 EmptyVen 04 Apr 2014, 09:30

Brava Miry, purtroppo l'espansore è proprio una rottura ma come dici tu devi trovare una valvola di sfogo e il tuo Astrino è un'ottima scelta.

Per l'influenza purtroppo in questo periodo non perdona ma vedrai che come rislende il sole sparisce l'influenza e ritorna anche il sorriso.

 sisisi 
Torna in alto Andare in basso
mirydi
fiorellini
fiorellini
mirydi


Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 18.01.14

mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 13 EmptyVen 04 Apr 2014, 09:57

ciao ragazze
ieri ho riportato la bimba dal pediatra e ora nell'ordine prende: antibiotico, mucolitico, cortisone e se serve tachipirina...alla faccia del leggero arrossamento di gola...
ieri sera dopo il mix di mediceine correva come una pazza indemoniata per la casa...secondo me era dopata ma per fortuna stamattina non aveva più febbre...
io ho l'espansore che mi da fastidio, è come se si fosse sgonfiato un pò, in effetti non ce l'ho più alto quasi sotto il mento ma è sceso...toccandolo si sente la fisiologica che c'è all'interno mentre prima era durissimo...ho chiamato il plastico che mi ha detto che probabilmente si è spostato un pò ma che tanto tra 10 gg lo rigonfiamo...sarà ma a me sembra strano...
oggi ho un pò male al braccio ma è la quinta notte che dormo pochissimo e male, tutta accartocciata e ho tenuto molto in braccio la bimba, stamattina ho preso antidolorifici altrimenti al lavoro non ce la potevo fare...
Dani lavoro da 1 mese perchè a casa stavo impazzendo....ho bisogno di stare in mezzo alla gente altrimenti i pensieri più cupi e tristi si impossessano di me...anche se non nego che trovo molto faticoso fare avanti e indietro...
la prossima settimana ho visita inps per la legge 104...
volevo chiedervi una cosa: io sono allergica a graninacee e pollini vari, nonchè ad acari e pelo gatto e ho sempre preso antistaminico. Ieri ho chiesto al mio medico di base se l'antistaminico poteva interagire con tamoxifene e enantone ma lui non mi è sembrato sicurissimo della risposta e mi ha detto di prenderlo solo nei giorni in cui sto molto male...ho provato a tel all'oncologo ma non mi ha richiamata! a voi è capitato di dovere prendere antistaminici durante cura ormonale?
garzie
baci
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 13 EmptyVen 04 Apr 2014, 20:58

Io sono allergica a una miriade di cose, tra cui le penicilline, alcuni metalli, ambrosia e altri... Non mi è più possibile fare vaccino contro ambrosia o altri pollini ma posso prendere antistaminici all'occorrenza nonostante il tamoxifene, per cui mi sento di tranquillizzarti.
L'importante è non abbassare troppo le difese immunitarie che favorirebbero la formazione di un nuovo k.
Ti abbraccio Miry e spero di vederti presto: vengo a Torino il 5 e i 13 maggio.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 13 EmptyVen 04 Apr 2014, 23:30

Anch'io soffro di molte allergie, e ho preso cortisone e antistaminico in più di un'occasione. Sinceramente non mi sono posta il problema dell'interferenza con la terapia ormonale... ma in ogni caso non potevo farne a meno!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 13 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
mirydi - ciao a tutte sono miry
Torna in alto 
Pagina 13 di 21Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 17 ... 21  Successivo
 Argomenti simili
-
» danielab.1 - sono nuova ciao a tutte
» Blackdalia - Felice di avervi trovato
» carmela76 - io e la mia mamma
» Mony - sono nuova
» elita - ciao a tutte!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: