tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 Giovanna - Ciao a tutte!!!!

Andare in basso 
+16
micetta2012
Giovanna
Grazia
blackdalia
Nemila
Avrai
gio75
mirydi
laurat
raffaella
leondesulmare
elita
giulgiul
coccinella
manu2012
brilocat
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovanna - Ciao a tutte!!!!   Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 5 EmptySab 17 Mag 2014, 14:34

Mi piace sentirti così. Brava!!!!!!! Stai prendendo la cosa dal verso giusto. Divertiti pomeriggio e svagati. Un grande bacio!!!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovanna - Ciao a tutte!!!!   Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 5 EmptySab 17 Mag 2014, 14:47

Una ola per Giovanna  Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 5 3655652506 la guerriera è tornata!!!!
Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovanna - Ciao a tutte!!!!   Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 5 EmptyDom 18 Mag 2014, 00:49

Sono felice che ti sento grintosa come al solito! Tesoro ti mando tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxx per lunedi ,io faccio la scinti e ti pensero'.. Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 5 432402225 
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovanna - Ciao a tutte!!!!   Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 5 EmptyDom 18 Mag 2014, 19:39

Brava Giovanna, così si fa!

Ma se dovessi avere ancora momenti no, noi siamo qui e sfogati pure con noi.

 Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 5 1929359032 Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 5 1929359032 Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 5 1929359032 
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovanna - Ciao a tutte!!!!   Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 5 EmptyLun 19 Mag 2014, 22:29

Brava Giovanna siamo orgogliose di te!!

Oggi è Lunedì ci dai notizie?

un abbraccio  Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 5 1929359032 
Torna in alto Andare in basso
Giovanna
fiorellini
fiorellini
Giovanna


Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 01.05.14
Età : 42

Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovanna - Ciao a tutte!!!!   Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 5 EmptyLun 19 Mag 2014, 23:47

Oggi è stata una giornata molto intensa.....vi tranquillizzo dicendovi che i risultati non erano pronti..però ho parlato con il mio oncologo che mi ha tranquillizzato molto dicendomi che la malattia con i miei malesseri non c'entra..anzi lui è sicuro che a livello epatico io stia molto molto meglio.....mi ha spiegato che per un anno ho fatto un farmaco molto tossico...ed è normale anche che la sera io abbia questa alterazione della temperatura ...ma anche lo stress non mi aiuta e quindi mi ha detto di non pensare alla febbre perché tutto va molto bene....voi direte...bene giovanna sei più serena?sto per rientrare a casa,mi chiama mio fratello per sapere se avevo finito...e mi dice che mio padre e' ricoverato da ieri sera e che non me lo aveva detto per farmi stare tranquilla....ovvio che mi è' crollato il mondo addosso!,,,lui è cardiopatico serio,sette anni fa e' stato operato di bay pass al cuore....ora la pressione gli era schizzata alle stelle.....e  ha rischiato seriamente......però mio padre in tutti questi anni non si è mai fatto controlli regolari....è ingrassato...è la sua vita e' irregolare in tutto....non ci ha mai ascoltato...è ora ecco qui che il conto e' stato servito.....oggi non sono rientrata proprio a casa,,,,,sono andata a comperar gli un po' di cose per il ricovero e poi sono andata da lui.....vederlo su quel letto mi ha fatto male....però sono molto arrabbiata con lui perché non capisce che se continua così rischia.....il tracciato cardiaco e' pessimo...ma lui tutto sommato ha solo un occhio rosso per il resto sta pure benino....ci mancava solo questa!,,,,sono tornata a casa distrutta...ho mio marito che è un santo,,,,per fortuna mi aiuta moltissimo....ma questa proprio non ci voleva!,,,penso al mio papà e mi si spezza il cuore saperlo la....vi aggiorno domani..ora mi metto a letto che sono stanchissima...bacioni amiche mie vi voglio bene
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovanna - Ciao a tutte!!!!   Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 5 EmptyMar 20 Mag 2014, 04:49

Giovanna intanto sono proprio felice per quello che ti ha detto il medico, è importante che ci rassicuri ed incoraggi , quindi ora aspettiamo i risultati con spirito più sereno. Per tuo papà che dire fare accettare delle regole sane ad un genitore non è facile ci vuole un pochino di durezza, ma tante volte neanche quello serve. Forse averti visto dipiaciuta e preoccupata e sapendo cosa hai passato lo metterà in riga, tante volte basta lo sguardo perso di un figlio per far capire gli errori e non servono parole. Speriamo bene. Ti abbraccio bella ragazza, tanti xxxxxxxxx per tuo papà.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovanna - Ciao a tutte!!!!   Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 5 EmptyMar 20 Mag 2014, 12:42

Giovanna, innanzitutto, gioisco per le parole del tuo oncologo. E' un grande risultato e questo ti deve dare tanta forza. Senza un equilibrio interiore non puoi essere di aiuto né a te stessa, né a tuo padre, né ai tuoi figli o a tuo marito.
E' un percorso duro, ma tu hai la stoffa della guerriera, i controc......, come si suol dire e, nonostante i momenti di depressione, non mollerai perché lo devi prima di tutto a te stessa.
Mi dispiace molto per tuo papà e spero seriamente che si ravveda ma, è la sua vita e forse, lui ha deciso che vuole viverla senza a condizionamenti della malattia. Certo, non dovrebbe farlo... ma è la sua scelta, come coloro che decidono, dopo un k di non fare più controlli. Io non lo farei mai ma, è una decisione soggettiva e deve essere rispettata.
Ti abbraccio forte, Grande Donna.
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovanna - Ciao a tutte!!!!   Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 5 EmptyMar 20 Mag 2014, 18:00

Giovanna, le parole del tuo oncologo sono molto incoraggianti soprattutto considerando che i medici non si sbilanciano mai, direi che è proprio un buon risultato!!!!
E come poteva essere diversamente?? sei una grande donna ricordalo sempre ..

Per il tuo papà mi dispiace tanto, anche io ho il mio ormai allettato, vederli così fa tanto male al cuore ..

un  Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 5 1929359032 a te ed a lui!!
Torna in alto Andare in basso
Giovanna
fiorellini
fiorellini
Giovanna


Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 01.05.14
Età : 42

Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovanna - Ciao a tutte!!!!   Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 5 EmptyMar 20 Mag 2014, 18:57

Oggi ho parlato con il primario per mio papà ...dunque domani mattina farà l'eco al cuore....vogliono vedere se è stato solo un fatto che la pressione si sia alzata o magari dato che fece i bay pass hanno paura che si sia chiusa qualche vena...è allora si che sono cavoli,,,,si parlerebbe di intervento e mio padre non firmerà nessuna carta per il consenso....però sapete cosa vi dico?che si sono arrabbiata con lui perché non ci ha mai ascoltato...però lo capisco.....ha vissuto la vita come voleva,,,,e anche a noi ci ha fatto fare sempre tutto dicendovi che la vita andava vissuta....era lui che ci organizzava i viaggi con gli amici...immaginate che tipo può essere!,,,,mi ha chiamata poco fa dicendomi che a lui dispiace tanto darci pensiero,,ma sa che in fondo io lo capisco e mi ha promesso che cercherà di ascoltare di più ......spero tanto che non dovrà fare nessun intervento...preferisco fare ancora chemio io piuttosto che saperlo di nuovo sotto i ferri....lo amo profondamente perché è stato sempre con noi...e perché da quando morì mia mamma ci siamo sempre tenuti la mano tutti e tre.....adesso con lui c'è mio fratello.....stamattina sono andata io.... Mi sento un po' giù ma voglio essere ottimista e voglio e devo pensare che tutto si aggiusta Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 5 4240562385 bacioni a tutte
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovanna - Ciao a tutte!!!!   Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 5 EmptyMar 20 Mag 2014, 20:00

Giovanna devi essere fiera della tua famiglia, che tu sua arrabbiata e' giusto, ma sicuramente ha capito che vi fa soffrire così sarà più bravo, magari per un po. Ti abbraccio e ti mando tanti xxxxxxxxxxxxx per tutti voi ed un bacio speciale a te.
Torna in alto Andare in basso
Giovanna
fiorellini
fiorellini
Giovanna


Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 01.05.14
Età : 42

Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovanna - Ciao a tutte!!!!   Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 5 EmptyMer 21 Mag 2014, 22:03

Ragazze mie oggi giornata di risposte Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 5 883642815 sono esausta!,,,,ho sentito il mio oncologo quel santo uomo che mi ascolta per fortuna.....queste le sue parole:la tak va molto bene e a livello epatico hai fatto passi da gigante Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 5 3404279143 che bello ragazze voglio condividere questa gioia con voi!,,,adesso però vorrei un consiglio...dunque lui vorrebbe dire basta alla chemio perché per lui io sono proprio stanca e questo e' vero....questa terapia per lui è vincente ma vorrebbe darmi un po' di tranquillità il ciò significa quello che vi avevo raccontato...togliere le ovai e iniziare una cura ormonale a casa....venerdì lo devo sentire perché vuole parlare con il chirurgo e vedere un po' in tempi pratici il tutto....che mi dite di questo intervento?qualcuna di voi lo ha fatto?
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovanna - Ciao a tutte!!!!   Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 5 EmptyMer 21 Mag 2014, 22:17

Giovanna sono molto felice per questi risultati. Io non so che consiglio darti per l'ovariectomia, Danielita l'ha fatta ed è contenta di averla fatta, ma è anche una questione di età anagrafica, per te significa anticipare la menopausa di moltissimo tempo, con le prevedibili conseguenze a livello soprattutto osseo. Però se comunque l'oncologo ritiene di doverti bloccare il ciclo per sempre, forse vale la pena di farlo chirurgicamente, meno farmaci da prendere e più tranquillità.

Mando un abbraccio e un augurio al tuo papà, deve essere una persona interessante!  Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 5 1929359032 
Torna in alto Andare in basso
Giovanna
fiorellini
fiorellini
Giovanna


Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 01.05.14
Età : 42

Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovanna - Ciao a tutte!!!!   Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 5 EmptyMer 21 Mag 2014, 22:49

Grazie manu. ...sinceramente prima di decidere voglio sentire tutti i pro e contro...mio papa oggi ha fatto l'eco e la dottoressa con cui ho parlato mi ha detto che vogliono fare tutti gli accertamenti del caso e vedere che terspia sia adatta a lui...ieri ho parlato con il primario che onestamente mi ha detto due cose al volo senza nemmeno guardarmi e non mi è piaciuto..questa dottoressa oggi mi ha dato molta positività. ...cmq lui sta bene oggi sono stata con lui e piangeva perché era contento per me per i miei risultati....domani gli ho promesso di prendermi piu tempo per stare con lui almeno passa il tempo
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovanna - Ciao a tutte!!!!   Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 5 EmptyGio 22 Mag 2014, 03:50

Giovanna ascolta bene tutti i pareri che senti di dover sentire, è comunque una scelta importante quindi devi ponderarla al meglio. Comunque sono veramente felice di sapere che già solo il pensiero che considerino di darti una pausa con la chemio è un ottimo risultato. Per tuo papaà immagino quanto sia stato contento di avere queste tue notizie, goditelo sarà la medicina migliore per il suo cuore. Un baciotto.
Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovanna - Ciao a tutte!!!!   Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 5 EmptyVen 23 Mag 2014, 00:10

Giovanna ho letto ora i tuoi risultati ! Sono felice per te te lo meriti proprio!ora rilassati un pochino e fai la scelta che più ti senti ...ponderando bene farai la cosa migliore per te! Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 5 432402225 
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovanna - Ciao a tutte!!!!   Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 5 EmptyVen 23 Mag 2014, 15:43

Giovanna non so che dirti riguardante l'asportazione delle ovaie, ma devi fare quello che ti senti l'importante è questo e poi credo che se hai fiducia del tuo oncologo devi anceh metterti un pochino nelle sue mani.
Mi spiace molto per tuo padre, cerca di farti ascoltare perchè il mio aveva problemi di cuore, non ha mai preso pastiglie dicendomi che le prendeva e alla fine è successo quello che è sussesso...non riesco a darmi pace pensando che potevo fare qualcosa di più, ma vedrai che l'amore che ha per voi gli farà cambiare idea e ti ascolterà.

Un  Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 5 1929359032 
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovanna - Ciao a tutte!!!!   Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 5 EmptySab 24 Mag 2014, 22:56

Giovanna come va? Il tuo papà?
Torna in alto Andare in basso
Giovanna
fiorellini
fiorellini
Giovanna


Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 01.05.14
Età : 42

Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovanna - Ciao a tutte!!!!   Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 5 EmptySab 24 Mag 2014, 23:36

Eccomi.......Papa ' sta abbastanza bene....ora è in lista per fare la scintigrafia cardiaca...il medico oggi mi ha detto che se i tempi sono lunghi lo mandano a casa e poi lo chiamano loro...tutto sommato gli esami del sangue e elettrocardiogramma vanno bene...incrociamo le dita e speriamo che questa scintigrafia non rilevi nulla ....ora tocca a me..notizie nuove in arrivo....oggi il mio oncologo e' passato a trovarmi abita qui vicino...è mi ha dato le nuove coordinate Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 5 34273527 .....allora mi ha sospeso il farmaco per vena Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 5 3404279143 ...fino a settembre continuo solo con le pasticche a casa che fortunatamente non mi danno grandi problemi....poi per l'intervento ne parleremo più avanti...era molto soddisfatto dei miei risultati...è mi ha ripetuto più volte che devo passare una estate serena e che devo essere tranquilla....poi per quella febbriciattola che vi dicevo..sto prendendo una piccola pasticca di cortisone..la febbre se ne è andata...le mie gambe vanno che è una meraviglia..e io iniziò a sentirmi meglio....oggi ho preso i miei bambini e sono andata al mare...mega gelato per tutti... Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 5 289182704 .....domani vado in ospedale con i bimbi che vogliono vedere il nonno...è passero' una domenica coccolando mi il mio papi...lui ha bisogno di me e io di lui....notte a tutte Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 5 4240562385
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovanna - Ciao a tutte!!!!   Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 5 EmptyDom 25 Mag 2014, 03:57

Giovanna sei veramente una donna positiva, hai preso il k per i capelli è messo a terra. Bravissima, una ola  Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 5 3655652506  alle tue gambe che fanno le brave e al medico serio che ti supporta così bene. Ti mando un grande bacione e goditi il tuo papà con i tuoi piccoletti. Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 5 432402225 
Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovanna - Ciao a tutte!!!!   Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 5 EmptyLun 26 Mag 2014, 22:41

Giovanna coccola tuo papa' e fatti coccolare anche tu e goditi le buone notizie che l' oncologo ti ha dato brava brava brava!!!! Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 5 3404279143 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovanna - Ciao a tutte!!!!   Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 5 EmptyMer 28 Mag 2014, 06:54

Bella ragazza come stai? il tuo papà ? aspettiamo notizie. Un baciotto.
Torna in alto Andare in basso
Giovanna
fiorellini
fiorellini
Giovanna


Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 01.05.14
Età : 42

Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovanna - Ciao a tutte!!!!   Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 5 EmptyMer 28 Mag 2014, 12:19

Ragazze eccomi,,,,,da lunedì ho i bimbi con febbre alta e da stanotte mi è venuta pure a me Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 5 883642815 .....stiamo tutti e tre acciaccati.....Papa venerdì fa la scintografia....speriamo bene!,,,,sono due giorni che non lo vedo perché non sapevo dove lasciare i piccoli....domani spero di andare,,,ma ci sentiamo continuamente al telefono ...per il resto tutto ok..anche se questa influenza non ci voleva....bacioni  Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 5 1929359032
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovanna - Ciao a tutte!!!!   Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 5 EmptyMer 28 Mag 2014, 12:51

Giovanna riguardati e tantissimi xxxxxxxxxx per la scinti di tuo papà.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovanna - Ciao a tutte!!!!   Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 5 EmptyGio 29 Mag 2014, 20:56

Giovanna, come stai? Passata la febbre?
Tanti XXXXXXXXXXXXXXXXXX anche da parte mia per la scinti di tuo papà
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovanna - Ciao a tutte!!!!   Giovanna - Ciao a tutte!!!! - Pagina 5 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Giovanna - Ciao a tutte!!!!
Torna in alto 
Pagina 5 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» carmela76 - io e la mia mamma
» Mony - sono nuova
» Blackdalia - Felice di avervi trovato
» JoannaMik - Ciao a tutte
» raffaella - ciao a tutte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: