| Follon71 - Ciao anche da parte mia | |
|
+16brilocat Follon71 Lucia66 Solare57 Avrai luce gio75 leondesulmare Giovanna denia raffaella giulgiul laurat micetta2012 manu2012 elita 20 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
micetta2012 Fondatore
Messaggi : 8250 Data d'iscrizione : 21.10.12 Età : 63 Località : Sezze
| Titolo: Re: Follon71 - Ciao anche da parte mia Lun 06 Ott 2014, 15:18 | |
| Tesoro siamo state modificate fisicamente, ora mi raccomando fortificati per evitare la pipì in padella e non lesinare con gli antidolorifici, ora servono quindi usali e ciccia. Ti abbraccio con prudenza, ma con tutto il cuore. | |
|
| |
laurat fiorellini
Messaggi : 1494 Data d'iscrizione : 02.11.13 Età : 69 Località : Brescia
| Titolo: Re: Follon71 - Ciao anche da parte mia Lun 06 Ott 2014, 19:57 | |
| Dai che è andata Oggi come va? Spero meglio! Ogni giorno migliorerai un pò! Fatti coccolare tantissimo | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Follon71 - Ciao anche da parte mia Lun 06 Ott 2014, 20:26 | |
| Forza tesoro, adesso vedrai che ogni giorno andrà un po' meglio. Hai finalmente sfrattato l'alieno! Ti abbraccio (piano piano) con tutto il cuore |
|
| |
Follon71 fiorellini
Messaggi : 134 Data d'iscrizione : 08.07.14 Età : 53 Località : Modena
| Titolo: Re: Follon71 - Ciao anche da parte mia Lun 06 Ott 2014, 21:23 | |
| Voi non ci crederete ma ho piu male la schiena all'altezza della scapola ,dolore che avevo anche prima e che si è accentuato con l'operazione,che male alla parte operata Non mi passa neanche col brufen,comincio a preoccuparmi,le metastasi alle ossa che sintomi danno? | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: Follon71 - Ciao anche da parte mia Mar 07 Ott 2014, 07:24 | |
| Non allarmarti potrebbe essere anche che risenti delle posizioni in cui ti mettono in camera operatoria, ci stendono su quel tavolaccio durissimo e quando siamo anestetizzate ci spostano come a loro serve meglio per cui poi paghiamo il conto con le acciaccatuire di ossa. Parlane con il medico ti darà la sppiegazione più esatta. Intanto ti mando un grande bacio. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Follon71 - Ciao anche da parte mia Mar 07 Ott 2014, 12:07 | |
| Sì, assolutamente vero! Non allarmarti, hai appena fatto l'intervento ed è praticamente impossibile che con tutti gli esami preoperatori non si siano accorti di eventuali anomalie ossee, non ti pare? |
|
| |
Follon71 fiorellini
| Titolo: Re: Follon71 - Ciao anche da parte mia Mar 07 Ott 2014, 13:43 | |
| Speriamo dai!!!!!!! Ho visto su facebook un ritrovo di "unite si può",ma siamo noi????? E chi era di voi che era sul palco???? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Follon71 - Ciao anche da parte mia Mar 07 Ott 2014, 14:26 | |
| Sul palco c'eravamo io, Manu e Micetta. L'evento è stato domenica 5 ottobre. Lo avevamo scritto in "Di tutto di più", ma forse è sfuggito... comunque abbiamo caricato il video dell'intervento che puoi trovare qui https://www.facebook.com/video.php?v=657777157662571&set=vb.369877383119218&type=2&theater¬if_t=video_comment |
|
| |
Follon71 fiorellini
| Titolo: Re: Follon71 - Ciao anche da parte mia Mar 07 Ott 2014, 16:55 | |
| Che dire???? Siete state meravigliose,ed è stato bellossimo potervi vedere!!!! Siete un uragano di positività e sono molto onorata di conoscervi. Posso anche nn negare il nervoso che mi è venuto quando ho sentito tutto quel caos quando hai cominciato a parlare.....ma hai saputo farti valere con le parole molto toccanti che hai detto dopo SIETE GRANDI,SIAMO GRANDI, UN GRAZIE GRANDE UNO TSUNAMI!!!!! | |
|
| |
Follon71 fiorellini
| Titolo: Re: Follon71 - Ciao anche da parte mia Mer 08 Ott 2014, 17:29 | |
| Oggi sono un pò giu,alla visita mi hanno assolutamente privato di muovere il braccio,se si sposta l'espansore mi devono riaprire :,| Poi mi hanno iniettato 100 ml di fisiologica,al momento non ho sentito nulla,ora ho tutto il muscolo e la pelle che tira,quanto devo ancora sopportare (U) | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: Follon71 - Ciao anche da parte mia Mer 08 Ott 2014, 18:08 | |
| Follon stai attenta al braccio, almeno finché non termina il gonfiaggio. Io ne avrei dovuti fare 8 ed invece ne ho potuti fare solo 3 perché nel frattempo mi sono rotta un piede e l'osso sacro, mi si è spostato l'espansore verso ascella, si era spostato sforzando il braccio con le stampelle. Per cui fai la brava, passerà questo step . Quanti ne devi fare di gonfiaggi? | |
|
| |
Follon71 fiorellini
| Titolo: Re: Follon71 - Ciao anche da parte mia Gio 09 Ott 2014, 17:08 | |
| No me l'hanno detto quanti Ho un espansore di 400ml,e il primo gonfiaggio é stato di 100,ma forse troppo Lunedi avrò il prossimo,vediamo cosa faranno | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: Follon71 - Ciao anche da parte mia Gio 09 Ott 2014, 17:27 | |
| Lo scopo del l'espansore e' di tirare la pelle in modo da rendere il seno più simile all'altro. Quindi un po' da fastidio, forse la cosa più antipatica e quel senso di sfregamento sopra le costole. Io non posso dirti che poi ci si abitua perché io non ci riesco ancora, ma ti assicuro che poi va meglio. | |
|
| |
Follon71 fiorellini
| Titolo: Re: Follon71 - Ciao anche da parte mia Gio 09 Ott 2014, 19:09 | |
| Micetta,come hai poi fatto quando si è spostato l'espansore? Lo hai tenuto così???? E per quanto lo devi tenere???? Quando hai cominciato a riprendere i movimenti normali? Opssss,quante domande!!!!! Io mi sentirei di fare tutto,ma me lo hanno vietato assolutamente | |
|
| |
candycandy fiorellini
| Titolo: Re: Follon71 - Ciao anche da parte mia Gio 09 Ott 2014, 21:19 | |
| Ciao Follon ho fatto la mastectomia lo scorso agosto e a breve la chemio. Sono già al 4 "pompaggio" , lo chiamo così . Per quanto mi riguarda , è stato detto esattamente l' opposto di quello detto a te: ovvero di muovere il braccio, senza affaticarlo o sforzarlo , perchè altrimenti si bloccava la spalla. Così ho fatto con le limitazioni dei drenaggi all' inizio, poi meglio anche se non bene , e tutto Ok quando ho ripreso a guidare (me lo avevano vietato ovviamente). A me fanno 50mml, ogni 10 gg. Sento una pesantezza incredibile, come se si portasse una pietra, ma anche a me è stato detto che ci si abitua. E già mi sembra di riuscirci. Per l'elasticità della pelle mi è stata prescritta una crema, domanda anche tu e a ferita Ok credo potrai metterla . Per le ossa, io ho fatto la scintigrafia ossea...è buona, ma sono 2 mesi che dormo scomoda e la mia schiena ne riesenteeee!!! Quindi, parla con i medici, ma io ti direi di stare tranquilla A te hanno detto cose diverse che me sul braccio, ogni caso è un caso a se, pertanto segui i medici scrupolosamente anche se le esperienze delle altre arricchiscono comunque di notizie utili . Qui ci sono molte donne con la nostra esperienza, ascoltarle ci potrà togliere tanti dubbi, e ci fa sentire capite e confortate. | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: Follon71 - Ciao anche da parte mia Gio 09 Ott 2014, 23:37 | |
| - Follon71 ha scritto:
- ...
SIETE GRANDI,SIAMO GRANDI, UN GRAZIE GRANDE UNO TSUNAMI!!!!! Sabri ti voglio bene!!!!! Il gonfiaggio dell'espansore fa male, soprattutto se gonfiano troppo. Io lo avevo da 500 cc, e di solito mi gonfiavano di 50 cc, ma una volta hanno fatto 100 cc e sono stata malissimo. Digli che facciano con calma! Ti abbraccio. | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: Follon71 - Ciao anche da parte mia Ven 10 Ott 2014, 07:35 | |
| Eccomi Follon, l'espansore l'ho tenuto così, anche perché ho dovuto operarmi al piede e stare su una sedia a rotelle perchè non potevo caricare il peso sulla gamba, per cui non ho neanche preso in considerazione l'ipotesi di sistemarlo. A causa della rottura del piede mi avevano rimandato l'inizio delle chemio per cui ero concentrata solo sul guarire al più presto. Ho rifatto la ricostruzione nel 2013 ed hanno sistemato tutto, mi è solo rimasto un seno molto più piccolo, nonostante abbia fatto in contemporanea la riduzione di quello sano, ma con il push up non si nota. Tu cerca di muovere il braccio, fai esercizi perché ha ragione Candy, rischi di bollare la spalla, ma non strafare. Ti abbraccio tesoro. | |
|
| |
Follon71 fiorellini
| Titolo: Re: Follon71 - Ciao anche da parte mia Ven 10 Ott 2014, 07:50 | |
| Grazie Candy,i pareri medici sono sempre contrastanti,ma i miei secondo me hanno esagerato Oggi vado un po al lavoro,ho un negozio d'acconciatura,senza esagerare farò qualcosina,senza fonare perchè ha ancora i punti,ma mettere su i bigodi e colpi di sole ci riesco,chiaramente senza esagerare... Un bacio e tanti | |
|
| |
laurat fiorellini
Messaggi : 1494 Data d'iscrizione : 02.11.13 Età : 69 Località : Brescia
| |
| |
Follon71 fiorellini
| Titolo: Re: Follon71 - Ciao anche da parte mia Ven 10 Ott 2014, 12:43 | |
| Chi meglio di voi,che ci siete gia passate,può dispensare consigli. Mi fido medici,ci mancherebbe altro,ma credo che chi avuto esperienza diretta possa essere piu esaustivo Faccio tutto con calmina e stasera pure la doccia mi farò,il chirurgo ha detto che la posso fare anche coi punti,sono già passati 8 giorni | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Follon71 - Ciao anche da parte mia Ven 10 Ott 2014, 18:25 | |
| Follon, sei davvero una forza della natura!!!!! Già al lavoro??!!! Prenditela con calma, mi raccomando! |
|
| |
candycandy fiorellini
| Titolo: Re: Follon71 - Ciao anche da parte mia Ven 10 Ott 2014, 18:33 | |
| Buonasera Follon, che forza!!! Al lavoro dopo 8gg e con i punti, grande . Mi unisco al coro delle altre, non ti sforzare Però ci devi dire come è andata oggi. | |
|
| |
Follon71 fiorellini
| Titolo: Re: Follon71 - Ciao anche da parte mia Ven 10 Ott 2014, 20:29 | |
| Subito sono andata in negozio con l'intento di guardare estare solo alla cassa,poi ho cominciato con fare uno shampoo,poi una piega a bigodi,poi un'altra ,colpi di luce e due tagli uomo,tutto con molta clma e splleggiata dalle dipendenti Non ho fatto faica per nulla,ho solo paura mi si sposti l'espansore Fatto doccia,disinfettato i punti(una ventina) e rimpachettato il bagaglio | |
|
| |
Grazia fiorellini
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Follon71 - Ciao anche da parte mia | |
| |
|
| |
| Follon71 - Ciao anche da parte mia | |
|