tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 Follon71 - Ciao anche da parte mia

Andare in basso 
+16
brilocat
Follon71
Lucia66
Solare57
Avrai
luce
gio75
leondesulmare
Giovanna
denia
raffaella
giulgiul
laurat
micetta2012
manu2012
elita
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 8 ... 14  Successivo
AutoreMessaggio
Follon71
fiorellini
fiorellini
Follon71


Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 08.07.14
Età : 53
Località : Modena

Follon71 - Ciao anche da parte mia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Follon71 - Ciao anche da parte mia   Follon71 - Ciao anche da parte mia - Pagina 3 EmptyVen 11 Lug 2014, 13:02

Mi piacerebbe scrivere un libro su tutti i mali che ti cita la gente quando gli parli del tuo......c'è chi fa a gara a stare peggio di te
Oggi una cliente mi ha portato un depliant di un viaggio a medjugoje(per scriverlo esatto ho guardato su internet), non sapevo se ridere o piangere,tagliato la testa al toro,se starò bene ci andrò alla faccia di chi ha un unghia incarnita inc.. 
Torna in alto Andare in basso
Follon71
fiorellini
fiorellini
Follon71


Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 08.07.14
Età : 53
Località : Modena

Follon71 - Ciao anche da parte mia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Follon71 - Ciao anche da parte mia   Follon71 - Ciao anche da parte mia - Pagina 3 EmptyVen 11 Lug 2014, 13:07

E stendiamo un velo pietoso sulla mia di cognate,è talmente cattiva e invidiosa di me che se si fara viva in questa circostanza,chiamo hannibal lecter in persona per fargli un regalino

Ok,m sono un pò sfogata,rabbia repressa...poi mi pentirò di queste parole,ma un attimo di gloria me lo concedo ogni tanto Follon71 - Ciao anche da parte mia - Pagina 3 2327875777 
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Follon71 - Ciao anche da parte mia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Follon71 - Ciao anche da parte mia   Follon71 - Ciao anche da parte mia - Pagina 3 EmptyVen 11 Lug 2014, 13:48

Ho provato a modificare il tuo avatar per renderlo leggibile... se ti va bene prendilo pure

Follon71 - Ciao anche da parte mia - Pagina 3 Fffnnn11
Torna in alto Andare in basso
Follon71
fiorellini
fiorellini
Follon71


Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 08.07.14
Età : 53
Località : Modena

Follon71 - Ciao anche da parte mia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Follon71 - Ciao anche da parte mia   Follon71 - Ciao anche da parte mia - Pagina 3 EmptyVen 11 Lug 2014, 15:42

Fatto,grazie Follon71 - Ciao anche da parte mia - Pagina 3 3404279143 
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

Follon71 - Ciao anche da parte mia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Follon71 - Ciao anche da parte mia   Follon71 - Ciao anche da parte mia - Pagina 3 EmptyVen 11 Lug 2014, 16:36

non te ne pentire delle parole che hai scritto. attualmente sei come una pentola a pressione e ogni tanto bisogna aprire la valvola di sfogo.
per quanto riguarda medjugorje, va beh, non siamo al capolinea (giuly perdonami, lo so che le persone ci vanno perché deve essere davvero una esperienze mistica straordinaria) ma è il loro modo di aiutarti, magari impacciato, ma fanno quel che possono. questo te lo dico ora dopo che sono sbollita, quando ero nella fase di rabbia avrei pure strappato la lingua a questa gente, perciò ti capisco. loro non possono minimamente immaginare cosa proviamo e di cosa abbiamo bisogno. perciò ogni volta che qualcosa ti ferisce, urta, da fastidio diglielo, magari ci riesci con maniere migliori delle mie, ma diglielo. se si offendono e li perdi ...non hai perso nulla, se cercano di capirti vuol dire che sono amici degni di essere recuperati.
Torna in alto Andare in basso
denia
fiorellini
fiorellini
denia


Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 70
Località : liguria

Follon71 - Ciao anche da parte mia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Follon71 - Ciao anche da parte mia   Follon71 - Ciao anche da parte mia - Pagina 3 EmptyVen 11 Lug 2014, 19:48

ciao anche da parte mia.
ti hanno già detto benissimo le altre quindi io ti mando solo un abbraccio.

Anche per quanto ne so io, in situ è un ottimo segno...quindi cerca di vivere al meglio fino al 22.
Non saresti normale se adesso non fossi preoccupata, impaurita, e quant altro ma vedrai che sarà tutto più facile e meno brutto di quanto pensi adesso.
 Follon71 - Ciao anche da parte mia - Pagina 3 1929359032 Follon71 - Ciao anche da parte mia - Pagina 3 1929359032 Follon71 - Ciao anche da parte mia - Pagina 3 1929359032
Torna in alto Andare in basso
Follon71
fiorellini
fiorellini
Follon71


Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 08.07.14
Età : 53
Località : Modena

Follon71 - Ciao anche da parte mia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Follon71 - Ciao anche da parte mia   Follon71 - Ciao anche da parte mia - Pagina 3 EmptyVen 11 Lug 2014, 23:08

Mille grazie Denia,un abbraccio anche a te Follon71 - Ciao anche da parte mia - Pagina 3 1929359032 
Torna in alto Andare in basso
Follon71
fiorellini
fiorellini
Follon71


Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 08.07.14
Età : 53
Località : Modena

Follon71 - Ciao anche da parte mia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Follon71 - Ciao anche da parte mia   Follon71 - Ciao anche da parte mia - Pagina 3 EmptySab 12 Lug 2014, 07:06

Stamattina alle nove ci sono i sorteggi per il corso che fara mia figlia grande alle superiori!!!! Speriamo che esca quello da lei scelto all'iscrizione......dai che non può andare sempre male!!!!! Follon71 - Ciao anche da parte mia - Pagina 3 406056624 
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

Follon71 - Ciao anche da parte mia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Follon71 - Ciao anche da parte mia   Follon71 - Ciao anche da parte mia - Pagina 3 EmptySab 12 Lug 2014, 09:23

Un po' di XXXXXXX non guastano
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

Follon71 - Ciao anche da parte mia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Follon71 - Ciao anche da parte mia   Follon71 - Ciao anche da parte mia - Pagina 3 EmptySab 12 Lug 2014, 10:38

Mi incrocio anch'io xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
 Follon71 - Ciao anche da parte mia - Pagina 3 1929359032 
Torna in alto Andare in basso
Follon71
fiorellini
fiorellini
Follon71


Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 08.07.14
Età : 53
Località : Modena

Follon71 - Ciao anche da parte mia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Follon71 - Ciao anche da parte mia   Follon71 - Ciao anche da parte mia - Pagina 3 EmptySab 12 Lug 2014, 10:51

Yuppppyyyyyyyyy!! Ce l'abbiamo fatta!!!!!!!!grazie degli abbracci
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Follon71 - Ciao anche da parte mia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Follon71 - Ciao anche da parte mia   Follon71 - Ciao anche da parte mia - Pagina 3 EmptySab 12 Lug 2014, 10:55

Cara Sabrina, sono stata una settimana ad Amsterdam e arrivo solo adesso, ma ti do il mio benvenuto anch'io in questo meraviglioso giardino.
Come ti hanno già detto gli altri fiorellini, il periodo che stai attraversando è il più difficile perché è quello dell'incertezza e dell'incredulità. Devi ancora metabolizzare il tutto e ci vuole tempo: devi essere indulgente con te stessa.
Il fatto che sia "in situ" è già una buona notizia. Come ti ha scritto Bri, significa che è "incapsulato" e non c'è vascolarizzazione (indi per cui, non c'è "scambio" di sangue); se anche i linfonodi sono puliti, si può dire che sei " a cavallo" Smile Quindi, primi XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX per questo!
Io ho scoperto l'alieno a 42 anni (ora ne ho 45) e anch'io ho due figlie che hanno 18 e 14 anni, quindi capisco benissimo come tu ti debba sentire. E' vero che la famiglia reagisce in base a come ci vede e la nostra forza è la loro forza ma, non avere mai paura di esprimere i tuoi sentimenti con loro. Se loro vedranno che sei sincera con loro non dovranno mai domandarsi se gli stai dicendo tutta la verità e sarà più semplice anche per loro affrontare questo periodo difficile assieme a te.
Io ho sempre cercato tantissimo su internet, perché ho un carattere che per affrontare le cose ha bisogno di "sapere". Devi, però, imparare a filtrare le informazioni che trovi e fare sempre molta attenzione al sito da cui le estrapoli. Fidati solo dei siti "ufficiali" e accreditati per le informazioni mediche e, aldilà di tutto, appoggiati a chi ci è già passato (noi  occhiolino ) per un'esperienza diretta. Le nostre storie si assomigliano tutte ma, nel contempo, sono tutte diverse perché ognuna di noi è un essere unico con personalità e reazione fisica diversa. Tuttavia, ci possiamo aiutare moltissimo, sia psicologicamente che fisicamente, con piccoli trucchetti scoperti durante il nostro percorso.
Cara Sabrina, so che adesso ti sembra impossibile, ma ti posso assicurare che presto ti girerai indietro e sarà già tutto passato.
L'intervento di per sé non è così doloroso e si affronta benissimo. Inoltre, l'idea di avere "espulso" l'intruso ti darà una grande forza. Cerca di non correre troppo con la testa e di affrontare ogni step man mano che ti si presenta davanti. Noi saremo con te.
Un grande abbraccio  Follon71 - Ciao anche da parte mia - Pagina 3 1929359032 
Torna in alto Andare in basso
Follon71
fiorellini
fiorellini
Follon71


Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 08.07.14
Età : 53
Località : Modena

Follon71 - Ciao anche da parte mia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Follon71 - Ciao anche da parte mia   Follon71 - Ciao anche da parte mia - Pagina 3 EmptySab 12 Lug 2014, 12:56

Ciao danielita,grazie delle tue parole e del vostro appoggio,sempre prezioso
Allora,questo è quello che mi succede: ho un lavoro che ha a che fare con la gente,quindi chiacchere a gogo,e partecipazione(forzata) a discorsi e problemi che oggi reputo subdoli,passo la giornata a non pensare....
Poi arrivo a casa,oppure entro qui e mi metto a piangere,quasi vivessi in due mondi paralleli....la mente che si distacca completamente da questo problema,pensa adirittura che ne parlo con le clienti come se avessi un semplice rafreddore.......non vorrei che mi cadesse tutto addosso all'improvviso..... Follon71 - Ciao anche da parte mia - Pagina 3 3063216698 
Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

Follon71 - Ciao anche da parte mia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Follon71 - Ciao anche da parte mia   Follon71 - Ciao anche da parte mia - Pagina 3 EmptySab 12 Lug 2014, 14:50

Ciao e benvenuta Follon71 - Ciao anche da parte mia - Pagina 3 3891726467  anche da me anche se in ritardo.confermo tutto quello che ti e' stato gia' detto..e  affrontare il
Percorso  insieme e' meno difficile e ti sentirai capita a pieno.ma soprattutto ricordati sempre in ogni momento che finira' e vincerai tu! Follon71 - Ciao anche da parte mia - Pagina 3 432402225
Torna in alto Andare in basso
Giovanna
fiorellini
fiorellini
Giovanna


Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 01.05.14
Età : 42

Follon71 - Ciao anche da parte mia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Follon71 - Ciao anche da parte mia   Follon71 - Ciao anche da parte mia - Pagina 3 EmptySab 12 Lug 2014, 15:36

Ciao Sabrina scusa il ritardo e  Follon71 - Ciao anche da parte mia - Pagina 3 3891726467 ......noi tutte sappiamo come ti senti,qui troverai tante donne pronte a tenderti la mano e aiutarti nei momenti no, Follon71 - Ciao anche da parte mia - Pagina 3 1929359032 ti abbraccio forte,io sono giovanna ammalata due anni fa a 30 anni ,due bimbi stupendi che mi hanno dato la forza di combattere,un bacione grande
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Follon71 - Ciao anche da parte mia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Follon71 - Ciao anche da parte mia   Follon71 - Ciao anche da parte mia - Pagina 3 EmptySab 12 Lug 2014, 21:31

Forza Sabrina, stringi i denti e ignora i commenti stupidi... purtroppo come si dice la mamma degli stupidi è sempre incinta...
Col tuo lavoro non puoi permetterti di rispondere male, ma qualche volta ti assicuro che fa bene!
Io ho avuto la diagnosi del tumore il giorno dopo il funerale di mia madre, e una mia amica (ex!) ha commentato: non c'è 2 senza il 3. Ho avuto la prontezza di spirito di risponderle: beh, spero che il terzo tocchi a te, io ho già dato!

Torna in alto Andare in basso
Follon71
fiorellini
fiorellini
Follon71


Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 08.07.14
Età : 53
Località : Modena

Follon71 - Ciao anche da parte mia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Follon71 - Ciao anche da parte mia   Follon71 - Ciao anche da parte mia - Pagina 3 EmptyDom 13 Lug 2014, 15:28

I famigliari???!!! Sono due gg che litigo con mio marito,gli chiedo di fare una cosa e puntualmente lui trova una scusa per non farla o rimandare e se prima stavo zitta e la facevo da sola,ora glielo sputo in faccia.....vorrei che mi assecondasse un po di piu ora,ma d'altronde ce l'ho abituato io
Mi sono chiusa un pò in me stessa,parlo poco è ho sempre la mente zeppa di pensieri,di questo sono stata accusata oggi
Gli ho chiesto se voleva far cambio!!!!! Da lì un omelia indescrivible,lui non mi chiede mai come sto e mi dice che ingigantisco le cose esagerando con comportamenti negativi.....mah!!!!  Follon71 - Ciao anche da parte mia - Pagina 3 3063216698 
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

Follon71 - Ciao anche da parte mia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Follon71 - Ciao anche da parte mia   Follon71 - Ciao anche da parte mia - Pagina 3 EmptyDom 13 Lug 2014, 15:33

Ascolta, io ho litigato moltissimo con mio marito nei 10 mesi di terapia preoperatoria e ero convinta che mio marito se ne sarebbe lavato le mani. E invece quando era il momento ha tirato fuori delle qualità inaspettate.
Porta pazienza, ora le cose magari non le fa perché non è indispensabile. Dopo farà perché ti vedrà in difficoltà fisica.

P.s. Anche mio marito mi diceva esattamente le stesse cose del tuo. Ma dopo è cambiato.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Follon71 - Ciao anche da parte mia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Follon71 - Ciao anche da parte mia   Follon71 - Ciao anche da parte mia - Pagina 3 EmptyDom 13 Lug 2014, 17:15

Devi tenere in conto che lo shock è anche di chi ci ama e non sempre si riesce a reagire nel giusto modo, d'altronde come si può avere la lucidità necessaria? Il mio compagno veniva preso dalla sindrome di cenerentola sfaccendava facendo più confusione che altro, ma era il suo modo di aiutarmi. In fondo anche litigare serve a scaricare il nervosismo, l'importante è ristabilire le cose.
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

Follon71 - Ciao anche da parte mia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Follon71 - Ciao anche da parte mia   Follon71 - Ciao anche da parte mia - Pagina 3 EmptyDom 13 Lug 2014, 18:41

a proposito, come è andato il sorteggio per le sezioni di spagnolo o tedesco?
Torna in alto Andare in basso
Giovanna
fiorellini
fiorellini
Giovanna


Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 01.05.14
Età : 42

Follon71 - Ciao anche da parte mia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Follon71 - Ciao anche da parte mia   Follon71 - Ciao anche da parte mia - Pagina 3 EmptyDom 13 Lug 2014, 23:03

Cara Sabrina vuoi sapere mio marito cosa combinava?quando facevo la chemio il medico prima mi visitava e mi chiedeva come avevo passato la settimana,,,,beh io non riuscivo a parlare perché lui prendeva il sopravvento sembrava che il paziente fosse lui,a volte mi sono sentita poco capita,mio marito teneva il conto di tutte le medicine che dovevo prendere,di quello che dovevo mangiare,mi stressava ,ma poi ho capito che era un suo modo per aiutarmi,perché in fondo loro soffrono per noi è a volte non sanno neanche loro come gestire il tutto,poi piano piano si è calmato e ci siamo capiti e aiutati entrambi per us ire dal tunnel perché li non ci sei solo tu ma anche i tuoi cari,forza tesoro,piano piano le cose si aggiustano un pezzo alla volta,te lo dice una che  aveva paura pure di una unghia rotta,poi la malattia,e ho avuto una forza e un coraggio che neanche io sapevo di avere,oggi se mi guardo indietro mi domando ma come ho fatto?semplice,ho lottato,creduto in me e ho lasciato che la mia famiglia,mio marito e i miei figli mi aiutassero ,,,ti abbraccio forte Follon71 - Ciao anche da parte mia - Pagina 3 1929359032
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Follon71 - Ciao anche da parte mia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Follon71 - Ciao anche da parte mia   Follon71 - Ciao anche da parte mia - Pagina 3 EmptyDom 13 Lug 2014, 23:07

Sabrina come ti hanno detto le altre, dai un po' di fiducia a tuo marito... deve assorbire il colpo anche lui, deve riprogrammarsi per la nuova piega che ha preso la vostra vita... ma se ti vuol bene ce la farà.
Poi sai gli uomini sono un po' più lenti di noi...  occhiolino 
Torna in alto Andare in basso
Follon71
fiorellini
fiorellini
Follon71


Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 08.07.14
Età : 53
Località : Modena

Follon71 - Ciao anche da parte mia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Follon71 - Ciao anche da parte mia   Follon71 - Ciao anche da parte mia - Pagina 3 EmptyDom 13 Lug 2014, 23:41

Ok,proverò a pazientare,vediamo se è un suo modo di reagire
I sorteggi sono andati bene,lei è rimasta nel corso francese inglese e spagnolo,ma haimé...la sua amica e futura compagne di classe è stata sorteggiata e dovrà cambiare corso......pazienza!!
Un  Follon71 - Ciao anche da parte mia - Pagina 3 1929359032 a tutte
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

Follon71 - Ciao anche da parte mia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Follon71 - Ciao anche da parte mia   Follon71 - Ciao anche da parte mia - Pagina 3 EmptyLun 14 Lug 2014, 00:43

beh, la prima battaglia è vinta, allora....
Torna in alto Andare in basso
Follon71
fiorellini
fiorellini
Follon71


Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 08.07.14
Età : 53
Località : Modena

Follon71 - Ciao anche da parte mia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Follon71 - Ciao anche da parte mia   Follon71 - Ciao anche da parte mia - Pagina 3 EmptyLun 14 Lug 2014, 06:35

Ora mi aspetta quella piu dura!!!! Tra una settimana la risonanza,mi devono ancora dire la data dell'intervento,domani probabilmente telefonerò,ho come l'impressione che il mostriciattolo cresca
Ho dei dolori quasi costanti sotto la scapola sx,la parte dove ho la bestiolina,ma qui c'é un tempo talmente umido che le mie ossa fanno crik..crok!!! Follon71 - Ciao anche da parte mia - Pagina 3 34273527 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Follon71 - Ciao anche da parte mia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Follon71 - Ciao anche da parte mia   Follon71 - Ciao anche da parte mia - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Follon71 - Ciao anche da parte mia
Torna in alto 
Pagina 3 di 14Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 8 ... 14  Successivo
 Argomenti simili
-
» Mony - sono nuova
» Blackdalia - Felice di avervi trovato
» Grazia - La mia storia
» luce - ho bisogno d'aiuto
» raffaella - ciao a tutte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: