| coccinella UNO - ciao sono coccinella | |
|
+10brilocat denia evasione* giulgiul Nemila micetta2012 gaia manu2012 peggy guggenheim coccinella 14 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella Mar 19 Mar 2013, 10:02 | |
| Mai parole furono più sagge. Sia le tue che quelle di Micia. Adesso, però devi cercare di avere cura di te stessa. Organizza qualcosa con tuo marito. Parti, taglia con tutto per un po' di tempo. Recupera le energie. Ti abbraccio forte forte, sorella. |
|
| |
coccinella fiorellini
| Titolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella Mar 19 Mar 2013, 14:44 | |
| ho messo il logo viaggi nel mar rosso bene in vista...ogni volta che accende appare... ieri sera mi ha chiesto...''vuoi dirmi qualcosa?'' | |
|
| |
gio75 fiorellini
| Titolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella Mar 19 Mar 2013, 15:52 | |
| sottile....................astuzia femminile !!!! | |
|
| |
gio75 fiorellini
| Titolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella Mar 19 Mar 2013, 15:53 | |
| sono un leone,non devo dirti altro ho gia' vinto a tavolino .... | |
|
| |
coccinella fiorellini
| Titolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella Mar 19 Mar 2013, 21:49 | |
| gio',non mi arrendo mai....la sfida continua...attenta ai colpi bassi! | |
|
| |
Nemila staff
Messaggi : 2153 Data d'iscrizione : 28.10.12 Età : 55 Località : Piacenza
| Titolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella Mar 19 Mar 2013, 22:52 | |
| Cocci è vero, a volte nella vita le persone si affaticano e fanno grandi sacrifici rinunciando anche a loro stessi....alla fine godendosi molto poco della vita. Cara sorellina ora cerca di dedicare in po' do tempo x te stessa perché sei preziosa! Fai tutto quello che non sei riuscita a fare in questo periodo di stress, fatti qualche girò per ora dedicati a te stessa..ne hai bisogno. Un abbraccio forte! | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
Messaggi : 8250 Data d'iscrizione : 21.10.12 Età : 63 Località : Sezze
| Titolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella Mer 20 Mar 2013, 04:59 | |
| Cocci sei un grande sostegno per tutte noi, ora spero che tu riesca a trovare tempo per te. | |
|
| |
coccinella fiorellini
| Titolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella Mer 20 Mar 2013, 07:53 | |
| micia,sappi che non sei sola...le distanze a noi ''ci fanno un baffo'' dopo quattro giorni di pupa e non solo,oggi taglio la corda e vado un po' in negozio....cominciano a chiedere che fine ho fatto! poi vado anche in h a prenotare l'esame dei marcatori,altrimenti l'oncologa mi da' per persa a stasera bei fiorellini,guardate che è primavera e bisogna sbocciare! | |
|
| |
Solare57 fiorellini
Messaggi : 848 Data d'iscrizione : 02.11.12 Età : 66 Località : aversa
| Titolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella Gio 21 Mar 2013, 07:56 | |
| mia cara cocci ,non ho parole x esprimerti tutto il mio sostegno in questo brutto momento ,come già ti ho scritto, solo il tempo può alleviare il tuo dolore ,che e già stato provato duramente ,T V B UN ABBRACCIO FORTE FORTE ,e vero siamo lontane ma con il cuore vicinissime | |
|
| |
coccinella fiorellini
| Titolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella Gio 21 Mar 2013, 09:35 | |
| cara solare,ti ringrazio tanto della tua dolcezza...le persone buone come te meritano solo gioie...ti siamo tutte vicine,vedrai che questa volta non è niente intanto dimostri la tua forza proteggendo la tua famiglia..l'incontro ti fara' benissimo,mi dispiace di non esserci,ma come sempre siamo tutte vicine...un bacione | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella Gio 21 Mar 2013, 11:17 | |
| Cocci, come è stato il tuo rientro in negozio? Hai fatto fumare la cassa a furia di battere scontrini?? |
|
| |
coccinella fiorellini
| Titolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella Gio 21 Mar 2013, 11:20 | |
| si si si !....magari!...ho passato comunque una bella giornata,era un po' che io e lara non stavamo insieme oggi a casa,recupero lavori arretrati,domani mattina analisi del sangue...sti c ...di marcatori,poi negozio fino a sabato sera! tu invece prepari la valigia eh! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella Gio 21 Mar 2013, 11:32 | |
| Eh cara...... ebbene si!!!! Oggi ho comprato le marche da bollo per il passaporto: parto davvero!!!! Oggi pomeriggio si va di ferro da stiro... |
|
| |
gio75 fiorellini
| Titolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella Gio 21 Mar 2013, 12:26 | |
| divertiti anche per me dani....e poi quando torni racconta cosa hai fatto per filo e per segno !!!!! | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella Gio 21 Mar 2013, 13:48 | |
| Come sempre saremo tutte vicinissime. | |
|
| |
leondesulmare fiorellini
Messaggi : 763 Data d'iscrizione : 08.01.13 Località : Venezia
| Titolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella Gio 21 Mar 2013, 14:28 | |
| - danielita ha scritto:
- Eh cara...... ebbene si!!!! Oggi ho comprato le marche da bollo per il passaporto: parto davvero!!!!
Oggi pomeriggio si va di ferro da stiro... Che invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!! Dove vai di bello???? Divertiti tanto tanto tanto e quanto torni pubblica qualche foto così fai sognare anche noi (qualsiasi posto tu vada....) | |
|
| |
leondesulmare fiorellini
Messaggi : 763 Data d'iscrizione : 08.01.13 Località : Venezia
| Titolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella Gio 21 Mar 2013, 14:29 | |
| | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella Dom 24 Mar 2013, 19:01 | |
| Ciao dolcezza, come stai? Hai scritto delle cose molto belle e che condivido in pieno, la nostra vita è importante ed è giusto cercare di viverla il più intensamente possibile, sempre nel rispetto delle esigenze degli altri. Ti sono vicina, ed ho sempre un pensiero per te. | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella Lun 25 Mar 2013, 07:24 | |
| Cocci un' abbraccio immenso. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella Lun 25 Mar 2013, 10:43 | |
| Ciao Cocci, spero tu ti stia piano piano riprendendo. Oggi è lunedì, quindi niente negozio, ma probabilmente starai sbrigando lavori di casa arretrati o starai facendo la nonna a tempo pieno Ad aprile devo andare a Torino diverse volte per i vari controlli. Sono sicura che questa volta riusciamo ad incontrarci! |
|
| |
coccinella fiorellini
| Titolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella Lun 25 Mar 2013, 12:07 | |
| oggi ho cazzeggiato alla grande! sono anche andata a comprarmi un vestito,ci voleva un po' di gratificazione! adesso inizio a pulire,ma ieri,e sempre le stesse cose! venerdi' ho fatto esami del sangue che hanno rifatto due volte...dopo mezz'ora richiamata in h perché non trovavano piu' le provette!... :nono: mercoledi' visita oncologica,quindi oggi e domani...scialo! | |
|
| |
giulgiul Fondatore
Messaggi : 3027 Data d'iscrizione : 24.10.12 Età : 55 Località : Udine
| Titolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella Lun 25 Mar 2013, 21:04 | |
| Sciallato?? .. e brava, direi che te lo meriti proprio .. Cocci sai che uovo di cioccolato ha voluto la mia nipotina?? indovina?? ........................ Peppa Pig!!!!! quando l'ho comprato ti ho pensato sai, visto che anche la tua piccina adora Peppa .. Spero che tu piano piano ti stia riprendendo, gli esiti degli esami quando ce li hai?? sempre che trovino le provette ... no comment!!! | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella Lun 25 Mar 2013, 21:49 | |
| | |
|
| |
Nemila staff
Messaggi : 2153 Data d'iscrizione : 28.10.12 Età : 55 Località : Piacenza
| Titolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella Lun 25 Mar 2013, 23:26 | |
| Cocci intanto ti mando tanti che mi piaciono tanto per mercoledì e poi ti dico che hai fatto benissimo a sciallare un pochino oggi, ci vuole ogni tanto. E il tuo vedtito nuovo com'è? immagino bellissimo, che ne dici se ad Aprile venissi a fare un giro in treno dalle tue parti? potremo anche combinare con Dany visto che deve passare...ho un pò di ferie da fare, (ci obbligano visto che i soldi scarseggiano...) Allora vista l'ora ti auguro buona notte. | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella Mar 26 Mar 2013, 04:57 | |
| Che bello leggere questi programmi, vi voglio bene. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella | |
| |
|