tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

  Viky - Ciao a tutte!!!!!

Andare in basso 
+12
brilocat
nirvana
denia
gaia
evasione*
coccinella
Nemila
giulgiul
micetta2012
peggy guggenheim
manu2012
Viky
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
Viky
fiorellini
fiorellini
Viky


Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 29.10.12

 Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viky - Ciao a tutte!!!!!    Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 5 EmptyLun 17 Dic 2012, 21:04

Ciao Belle Donne!!!!! Embarassed I love you
Lo so non ho scusanti per le mie continue assenze..... ma tra il lavoro, prima mi lasciano a casa poi mi richiamano perchè non riescono a sistemare le pratiche e così mi sono ritrovata la scrivania piena di documenti da sistemare Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Poi sarà l'avvicinarsi delle feste.... ma sono un pò giù 😢
Mi sembra di aver fatto dei passi indietro.... Mi ritrovo a chiedermi "Perchè tutto questo accanimento contro di me?" Non bastava il primo K? Perchè proprio a me che già a 20 anni sognavo doi avere dei bambini?.... Pensavo di aver superato la fase dei "PERCHE'" ma mi rendo conto che ogni tanto tornano a galla..... Vabbè passerà...... Giuro e prometto che ripasserò a fare gli auguri a tutte quante.....
Ahahhahahhah Manu non sono così bella.....
Un abbraccio di cuore I love you
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

 Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viky - Ciao a tutte!!!!!    Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 5 EmptyLun 17 Dic 2012, 21:15

viky,non ti lasciare abbattere,sotto le feste tornano in mente tante cose,l'atmosfera lo fa...comunque pensa che se qui a combattere come una vichinga vera..e che hai ancora tante cose da fare!
sono sicura che sei bellissima...noi guardiamo piu' alla sostanza che all'apparenza...un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

 Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viky - Ciao a tutte!!!!!    Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 5 EmptyMar 18 Dic 2012, 06:36

Concordo con Cocci il periodo non ci aiuta, ti abbraccio forte.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




 Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viky - Ciao a tutte!!!!!    Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 5 EmptyLun 24 Dic 2012, 12:46

Viky, i momenti di bassa ci sono per tutte. Per un po' uno non ci pensa e poi, in un niente, ecco che i pensieri tristi fanno di nuovo capolino. Noi, però, da brave guerriere, li dobbiamo cacciare via e riservare ogni nostra energia a VIVERE Very Happy
Perciò, goditi ogni attimo e pensa che, nonostante tutte le previsioni più nefaste, neanche la premonizione dei Maya si è avverata!!!
Buon Natale, Viky e a prestissimo.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

 Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viky - Ciao a tutte!!!!!    Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 5 EmptyLun 24 Dic 2012, 14:06

Secondo me sei anche più bella!
Forza guerriera vikinga, lo sappiamo che ogni tanto i momenti no ci scappano, ma sono certa che passerà presto!
Ti mando un sacco di auguri per un sereno e gioioso Natale!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

 Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viky - Ciao a tutte!!!!!    Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 5 EmptyMar 25 Dic 2012, 05:57

Viky Buon Natale ed un bacione grandissimo.
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

 Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viky - Ciao a tutte!!!!!    Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 5 EmptyMar 25 Dic 2012, 11:52

viki,un augurio tra il lazio e le marche....non so dove sei...ti raggiunga un abbraccio grande e tanta forza per un natale sereno...ciao tesoro,auguri 🎅
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

 Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viky - Ciao a tutte!!!!!    Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 5 EmptyMar 25 Dic 2012, 21:29

Viky, dove l'hai passato questo Natale?? Marche o Lazio? .. Lo sai che sono curiosa come una scimmia Smile

In ogni caso spero sia stata una giornata serena ..

Auguroni per tutte le prossime festività 🎅
Torna in alto Andare in basso
gio75
fiorellini
fiorellini
gio75


Messaggi : 783
Data d'iscrizione : 13.11.12
Età : 48

 Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viky - Ciao a tutte!!!!!    Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 5 EmptyMer 26 Dic 2012, 19:42

auguri ovunque tu sia
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

 Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viky - Ciao a tutte!!!!!    Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 5 EmptyGio 27 Dic 2012, 08:06

Viky io sono con i miei ragazzi ed il mio cuore marchigiano respira l'aria del lazio, è lo stesso anche per te?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




 Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viky - Ciao a tutte!!!!!    Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 5 EmptyGio 27 Dic 2012, 14:56

Viky, spero che Babbo Natale sia stato generoso con te e ti abbia portato salute, amore e serenità.
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

 Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viky - Ciao a tutte!!!!!    Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 5 EmptySab 29 Dic 2012, 16:41

Auguri Viky, per un meraviglioso Anno Nuovo pieno di tutto ciò che più desideri .. I love you
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

 Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viky - Ciao a tutte!!!!!    Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 5 EmptyLun 31 Dic 2012, 15:31

viky,spero che ritorni presto a raccontarci di te...intanto buon anno e un grosso abbraccio Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 5 New5fy14
Torna in alto Andare in basso
denia
fiorellini
fiorellini
denia


Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 70
Località : liguria

 Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viky - Ciao a tutte!!!!!    Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 5 EmptyGio 03 Gen 2013, 12:09

Vicki un anno bello bello e pieno di risate di serenità e di ciò che desideri
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

 Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viky - Ciao a tutte!!!!!    Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 5 EmptySab 05 Gen 2013, 05:55

Viky un bacione e ti aspettiamo per un salutino.
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

 Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viky - Ciao a tutte!!!!!    Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 5 EmptySab 05 Gen 2013, 22:43

Viky ci vieni a strizzare l'occhilino e a dirci due paroline?
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

 Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viky - Ciao a tutte!!!!!    Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 5 EmptyDom 06 Gen 2013, 16:24

Viky tesoro ci manchi.................
Torna in alto Andare in basso
Viky
fiorellini
fiorellini
Viky


Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 29.10.12

 Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viky - Ciao a tutte!!!!!    Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 5 EmptyDom 06 Gen 2013, 20:42

Buon anno a tutteeeeeeeeeeee I love you I love you
he sia un anno pieno di belle cose e tanta tanta serenità.
A me la serenità è la cosa che manca di più.... Si ci sono giorni in cui sono serena ma in fondo in fondo la mia testa non è mai completamente sgombra.... Si, è vero che devo affrontare ancora 2 interventi, ma mi rendo conto che la mia non completa serenità non dipende da questo.... E' inutile che vi annoio con queste cose tanto so che anche voi vivete le mie stesse cose..... Queste feste sono andate bene!!!! Le ho passate dal mio Amore Embarassed Embarassed
Mi ha pure regalato il telefono nuovo (samsung galaxy note) così anche quando sarò da lui potrò farvi una visitina....
Sono stanchissima...... mangio qualcosina e poi di corsa a ninna....
Un abbraccio e tanti baci per augurarvi un 2013 stratosferico flower
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

 Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viky - Ciao a tutte!!!!!    Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 5 EmptyDom 06 Gen 2013, 23:37

sono felice che hai passato un buon periodo
buon anno nuovo anche a te
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

 Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viky - Ciao a tutte!!!!!    Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 5 EmptyLun 07 Gen 2013, 03:57

Bello leggerti e sopratutto saperti quasi serena con il tuo compagno.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




 Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viky - Ciao a tutte!!!!!    Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 5 EmptyLun 07 Gen 2013, 15:10

Viky!!!!!!!!!!
Forza, sorellina. Quando arrivano i momenti no, guardati attorno, respira a pieni polmoni e gioisci della fortuna di poter godere di tutto ciò. Ti abbraccio forte forte.
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

 Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viky - Ciao a tutte!!!!!    Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 5 EmptyMar 08 Gen 2013, 20:34

viki,perchè due interventi?...se ti va di dirlo naturalmente...
intanto ho letto che tutto è andato bene e almeno con lui mi sembri piu' serena...bello fare l'eterna fidanzata eh!
un abbraccio grande e un augurio di un anno strepitoso!
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

 Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viky - Ciao a tutte!!!!!    Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 5 EmptyDom 13 Gen 2013, 17:22

Viky tutto a posto?
E quando i 2 interventi?
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

 Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viky - Ciao a tutte!!!!!    Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 5 EmptyMar 15 Gen 2013, 17:22

Vicki tutto bene?
come mai devi fare 2 interventi?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




 Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viky - Ciao a tutte!!!!!    Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 5 EmptyVen 18 Gen 2013, 09:52

Viky, donna del mistero....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





 Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viky - Ciao a tutte!!!!!    Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 5 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Viky - Ciao a tutte!!!!!
Torna in alto 
Pagina 5 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» carmela76 - io e la mia mamma
» Mony - sono nuova
» Blackdalia - Felice di avervi trovato
» raffaella - ciao a tutte
» mirydi - ciao a tutte sono miry

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: