tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

  Viky - Ciao a tutte!!!!!

Andare in basso 
+12
brilocat
nirvana
denia
gaia
evasione*
coccinella
Nemila
giulgiul
micetta2012
peggy guggenheim
manu2012
Viky
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




 Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viky - Ciao a tutte!!!!!    Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 8 EmptyVen 09 Ago 2013, 21:40

Bene Viky, esultiamo con te! E siamo sicure che quando tu e Micia vi incontrerete, ci metterete qualche foto dell'incontro, vero?
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

 Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viky - Ciao a tutte!!!!!    Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 8 EmptyDom 11 Ago 2013, 16:47

Viky come stai?
Torna in alto Andare in basso
Viky
fiorellini
fiorellini
Viky


Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 29.10.12

 Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viky - Ciao a tutte!!!!!    Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 8 EmptyLun 12 Ago 2013, 13:54

Dani io odio le foto!!!! inc.. 
Micia io sto bene.... tu di preciso in che parte delle marche sei?
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

 Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viky - Ciao a tutte!!!!!    Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 8 EmptyMar 13 Ago 2013, 05:20

ma allora ne ho trovata un'altra che odia le foto!..Viki,doppio panino,senza nulla per immortalare l'incontro,i ricordi ce li portiamo nel cuore..baci
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

 Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viky - Ciao a tutte!!!!!    Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 8 EmptyMar 13 Ago 2013, 06:46

Io sono ad Osimo, e riparto domenica 18 . Sono automunita e Jack lo riprendo mercoledì alle 18 alla stazione di Ancona, quindi sono sola sino ad allora.
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

 Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viky - Ciao a tutte!!!!!    Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 8 EmptyMar 13 Ago 2013, 19:37

Viky, sono contenta che la visita di controllo sia andata bene .. ora goditi un po' di vacanze, o quanto meno un periodo più tranquillo ..

Se penso che ad ottobre dovrò affrontare il doppio intervento che tu hai già fatto, non ti nego che un po' mi prende l'ansia .. magari chiederò il tuo aiuto visto che ci sei già passata ..


cuore rosso 
Torna in alto Andare in basso
Solare57
fiorellini
fiorellini
Solare57


Messaggi : 848
Data d'iscrizione : 02.11.12
Età : 66
Località : aversa

 Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viky - Ciao a tutte!!!!!    Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 8 EmptyMer 14 Ago 2013, 08:02

viki un bacione in bocca al lupo x tutto leonessa,x quello che hai affrontato il tuo avatar dovrebbe essere un leone ruggente bacio bacio  buon ferragosto, e se incontrerai micia vedrai che dolce persona e ,senza togliere nulla alle altre amiche ,che sono tutte di una bellezza oltre che fuori di più dentro.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

 Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viky - Ciao a tutte!!!!!    Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 8 EmptyGio 15 Ago 2013, 17:24

Viki sono molto felice per i tuoi controlli!
La prox volta che vai a Milano avvisaci un po' prima, vedrai che ce la facciamo ad incontrarci!

Un mega abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

 Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viky - Ciao a tutte!!!!!    Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 8 EmptyLun 02 Set 2013, 07:25

Viky mi auguro di poterti incontrare durante i miei viaggi nelle Marche, ti abbraccio forte e aspettiamo tue notizie.
Torna in alto Andare in basso
Viky
fiorellini
fiorellini
Viky


Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 29.10.12

 Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viky - Ciao a tutte!!!!!    Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 8 EmptyDom 08 Set 2013, 11:19

Buona domenica a tutte!!!!
Scusate la mia assenza ma sembra che la fortuna non mi assista.... Mia mamma è caduta ed ha fratturato delle vertebre pianto 
martedì mi hanno chiamata dallo IEO e mi hanno anticipato l'intervento.... Domani farò il Pre-ricovero e mercoledì l'intervento......
Non so perchè ma sono molto negativa ed ansiosa per questo intervento che paradossalmente dovrebbe essere il più semplice tra quelli che ho subito fino ad oggi....
Spero di farmi sentire presto e vi stringo forte forte a me cuore rosso 
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

 Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viky - Ciao a tutte!!!!!    Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 8 EmptyDom 08 Set 2013, 12:05

Viky bentornata, ma mi spiace molto per i tuoi problemi.
tua mamma si sta riprendendo?
E per l'intervento dai non drammatizzare, ne hai (ne abbiamo) passate tante che questo non ci fa un baffo!
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

 Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viky - Ciao a tutte!!!!!    Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 8 EmptyDom 08 Set 2013, 12:37

Ciao Viky,.sono Elita.e sono.nuova del forum. Ti saluto.e ti faccio un grande grande in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

 Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viky - Ciao a tutte!!!!!    Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 8 EmptyDom 08 Set 2013, 14:26

viky, tanti xxxxxx e ti tengo d'occhio haha perchè anche io prima o poi farò quell intervento allo ieo.... più o meno .... così mi dirai
ma chi ti opera? che chirurgo hai? forse me l hai già detto e non me lo ricordo...ehh le pastiglie...
Torna in alto Andare in basso
Viky
fiorellini
fiorellini
Viky


Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 29.10.12

 Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viky - Ciao a tutte!!!!!    Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 8 EmptyDom 08 Set 2013, 14:55

Manu si mia mamma è in ripresa ma ha già tanti problemi di salute che questa non ci voleva!!!!!
Non so perchè ma è la prima volta che mia capita la paura sia per gli esami del pre-ricovero che per l'intervento.... Boh sarà che ne ho passate tante che inizio a cedere pianto 
Elita benvenuta nel forum e presto mi aggiornerò sulla tua storia cuore rosso 
Bri mi opera il Dr. Martella bacio 
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

 Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viky - Ciao a tutte!!!!!    Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 8 EmptyDom 08 Set 2013, 15:31

Ah infatti, mi sembrava di ricordare una cosa del genere, lui opererà anche me.
Poi mi dirai.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

 Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viky - Ciao a tutte!!!!!    Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 8 EmptyDom 08 Set 2013, 15:49

Viky mi dispiace tanto per tua mamma, questo è un'anno veramente bislacco per molte di noi, ma ci rifaremo.
Per mercoledì ti manderemo tutti i nostri più cari pensieri positivi con tutto il cuore, stai serena e ricordati la grande forza che hai dentro di te. Un bacio grande.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

 Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viky - Ciao a tutte!!!!!    Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 8 EmptyMer 11 Set 2013, 22:31

Viky un grandissimo bacio ed un saluto al tuo nuovo decoltè.
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

 Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viky - Ciao a tutte!!!!!    Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 8 EmptyMer 11 Set 2013, 23:46

Facci sapere
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

 Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viky - Ciao a tutte!!!!!    Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 8 EmptyGio 12 Set 2013, 14:03

Viki tesoro aspettiamo tue notizie! Tutto a posto?
Torna in alto Andare in basso
Solare57
fiorellini
fiorellini
Solare57


Messaggi : 848
Data d'iscrizione : 02.11.12
Età : 66
Località : aversa

 Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viky - Ciao a tutte!!!!!    Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 8 EmptyVen 13 Set 2013, 19:04

cuore rosso cuore rosso 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




 Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viky - Ciao a tutte!!!!!    Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 8 EmptySab 14 Set 2013, 18:01

Viky, come stai? Dacci tue notizie cuore rosso 
Torna in alto Andare in basso
Viky
fiorellini
fiorellini
Viky


Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 29.10.12

 Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viky - Ciao a tutte!!!!!    Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 8 EmptySab 14 Set 2013, 19:33

Eccomi tornata sisisi 
L'intervento è andato bene...... Ora devo stare 2 settimane a completo riposo senza alzare pesi nè far forza sulle braccia!!!! Dovrò fare pure un pò di linfodrenaggio per ammorbidire i seni.... Al momento da quello che ho visto sono soddisfatta ma meglio aspettare 15 giorni per vedere meglio il risultato.
Ora sono un pò stanca e vado a riposarmi ma domani mi aggiornerò su di voi cuore rosso 
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

 Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viky - Ciao a tutte!!!!!    Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 8 EmptySab 14 Set 2013, 20:52

bentornata, cosa esattamente ti hanno fatto?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




 Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viky - Ciao a tutte!!!!!    Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 8 EmptySab 14 Set 2013, 20:55

Viky, che bello sapere che è andato tutto bene cuore rosso  Sono talmente felice per te...
Aspetteremo ulteriori dettagli, ma sappi che siamo fiere di te. Brava ragazza!!!!gruppo gruppo 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

 Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viky - Ciao a tutte!!!!!    Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 8 EmptyDom 15 Set 2013, 17:55

Viky grande saperti serena dopo l' intervento, aspettiamo dettagli.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





 Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viky - Ciao a tutte!!!!!    Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 8 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Viky - Ciao a tutte!!!!!
Torna in alto 
Pagina 8 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» carmela76 - io e la mia mamma
» Mony - sono nuova
» Blackdalia - Felice di avervi trovato
» raffaella - ciao a tutte
» mirydi - ciao a tutte sono miry

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: