tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

  Viky - Ciao a tutte!!!!!

Andare in basso 
+12
brilocat
nirvana
denia
gaia
evasione*
coccinella
Nemila
giulgiul
micetta2012
peggy guggenheim
manu2012
Viky
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
gio75
fiorellini
fiorellini
gio75


Messaggi : 783
Data d'iscrizione : 13.11.12
Età : 48

 Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viky - Ciao a tutte!!!!!    Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 7 EmptyMar 21 Mag 2013, 13:31

spero tanto che il tuo silenzio non significhi nulla di brutto....
noi aspettiamo
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

 Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viky - Ciao a tutte!!!!!    Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 7 EmptyGio 23 Mag 2013, 06:13

Viky sono sicura che sei immersa in viaggi avanti e dietro tra Lazio e Marche, se puoi dacci un saluto cosi saremo più tranquille.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

 Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viky - Ciao a tutte!!!!!    Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 7 EmptyDom 09 Giu 2013, 13:54

Abbiamo avuto notizie da Viky.
Sta bene, ha voluto solo prendersi un periodo di stacco da tutto... presto tornerà a trovarci!!!
Un bacione da tutte noi, ti aspettiamo!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




 Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viky - Ciao a tutte!!!!!    Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 7 EmptyLun 10 Giu 2013, 16:40

Viky, siamo tutte con te e ti siamo vicine. Aspettiamo tue notizie presto e ti mandiamo tanta, tanta energia positiva mah
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




 Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viky - Ciao a tutte!!!!!    Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 7 EmptyMer 12 Giu 2013, 17:45

L'intervento di Viky è andato bene e ha promesso che presto verrà a scriverci bacio
Viky, ti aspettiamo!!!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

 Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viky - Ciao a tutte!!!!!    Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 7 EmptyMer 12 Giu 2013, 20:54

Viky sei sempre con noi,un bacione.
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

 Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viky - Ciao a tutte!!!!!    Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 7 EmptyVen 28 Giu 2013, 21:13

Ti aspetto qui, spero che tu stia bene!! ..
a me dovrebbe toccare ad ottobre, se tutto va bene, l'intervento come il tuo ..

Un abbraccio cuore rosso 
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

 Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viky - Ciao a tutte!!!!!    Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 7 EmptyDom 07 Lug 2013, 13:43

Viky come stai? Tutto procede bene?
Vieni a farci un salutino, anche solo per raccontarci come va!!! cuore rosso 
Torna in alto Andare in basso
Viky
fiorellini
fiorellini
Viky


Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 29.10.12

 Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viky - Ciao a tutte!!!!!    Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 7 EmptyGio 11 Lug 2013, 17:04

Ciao Belleeeeeeeeeeeeeee cuore rosso cuore rosso 
Finalmente eccomi qui!!!! Come hanno detto Manu e Dani mi sono presa un periodo lontano da tutto ciò che mi ricordasse la bestia......
A giugno ho subito l'intervento per togliere l'utero e le ovaie e purtroppo non sono riusciti a farlo in laparoscopia e quindi hanno dovuto tagliare pianto 
la ripresa è stata dura perché ho avuto delle serie difficoltà (che ancora ho) a far ripartire l'intestino ed ho passato giorni con nausea e vomito...... Diciamo che ora sono in via di ripresa.....
Invece proprio ieri mi ha chiamato l'IEO per programmare il pre-ricovero per la ricostruzione del seno!!! Le ho detto che fino a settembre non se ne parla proprio..... devo riprendermi bene e poi affronteremo pure quest'altro scoglio....
In teoria con il prossimo intervento dovrei mettere un punto a questa situazione che ormai dura da troppi anni....
Spero solo che dopo tutto questo possa avere un po' di respiro e godermi la mia meritatissima vacanza al mare :cheers: :cheers:  (sono anni e anni che non mi godo il mare, sole e abbronzatura)....
Ho letto velocemente le vostre casette e mi sembra di aver letto che tutto procede per il meglio ed io non posso che esserne felicissima...... Embarassed 

Baci a tutte.... e a presto!!!!!
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

 Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viky - Ciao a tutte!!!!!    Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 7 EmptyGio 11 Lug 2013, 17:55

Viky mi spiace per quello che hai passato, ma adesso sei in ripresa e questo mi fa molto piacere!
Ti auguro delle vacanze serene... un abbraccio grande!
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

 Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viky - Ciao a tutte!!!!!    Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 7 EmptyVen 12 Lug 2013, 19:20

Ciao, sarà stata davvero dura ma non voltiamoci indietro. Guardiamo avanti. Il peggio è passato.
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

 Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viky - Ciao a tutte!!!!!    Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 7 EmptySab 13 Lug 2013, 21:23

viki,che piacere ritrovarti,anche se con notizie un po' durette...ma ora il peggio è passato e si guarda avanti...alle vacanze,per esempio!
ricordati che io e te dobbiamo mangiare un panino in riva al mare....ciao dolcezza
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

 Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viky - Ciao a tutte!!!!!    Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 7 EmptyDom 14 Lug 2013, 06:19

Vicky ben rientrata e sopratutto ti auguro un' estate assolutamente rilassante con tutto il cuore. Mi dispiace per il periodaccio trascorso, riprenditi con cura e non pensare a nulla, ti abbraccio forte forte.
Torna in alto Andare in basso
Viky
fiorellini
fiorellini
Viky


Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 29.10.12

 Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viky - Ciao a tutte!!!!!    Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 7 EmptyMer 17 Lug 2013, 10:44

Un abbraccio anche a voi cuore rosso 
Coccinella son sempre pronta per quel panino bacio 

Non so chi di voi la seguiva su FB ma Carlotta (Il Cancro e poi) a soli 24 anni e volata in cielo.... quanta forza e determinazione ha messo per combattere contro il cancro..... Bah!!!! ogni volta mi faccio le stesse domande senza ricevere nessuna risposta che abbia un senso.......
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

 Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viky - Ciao a tutte!!!!!    Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 7 EmptyMer 17 Lug 2013, 20:40

Ciao Viky, spero con tutto il cuore che il tuo brutto periodo sia passato e tu ti possa godere delle meritate vacanze ..
per la programmazione della ricostruzione del seno invece che ci racconti? cosa ti hanno proposto in IEO?

Anche io ho letto di Carlotta, e come te, non ho parole .. qui da me la scorsa settimana abbiamo salutato Giulia, 26 anni, malata da
un paio d'anni di una forma rara che colpisce il rene .. anche Giulia come Carlotta, ha lottato fino alla fine con tutte le sue forze, era
la nipote di amici, nonchè la cugina di una mia amica che sta anche lei lottando con la nostra stessa malattia ed è solo di qualche anno
più grande di Giulia ..

Sono sicura Viky, che da lassù ci protegeranno proprio per la grande determinazione che hanno messo nell'affrontare tutto, ed anche per
loro è doveroso, per noi che siamo qui, continuare a lottare con altrettanta determinazione ..

Un abbraccio Viky cuore rosso 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

 Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viky - Ciao a tutte!!!!!    Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 7 EmptyGio 18 Lug 2013, 05:37

Viky proprio in nome di queste donne si deve lottare a testa bassa perché il loro dolore non sparisca nel vuoto. Ti abbraccio ed aspetto tue notizie, un bacio.
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

 Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viky - Ciao a tutte!!!!!    Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 7 EmptyMar 30 Lug 2013, 16:15

viky ci ai notizie?
Intanto ti mando un baciotto. bacio 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

 Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viky - Ciao a tutte!!!!!    Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 7 EmptySab 03 Ago 2013, 15:06

Viky sei in ferie al nostro splendido mare?
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

 Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viky - Ciao a tutte!!!!!    Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 7 EmptyMer 07 Ago 2013, 12:19

Viky e' bello saperti qui in giro, ti abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




 Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viky - Ciao a tutte!!!!!    Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 7 EmptyMer 07 Ago 2013, 16:08

Viky, sono felice di leggerti. Grazie, per me - per noi - è davvero molto importante mah 
Torna in alto Andare in basso
Viky
fiorellini
fiorellini
Viky


Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 29.10.12

 Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viky - Ciao a tutte!!!!!    Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 7 EmptyMer 07 Ago 2013, 21:48

Belle Donne stavo pensando ad una cosa.... Venerdì sarò a milano per la visita di controllo, qualcuna per caso sarà in zona per un caffè? Mi piacerebbe tanto conoscervi.... cuore rosso 
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

 Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viky - Ciao a tutte!!!!!    Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 7 EmptyGio 08 Ago 2013, 11:34

viki,il periodo è un po' difficile,ferie in vicinanza...ma io e te abbiamo un panino in sospeso e mica me ne dimentico....quindi,alla prossima data...i controlli si fanno e poi si dimenticano e poi c'è una bellissima estate
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




 Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viky - Ciao a tutte!!!!!    Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 7 EmptyGio 08 Ago 2013, 13:46

Viky, mi sarebbe piaciuto tantissimo poter venire domani, ma mia figlia si è svegliata questa mattina con la febbre :x Spero non sia lo stesso virus che ha colpito Bri!
Però, ti prego, al prossimo controllo fammelo sapere per tempo in modo da potermi organizzare.
Tanti XXXXXXXXXXXXX per domani.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

 Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viky - Ciao a tutte!!!!!    Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 7 EmptyGio 08 Ago 2013, 14:56

Bella ragazza io sono arrivata fresca fresca ( si fa' per dire) nelle marche e rimarro' un paio di settimane, se vuoi ci vediamo.
Torna in alto Andare in basso
Viky
fiorellini
fiorellini
Viky


Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 29.10.12

 Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viky - Ciao a tutte!!!!!    Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 7 EmptyVen 09 Ago 2013, 20:31

Mi farebbe molto piacere Micia cuore rosso

P.S. Sono appena tornata da Milano.... Visita ok sisisi 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





 Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viky - Ciao a tutte!!!!!    Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 7 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Viky - Ciao a tutte!!!!!
Torna in alto 
Pagina 7 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» carmela76 - io e la mia mamma
» Mony - sono nuova
» Blackdalia - Felice di avervi trovato
» raffaella - ciao a tutte
» mirydi - ciao a tutte sono miry

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: