tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

  Viky - Ciao a tutte!!!!!

Andare in basso 
+12
brilocat
nirvana
denia
gaia
evasione*
coccinella
Nemila
giulgiul
micetta2012
peggy guggenheim
manu2012
Viky
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

 Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viky - Ciao a tutte!!!!!    Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 3 EmptyMer 14 Nov 2012, 11:08

Viky tesoro dove sei?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




 Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viky - Ciao a tutte!!!!!    Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 3 EmptyMer 14 Nov 2012, 15:34

Eva, Little è una superdonna!!!! I love you
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

 Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viky - Ciao a tutte!!!!!    Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 3 EmptyGio 15 Nov 2012, 17:13

Viky ci fai sapere dove sei?
Passa a trovarci.! I love you
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

 Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viky - Ciao a tutte!!!!!    Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 3 EmptyGio 15 Nov 2012, 17:49

Vicky ti abbracciamo forte tutte quante!
Torna in alto Andare in basso
evasione*
fiorellini
fiorellini
evasione*


Messaggi : 586
Data d'iscrizione : 29.10.12

 Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viky - Ciao a tutte!!!!!    Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 3 EmptyVen 16 Nov 2012, 01:04

mi sa che non leggerò mai la sua storia allora Sad che peccato Sad :'(
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




 Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viky - Ciao a tutte!!!!!    Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 3 EmptyVen 16 Nov 2012, 17:47

Vuky vichinga: dove sei??????
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

 Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viky - Ciao a tutte!!!!!    Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 3 EmptyVen 16 Nov 2012, 18:47

Vicky non è che sei un'altra volta in territorio laziale? Ma le marche non gliele fai conoscere mai? Io a Jack gli dico sempre che quando sale da noi impara la civiltà e lui mi dice che io riprendo i colori!!!
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

 Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viky - Ciao a tutte!!!!!    Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 3 EmptyMar 20 Nov 2012, 22:47

Viky......Vicky.........dove sei? 😢
Torna in alto Andare in basso
Viky
fiorellini
fiorellini
Viky


Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 29.10.12

 Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viky - Ciao a tutte!!!!!    Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 3 EmptyMer 21 Nov 2012, 17:03

Ci sono ci sono flower
Scusate la mia poca presenza ma è un periodo così così.... Sad
Purtroppo sono sotto cassa integrazione e ne ho approfittato per stare un pò dal "Laziale" Embarassed
Al lavoro mi hanno spremuto fino a loro piacimento.... Pensate quando facevo la chemio il giorno dopo ero già al lavoro perchè si lamentavano che senza di me il lavoro non andava avanti espesso e volentieri mi sono sentita dire. "quando finisce questa storia?"......
Non ho commenti se ci ripenso m'incaxxo di nuovo Evil or Very Mad
Ora vi chiedo una cosa.... Sono cattiva se ogni tanto auguro a queste persone di passare quello che ho passato io negli ultimi 10 anni?
Ora vado di fretta ma da domani mi aggiornerò su tutte voi.... Un bacione a tutte e lasciatemi dire che in questo nuovo giardino ci sono i fiori migliori.... Embarassed Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




 Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viky - Ciao a tutte!!!!!    Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 3 EmptyMer 21 Nov 2012, 17:15

Viky, in cassa integrazione? Anche nel tuo settore?? Caspita, mi dispiace tanto.
Non ho parole per quello che hai dovuto subire in periodo di chemio ... certo che ci vogliono proprio delle spalle grandi a volte... No
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

 Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viky - Ciao a tutte!!!!!    Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 3 EmptyMer 21 Nov 2012, 18:26

Tesoro sei autorizzata ad augurare qualunque cosa a questa sottospecie umana del piffero. Un bacione grande.
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

 Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viky - Ciao a tutte!!!!!    Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 3 EmptyMer 21 Nov 2012, 19:34

non si dovrebbe augurare del male a nessuno ma a volte è giustificato pensare che a loro farebbe bene sperimentare per un pochino cosa significa. quindi niente rimorsi.
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

 Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viky - Ciao a tutte!!!!!    Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 3 EmptyMer 21 Nov 2012, 22:31

Viky mi spiace veramente tanto, la situazione non è il massimo quando si parla di cassa integrazione mette sempre un pò d'ansia.
Ti auguro che la situazione si risolva in fretta.
E comunque hai tutto il diritto di tirare un pò di Acc...certe persone non sanno cosavuol dire.

Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

 Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viky - Ciao a tutte!!!!!    Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 3 EmptyGio 22 Nov 2012, 03:43

Magari a certa gente basterebbe vivere solo la paura di quando ti danno la probabilità che si possa avere un k. La paura dell' attesa e tutto quello che ci gira in testa in certi momenti, nagari potessimo risparmiarti questo dolore inutile! ti abbraccio Viky con tutto il cuore.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

 Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viky - Ciao a tutte!!!!!    Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 3 EmptyGio 22 Nov 2012, 14:28

Viky mi spiace molto per la tua situazione lavorativa, e spero tanto che si risolva velocemente... e concordo che a certa gente starebbe bene provare per un po' quello che proviamo noi... magari facendo qualche ciclo di chemio...
Torna in alto Andare in basso
Viky
fiorellini
fiorellini
Viky


Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 29.10.12

 Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viky - Ciao a tutte!!!!!    Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 3 EmptyGio 22 Nov 2012, 14:42

Dani io sono ragioniera nel settore dell'edilizia quindi è già tanto che siamo in crisi.....
Cmq se non mi ha abbattuto il k non lo farà di sicuro la cassa integrazione.... Grazie a tutte per la solidarietà Embarassed
Torna in alto Andare in basso
denia
fiorellini
fiorellini
denia


Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 70
Località : liguria

 Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viky - Ciao a tutte!!!!!    Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 3 EmptyGio 22 Nov 2012, 15:43

viki, qui da noi il tuo settore ha iniziato la ripresa...lenta ma c'è...speriamo che presto arrivi anche dalle tue parti
Torna in alto Andare in basso
gio75
fiorellini
fiorellini
gio75


Messaggi : 783
Data d'iscrizione : 13.11.12
Età : 48

 Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viky - Ciao a tutte!!!!!    Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 3 EmptyGio 22 Nov 2012, 16:03

solo qui nel profondo sud non si riprende niente
che brutta situzione questa in cui ci troviamo
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

 Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viky - Ciao a tutte!!!!!    Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 3 EmptyGio 22 Nov 2012, 19:21

Viky, speriamo che la situazione lavorativa migliori .. anche qua da noi è un disastro ..
per il resto spero invece che proceda tutto bene, compresi i tuoi week end laziali ..

Un abbraccio forte I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




 Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viky - Ciao a tutte!!!!!    Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 3 EmptyGio 22 Nov 2012, 20:30

Anche qua da me non si riprende un cavolo... ho un sacco di amici/amiche che stanno rimanendo senza lavoro... :silent:
Torna in alto Andare in basso
Viky
fiorellini
fiorellini
Viky


Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 29.10.12

 Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viky - Ciao a tutte!!!!!    Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 3 EmptyGio 22 Nov 2012, 23:10

Questa situazione generale in Italia sta diventando davvero preoccupante..... SPERIAMO BENE!!!!!
Giuli.... i miei week procedono bene.... grazie I love you
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

 Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viky - Ciao a tutte!!!!!    Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 3 EmptyVen 23 Nov 2012, 18:05

Sono proprio contenta per te Viky, vedrai che anche il lavoro si sistemerà ne sono sicura I love you
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

 Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viky - Ciao a tutte!!!!!    Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 3 EmptyVen 23 Nov 2012, 18:08

Quindi sei di partenza per questi lidi?
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

 Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viky - Ciao a tutte!!!!!    Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 3 EmptyDom 25 Nov 2012, 14:21

viki,fai la pendolare solo tu o fate una volta ciascuno?...ci sono i pro e contro,ma almeno ti senti sempre fidanzata
buona domenica cara...ovunque tu sia ☀
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

 Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viky - Ciao a tutte!!!!!    Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 3 EmptyDom 25 Nov 2012, 16:14

Allora buon buon w.e.

Buon viaggio!
File allegati
 Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 3 Attachmentmacchina.jpg
Non hai il permesso di scaricare i file.
(2 KB) Scaricato 11 volte
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





 Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viky - Ciao a tutte!!!!!    Viky - Ciao a tutte!!!!! - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Viky - Ciao a tutte!!!!!
Torna in alto 
Pagina 3 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» carmela76 - io e la mia mamma
» Mony - sono nuova
» Blackdalia - Felice di avervi trovato
» raffaella - ciao a tutte
» mirydi - ciao a tutte sono miry

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: