tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

gaia - ciao sono gaia

Andare in basso 
+10
Viky
denia
evasione*
Nemila
giulgiul
micetta2012
peggy guggenheim
coccinella
manu2012
gaia
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 21 ... 37  Successivo
AutoreMessaggio
Solare57
fiorellini
fiorellini
Solare57

gaia - ciao sono gaia - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 5 EmptyMar 13 Nov 2012, 16:17

ciao GAIA, tu e micetta siete troppo forti, mi son fatta tante risate al riguardo del'abbigliamento che dovevi mettere, e x le risposte di micia :lol: :lol: sto aspettando che mi portino l'altra camera , ho un po di tempo e sono passata a salutarti ,un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 5 EmptyMar 13 Nov 2012, 16:20

Maria ti abbraccio mi piace tanto leggerti!
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 5 EmptyMar 13 Nov 2012, 16:22

Tesoro ci manchi, ci manca la tua positività! Cerca di venire piu spesso.come stai? Hai fatto altri controlli?
Nemila
staff
staff
Nemila

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 5 EmptyMar 13 Nov 2012, 16:29

Un abbraccione anche parte mia cara Gaia!! I love you I love you
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 5 EmptyMar 13 Nov 2012, 16:34

Un bacio a te tesoro.capito? Niente paura per la ricostruzione. Una mia amica ha appena finito e ha un seno da urlo! E non ha avuto nessun problema! Vai tranquilla, piccola.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 5 EmptyMer 14 Nov 2012, 15:53

Ciao Gaia, dove sei??????
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 5 EmptyMer 14 Nov 2012, 16:36

Dani ti ho appena mandato ms su telefonino.pc fuori uso finora.!tanto per omologarmi alla mia sorellina.!
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 5 EmptyMer 14 Nov 2012, 17:46

Sti pc del cavolo .. la tecnologia è utilissima, ma quando si piantano è un disastro ..

Tutto ok Gaia?

Un abbraccio
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 5 EmptyMer 14 Nov 2012, 17:49

Un abbraccio a te.ti ho già detto che hai un viso bellissimo? La tappetta domani e 'con te.
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 5 EmptyMer 14 Nov 2012, 20:25

Tappetta ci sarò anche io con te.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 5 EmptyMer 14 Nov 2012, 20:37

E io pure Very Happy Very Happy
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 5 EmptyMer 14 Nov 2012, 20:44

per la serie le stangone alla riscossa!
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 5 EmptyMer 14 Nov 2012, 20:48

E vai Micia, facciamo vedere al k, che muro compatto siamo.gara dietro front, che dici gli mandiamo dietro l 'oco starnazzante? Io dico che funziona!
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 5 EmptyMer 14 Nov 2012, 22:03

nonostante i miei 172 cm posso far parte delle tappette? Evil or Very Mad Twisted Evil
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 5 EmptyMer 14 Nov 2012, 23:07

Certo che si tesoro. Tu sei la prima bella stangona!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 5 EmptyGio 15 Nov 2012, 15:41

Ehi Gaia, come va? Ce la faremo senza Cocci?! :x
Nemila
staff
staff
Nemila

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 5 EmptyGio 15 Nov 2012, 17:09

Hei io posso fare la mezza tappa?

🤡 visto che sono una via di mezzo?
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 5 EmptyGio 15 Nov 2012, 18:40

Beh faremo una foto di gruppo niente male!
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 5 EmptyGio 15 Nov 2012, 21:16

A me dove mi mettete con il mio metro e 68?? .. tra le top tap o le top alt?? Smile Smile

Un abbraccio Gaia
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 5 EmptyGio 15 Nov 2012, 21:21

Ciao, buona sera a tutte sorelle di cuore.vi ho pensato tanto.ma il lavoro mi ha preso buona parte della giornata.per il resto.
..seguitemi in sezione privata.vi amo tutte.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 5 EmptyVen 16 Nov 2012, 18:26

Trésor.... siamo molto felici per te. Anche di sapere che il lavoro ti assorbe: in questo momento il lavoro scarseggia per tutti e sapere che tu ne vieni assorbita... beh, è bellissimo!!!
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 5 EmptyVen 16 Nov 2012, 18:34

Sono felice di sentire che ti sei ripresa la tua vita, ti abbraccio fortissimo.
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 5 EmptyVen 16 Nov 2012, 18:35

Tesoro che brava che sei con i mici per Micia! Fenomenale! Oggi freddo. E le mie ossa reclamano.già penso alla punturaccia che dovrò fare l '8!che p.Kaput per una settimana. Qualcuna mi sa spiegare perché io prendo il femara e magari un 'altra, fa altra ormonoterapia? E sta puntura c 'e qualcuna che l 'ha fatta per piu di tre anni? Non ero in menopausa due anni fa.a proposito domani anniversario :due anni esatti dalla 'intervento! E si festeggia.
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 5 EmptyVen 16 Nov 2012, 21:04

certo che il tempo vola, anche a me sembra impossibile che siano già passate 7 settimane dal mio intervento
prima avrei detto: che c è da festeggiare se si perde un seno??
ma ora la vedo effettivamente un po' diversa. posso cominciare a capire che si possa anche festeggiare
un abbraccio gaia
Solare57
fiorellini
fiorellini
Solare57

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 5 EmptyVen 16 Nov 2012, 21:09

CIAO GAIA PURE IO DEVO FESTEGGIARE, OGGI SONO 2 ANNI CHE SONO RINATA QUINDI HO 2 ANNI AHAHAHAH Very Happy
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: gaia - ciao sono gaia   gaia - ciao sono gaia - Pagina 5 Empty

gaia - ciao sono gaia
Pagina 5 di 37Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 21 ... 37  Successivo
 Argomenti simili
-
» Mony - sono nuova
» Blackdalia - Felice di avervi trovato
» Grazia - La mia storia
» luce - ho bisogno d'aiuto
» carmela76 - io e la mia mamma